ryoga Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 quale delle due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Si sta immedesimando troppo, forse! Modificato 1 Giugno, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Il tizio del fandub si è beccato gli insulti dei crociati di Ivo e ha dovuto modificare la descrizione del video: http://www.youtube.com/all_comments?v=kdhW9APG_Uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Oh poveraccio si è spaventato sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Internateli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Meglio che non si accorgano del fandub del Tenkai o ingaggeranno direttamente dei killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Frank Lamperouge: Ho naturalmente "piacizzato" la pagina, ma detta così pare che debba doppiare tutti i personaggi, stile certi anime ''poverelli'' dei primi anni 80, Quando faceva Mirko, c'erano molte voci che si ripetevano tra i personaggi, forse, invece, Cara Dolce Kyoko è uno di quelli più riusciti ma allo stesso tempo con meno doppiatori, specie nella seconda serie. Sarebbe un po' eccessivo così, come scritto già a suo tempo, c'è e sempre ci sarà solo un Seya, Ivo de Palma... Ivo De Palma: Ma infatti quella pagina gioca sul paradosso di una situazione impossibile, che ovviamente nessuno richiederebbe mai. Così, per "perculare", come dicono altrove gli amiconi. Ma va bene, finché non si eccede. Valentina Cappello: già,e pare non abbi altri modi per prendere in giro dei professionisti seri sulla base di elementi poco concreti.meglio lasciarli perdere,quando i doppiatori italiani sono riconosciuti come tra i migliori a livello mondiale Ivo De Palma: Ma vabbè, Valentina, loro non se la prendono con i doppiatori italiani. Se la prendono con me, è diverso. Mi pensano molto, di questo posso essere sicuro. E, alla fine, comunque compiaciuto. Se potessero fare a meno di pensare a me, non avrebbero creato quella pagina. Frank Lamperouge: Davvero non capisco questo astio nei confronti di una delle grandi voci che hanno popolato l'animazione nel nostro paese... Penso sempre a due casi in cui due grandi personaggi avevano il loro storico doppiatore, eccelso, ma dove il cambio non mi ha fatto provare rimpianti, uno è Onofri con Lupin e l'altro è proprio De Palma con Akira Fudo, sono gli unici due casi dove non ho storto il naso, ad esempio Goku con Ward, per quanto non sia l'ultimo arrivato, mi fa davvero pietà... Ivo De Palma: Frank, non giudico i colleghi. Ritengo di aver fatto un buon lavoro nei due importanti casi in cui, per motivi svariati, ho ereditato dei ruoli, cioè Devilman e Toki. E' ovvio che i detrattori ironizzino, del tipo "lui può fare i personaggi degli altri, ma guai se gli toccano il suo, lesa maestà!", ma è una critica che lascia ormai il tempo che trova. Io rispetto le scelte dei committenti, quindi per me non è una tragedia se le cose non vanno come auspico. Nessuna "lesa maestà", ho semplicemente fatto presente che le voci storiche principali sono ancora in gamba, tutto qui. Valentina Cappello: aggiungerei tanto in gamba che il doppiaggio italiano di Saint Seiya è ammirato anche dagli stessi giapponesi.... Frank Lamperouge: Sì, ma nel caso di Seya il cambio sarebbe assurdo a mio parere...Corizza aveva fatto un lavoro buonissimo, nonostante l'adattamento dell'epoca, ma quanti anni erano passati ormai? 20? Del Giudice purtroppo nel caso di Onofri...ci ha lasciati... Ne parlavamo proprio con la mia ragazza (che conosci, Giorgia) l'altra sera rivedendo Licia "da grandi" e vedendo quanto fosse buono il lavoro fatto su Mirko e pensavamo ''doveva doppiare molti più personaggi accidenti''!!!!!! Ivo De Palma: Su Devilman, più che altro, vale la considerazione che trattavasi di un Devilman molto diverso da quello precedente televisivo. Certo, e invece questo del film è lo stesso Seiya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Frank Lamperouge immagino sia il vero nome del tizio vero? sia mai che tra gli amici abbia un "anonimo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) LOL, ma la mitologica storiella che i giapponesi ammiravano il VD che s'era inventata o il dodo o un crociato par suo ancora va in giro? Grandi, che bei ricordi. Mi sembra di essere tornato giovinetto qual'ero quando queste robe qui infestavano l'aere internettiano. Per il resto, ma fatevela una cazzo di risata, figli miei, che la vita è bella e gira bene anche se qualcuno vi smuove o fa della sana ironia sui pilastri della vostra infanzia. Modificato 2 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Vogliamo De Palma come doppiatore unico per Saint Seiya Legend of Sanctuary Trovo insopportabile la tua mancanza di fede. Se tu sei ancora alle scuole medie e hai conosciuto la serie da poco almeno evita di commentare. Mi piace · 1 · 10 ore fa William Wilson Ecco. "Dai tempi di Kiss me Licia" significa che ero in età di apprezzare il mestiere di un doppiatore già nei primi anni '80. Grazie della dimostrazione pratica, comunque. Era esattamente a questo che mi riferivo. Mi piace · 10 ore fa Vogliamo De Palma come doppiatore unico per Saint Seiya Legend of Sanctuary Potresti essere ripetente. Mi piace · 1 · 10 ore fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeris Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 QUESTA DONNA RISCHIA DI CAUSARMI DEI PROBLEMI ESISTENZIALI! FERMATELA! MI SENTO LACERARE! MI STO OSCURANDO IN UN MONDO DI LUCE! (Amo questa donna, e lo dico sperando in tre cose: 1) Che il suo moroso non sia palestrato e magari incazzoso 2) che la mia morosa non legga mai queste righe, perchè non è palestrata ma di sicuro è incazzosa, per ora non frequenta certi lidi internettiani grazie al cielo 3)che nessuno riporti questa roba a lei o al suo moroso). Troppo tardi, Fencer. Quando dico di essere come l'occhio di Sauron, non scherzo. Ho già provveduto a screenshottare la tua folle dichiarazione, mettendola come firma e immagine di copertina di tutto. D'ora in poi mi firmerò come "La donna che ha fatto capitolare Fencer". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 LOL Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) Benvenuta! (ora manca solo la morosa di Fencer per chiudere il cerchio ) Comunque, se credevate di aver visto tutto sui crociati vi sbagliavate di brutto: Ivo De Palma Altra comunicazione ai "non capenti"... - Il fatto che l'affetto di alcuni fan si manifesti talvolta nello scherzoso appellarmi col nome di qualcuno dei miei personaggi... - o, qualora tali fan siano provvisti di perizia grafica, nel dedicarmi disegni dei miei personaggi... - o financo nel donare ad alcuni dei miei personaggi le mie indegne fattezze, fortunatamente dal loro estro ritoccate per renderle congrue a cotanti ruoli... - il fatto che talvolta siffatti disegni si siano perfino evoluti in t-shirt che io ho simpaticamente indossato durante qualche amena fiera... - tutto ciò NON, e sottolineo NON, significa che io MI CREDA di ESSERE qualcuno di tali personaggi... e lo prova oltretutto la circostanza che molto malvolentieri replico in pubblico loro battute, loro colpi e quant'altro, come tutti sanno da tempo... Copia cartacea di tale informativa sia affissa nelle aule di eventuali corsi universitari di "Fenomenologia dell'Attore", e un'altra copia, ancor più urgentemente, in tutti gli asili della penisola. Grazie. Ivo De Palma: E' stato chiesto a un mio contatto, che oltretutto mi conosce personalmente e quindi ha strabuzzato gli occhi: "ma com'è 'sta storia che Ivo si crede di essere Pegasus?" Richiesto di spiegazioni pare abbia scaricato il barile su un'amica sua, evidentemente dedita all'uso di allucinogeni... E se la prende se lo chiamiamo Divo Modificato 2 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 QUESTA DONNA RISCHIA DI CAUSARMI DEI PROBLEMI ESISTENZIALI! FERMATELA! MI SENTO LACERARE! MI STO OSCURANDO IN UN MONDO DI LUCE! (Amo questa donna, e lo dico sperando in tre cose: 1) Che il suo moroso non sia palestrato e magari incazzoso 2) che la mia morosa non legga mai queste righe, perchè non è palestrata ma di sicuro è incazzosa, per ora non frequenta certi lidi internettiani grazie al cielo 3)che nessuno riporti questa roba a lei o al suo moroso). Troppo tardi, Fencer. Quando dico di essere come l'occhio di Sauron, non scherzo. Ho già provveduto a screenshottare la tua folle dichiarazione, mettendola come firma e immagine di copertina di tutto. D'ora in poi mi firmerò come "La donna che ha fatto capitolare Fencer". CHI E' STATO??? CHI MI HA TRADITO?? Basta, ora parte la campagna di ricerca e fustigazione del delatore. (Benvenuta) (ora manca solo la morosa di Fencer per chiudere il cerchio ) ZITTO! Guarda che se muoio poi te hai solo da perderci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Sono circondato da cambiali... non c'è niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Fensah sei beato tra le donne! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeris Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 CHI E' STATO??? CHI MI HA TRADITO? ? Basta, ora parte la campagna di ricerca e fustigazione del delatore. (Benvenuta) Tecnicamente, ti ha tradito Ombra postando semplicemente il link. Fossi in te lo punirei per bene. Ma se vuoi conoscere il nome della vera talpa, sappi che non è la prima volta che viene fatto il mio illustre nome qui dentro. Sono circondato da cambiali... non c'è niente da fare. Tranquillo, ora mi eclisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 Sono circondato da cambiali... non c'è niente da fare. Smettila di comprare tutto ciò che di acquistabile produce il Canvas. Perchè ci parli della tua situazione finanziaria, comunque? Mi sono perso qualcosa? Fensah sei beato tra le donne! :P Zitto pure te! Sei candidato al blocco. Occhio che sei al centro del ciclone. ... ..... Siamo in una nuova pagina, vai di spam. Per il resto..... OmbrAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ti esilierò sulla pagina faccialibro di divo, che dovrai lurkare rigorosamente sui ceci bollenti, con una lastra di pietra sulle gambe e recitando a memoria il De Bello gallico, Cicerone e la filmografia di Bombolo. Se non ci riuscirai ti dovrai vedere il Canvas doppiato dai rumeni di Kazz'è. Preparati. Ora mi devo rileggere 193 pagine di topic per trovare la talpa. Tornerò e la punirò violentemente anche per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 E' sua santità, mi pare sia stato esplicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 Vuoi dire che non posso andare avanti per una decina d'anni facendo ipotesi a caso e accusando gente così come mi viene scatenando finte crociate d'indignazione internettiana?Ma così mi levi il divertimento. Sei crudele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 E si, la tua bella é una delle sue cambiali, comunque prima avevo parafrasato, in realtá dovevo scrivere che sei fregato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 ZITTO! Guarda che se muoio poi te hai solo da perderci! Ma se c'è Majere lì nell'ombra che non vede l'ora di fregarti il posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2014 Il posto? Quello auto? Comunque se vuole glielo affitto a 100 euro al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati