onirepap Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Comunque alcuni indiscrezioni indicherebbero che la donna che si vede a fine episodio possa essere la nuova forma del master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 il mastro che diventa MAESTRA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 ......? Usa lo spoiler x favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Per i rumour non serve il tag spoiler LOL mah, altre voci davano tywin lannister a fare il master, boh, aspettiamo e vediamo.. tanto questo dottore li secca tutti sorseggiando whiskey on the rocks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 I'm thinking the past is going to be quite important this time. First episode is ALL about past: the face, the ship, the flashbacks, the call. Learn from the past to fix the future, I think. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Per i rumour non serve il tag spoiler LOL mah, altre voci davano tywin lannister a fare il master, boh, aspettiamo e vediamo.. tanto questo dottore li secca tutti sorseggiando whiskey on the rocks Comunque non sarebbe impossibile visto che si è detto che anche se è molto raro una rigenerazione puo' assumere caratteristiche sessuali differente dalla precedente incarnazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 (modificato) Mah, l'ipotesi da una parte è interessante, ma dall'altra non m'intriga granchè visto cos'era successo in passato. Dipende comunque molto da cos'è quello spazio in cui si trovano alla fine dell'episodio. Mi pare che si chiami Missy comunque, la M è la stessa. Ma sarebbe n'altro retcon mica male. Modificato 25 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 senza sapere un cazzo di niente di questa serie "missy" mi sa di diminutivo di "mistress" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 senza sapere un cazzo di niente di questa serie "missy" mi sa di diminutivo di "mistress" Penso anch'io che stia per quello, d'altronde parla di lui come il suo "ragazzo" (non ho capito se nel senso di figlio o di fidanzato)... dicendo pure che l'accento scozzese gli piace e stavolta potrebbe tenerlo. LOL, per quello che si è visto, potrebbe anche essere Romana dopo che le è schizzato il neurone per qualche motivo, come la chiusura di Gallifrey nel Time Lock. Se è il Master è riuscito a uscire ancora più di testa. La cosa che lascia interdetti è come sia apparentemente a capo di una specie di oltretomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 (modificato) Da Doctor Who.it i titoli dei dodici episodi (ovviamente sotto spoiler) dell'ottava stagione: 8×01 – Deep Breath, di Steven Moffat;8×02 – Into the Dalek, di Phil Ford e Steven Moffat;8×03 – Robot of Sherwood, di Mark Gatiss;8×04 – Listen, di Steven Moffat;8×05 – Time Heist, di Stephen Thompson e Steven Moffat;8×06 – The Caretaker, di Gareth Roberts e Steven Moffat;8×07 – Kill the Moon, di Peter Harness;8×08 – Mummy on the Orient Express, di Jamie Matheson;8×09 – Flatline, di Jamie Matheson;8×10 – In the Forest of the Night, di Frank Cottrell Boyce;8×11 – Dark Water, di Steven Moffat;8×12 – Death in Heaven, di Steven Moffat. Gli ultimi due episodi sono il finale di stagione, che verrà poi seguito dallo speciale natalizio, l'ottava andrà via tutta di filato, niente pausa. Moffat Il cofanetto dell'ottava stagione (sono fermo alla sesta come acquisti, pur avendo il dvd italiano del cinquantesimo anniversario) uscirà poco dopo la metà di novembre (Zavvi riporta il 17 Novembre mi pare), quindi presumibilmente lo speciale natalizio andrà nel cofanetto della nona. Ergo, finale di Smith nel cofanetto dell' ottava (si sapeva immagino, anche perchè per ora non l'ho ancora visto da solo, sul bbc shop fino a qualche tempo fa era disponibile solo in bundle con altri speciali natalizi e nella futura edizione speciale 4 dvd\BR del cinquantesimo). Per quanto riguarda l'Italia, a quanto pare quest'anno ci aspetta un Natale col Dottore, perchè quel giorno Rai4 trasmetterà Time of The Doctor in prima serata e non contenta lo farà seguire da "An Adventure in Space and Time" (addirittura), ancora niente per The Fiveish Doctor, ma mi sa che s'attrezzeranno a sto punto, a quanto pare il Dottore continua a spignere. L'ottava stagione andrà in onda o da Gennaio o da Febbraio. Almeno, questo è quello che c'è scritto. Qui i link: http://www.doctor-who.it/ Modificato 25 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2014 Romana non penso, anche perche' stanno pompando molto nelle audio adventures la versione di Juliet Landau, se sono furbi, una volta tornata Gallifrey, la Landau va sfruttata e di brutto.Potrebbe anche essere la Rani, anche se quel Missy in effetti fa pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Romana non penso, anche perche' stanno pompando molto nelle audio adventures la versione di Juliet Landau, se sono furbi, una volta tornata Gallifrey, la Landau va sfruttata e di brutto. Potrebbe anche essere la Rani, anche se quel Missy in effetti fa pensare. Per curiosità queste audio avventure sono apparentemente in continuuità con il dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2014 Dipende dalla BBC.Tutte le avventure dell'Ottavo Dottore sono canoniche di certo, visto che nel mini episodio dove si rigenera nel War Doctor ne cita i companion. Se mai useranno la Romana di Juliet Landau, allora canonizzeranno anche le relative audio avventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 comunque usa "boyfriend" quindi "ragazzo\fidanzato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 LOL, io nel frammezzo della parlantina avevo sentito solo "boy". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 LOL, io nel frammezzo della parlantina avevo sentito solo "boy". Beh potrebbe essere anche la prima moglie del dottore o perchè non River Song uscita dalla bibblioteca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 perché boyfriend e non husband. Anche se... sappiamo che il Dottore aveva una nipote. Ma sappiamo se si era mai sposato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 (modificato) Solo River (come compagna in quel senso e non di viaggio, e non ricordo se si siano sposati ufficialmente), per il resto non si sa niente o quasi. Susan non so quanto sia stata nominata durante la nuova run partita nel 2005, ci sarebbe in giro la figlia, ma la vedo dura anche per lei, senza contare che non era psicopatica. C'è il jolly, comunque, quella che si dice sia la madre e che è comparsa in End of Time. Ma anche lì, il termine "boyfriend" frega un po' tutto . Se dovessi sbilanciarmi seriamente allora direi o nuovo personaggio Timelord sclerato, magari a seguito del Time Lock o davvero è il nuovo Master, anche se mi dispiacerebbe perchè mi piaceva molto come avevano chiuso il personaggio con la run di Simms. Ma potrebbe anche essere River, e il Paradiso essere nient'altro che una versione distorta della biblioteca. Spero di no, per quest'ultima, anche perchè la River comparsa alla fine della settima stagione bene o male con la testa ci stava ancora. Penso che sia una TimeLord perchè francamente la vedo dura che in tutta l'ottava non ne compaia qualcuno visto quello che han fatto per reinserire Gallifrey nell'equazione e far quadrare tutto (addirittura la crepa). E' già stato decisivo durante Time of the Doctor in realtà Modificato 25 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Solo River (come compagna in quel senso e non di viaggio, e non ricordo se si siano sposati ufficialmente), per il resto non si sa niente o quasi. Susan non so quanto sia stata nominata durante la nuova run partita nel 2005, ci sarebbe in giro la figlia, ma la vedo dura anche per lei, senza contare che non era psicopatica. C'è il jolly, comunque, quella che si dice sia la madre e che è comparsa in End of Time. Ma anche lì, il termine "boyfriend" frega un po' tutto . Se dovessi sbilanciarmi seriamente allora direi o nuovo personaggio Timelord sclerato, magari a seguito del Time Lock o davvero è il nuovo Master, anche se mi dispiacerebbe perchè mi piaceva molto come avevano chiuso il personaggio con la run di Simms. Ma potrebbe anche essere River, e il Paradiso essere nient'altro che una versione distorta della biblioteca. Spero di no, per quest'ultima, anche perchè la River comparsa alla fine della settima stagione bene o male con la testa ci stava ancora. Penso che sia una TimeLord perchè francamente la vedo dura che in tutta l'ottava non ne compaia qualcuno visto quello che han fatto per reinserire Gallifrey nell'equazione e far quadrare tutto (addirittura la crepa). E' già stato decisivo durante Time of the Doctor in realtà Il dottore ninth nella nuova serie ha citato nell''episodio the empty child cita anche se non esplicitamente Susan asserendo di esser stato padre e nonno, mentre nell'episodio rings of akhaten dice a Clara di aver gia visitato il posto dove stavano insieme alla nipote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 cita qualche volta di avere avuto figli e nipoti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 31 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2014 Dopo la 8.2 continua la mia convinzione che Twelve fara' sembrare Eleven un chierichetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Dopo la 8.2 continua la mia convinzione che Twelve fara' sembrare Eleven un chierichetto.Rivedendo il primo episodio ho notato che 12 raccoglie in se le caratteristiche dei dottori classici, come il fatto che sia un burbero come first, mefistofelico come seventh e con una vena di bizzaria tipica di fourth.Master ce lo puoi ricordare per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Col nuovo tizio, se diventerà un companion c'è proprio li richiamo al primo, che aveva due insegnanti come compagni Sarà voluto che la prima rigenerazione del nuovo ciclo richiami molto al primo dottore (ZA Original, come diceva il nuovo attore nei Five Doctor), sia come "grigiore" che come atteggiamento che come... resto?Forse sì (anche se per ora il First aveva un carisma della madonna che Capaldi ancora non mi pare esprimere, non in pieno, ma comunque i paragoni lasciano un po' il tempo che trovano), forse no. Boh. L'esordio di Crying Freeman m'ha fatto rotolare. Anche il Resistance is Futile m'ha fatto rotolare (anche se involontariamente). Per il resto molto figo l'interno del Dalek, ma la mascella cade a vedere cosa fa il Dottore col povero soldato. Come minimo è più pragmatico dei suoi due predecessori, come massimo è davvero spietato. Interessante. Anche se è ancora work in progress considerato che è ancora una volta Clara a ricordargli cosa dovrebbe fare (tra l'altro, lui chiede se è un brav'uomo, e poco dopo dice che non può esistere un Dalek buono, chi lo tira su dal pregiudizio? Anche se la frase finale di Rusty è una bella legnata). Ma se capita un episodio senza Clara ci sarà veramente da ridere mi sa. Tra l'altro adesso ha dalla sua anche un Dalek oltre al Sontaran, la Silurian e tutta la gente vista nel finale della sesta stagione. . E cacchio, i Dalek spingono. Passano gli anni, passano i nemici, ma stanno ribadendo il fatto che questi bidoni sono l'unica cosa che ha fatto letteralmente ca*are sotto i Time Lords. E l'altissimo salvi chiunque dall'ira di un Dalek incazzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Non parlavo di carisma ma del profilo psicologico, io la vedo così, eleven nel momento della rigenerazione ha cercato di pilotare la trasformazione nel tentativo di creare il dottore che avrebbe risolto le magagne create dalle precedenti rigenerazioni, selezionando le caratteristiche dei suoi predecessori che potessero essere d'aiuto al lavoro di twelve(che immagino sia in primis riportare indietro gallyfray). Ma visto che il doctor è sempre stato na pippa nelle rigenerazione puo darsi che la sua creazione gli sia sfuggita di mano. Sono solo teorie, quindi non me sparare ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Non ti stavo rispondendo, notavo solo le somiglianze col primo, dicendo però che se queste erano volute, Capaldi non ha ancora tirato fuori il carisma di Hartnell (che pur avendo l'agilità della scogliera riempieva la scena con le parole e gli sguardi altezzosi nei confronti dei nemici). Se vuoi però ti sparo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati