Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

In forte ritardo riporto l'ultimo atto della apparizione del tristone sul Vatiforum:

Guarda, caro Gigars, da quando ha preso piede Facebook su questo forum capita ben poco, quindi tu e i tuoi compagni di merende virtuali avete ben poco da riferire.

Lei crede, signor De Palma? Eppure le assicuro che di tempo e scuse per prenderla per il culo se ne trovano sempre. Tipo la sua visita recente al CavaCon:

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1631-le-diviche/page__view__findpost__p__117990

Siamo imbattibili a sparare fregnacce, vero?

Questo sicuramente.

Ma lasciano davvero il tempo che trovano.

Tant'è che dovete venire a postarle qui (dopo avermele già segnalate qualche giorno fa in privato...), altrimenti non vi divertite abbastanza...

La mia visita recente al Cavacon mi ha fatto incontrare appassionati veri, per fortuna. Che sono senz'altro la maggioranza.

Non mi resta che ribadire che le vostre sciocchezze non sono affatto un problema.

Liberi di ritenere il contrario, essendo l'unico modo in cui riuscite a darvi l'importanza che non avete.

Vabbé, tralasciando gli appassionati veri (:doh:), notate il tono ambiguo usato da Divo che fa finta di non accorgersi della vera natura del tristone (nonostante il demone gliela avesse segnalata) e la sua risposta piccata sembra farla più verso questo forum che il tristone stesso. O voleva tirare strali indistintamente a tutti i suoi "nemici", oppure ha giocato a fare il finto tonto :whistle:

PS: Ma in passato ha collaborato pure a certe frozzate? (leggete la descrizione del video :fear:)

http://www.youtube.com/watch?v=94ODWQo0d_s

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se gli appassionati veri per lui sono solo quelli che lo idolatrano, per giunta non per via della sua presunta bravura ma solo perchè è nato trent'anni prima di parecchi doppiatori e ha doppiato negli anni dell'incoscienza, evidentemente intende i feticisti della sua voce e non dell'anime Saint Seiya.

Il che va anche bene, eh, basta che non cominci a mischiare le categorie.

Che se li tenga i personaggi del video, ma dubito che persino certi crociati vorrebbero essere accomunati a quegli esseri.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Io il forum di Mr. Prestitò manco lo lurko, figuriamoci se perdo tempo ad iscrivermici e postarci. Deve essere un trollazzo che lurka questo forum se come mi hanno detto nel mio caso aveva copiato pure la firma oltre che il "fulmine di Prestitò" che fuori da questo luogo al massimo posso aver citato su IAC (ma non ci giurerei), del resto che vi vuole a spacciarsi per un altro registrandosi con un nick preso altrove? almeno su usenet gli IP sono a disposizione di tutti per fare un controllo (anche se sono variabili è comunque rintracciabile la zona a cui sono assegnati) nei forum credo li vedano solo gli admin.

Comunque quell tizio mi fa davvero tristezza... :goccia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete?

Hai tempi della prima invasione di anime sulle tv italiane , qualcuno disse che questi prodotti avrebbero tirato sù una generazione di imbecilli.

Al tempo risi della notizia, ora comincio a credere che ci fosse un fondo di verità ... :fear:

Non resisto.

Hai tempi della prima invasione

AAAAAAAAAAAAAAAARGH :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete?

Hai tempi della prima invasione di anime sulle tv italiane , qualcuno disse che questi prodotti avrebbero tirato sù una generazione di imbecilli.

Al tempo risi della notizia, ora comincio a credere che ci fosse un fondo di verità ... :fear:

Non resisto.

Hai tempi della prima invasione

AAAAAAAAAAAAAAAARGH :osama:

Dovrò decidermi a installare il correttore ortografico del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti