Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 https://www.facebook.com/pages/Vogliamo-De-Palma-come-doppiatore-unico-per-Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary/521908731247789?fref=ts accorrete in massa aquesta fantastica iniziativa SPAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Non vorrei dare la mazzata definitiva a Fencer, ma i crociati si sono messi pure a imitarlo Vogliamo il doppiaggio storico per Saint Seiya Legend of SanctuaryDILLO CON UNA FOTO !!! Inviate un messaggio a questa pagina con una foto: potrà essere un selfie, una action figure, un disegno!L'importante è che riporti il messaggio "Vogliamo il doppiaggio storico per Saint Seiya Legend of Sanctuary!"Se riuscirò a raccoglierne un numero considerevole, preparerò un collage da inviare a Lucky Red!Ovviamente le vostre foto verranno anche pubblicate sulla paginaPartecipate numerosi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 questa foto è un controsenso vivente vuoi le voci storiche e lo chiedi con un OCE che dovrebbe rappresentare fedeltà? Lo dico che ormai sta serie è in mano a cani e porci che tentano di darsi un tono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) Non vorrei dare la mazzata definitiva a Fencer, ma i crociati si sono messi pure a imitarlo Faccio troppa tendenza. Mi faccio quasi paura da quanto faccio tendenza. In cosa faccio tendenza comunque che non l'ho mica capito? (ricordatevi che la storia delle foto è di Cibi) Modificato 2 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 E non servirono comunque allo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Cmq è un controsenso che lo chiamino "Saint Seiya Legend of Sanctuary". Per loro non dovrebbe essere "I cavalieri dello Zodiaco la leggenda del Grande Tempio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 No, perché come sigla girellica insegna "Per diventare santi, per essere cavalieri" le cose sono sinonimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) In cosa faccio tendenza comunque che non l'ho mica capito? (ricordatevi che la storia delle foto è di Cibi) Chiedo venia, ricordavo che Tombislacco dava addosso soprattutto a te per quella iniziativa. Ad ogni modo quel tizio ne avrà da aspettare se crede di trovare tanti crociati con dvd originali No, perché come sigla girellica insegna "Per diventare santi, per essere cavalieri" le cose sono sinonimi E Seiya chi sarebbe, uno scarabocchio sulla sabbia? Modificato 2 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 LOL, se vogliamo giocare comunque a fare richieste portando come base "pesante" della nostra passione Myth,dvd e materiale originale della serie, si può fare. Mettiamo insieme la robbbba di Garion, del Vì, mia, del muflozzi quando torna, se ha voglia richiamiamo Pirkaf, preaffittiamo chiaramente un capannone industriale per farci stare tutto e poi invitiamo i tizi di Lucky Red per cioccolata calda e biscottini. Vabbè, scherzo, comunque ci sono un paio di cose che sti crociati qui non hanno calcolato secondo me. La butto lì: chiedono il "doppiaggio storico", ma non c'è la possibilità che LR non abbia la più pallida idea di che intendano per doppiaggio storico? Che magari lì in ditta c'è gente che giustamente non solo non usa l'aggettivo "storico" per definire il doppiaggio di un anime (cosa che in effetti è abbastanza ridicolo fare, come s'è sempre detto) e non ha la più pallida idea di che intendano con "doppiaggio storico". Vuol dire tutto e niente. Di certo sanno il titolo, ma non è detto che vadano oltre.Anche perchè i vari metodi squadristi e ricattucci adottati sulla pagine ufficiale non è che li abbiano proprio stimolati ad approfondire sempre secondo me. Alla stessa maniera pur linkandoglielo e cercando di fargli capire chi sia Ivo De Palma (persona che è possibilissimo non sappiano chi sia o non sapessero chi fosse), c'è la possibilità che semplicemente capiscano che si voglia solo lui sul protagonista, così gli fanno fare il viaggetto e tutti gli altri doppiatori invece se ne stanno a casa. Che senso ha dire "Vogliamo il doppiaggio storico" alla Lucky Red? A parte che sembra indicare un qualcosa di già finito e passato in giudicato, di fatto non vuol dire nulla e si prende per certo che LR abbia la minima idea di quello che stanno dicendo. Ma imho non è così scontato che lì a Roma conoscano il loro "gergo" e per giunta si sprechino a visitare la pagina Avrebbe avuto più senso dire su quella stessa pagina di LR (chiaro, magari con metodi meno da fenomeni da circo) "VoRREMMO X all'adattamento, X alla direzione doppiaggio, X come voce di Y, Z come voce di A". Cmq è un controsenso che lo chiamino "Saint Seiya Legend of Sanctuary". Per loro non dovrebbe essere "I cavalieri dello Zodiaco la leggenda del Grande Tempio"? Magari qualcuno lì ha avuto il mio stesso pensiero, ovvero che LR non abbia la più pallida idea di cosa sia il Grande Tempio quindi gli ha messo il nome originale. Avranno tempo per scempiare dopo. Ad ogni modo quel tizio ne avrà da aspettare se crede di trovare tanti crociati con dvd originali Alla fine te li tiravano dietro, qualcuno dovrà pure esserseli presi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 LOL, se vogliamo giocare comunque a fare richieste portando come base "pesante" della nostra passione Myth,dvd e materiale originale della serie, si può fare. Mettiamo insieme la robbbba di Garion, del Vì, mia, del muflozzi quando torna, se ha voglia richiamiamo Pirkaf, preaffittiamo chiaramente un capannone industriale per farci stare tutto e poi invitiamo i tizi di Lucky Red per cioccolata calda e biscottini. Infatti, è una battaglia che non gli conviene cominciare Alla fine te li tiravano dietro, qualcuno dovrà pure esserseli presi.E perché mai, quando c'era già il crociato piratozzo a passarteli? Ad ogni modo, ci sta sfuggendo anche un altro dettaglio: ma a Lucky Red cosa gliene dovrebbe fregare di myth e dvd non prodotti da lei? Avrebbe paradossalmente più senso fotografare le edizioni home video dei film Ghibli (con buona pace del fagiano ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) E' arrivata la risposta: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=523786407726688&set=a.523790361059626.1073741834.521908731247789 :lolla: Modificato 3 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Colpo su colpo, non perde un'occasione, genio del male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 Min***a, 218. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Ahò Fencer, volemo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 La foto con la molletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 Non c'ho voglia di creare e stampare quel foglio. Al massimo posso fare qualche foto del materiale che ho qui in casa (parte è in cantina insieme a sei scatoloni e alla maggior parte dei giochi PsX e Ps2), ma devo prima di tutto recuperare una macchina fotografica dal vicino come sempre e una foto sola non basterebbe, devo farne almeno tre o quattro (Myth, paninate, jpop, dvd, VG Ps3 e Myth esposti in questo momento). Perchè vuoi che lo faccia comunque? Non ha tutto questo senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) Esistono le penne, eh Il foglietto credo serva per "autenticare" la foto, altrimenti sono capaci tutti a cercarsene una su internet. Il senso è più o meno quello che dicesti ieri, se i crociati vogliono giocare a chi ha le collezioni migliori sarà proprio uno spasso. Questo finora è quanto hanno proposto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1429119844020157.1073741830.1427653440833464 Soltanto un paio hanno un assortimento decente. Notare che alcuni hanno postato roba che non c'entra una sega con SS, il che renderebbe l'intervento di Garion ancora più brutale Modificato 3 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 Dammi qualche minuto va, ti butto giù qualche foto col cellulare. Faranno schifo però, t'avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) Non c'è fretta, se dici che saranno di bassa qualità tanto vale farle con luce naturale. Poi se non hai faccialibro le passi a Joker che le posterà per te. E non dimenticare la molletta Modificato 3 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 Ehi, non esagerare. Non so manco perchè le sto facendo (probabilmente perchè non ho una mazza da fare e causa caffè non ho sonno) guardale e ringrazia. Anche perchè come già detto io sarei orientato a NON andarci al cinema a vedere roba scempiata. Non mi metto a fare cartelli o foto particolari, questo c'è e questo ti becchi. Farò una foto dello scaffale di casa delle americanate (quello in cantina è improponibile) per dimostrare che è roba mia, poi ognuno creda quel che vuole e buon pro gli faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Non ti innervosire, si parlava solo di una molletta Poi se non vuoi stare al gioco lasciamo pure perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Min***a, 218. Mo' piu' di 500. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 A 500 like c'è la pagina "seria". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) Questi sono i Myth esposti sullo scaffale fino al prossimo arrivo di Saga Surplice EX: Qui c'è l'armadio dei Myth visto da fuori Questo è l'armadio andando a scavare, per la cronaca, sono quattro colonne più tre, dico tre perchè sono le confezioni doppie: Questa è stata fatta mentre cascavo, per dire perchè ti bannerò per quindici anni: Questo è lo scaffale dove tengo i dvd italiani dei CDZ\SS (che avevo già fotografato tra l'altro, ma c'è un elemento che dovrebbe fare capire che la collezione è proprio la mia) Questa è la mia collezione di giochi per la Ps3, si dovrebbero intravvedere sia Sanctuary Battle che Brave Soldiers, sotto qualche tavolo dovrei avere anche il primo gioco Ps2, domani se è del caso lo cerco (anche qui c'è qualche elemento che dovrebbe far capire che è roba mia, per l'esattezza qualcuno pratico di cacciaviti elettronici) Prima parte dello scaffale con le (sigh) pubblicazioni italiane dei CDZ, cominciate illo tempore (purtroppo). Accidenti a me e a quando compro la roba perchè ho letto le scan. 1 2 3 La Molletta (c'è pure la citazione del suo fan numero uno che ci regala spesso divertimento con le sue giornate di ordinaria follia) Le americanate per ora nella tana: Non ti innervosire, si parlava solo di una molletta Poi se non vuoi stare al gioco lasciamo pure perdere. E' che ancora non ho capito perchè farlo, in fondo diversamente da tutti i capoccioni che sono andati a commentarci seriamente io un'idea dell'ironia di quel messaggio me l'ero fatta. Oltretutto non è che mi faccia proprio piacere mettere in piazza la mia tana giochi, ma vabbè. Non sono incazzato comunque, solo scazzato di dovermi smazzare certi lavoracci (t'immagini tirare fuori tutto come vorresti te? Sei pazzo). EDIT: Porco giuda mi ha tagliato fuori l'ultimo scaffale delle americanate. Un attimo. EDIT 2: Eccolo Modificato 3 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati