Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Yeah. Con il referer dal sito poi verra' quasi certamente a vedere che succede, va' che figo. (...Cos'era successo poi con la Dani? Non me lo ricordo piu' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 @Tomislacchio: Primo messaggio: ma veramente, mi risultossi a lettura del messaggio che sia stato divo ad affermare che il signor Sandro (che nel frattempo lì si chiama Aldo) Pozzi provenisse dal forum pluschan, questo in quanto a suo stesso dire "con solita mail mandata in copia anche al pluschan forum". Ora, risultossi anche che il pluschan forum non è un'entità a sè che può ricevere messaggi in copia, risultossomi anche che teoricamente parlando, se il signor Sandro Pozzi è un iscritto che da qui proviene, per informare l'utenza di codesto loco non gli servirebbe un e-mail mandata in "copia" (non s'è ancora capito a chi), gli basterebbe aprire un topic. Risultossimi poi anche che se la provenienza del signor Sandro\Aldo Pozzi è il Pluschan è una mail che sarebbe stata mandata "in copia" allo stesso, perchè la sua provenienza non potrebbe invece essere lo stesso cdzevolution dove il nostro ha un account (basta leggere qualche messaggio più su) su cui per giunta ha pubblicizzato l'iniziativa? Qui non v'è invece stata traccia di pubblicità nè realizzazione della stessa, solo un commento di ombra a cose fatta. Di conseguenza le domande non andrebbero rivolte a Sandro\Aldo Pozzi, ma a divo e a chi riporta il messaggio. Tra l'altro, la tua conclusione era che chi minacciava divo con quei messaggi scritti in inglese maccheronico venisse da qui. Divo è giunto a quella conclusione? Non sembra, a leggersi. Secondo messaggio: Magno è una delle identità del dodecaedrico? Che io sappia comunque "Ascaro" è il nick del tizio che avvisava DePalma quando secondo lui sul nostro forum gli si mancava di rispetto (uno dei tanti stalker stile te, era stato lo stesso DePalma a dirlo durante la sua breve permanenza qui, avvisandolo poi tra l'altro che non gli servivano i suoi messaggi dato che essendo dotato di account le notifiche gli arrivavano comunque), mentre procio è il nome con cui il dodo chiamava i suoi "nemici". Se si sta parlando del dodo comunque, confermo come qui sia nato solo un nomignolo, ovvero dodecaedrico abbreviato in dodo. Forse ascaro è nato altri lidi? Mi risulta abbia litigato con parecchia gente in fondo, pure tra i crociati. Il signor De Palma si riferiva a una conversazione precedente avvenuta con Pozzi per email, che poi venivano girate a questo forum. Solo dopo si è presentato su cdzevolution. La mia conclusione era che le minacce in inglese maccheronico, il delirio sulla presenza occulta nello Studio PV ed altre stronzate come questa sono tutte trollate miranti a screditare la figura professionale del signor De Palma. Dimostrami il contrario se ti riesce. Magno lo perculavate solo qui, chi aveva più interessi a fare quella citazione allora? Starà tremando. Nulla in contrario dunque ad inviare un tuo campione vocale a De Palma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Starà tremando. Nulla in contrario dunque ad inviare un tuo campione vocale a De Palma? Fensah, poteva andarti peggio. Poteva farsi avanti a fare la richiesta da donatore di.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) Il signor De Palma si riferiva a una conversazione precedente avvenuta con Pozzi per email, che poi venivano girate a questo forum. Solo dopo si è presentato su cdzevolution. Nope. Messaggio testuale: ma la canzoncina del Gioca Jouer me l'aveva già proposta, a scherzo ampiamente sgamato da parte mia, alle 16,21 del 31-12-2012, in una mail inviata anche in copia al solito Pluschan Forum, da cui evidentemente proviene, Si parla di UNA mail inviata in copia al solito Pluschan Forum. E ancora mi chiedo: sto pluschan forum, entità astratta che ha ricevuto sta mail, ndò sta? La mia conclusione era che le minacce in inglese maccheronico, il delirio sulla presenza occulta nello Studio PV ed altre stronzate come questa sono tutte trollate miranti a screditare la figura professionale del signor De Palma. Dimostrami il contrario se ti riesce. Dimostrami che arrivavano da qui se ti riesce. Ti ho risposto ad ogni singola accusa in ogni separata occasione in cui l'hai fatta. E hai svicolato ogni volta. Ora, ripeto, le teorie a parole le possono avere tutti, ma servono prove. Le tue quali sono? Magno lo perculavate solo qui, chi aveva più interessi a fare quella citazione allora? Se Magno è il dodo, veniva perculato ovunque, eh. Qui, bancioclick, vari forum dei cdz (l'ultima volta è stato beccato con le sue doppie identità proprio nel forum del fagiano), eccetera. Per il resto, che interesse avrei avuto a fare un video del genere? Starà tremando. Nulla in contrario dunque ad inviare un tuo campione vocale a De Palma? In nome del tuo odio sfegatato verso di me per non so quale ragione, sono disposto a fare di più. Se Ivo DePalma ritiene che IO, personalmente: 1) Abbia fatto quel video, per giunta mentendo sulla mia identità identificandomi come Aldo\comesichiama Pozzi (che non è il mio nome ) in una conversazione con lui via e-mail facendogli proposte strane e abbia parlato di presunte presenza occulte nello studio PV (qualuqnue cosa voglia dire) in modo da minare la sua professionalità; 2) Se cosa ancora peggiore e seria (cosa che tu non sembri recepire) ritiene che sia stato io ad inviargli delle minacce di violenza fisica come tu mi accusi e si ritiene in pericolo di lesioni personali da parte mia (reato penale), considerato anche che abitiamo nella stessa provincia quindi la cosa è fattibile, sono disposto a presentarmi con lui, in una data a sua scelta, direttamente in procura, dove procederà a depositare la sua denuncia contro la mia persona (in modo da non dire che non conosceva i miei dati personali) così da andare in Tribunale dove io procederò, in compagnia del mio avvocato, a confutare le accuse che lui vorrà presentare contro di me e dimostrare la mia completa estraneità a OGNUNO DEI SINGOLI fatti in questione di cui mi stai accusando. Come ti ho già detto e diversamente da te, Tomislacchio, io non mi invento le cose e non sono un marmocchio aggrappato alla bile dovuta al ricordo dell'infanzia andata che qualcuno osa toccarmi. Sono sicuro di quel che ho fatto e detto così come di quel che non ho nè fatto nè detto e sono pronto a dimostrarlo in ogni sede in cui si vorrà che io lo dimostri. Visto comunque che l'unica prova delle tue accuse è la tua parola, per la cronaca ora sentirai la mia: 1) Non so fare editing video; 2) Non ho un account youtube; 3) Non ho prestato la mia voce per il video di cui si fa questione; 4) Non ho la più pallida idea di come si distorca la voce; 5) Non ho la più pallida idea di come si prenda un campione di voce; 6) Non ho un account sul forum CDZEvolution, men che meno l'ho fatto fornendo dati falsi; 7) Non ho mai parlato via mail con Ivo DePalma; 8 )Non ho mai minacciato in ALCUN modo Ivo DePalma; 9) Non me ne è mai fregato niente di dimostrare alcunchè su presunte mancanze di professionalità del soggetto in questione, dato che credo nel detto per cui ognuno si qualifica da sè ; 10) Chi accusa un altro di aver commesso un reato (tu mi stai accusando di aver minacciato delle lesioni personali a Ivo DePalma) commette di fatto reato di diffamazione. Vuoi giocare legale Tomislacchio? Giochiamo. Ma non come i bambini che lanciano accuse a chi dice che il suo giocattolo è brutto o non gli piace. Giochiamo come i grandi. Quando la mia estraneità verrà dimostrata, me la prenderò con chi mi ha falsamente accusato. E tra le tante cose che non so fare, ce n'è una invece che SO come fare bene: far arrivare le notifiche di comparizione a chi pensa di essere tranquillo e sereno nascosto dentro le sue quattro mura e dietro un nick, pensando di poter impunemente accusare gente tranquilla di aver minacciato un altro essere umano di violenze fisiche o di stalkerarla solo perchè ha detto che non gli piace come è stato doppiato qualcosa. E allora forse capirai che certe cose non sono un gioco e la bile è meglio tenersela per sè. Modificato 12 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Ah ah ah Fencer adesso non girarla sempre come ti fa più comodo Sai benissimo che io non ho mai preso sul serio quel tipo di minacce che ha ricevuto De Palma. Anche perchè se fossero state vere dubito che qualcuno ci avrebbe guadagnato qualcosa. Discorso diverso se si fosse trattato di trollate volte solo a screditarlo e farlo passare per paranoico, come ho sempre sostenuto. Sparare una balla tanto grossa da non poter essere vera ormai è vecchia come tattica difensiva. Niente lesioni personali o magari tentato omicidio, io parlo unicamente di diffamazione e falso ideologico, ce la si cava con un pò di soldini e magari la chiusura del forum Inoltre dubito fortemente che qualcuno qui sia incline agli stupri, stupri di maschi almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Qualcuno tolga la droga a Tomislav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) Niente lesioni personali o magari tentato omicidio, io parlo unicamente di diffamazione e falso ideologico, ce la si cava con un pò di soldini e magari la chiusura del forum Il bello è che a rischiare la chiusura non è certo questo di forum, ma queli luoghi virtuali sui/dai quali tali dichiarazioni/affermazioni sono state fatte/provengono. Gli attacchi personali che de Palma riceve, è cosa risaputa (anche da de Palma che, però, fà finta di niente per convenienze sue)), provengono da persone che idolatrano il vecchio doppiaggio d'epoca carabelliano e che trovano il lavoro fatto da dePalma sui CdZ "poco rispettoso dell'eredità carabelliana" e che non hanno mai mancato di far sapere a de Palma il loro "pensiero" sull'argomento, a volte tentando di spacciarsi (senza riuscirci, peraltro) per utenti di altri forum giusto per mettere un pò di zizzania ed aizzare de Palma contro luoghi di aggregazione virtuali che non c'entravano niente. A de Palma un pò conviene credere a questi millantatori, visto che gli fà gioco nel cercare di screditare le idee/argomentazioni a lui estremamete sgradite che in questi luoghi virtuali vengono discusse/presentate/etc. etc., visto che non è in grado di ribatterle in un pubblico confronto. Anche perchè, escluse quelle critiche basate sui gusti personali (basate, quindi, su basi soggettive), le critiche al suo operato di traduzione/adattamento dei CdZ, ahilui, si basano su criteri oggettivi difficilmente "smontabili" se non proponendo argomenti che abbiano la stessa base oggettiva e che siano inoppugnabili nel ragionamento (della serie "se non sai come ribattere, scredita le persone per scrediatre il loro pensiero"). E, se non erro, per il falso ideologico è necessario che nel reato sia coinvolto un pubblico ufficiale (artt. 479, 480, 483 C. P.) o una persona esercente una professione sanitaria, forense o di un altro servizio di pubblica utilità (art. 481 C. P.). E qui non mi sembra che ve ne siano, ne della prima ne della seconda fattispecie. Modificato 12 Febbraio, 2013 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Bhe... ma tu credi che sappia di cosa sta parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 No. Ma rendere edotte le masse ignoranti (nel senso che ignorano, a scanso di equivoci) è, credo, dovere di ogni buon cittadino. O, almeno, provarci; poi, se capiscono capiscono, se no, pazienza (io aspirazioni da santo (con relativo martirio) non ne ho di certo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) No. Era una domanda retorica Ma rendere edotte le masse ignoranti (nel senso che ignorano, a scanso di equivoci) è, credo, dovere di ogni buon cittadino. O, almeno, provarci; poi, se capiscono capiscono, se no, pazienza (io aspirazioni da santo (con relativo martirio) non ne ho di certo). Su questo hai pienamente ragione Modificato 12 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 No. Era una domanda retorica Anche la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi pare giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) Ah ah ah Fencer adesso non girarla sempre come ti fa più comodo ? Esattamente cosa della dichiarazione che ho appena rilasciato metterebbe le cose a mio "comodo"? Sai benissimo che io non ho mai preso sul serio quel tipo di minacce che ha ricevuto De Palma Non ha importanza quel che pensi tu. Contano i fatti. Quel passaggio in inglese maccheronico (a seguito del quale, visto il cattivo gusto, vietai all'utenza di postare altri proclami siffatti perchè si era veramente toccato il fondo) che tu attribuisci a me o a un qualunque utente del plus minaccia violenza fisica o peggio. In aggiunto lo stesso Ivo DePalma ha ampiamente dichiarato su Facebook che benchè lui non le renda pubbliche, almeno non tutte, gli sono giunte minacce per la sua incolumità fisica, mischiate ad altre boiate o a prese in giro tipo questa (che lui tra l'altro ha detto di aver sgamato subito) di questo signor Pozzi. Tu hai sempre insinuato (io mi ricordo praticamente tutti i tuoi messaggi) questa storia della "cospirazione" e che un certo modo di "trollare" (fra cui c'erano appunto le minacce, per quanto tu adesso ti rifugi nei distinguo) sono sempre venute da qui, e ne hai attribuito chiaramente a me la paternità, considerato che hai chiesto A ME di mandare una mia prova vocale a DePalma. Di solito quando mi attacchi, ti lascio divertire un po' e mi diverto un po' anch'io alle tue spalle, perchè capisco che effettivamente sei una persona con dei problemi e che bene non sta, morbosamente attaccata ad un personaggio particolare che doppiava i cartoni preferiti della tua infanzia. Questo genere di scambi ti è evidentemente terapeutico per scaricare i nervi (perchè nessuna persona normale si comporterebbe come te), e ti lascio fare perchè ne hai bisogno. Hai deciso che io sono l'origine di ogni male della tua vita, e vabbè, ognuno ha le sue fissazioni. Non importa chi, quando, dove e come venga postata qualcosa o non importa quanto sia l'ammontare della bolletta del telefono, per te sarà sempre colpa mia. Non sei il primo nè sarai l'ultimo girellaro che ha questa fissazione. Ma non ti permetto di mettere in dubbio il valore che attribuisco alla vita umana. Te l'ho già detto: mi auguro che non ti capiti mai di doverti accorgere di quanto peso possa avere la stessa. Nella mia vita, non ho mai minacciato fisicamente nessuno e ho sempre fatto in modo di evitare di ricorrere alla violenza, anche a costo di sacrifici personali. Non ti permetto di insinuare il contrario, fosse anche per scherzo. Anche perchè se fossero state vere dubito che qualcuno ci avrebbe guadagnato qualcosa.Discorso diverso se si fosse trattato di trollate volte solo a screditarlo e farlo passare per paranoico, come ho sempre sostenuto. Non so te, ma francamente io non ho nemmeno facebook e non ho il tempo di stare a stalkerare o anche solo di fregarmene qualcosa delle ripetute uscite di divo. Ultimamente le trovo così noiose che nemmeno le commento. Mi dispiace dirtelo, ma io non lo metto al centro della mia esistenza come fai tu. Ho una vita. Non me ne frega una benemerita di screditare divo, il dodo, il demone (non t'incazzare, ti sto citando solo come esempio), girellame vario o altro, come detto ognuno con le sue uscite si qualifica da sè. Chiaro che se mi si sciacquano i maroni in diretta rispondo, ma mi sono sempre limitato appunto a rispondere. Mi fanno semplicemente ridere degli atteggiamenti che trovo comici, che siano dettati da paranoia, sfottò o semplice delirio vero e proprio tra "fazioni" di gentaglia che arriva a minacciarsi a vicenda. Facevano ridere sarebbe più giusto dire, perchè ormai molta di questa roba mi lascia più sorpreso che altro (l'equivoco dello stesso divo sul commento all'articolo di animeclick era veramente da far cascare le braccia, a proposito di paranoia). Per farla breve, magari per qualcuno il primo giorno di trasmissione dell'Elisio in quella sala a Roma con DePalma presente era il giorno della resurrezione del Cristo, ma per me era solo un lunedì lavorativo come tutti gli altri. Oltrettutto, tu fai due errori fondamentali: 1) Individui in me il tizio che guida questa presunta "rivolta" volta a screditarlo, quando non faccio nemmeno parte dei tizi di una delle due fazioni, ma mi sono semplicemente divertito a vedere uno screzio che avevo previsto secoli fa, attribuendomi per giunta conoscenze che io non ho e arrivando alle bassezze più incredibili per cercare di darmi la colpa; 2) Dai troppa importanza a quello che si dice su questo forum. Nell'ambiente del doppiaggio probabilmente non sanno nemmeno che esistiamo, men che meno può saperlo chi gli commissiona doppiaggi e adattamenti (ce li vedo quelli di Realtime a leggere il pluschan), non esiste nessuna maniera in cui possiamo screditarlo nè possiamo incidere su come gli vengono commissionate le cose. Non contiamo nulla in quel senso e il primo a saperlo è lo stesso DePalma. Chi scredita DePalma al massimo è lo stesso DePalma, che continua a dare spazio ai messaggi di certe persone che gli arrivano in privato e ad accendere la miccia del "conflitto" per ogni cosa da lui ritenuta "negativa" sul suo conto. Compresa roba che a leggere quello che viene postato in giro da ombra non ha nemmeno un pizzico di malizia (altre invece sono più giustificate, quando non equivoca completamente. Per questo tempo fa dicevo che per me Ivo DePalma è storia vecchia: ad un certo punto ho avuto una sensazione come di sparare sulla croce rossa. Se la canta e se la suona, montandosi casi da solo. Mai visto un doppiatore comportarsi così, per quanto famoso potesse essere (Ward al massimo ha fatto qualche soap di bassa lega), per giunta su imbeccata di una claque di tizi che ogni giorno scandaglia internet per leggere quel che si dice di lui e riportarglielo se lo ritiene "sbagliato". C'era un tizio che leggeva tutto quel che si scriveva sul forum e gli riportava i messaggi IN TEMPO REALE. Roba allucinante. Certo, se sta bene a lui buon pro gli faccia. Ma fra me e te, suo "fan", non credo di essere io quello dei due che durante la sua permanenza sul plus ha fatto un servizio peggiore alla reputazione del tuo idolo. Sparare una balla tanto grossa da non poter essere vera ormai è vecchia come tattica difensiva. Quale sarebbe esattamente la balla? Niente lesioni personali o magari tentato omicidio, io parlo unicamente di diffamazione e falso ideologico, ce la si cava con un pò di soldini e magari la chiusura del forum Uff. Tacendo della diffamazione e del falso (per carità diddio se legge Ryoga ammazza qualcuno), la responsabilità penale è sempre personale. Articolo 27 della Costituzione. Di conseguenza, se le tue accuse fossero dimostrate (LOL) ad andarci di mezzo sarebbe solo l'accusato. Il forum resterebbe aperto. Come ho detto comunque, se tu o chi per te volete procedere per i fatti riportati nella mia dichiarazione precedente, fate pure. Chiariremo nelle sedi opportune se uno qualunque degli atti di cui mi accusi è opera mia. Inoltre dubito fortemente che qualcuno qui sia incline agli stupri, stupri di maschi almeno. Wow. Velata accusa di tendenza allo stupro, che di per sè è una lesione. Cosa si diceva sulla diffamazione e sul non pensare che siamo capaci di minacciare di lesioni fisiche? Modificato 13 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Moderazione:Tomislav, fintanto che si cazzeggia e si scherza ok, ma qua e' palese che hai fatto girare le palle a Fencer. (il quale a scanso di equivoci ha ogni ragione ad essere incazzato). Quindi, Tomislav, mi attendo che il tuo (prevedibile anche se non si sa quando) prossimo post sia SOLTANTO di chiare e palesi ed evidenti scuse nei confronti di Fencer. Altrimenti, alla prima sara' rimosso qualunque cosa tu scriva di qualunque tipo non contenga espressamente e dirette scuse, alla seconda prendi un ban a tempo indeterminato. Questa e' una comunicazione e non intende creare allcun tipo di seguito da discussione, ogni relativo seguito a questo messaggio sara' rimosso a prescindere. PERIOD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 (modificato) cioè,nemmeno a carnevale e con un papa dimesso e con un sanremo alle porte si può stare tranquilli? potevate almeno avvisarmi! comunque sia,il nostro caro amico tomy rimane sempre un caprone con le corna lunghe e affusolate,carica senza vedere dove va a sbattere,ritieniti fortunato, caro il mio arietizzato amico, che c'è gente che se ne sbatte delle tue fesserie! in ultima di tempo,noto che hai cambiato la firma rendendomi in un certo senso "partecipe" alle tue uscite,quale onore! questo farà acquistare ancor più visibilità al mio "ego smisurato"!!! un'ultima cosa,caro il mio simpatico capretto,se la leggenda finisce,finisce tutto,non mi sembra che negli ultimi tempi siano stati mossi da qui chissà quali attacchi nei confronti del direttore del doppiaggio,cioè,adesso non si può nemmeno più commentare delle merdate inventate fuori da pluschan? lo dico perchè ho notato un particolare. nei suoi video preferiti di youtube,cioè di colui che ha posto quel video,ho notato un mi piace sul video di ssds che criticava le differenze tra il vecchio e il nuovo doppiaggio dei cdz,che tutto ciò sia opera di un vecchio reduce del ssds? col passare del tempo mi sto rendendo sempre più conto di una cosa. 1.a doppiaggio di elisio ormai ultimato,chi veramente sta sparando offese a destra e a manca è proprio chi solitamente dovrebbe almeno difendere quel prodotto,e invece sono volati strali di ogni genere dalla conferenza pre-elisio fino ad arrivare ai cosiddetti "fedelissimi". 2.una storia che doveva finire,ed invece sta assumendo i contorni di una sbagliata diatriba al punto tale di adire le vie legali...è terribile. 3.rimpiango le vecchie "lotte intestine",almeno alla fine ognuno rimaneva nelle proprie posizioni,ma era difficile finire sul piano personale se non in qualche rara situazione,tutto ciò è davvero molto triste. detto questo,dispiace vedere che quando non si hanno più argomenti da portare avanti,specie da parte del caprone sopra menzionato,poi si finisce così. a fencer così come tutti gli altri presenti del sito non consiglio nulla,avete ampiamente dimostrato in passato che sapete difendervi da soli. faccio solo un appunto su magno. magno è solitamente il nick che ha più usato,i successivi caronte eccetera erano solo perchè non voleva ripetere lo stesso nick ovunque (sapete bene che io lo difendo sempre quello che voi chiamate dodecaedrico,l'avere più faccia in altri lidi web era solo dovuto a questo,non certo a nascondersi dietro ad un nick diverso,credo che anche a voi in passato,pure per sbaglio,in altri siti,vi sarà capitato di inserirvi con nome di nick diversi,no?) comunque sia,al nostro caro amico tomy,dopo quella firma che riporta la "mia presenza" si è praticamente condannato ad essere sempre sbranato da me,te l'ho detto,caprone che non sei altro,a furia di incornare,sarai incornato! ti dissi anche che con te sarò spietato,una delle poche volte in cui demone dell'oscurità evolve in animale dell'oscurità,preparati ad essere torturato,pezzo di coglione,te la sei cercata! Modificato 13 Febbraio, 2013 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 (e ricollegandomi a quanto prima, Tomislav, sia chiaro nel modo piu' palese che per quanto scrivevo prima, ti NEGO anche ogni diritto di replica fin quando non ti sarai scusato. Anzi, adesso modero l'account). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 shuji,fatica sprecata se speri che un caprone possa capire qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Frega gnente, fin quando in coda messaggi non ci sara' quanto ho chiesto, lui potra' leggere e non fare nient'altro. *Ho detto in precedenza che il post di prima non avrebbe creato coda di discussioni a riguardo.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 La troll associated in tribunale, a milano ovviamente, sul banco degli imputati ryoga, taro e toma, all'accusa la bocassini, chiediamo il legittimo impedimento, nel senso che tomislav è impedito e quindi non c'è legittimità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Beh anche la Bocassini è chiaramente impedita. Quindi io mi dichiaro prigioniero politico e chiedo di espatriare in un paese a caso su consiglio del Muflone. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 è impedito per via delle corna che si ritrova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2013 (modificato) Shuji ha fissato i limiti alla coda della discussione precedente avvenuta in topic. Quindi secondo me sarebbe giusto da questo momento mettere definitivamente un freno sul parlare delle presunte corna dell'utente oggetto del provvedimento, specie quando non si è stati direttamente chiamati in causa e in particolar modo perchè l'utente in questione in questo momento non può difendersi dagli interventi altrui. Indi, direi che potrebbe anche bastare così fino ad ulteriore post o commento dell'utente soggetto al provvedimento. Autorizzo e promuovo invece il cazzeggio sui paesi consigliati dal muflone, inaugurando la particolare sezione delle diviche "Turismo col muflone" , la particolare guida del paccaro utente ai luoghi di piacere presenti su questo nostro azzuro pianeta. Se la sezione avrà successo, abbiamo già in mano i diritti per la preparazione di una guida sull'argomento tanto famosa da far rosicare in prospettiva quelli della guida Michelin e contatti con Rai3 per un programma intitolato "Mufloni per caso", dove il nostro verrà affiancato dal Merenda per trattare il delicato argomento. Perchè? Perchè questo è "le Diviche", il primo topic che oltre ad andare a puttane (in realtà c'è nato per andarci, ma sorvoliamo), aiuta ad andarci anche i suoi numerosi lurker e utenti (tanto ormai). Excelsior. Certo, sarebbe meglio se il paccaro invece di comparire a fare i saluti si decidesse a POSTARE. Modificato 13 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Sara' andato in giro per il mondo seguendo le mappe del nuovo Aifon.Poi magari a sentir lui non aveva intenzione di fare un giro del mondo, ma infatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2013 (modificato) Avevo detto basta su corna varie, demone. Provvedimento preso. Modificato 14 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 fate ciao ciao con la manina all'utente Tomislav.Banned. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati