Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

e,certo,non per avere per forza ragione come il rinnegato sopracitato.

ma rinnegato de che? ma è forse mai stato un crociato Fencer? da quando leggo questo forum ho sempre letto che considera il DS pura merda, anche più di me che lo considero un divertente Sdoppiaggio che almeno ti strappa qualche risata per le stronzate che contiene :lolla:

o forse pretendi che tutti i fan di Saint Seiya debbano essere tutti uniti piegandosi alla bandiera della girella anche se non sopportano tali scempi? se è così stai male, ma tanto, fatti curare... e già che ci sei una controllatina anche alla vista che sui Myth hai sparato minchiate micidiali, non c'entrano una sega con i vecchi die cast, le foto postate dal Fencer sono chiarissime :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

delle due foto il primo

il resto della discussione lo trovi nelle precedenti pagine.

Se dei due hai il primo perchè hai sparato la cazzata che i Myth sono uguali ai Diecast vecchi solo con qualche gadget in più?

Ma soprattutto, il resto della discussione?

QUALE discussione?

Ora come ora hai sparato solo una raffica di perchè sì crociati senza senso e senza basi logiche. Non c'è stata discussione, dato che io parlavo di fatti e logica, mentre tu sparavi fionzi dalla bocca nati da anni di evidente astrazione dalla realtà, che non prendevano nemmeno in considerazione quello che dicevo.

Se non vuoi rispondere, dì che non hai i mezzi di fare una discussione diretta, attuale e concreta (come hai ampiamento dimostrato) o taci direttamente. Ci farai miglior figura.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi sono spiegato male,ora si capisce meglio,almeno credo.

con i tuoi sermoncini andrai molto lontano...nelle pagine di queste diviche,ma non di più.

quando arriverai alla pagina 100,dove ripeterai per l'ennesima volta la tua messa,fammi un fischio,verrò ad omaggiarti nella pienezza della tua verità.

ognuno è libero di pensare ciò che vuole,ma certo non sarai tu ad obbligarmi ciò che farò-dirò in merito a quest'argomento in futuro,tieniti stretto il tuo vespaio di menzogne,se serve ad avere un seguito innumerevole su questo argomento.

ricordati che torino e novara sono nella stessa regione...e tutto si spiega!

Link al commento
Condividi su altri siti

novara e torino...questa assonanza di città in una stessa regione,mi ricorda qualcosa,anzi,due cose...ora si spiegano tante cose...!

E ora che cazzo vuoi da me, fallito di merda?

Torno a ridere dei tuoi deliri e poi vedo se devo aggiungere qualcosa agli insulti che ti stai tirando dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sono stato abbastanza chiaro,possiedo il myth di mur.

non il die cast.

Non cambia un cazzo, fai il paragone pure con altri, i die cast coi myth non c'entrano una fava, se non te ne rendi conto o sei cieco o sei in malafede

e se non ce lo dicevi tu che stanno entrambe in Piemonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi sono spiegato male,ora si capisce meglio,almeno credo.

No, non ti sei spiegato male. Hai scritto a chiare lettere:

gp non ha tentato un'emerita mazza,si limitò a ripetere con scatola diversa i modellini anni 90 introducendo qualche piccola cagatina(te lo dico visto che ne ho comprati).

Al che delle due l'una, o hai detto una menata e non la vuoi ammettere, o sei uno che non collega il cervello quando scrive.

con i tuoi sermoncini andrai molto lontano...nelle pagine di queste diviche,ma non di più.

quando arriverai alla pagina 100,dove ripeterai per l'ennesima volta la tua messa,fammi un fischio,verrò ad omaggiarti nella pienezza della tua verità.

ognuno è libero di pensare ciò che vuole,ma certo non sarai tu ad obbligarmi ciò che farò-dirò in merito a quest'argomento in futuro,tieniti stretto il tuo vespaio di menzogne,se serve ad avere un seguito innumerevole su questo argomento.

Patetico. Va bene, siamo brutali.

Io ti avevo dato la possibilità di rispondere seriamente e portando dei fatti dopo due interi giorni di sproloqui idioti e insensati che non avevano nè capo nè coda. Ti avevo anche dato la possibilità, di fronte al tuo evidente imbarazzo a mettere insieme due pensieri coerenti in croce, di tacere e salvare quel poco di faccia che ti rimaneva.

Hai voluto dimostrare definitivamente quello che sei : un pavido ipocrita che vive la sua vita per misurare il suo e-penis nelle comunità di crociati, che si lancia in discorsi di "curiosità" solo perchè vuole andare in giro a dimostrare che le sue affermazioni basate sul nulla siano superiori a quelle di coloro che chiami "rinnegati".

Non so se tu lo fai perchè hai scazzi personali o quel che è, e sinceramente non m'interessa. La cosa più grave è che pensi che siano tutti come te, che abbiano le tue stesse motivazioni da ipocrita fatto e finito.

Non pensi che a qualcuno possa piacere veramente l'opera. Non pensi nulla in realtà, vivi sulle meccaniche che ti hanno impartito.

Non me ne frega niente che qualcuno mi segua. Fortunatamente posso dire di non sentire il bisogno di cercare notorietà su un qualcosa di fallace quale è la rete internet. Sarei un triste esempio di uomo se lo facessi. Sarei uno come te. Un poveretto, che sente il bisogno dell'approvazione di un fracco di gente che non conosce e che lo apprezza non per le sue capacità effettive, ma solo perchè è malato quanto loro della malattia più brutta del mondo: la nostalgia. Quella che non ti fa mai crescere, come tu esemplifichi.

Quello che tu chiami "andare avanti", per me è semplicemente esporre le mie idee nel forum che frequento con chi la pensa diversamente da me. Ed è una cosa che ho sempre potuto fare con chiunque, anche scontrandomi duramente, in tutti i campi in cui ho voluto farlo.

Tranne che con gente come te. Gente talmente cieca e ottusa da permettersi di definire come menzogne una serie di affermazioni fattuali e logicamente concatenate, e contemporaneamente avere l'ipocrisia di definire verità una serie di bestialità provenienti o da altri o da mistificazioni personali che siccome ci piacciono allora sono così. Vivete in un castello di carte che vi create su patetiche fondamenta nostalgiche, ma quando questa viene a crollare di fronte a ragioni più solide (quelle addotte da Margaria, da DePalma, e adesso da me), sapete solo mettervi a strepitare cercando altrove il colpevole del crollo. Quando basterebbe guardarvi allo specchio.

Tu potrai pure considerarmi un rinnegato. Ma diversamente da te, io non ho mai rinnegato quello che fa di me un uomo: la capacità di pensare con la mia testa e di distinguere il giusto dallo sbagliato.

Comincia con lo spiegare che intendi. Perchè se stai cercando di minacciarmi, sappi che potresti cascare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamoci, demodè: non ti sto cagando troppo su AnimeClick per pietà dei moderatori che sono costretti a moderare i tuoi post chilometrici pieni di farneticazioni e frecciatine varie, se non in casi in cui, da scemo buonista quale sono, mi illudo che ci possa essere un briciolo di dialogo.

Ma qui è diverso, non ti ho cagato di striscio perchè tanto quel che vorrei dire te lo dicono gli altri, è che o sei imprigionato nel tuo ruolo e quindi sei costretto a recitare questa parte che ormai è coerente quanto il doppiaggio vecchio dei CDZ, oppure sei troppo scemo per capire anche solo le frasi più semplici, e vedendo che gente gira su AnimeClick, sfigati al potere inclusi, opto più per la seconda.

Detto ciò... perchè mi hai tirato in mezzo? Vuoi che ti dica anch'io qualcosa così potrai andare in giro a dire che io ti tratto male? Ok, tanto qui non c'è Becar a troncarci i post al minimo segnale di flame...

Passi le giornate a fare proclami e a proclamare delle guerre che su AC vedete in pochi e in giro per la rete non so perchè ho già i miei pensieri a cui badare, appena puoi ti dai un tono trollonico scrivendo frecciatine (indimenticabile quel "re di pluschan") dove sbraiti appena te le si fa notare, a contraddirti su un solo fatto OGGETTIVO parti coi tuoi discorsi chilometrici senza capo nè coda, e ciò che è peggio, vedi la realtà a tua immagine e somiglianza... nella mia teoria chiamata "Sindrome di Ebancelion" sei al terzo grado, quello più grave, dove non solo è impossibile che tu arrivi a comprendere e a farti comprendere un messaggio anche semplice, ma in più cerci coercitivamente di imporre il tuo pensiero verso le altre persone. No, non è una cosa normale, è da malati mentali non capire anche il più semplice messaggio.

E uno che arriva a scrivere "solo Kurumada può sapere quali erano le vere intenzioni dell'opera" è davvero un ritardato mentale, perchè l'opera è scritta e recitata, basta la semplice traduzione per averne la risposta, non l'interpretazione libera di qualcuno, ma la semplice traduzione.

Solitamente sono sempre pacato, ma quando vedo un deficiente arrogante l'educazione va a farsi fottere, e ora DIMOSTRA che non sei un ritardato mentale coi fatti, se ci riesci. Perchè finora hai dimostrato di non essere nemmeno in grado di comprendere nemmeno i discorsi che un bambino delle elementari riesce a capire benissimo...

E vedi di non tirarmi più in ballo, nemmeno indirettamente, fallito!

EDIT

Io sono di Novara, e lui lo sa...

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

2rqerms.jpg

Questo è il diecast.

questo porta alla sconcertante scoperta che i Crociati sono degli INFEDELI! Hanno portato nel doppiaggio di Hades NOMI DI COLPI DIVERSI rispetto a quelli STORICI utilizzati CHIARAMENTE nei Die-Cast, e quindi chiara indicazione del VOLERE DIVINO! ERESIA! A MORTE GLI INFEDELI! A FUOCO SUL ROGO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, quello che insulta il nutrimento per i vermi sono io e non Fencer.

I miei post li hai bellamente ignorati finora, ma naturalmente della cosa mi frega assai poco: però se inizi a rompermi le palle perché dico la verità sul tuo amico ritardato e fallito ti faccio scappare la voglia di esser venuto a frantumarci l'arcipelago della minchia sul Pchan. Crociato avvisato, forse non impalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

D'accordo, ma non capisco come per il fenomeno da baraccone la cosa c'entri con me.

e ventitre diecast GP.

Oh dio santo :pazzia:

Dodici Gold, cinque God, Cinque Marine e tre V1.

E sono ancora in ottimo stato.

Comunque, si sta travalicando. La cosetta col demone finisce qui, a meno che il tizio torni. E una persona corretta lo farebbe per scusarsi delle minacce che ha tirato fuori e per aver preso in giro per tre giorni gente che cercava onestamente di dialogare con lui.

Se leggo ancora qualche minchiata sul genere "se poi te ne penti" e balle varie però potrei non prenderla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

D'accordo, ma non capisco come per il fenomeno da baraccone la cosa c'entri con me.

Credo che dipenda dal fatto che vi considera entrambi rinnegati, lui è di Novara, tu sei di Torino quindi il fatto che siate nella stessa regione per la sua mente bacata sarebbe significativo, ora immagino che conseguentemente ora ce l'avrà con tutti i piemontesi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso avercela con i piemontesi visto che sono juventino nel sangue?

si vede che mi seguite poco,ma non importa.

vogliamo stabilire un dialogo serio e corretto?andateci piano con gli insulti.

ryogo,purtroppo non c'entri nulla in questo discorso,non hai perso il vizio di sparare a zero quando parli...stavo parlando con fencer,non certo con te,se vogliamo parlare di realtà dei fatti forse il topic delle diviche arriverebbe almeno a 500 pagine,ed io tutto questo tempo non ce l'ho,come ho già precisato.

per quanto possano esserci pareri estremamente divergenti i termini menzionati da ryogo non li ho mai utilizzati con nessuno di voi,qualora fosse capitato e ora non ricordo,me ne scuso.

quando intendo rinnegati lo intendo solo sull'essere fan di quest'opera,non certo come persone,è bene chiarire il concetto,se ci si prende troppo sul serio finisce sia il concetto di crociato,che di troll che di tutto il resto.

perchè stiamo semplicemente parlando di un cartone animato,non certo di chissà cosa.

tu mi chiami fallito...un lavoro ce l'ho e ben remunerato,altrimenti i dindini per l'adsl e per tutte le cose da comprare o pagare nella vita reale non ci sarebbero...

anche il mio myth di mur è in ottimo stato,visto che me l'hanno regalato l'anno scorso con tanto di scalpello e martello per riparare le armature,cambio delle mani,e capelli da inserire con e senza elmo.

i die cast invece li ho comprati io,quello di phoenix ce l'ho doppio perchè mi piaceva tanto,uno lo prestavo ad altri collezionisti e l'altro me lo tengo sempre sullo scaffale per bene.

a proposito di minacce...quelle degli ultimi post dei qui sopra presenti,cosa sarebbero,a vostra interpretazione,dei complimenti?

se dobbiamo giocare,allora va bene,ma se si è seri...beh,come ha detto fencer,si travalica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se interrompo questo dibattito pieno di pathos (a demone manca solo il riferimento ai Sacerdoti prosciuttiferi per chiudere il repertorio) ma ho perso il filo. In pratica demone si è scornato con John, si è scornato con Divo e alla fine pure con Fencer. Ergo visto che non va più d'accordo con nessuno andrebbe considerato anche lui crociato scismatico? :°_°:

La domanda è: fonderà una nuova chiesa o si unirà al già ramingo Caronte? :pazzia:

Com'è che i fan di Sailor Moon pur volendo mantenere le voci originali spingevano fortemente per un ridoppiaggio della serie?

Io sapevo diversamente :fear:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, domanda: com'è che Mila e Shiro 2 pur essendo inguardabile va tranquillamente in onda a quei ritmi e il caro Hades arranca brutalmente pur essendo anche lui il seguito di una girella DOC?

Mah.

Sarei tentatissimo di dire che dei SS in Italia non frega più una ceppa a nessuno , che abbiano un doppiaggio fedele o meno.

E anche in Giappone, la serie Hades l'hanno sbattuta su un canale a pagamento e censurata, ciò per fare soldi con gli abbonamenti e la vendita dei dvd integrali , perchè in quel di Tokyo sapevano benissimo che se lo mettevano su una TV in chiaro sarebbe stato un floppone atroce.

E per quel che riguarda il ridoppiagio di SM da Shin Vision, a me piaceva, tranne la voce della Bortoli su Usagi ( nun si poteva sentì) e la carabellata di rinominare Tuxedo Kamen come " Smoking Mascherato".

Ma che strunzata di nome è?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

E per quel che riguarda il ridoppiagio di SM da Shin Vision, a me piaceva, tranne la voce della Bortoli su Usagi ( nun si poteva sentì)

Ma Kotono Mitsuishi in originale su Usagi parla come parla nel doppiaggio SV la De Bortoli, né più né meno. Usa praticamente lo stesso tono che usa per Excel (giusto un filo meno isterico e un po' più lagnoso). E guarda caso...

e la carabellata di rinominare Tuxedo Kamen come " Smoking Mascherato".

Tuxedo = Smoking

Kamen = Maschera

E' una traduzione fedele. Poi suona di cacca, è vero, ma è fedele (che è l'unica cosa che conta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuxedo = Smoking

Kamen = Maschera

E' una traduzione fedele. Poi suona di cacca, è vero, ma è fedele (che è l'unica cosa che conta).

No, chiamiamola col suo vero nome , cioè una stronzeta, come direbbe il Lino Banfi dei tempi d'oro.

Si dice Tuxedo Kamen in giapponese?

E io voglio Tuxedo Kamen in Italiano.

Perchè sennò allora ribattezziamo SM "Luna Marinara" che è una traduzione fedele e bon chiudiamola lì.

E nessuno mi dica male di Mediaset che ha ribattezzato la protagonista come Bunny che è la traduzione inglese fedele di Usagi ce poi è stata Toei a consigliare il nome , a dirla tutta). >_<

Riguardo al fatto che la voce della Bortoli assomigli quella della Mitsuishi non ci ho mai fatto caso, ma a me fa ca+++e lo stesso.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

la carabellata di rinominare Tuxedo Kamen come " Smoking Mascherato".

Ma no dai, davvero l'han tradotto così? :lolla: :lolla: :lolla:

Mi pare che normalmente i vocaboli inglesi vadano lasciati tali e quali per andare invece ad adattare soltanto il testo jap. E a ragion veduta direi, vista e considerata la ben nota abitudine dei giappi ad infilare inglesismi quasi a caso giusto per infighettare un pò il tutto.

Io sarei partito da Tuxedo Maschera per poi venirne fuori con Tuxedo Mask, giusto per semplificare un cicinino. Un pò come fecero con il vecchio Kamen Rider adattato in Masked Rider :sisi:

Ogni tanto adattavano fedelmente anche nei nineties :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Texudo l'avranno inteso come un garaigo, quindi non vermante inglese ma una parola inglese "giapponesizzata", la traduzione può piacere o meno (a me non faceva impazzire... del resto il nome è demente già in partenza :giggle: ) ma ha un suo senso

Anzi, domanda: com'è che Mila e Shiro 2 pur essendo inguardabile va tranquillamente in onda a quei ritmi e il caro Hades arranca brutalmente pur essendo anche lui il seguito di una girella DOC?

Mah.

Sarei tentatissimo di dire che dei SS in Italia non frega più una ceppa a nessuno , che abbiano un doppiaggio fedele o meno.

Bingo, anche per me semplicemente nessuno se lo caga più, con qualunque adattamento ormai è passato di moda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che i Santi (fuor di Myth) non interessino più, è evidente da mò :lolla:

Anche perché, francamente, negli ultimi anni è uscita solo roba frocesca :pazzia::porco: Chi amava l'originale non può che bestemmiare davanti a Regulus e quell'altro... tutti e due a torso nudo che si guardano negli occhi mentre scorre forte e duro tutto fuorché il Cosmo :pazzia::porco:

Qui la questione sarebbe di ridare a Cesare il maltolto (la serie originale con l'adattamento che meriterebbe) e sperare che tutto quello che dovesse arrivare in futuro possa venir trattato alla stregua di qualsiasi altro manga/anime, cosa che finché 'sti quattro deficienti casinari non decidono di crescere sarà impossibile avere.

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo stabilire un dialogo serio e corretto?andateci piano con gli insulti.

Sei stato tu il primo a insultare l'intelligenza di chi parlava con te, primo non ascoltandolo e poi insultando le persone con epiteti o dandogli colpe che non c'azzeccavano niente.

E l'hai fatto solo per scaricare altrove le responsabilità proprie dei crociati.

Non solo, ti sei anche permesso di minacciare. Sei tu che hai cominciato il bailamme.

E ancora, non hai afferrato una cosa fondamentale che ho continuato a chiedere per due giorni:

perchè dovremmo avere un dialogo serio e corretto con i crociati? Perchè dovremmo avere un dialogo serio e corretto con te, visto che hai ampiamente dimostrato di non poterlo sostenere ma solo di sparare affermazioni balzane?

Che ce ne frega onestamente, visto che coi crociati una buona fetta dei presenti a quanto pare non vuole averci niente a che fare?

Statevene per i cavoli vostri e non venite qua a fare i fenomeni. Non vedo perchè i crociati si possano permettere di sparare a zero ma poi pretendano un dialogo serio e corretto.

Anche perchè tu non sei certo l'unico che è incapace di sostenerlo. Il 90% dei crociati non ci riesce.

quando intendo rinnegati lo intendo solo sull'essere fan di quest'opera,non certo come persone,è bene chiarire il concetto,se ci si prende troppo sul serio finisce sia il concetto di crociato,che di troll che di tutto il resto.

Guarda che a differenza di rinnegato, crociato in sè non ha nulla di offensivo. Sono le persone che contraddistingue a dargli la connotazione negativa in questo caso.

Ma rinnegato è proprio offensivo.

Certo, frega a pochi visto chi si mette ad affibiarlo come epiteto, ma resta il fatto che again non puoi permetterti di cercare correttezza e serietà visto come ti comporti.

perchè stiamo semplicemente parlando di un cartone animato,non certo di chissà cosa.

Cerca di ricordartelo la prossima volta che rompi i coglioni a DePalma per la trasmissione dell'Elisio.

Cerca di ricordartelo la prossima volta che vieni qui a fare il fenomeno dando colpe del flop del "semplice cartone animato" a "rinnegati" e prima di rifiutarti di ascoltare chi ti sbatte la verità in faccia per campare di idiozie che pretendi di rifilare agli altri.

Se vuoi la vita tranquilla e serena, stattene nelle riserve crociate. Se vieni nel mondo reale, il risultato è questo.

anche il mio myth di mur è in ottimo stato,visto che me l'hanno regalato l'anno scorso con tanto di scalpello e martello per riparare le armature,cambio delle mani,e capelli da inserire con e senza elmo.

i die cast invece li ho comprati io,quello di phoenix ce l'ho doppio perchè mi piaceva tanto,uno lo prestavo ad altri collezionisti e l'altro me lo tengo sempre sullo scaffale per bene.

Chissene gigantesco direi.

a proposito di minacce...quelle degli ultimi post dei qui sopra presenti,cosa sarebbero,a vostra interpretazione,dei complimenti?

Mu ti ha semplicemente fatto capire che essendo moderatore alla prossima minaccia comincia a calcinculare gli interventi troppo fuori di testa.

Con Ryogo avete ruggini che sono cazzi vostri e che per conto mio non m'interessano.

Ma il primo ad aver minacciato, ad aver detto alla gente che potrebbe "pentirsene" e sparare cazzate su regioni e affini con tono di velata intimidazione perchè "lui sa", sei tu.

Che per giunta nemmeno ti sprechi a negare di averlo fatto.

Indi, non ti mettere a fare l'offeso. Perchè non ci fai bella figura.

se dobbiamo giocare,allora va bene,ma se si è seri...beh,come ha detto fencer,si travalica.

Tu di certo non stavi giocando quando hai iniziato a minacciare. Io ho messo su l'avviso semplicemente perchè non voglio che gli utenti di questa sezione si riducano a dare retta a esseri come te, e a travalicare il seminato per colpa vostra. Per il semplice fatto che non ne vale la pena, vista la totale incapacità di sostenere una qualsivoglia discussione.

Io sapevo diversamente :fear:

No, no, era stato chiesto un ridoppiaggio dalla maggior parte dei fan. Semplicemente chiedevano l'utilizzo delle voci vecchie.

Ma credo siano la fandom più consapevole che ci sia riguardo alle minchiate fatte da Mediaset sia in zona tagli che in zona doppiaggio.

Ovviamente qualche pazzo che la smenava

A qualcuno dei vecchi fotte. Ma non lo vuole doppiato così.

A livello di pubblico generalista, la cosa è semplice: con i big three (DB, Naruto, One Piece) non può competere. Troppo diversa la qualità del tutto, troppo diversa la struttura.

Però potrebbe tranquillamente competere con la roba che va in onda la domenica mattina o che va sul digitale terrestre. Problema è, secondo me doppiato così ti rompe anche i coglioni starlo a sentire.

Me li rompo io, figurati un bambino o una persona normale. il problema dei CDZ è che non riescono nemmeno a farti passare la classica mezz'ora di intrattenimento a cervello staccato tipica di ogni shonen dato che parlano come se qualcuno gli avesse ficcato un Devoto-Oli in bocca senza che però gli avesse insegnato come si concatenano le parole. Aggiungici una recitazione stentata che leva ogni possibile senso di immersione e la ricetta per floppare ovunque è bella che pronta.

Chiaro comunque che la serie non ha il pubblico gigantesco che certa gente si aspettava avesse.

E anche in Giappone, la serie Hades l'hanno sbattuta su un canale a pagamento e censurata, ciò per fare soldi con gli abbonamenti e la vendita dei dvd integrali , perchè in quel di Tokyo sapevano benissimo che se lo mettevano su una TV in chiaro sarebbe stato un floppone atroce.

Però i dvd hanno venduto. In più, la serie mi pare che fece la stessa trafila del Canvas, solo che fece prima satellite e poi trasmissione in chiaro, mentre il Canvas si è fatto prima dvd poi trasmissione.

Aggiungici anche il fatto che se non c'era richiesta di Saint Seiya non uscivano fuori nè i manga nè la serie animata di Hades in primo luogo. Semplicemente lì sono legati più al manga che all'anime, e in generale ai modellini.

Ma il brand tira ancora, altrimenti non uscirebbe una beneamata mazza del tutto. Lì non hanno bisogno di far uscire la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti