Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

Non credo, il forum li prende in automatico ma ho sempre dovuto scrivere l'indirizzo esteso, non so se utilizzando i tag media sia diverso!

c'è stato un periodo recente che pastava copiare-incollare il link del condividi e appariva il video. L'ho notato anche in altri forum questo cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

(in realta' la cosa e' molto semplice; per quanto possa passare inosservato, il primo link e' uno degli shortener di youtube; basta invece mettere il link esteso di youtube, et voila')

Quello l'avevamo capito :thumbsup:

Solo che fino a poco tempo su tutti i forum di questa piattaforma, bastava anche mettere il shortener.

Link al commento
Condividi su altri siti

La top ten dei video del canale youtube dei video più condivisi:

Non mi aspettavo Blink così in fondo e quello dell'ultimo speciale di Natale così in alto.

P.S. va detto che molti dei video più vecchi erano sul canale della BBC o della BBC America che non credo siano tenuti in conto, per questo è più facile vedere video recenti invece di quelli passati.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Io continuo a trovare notevolmente interessante il fatto che la gente continui a cercare di indovinare cosa abbia in mente il Moff.

Voglio dire: già dopo la Pandorica uno la lezione dovrebbe averla imparata, no?

E anche in senso opposto: dopo l'ultima stagione dove ci si aspettava qualcosa di "awesome" e si è finito con il "meh"... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

La Williams è la figlia.

Puo' essere, come puo' non essere. Al momento qualsiasi ipotesi e' valida.

Circola anche l'opzione Susan, per dire.

Come che sia anche Romana per esempio, o perché no?

Anche la Rani o un un"altro timelord transgender

Romana la escluderei, ma e' una supposizione mia derivata dal rapporto con Big Finish. Con il miniepisodio dell'Ottavo hanno messo in continuity tutte le audio avventure a lui relative prodotte da Big Finish. Ora, nella audio adventure, il ruolo di Romana III e' interpretato da Juliet Landau. Mi parrebbe strano rinnegassero quelle dopo aver accettato quelle dell'Ottavo. Ma ovviamente tutto e' possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Williams è la figlia.

Puo' essere, come puo' non essere. Al momento qualsiasi ipotesi e' valida.

Circola anche l'opzione Susan, per dire.

Come che sia anche Romana per esempio, o perché no?

Anche la Rani o un un"altro timelord transgender

Romana la escluderei, ma e' una supposizione mia derivata dal rapporto con Big Finish. Con il miniepisodio dell'Ottavo hanno messo in continuity tutte le audio avventure a lui relative prodotte da Big Finish. Ora, nella audio adventure, il ruolo di Romana III e' interpretato da Juliet Landau. Mi parrebbe strano rinnegassero quelle dopo aver accettato quelle dell'Ottavo. Ma ovviamente tutto e' possibile.

C'è sempre la possibilità che sia una rigenerazione successiva alla Romana di bi fish
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre la possibilità che sia una rigenerazione successiva alla Romana di bi fish

Certo, ma troverei molto masochistico rinunciare alla possibilita' di avere anche per la serie tv un'attrice come la Landau.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...