Ombra Salmastra Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Se ho ben capito sta sputando veleno sia a noi che al saintforum, la storia dello storpiatore ancora gli brucia Comunque mi ha fatto scompisciare la parte sui puristi infiltrati alla Maratona Elisio, ma ci crede a quello che scrive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Gliel'avrà copincollato qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 (modificato) Ma poi quale sarebbe stato lo scopo di fargli delle domande? sinceramente mi sfugge a che serva discutere con uno che tanto fa come cazzo vuole qualsiasi cosa gli si dica, e per quanto riguarda eventuali spiegazioni è tutto ovvio, mantenere il vecchio adattamento per quanto possibile per questioni di continuity e già che c'è far contenti i girellari cercando allo stesso tempo di salvare il salvabile di quello che dovrebbe essere Saint Seiya... ovviamente la prima questione ha un'importanza superiori in rapporto 100 a 1, ed ecco che ci becchiamo citazioni alla cazzo di cane da Dante ancora una volta con gente che esce "a riveder le stelle" quando c'è il sole alto in cielo ma al girellaro queste puttanate prive di senso (completamente decontestualizzate al punto che il povero Dante si sentirà stuprato pure lui) piacciono tanto e ci si fappa Modificato 23 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2012 (modificato) Ma quella del "perchè un fan di Saint Seiya sarebbe dovuto andare a Roma a vedersi il fake spendendo 60 euro di Frecciarossa" gliel'ho chiesta nella riposta che scrissi qui. Evidentemente non gliel'hanno fatto sapere. EDIT: C'è una cosa che ancora non ho capito: ma TUTTA l'utenza del Saintforum gli ha dato dello "storpiatore di professione" o al solito è stato UN utente a esprimere quell'opinione e adesso lui per qualche ragione ce l'ha con tutto il forum (magari perchè gliel'hanno lasciato dire)? Modificato 23 Dicembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 (modificato) Beh, oddio, con qualche cassa di birra e un commento stile Gialappa's poteva essere una serata memorabile Ma stasera qualcuno ascolterà il mitico duetto radiofonico? EDIT: la polemica col saintforum scoppiò dal commento di un singolo utente, ma Ivo si è messo ad accusare tutti, compreso chi si schierava dalla sua parte, alla fine il forum è finito sulla lista nera. Modificato 23 Dicembre, 2012 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 EDIT: C'è una cosa che ancora non ho capito: ma TUTTA l'utenza del Saintforum gli ha dato dello "storpiatore di professione" o al solito è stato UN utente a esprimere quell'opinione e adesso lui per qualche ragione ce l'ha con tutto il forum (magari perchè gliel'hanno lasciato dire)? Non lo so... ma ho l'impressione che sia la seconda che hai detto Beh, oddio, con qualche cassa di birra e un commento stile Gialappa's poteva essere una serata memorabile Ma stasera qualcuno ascolterà il mitico duetto radiofonico? Ma manco morto (cite) EDIT: la polemica col saintforum scoppiò dal commento di un singolo utente, ma Ivo si è messo ad accusare tutti, compreso chi si schierava dalla sua parte, alla fine il forum è finito sulla lista nera. CVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Classica mentalità da branco\setta in stile crociato\girellaro. Roba che manco i Borg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Considerando che bazzico l'ambiente legale della zona di Torino comunque, gli posso dire che quel genere di denunce per "minacce" finisce in una bolla di sapone. Spesso vanno in prescrizione prima dell'inizio delle udienze e l'avvocato della controparte ha vita facile. Tradotto: "Ho gli amichetti in procura, che mi frega delle denunce" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 (modificato) Per la serie "non ho capito un Cassios e parlo a vanvera" ... guarda che non è certo Fencer quello che il Divo avrà denunciato eh... per cosa poi? perchè gli fa schifo il DS? Hint: le simpatiche "letterine minatorie" arrivano dall'altra parte, quelli degli UltraCrociati, basta leggere eh Modificato 24 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 E' SPETTACOLARE quanto si possa capire una ceppa, eh, tomislacchio. Ti direi che ti rendi ridicolo, ma tanto quello e' gia' da anni che e' accaduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Sai, è il 24/12 ed è passato giusto in tempo per regarci una risata per Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Quella di Tomislav è un' associazione di idee tra le più cretine che abbia mai visto commettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 (modificato) Ho capito quel che basta, cioè da dove arriva tutta la supponenza di Schermidore. Oppure perché post di insulti scritti da quel fallito di montella passino impuniti Modificato 24 Dicembre, 2012 da Tomislav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 E non e' meraviglioso scrivere cose a caso in una stessa discussione? Venghino signori, venghino, le fiere stanno dormendo nella grossa, entrano nani, ballerine, e miciattoli dal pelo bagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 perché post di insulti scritti da quel fallito di montella passino impuniti Eventuali insulti scritti da Montella passano impuniti per lo stesso motivo grazie al quale tu puoi tenere invariata quella tua firma, povero idiota che non sei altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Minorato mentale, intendo impuniti in sede legale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Esistono "personaggi" par tuo invece che sono gia' abbondamente puniti dalla vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Montella impunito in sede legale perchè ammanicato tramite Fencer con qualche procura. Cosa è più ridicolo? Il considerare di tale livello i post di Montella oppure l'idea che abbia simili agganci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2012 (modificato) Tradotto: "Ho gli amichetti in procura, che mi frega delle denunce" Stai accusando i pubblici ufficiali della procura di Torino di essere corrotti e di non voler fare il loro lavoro per questo motivo? Montella impunito in sede legale perchè ammanicato tramite Fencer con qualche procura. Desidero precisare ufficialmente di non aver mai parlato di procure bensì di un generico ambiente legale torinese Sarò felice di ripetere questa dichiarazione davanti agli organi giudiziare competenti torinesi che volessero eventualmente indagare sulle dichiarazioni dell'utente Tomislav in questa sede. Modificato 24 Dicembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 (modificato) Montella impunito in sede legale perchè ammanicato tramite Fencer con qualche procura.Cosa è più ridicolo? Il considerare di tale livello i post di Montella oppure l'idea che abbia simili agganci? Il circo è un classico del periodo natalizio, per cui è passato a farci ridere Tomichan il pagliaccio Modificato 24 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2012 (modificato) Pregasi notare comunque (ora che ho letto tutto, appena ho un filo di tempo amplio un po' il discorso includendoci altri soggetti) come si ritenga degno di denuncia la "supponenza" di qualcuno sul lavoro di adattamento e doppiaggio altrui di una serie giapponese (supponente evidentemente sinonimo del dare un giudizio negativo sul suddetto lavoro), ma non il dare del minorato mentale ad un altro utente, che evidentemente è ritenuto qualcosa di civilmente e legalmente tollerabile. Modificato 24 Dicembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Ma lo sanno tutti che fensah non ha amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Sapevano anche tutti che era un segreto Delatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Ho capito quel che basta, cioè da dove arriva tutta la supponenza di Schermidore. Oppure perché post di insulti scritti da quel fallito di montella passino impuniti Ciao merda! Io insultato chi? Sancio panza Divo? non l'ho capite che sub-umani come voi siete già un'insulto vivente...nn c'è manco bisogno di pisciarvi addosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Dicembre, 2012 Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Montella impunito in sede legale perchè ammanicato tramite Fencer con qualche procura.Cosa è più ridicolo? Il considerare di tale livello i post di Montella oppure l'idea che abbia simili agganci? Fencer toga rossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati