Godai Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 A dire il vero io ho scrollato la pagina di Lucky Red fino alle notizie di marzo e di quel post su LoS non c'è traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 A dire il vero io ho scrollato la pagina di Lucky Red fino alle notizie di marzo e di quel post su LoS non c'è traccia. che pesantezza https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153811810686515&set=a.412669261514.203230.208142991514&type=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Ma piuttosto, è vero che dalla pagina LR hanno levato l'annuncio del film? Restiamo l'unica testimonianza dei deliri crociati su quella pagina? Perchè in questo caso è giusto elevare il topic a "storico" Ma come Fencer, non rispondi ai deliri dodeschi? Le robe su lui che ha aggiustato continuity e incongruenze, riuscendo a metterci dentro pure Dante? P.S.: Ti stanno facendo pure concorrenza http://www.yours-ever.net/rear/le-fazioni-di-saint-seiya-quelli-che-il-doppiaggio/#sthash.VsEI4jCT.gbpl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2014 (modificato) Ma come Fencer, non rispondi ai deliri dodeschi? Le robe su lui che ha aggiustato continuity e incongruenze, riuscendo a metterci dentro pure Dante? Dovrei risorbirmi 20 minuti delLO scempio insieme al Vecchio Doppiaggio? Ragazzo, non c'ho più il fisico nè lo stomaco. Sono anziano. Non è tra l'altro roba già regolarmente sputtanata in Atena entra in scena? Mi pare che le cazzate di continuity fossero state commentate lì. P.S.: Ti stanno facendo pure concorrenza http://www.yours-ever.net/rear/le-fazioni-di-saint-seiya-quelli-che-il-doppiaggio/#sthash.VsEI4jCT.gbpl Mi stai dicendo che il termine crociato ha attecchito in luoghi a me sconosciuti fuori di qui? Davvero? Ho creato un meme (o dei mostri, a seconda)? Comunque sono profondamente infuriato e incazzato. Ha diviso varie parti della mia filosofia, dato che io mi aspetto automaticamente lo scempio per la roba di Saint Seiya e ho rinunciato a vedere qualcosa di animato della serie fatto bene, nel contempo però ritengo merda il VD, vorrei che ripristinassero quantomeno dei dialoghi normali e con i nomi originali sarebbe meglio (se non pago, se pago stigrancazzi), e voglio un timbro vocale simile a quello giapponese, senza sessantenni sui quattordicenni. E il nuovo eventuale giovin doppiatore di Seiya va preventivamente castrato per evitare che il suo tono diventi più mascolino con l'eventuale pubertà Patriarca o Perino, se tocca a voi preparatevi (magari c'hanno pure quarant'anni a testa). Questo mi pone in tutte e tre le categorie più o meno. QUESTA DONNA RISCHIA DI CAUSARMI DEI PROBLEMI ESISTENZIALI! FERMATELA! MI SENTO LACERARE! MI STO OSCURANDO IN UN MONDO DI LUCE! (Amo questa donna, e lo dico sperando in tre cose: 1) Che il suo moroso non sia palestrato e magari incazzoso 2) che la mia morosa non legga mai queste righe, perchè non è palestrata ma di sicuro è incazzosa, per ora non frequenta certi lidi internettiani grazie al cielo 3)che nessuno riporti questa roba a lei o al suo moroso). Modificato 31 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Avete un arma di ricatto contro Fencer! *risate sataniche* Sinceramente per alcune frasi dette in precedenza qui, sarei, secondo quel post, un "crociato", la cosa mi fa paura, visto che ho apprezzato l'adattamento storico, ma sono sempre stato uno contro gli "stupri" mascherati per adattamento, sopratutto quando queste si nascono in censure montate alla peggio, come mediset ci insegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2014 (modificato) Il segreto di certe suddivisioni è non prenderle mai troppo sul serio. A ognuno piace quel che piace, non è che ce la si può prendere con qualcuno perchè quello ha visto da piccolo, quello gli interessa e quello si vuole rivedere. Nessuno ti romperà mai veramente le balle da nessuna parte solo perchè ti piace questo o quello (i posti in cui lo facevano che io sappia sono tutti defunti in favore di faccialibro). Nè si pretende che qualcuno possa razionalizzare tutto o delle sensazioni avute da piccolo. I problemi nei tempi passati e adesso nascono dall'arroganza di chi pretende di imporre con la violenza verbale (sperando che non si sia mai andati oltre) a casa sua E in quella degli altri l'oggettività di questo o quello senza argomenti e spesso delirando direttamente ad esempio di superiorità o altro. A quel punto nei luoghi rimasti (almeno quelli che conosco) ti chiedono sia le argomentazioni (specialmente qui) e ti prendono comunque a calci in culo per come ti poni. A prescindere. E' da lì che nascono i Peter Pan. Non è un caso che certa gente prima o dopo sia stata spesso regolarmente cacciata a calci in culo o si sia allontanata dovunque si trovasse. Per conto mio il punto è sempre stato quello di separare CDZ e SS. Sono roba altra e tale resteranno. Che sia una fortuna o una sfortuna sta al singolo decidere, posto che questa situazione ormai è irreversibile in animazione per una concatenazione di fattori sfavorevoli e menefreghismo generale di chi (me compreso) si è abituato a questa situazione. Chiaro che se qualcuno mi chiede cosa voglio (e per cosa pagherei), quel qualcosa è Saint Seiya. Modificato 31 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Nuova caccia al traditore e polemica sui Mi piace https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10203875591755367 Ivo De PalmaNon venitemi a spiegare che molti dei miei contatti sono falsi e adulatori (come se voi foste l'unico straccio d'amico sincero ch'io possa avere in questo sporco mondo...).Ho quasi il doppio dei vostri anni. E in molti casi anche di più.Lo so già.E non venitemi a dire che un vostro "mi piace" messo a un post che mi denigra valeva solo per l'opinione in sé, e non per la villania con cui è stato redatto e i (pre)giudizi che conteneva (altra cosa, quindi, rispetto all'opinione).Non ci credo.Ivo De Palma: Cioè, voglio dire, già uno si becca il post di Tizio/a che lo denigra, e vabbè.Ma se poi deve vedere che c'è un "mi piace" di Caio/a, che ha sempre passeggiato tranquillamente per la sua bacheca, allora comincia a chiedersi "ma siamo sicuri che questa persona mi sia "amica", sia pure nell'accezione disinvolta con cui il termine è da intendersi su fb?"Poi vivo lo stesso, eh... ci fosse qualcuno che pensa che sono qui depresso e sull'orlo del suicidio... Ivo De Palma: Non le scrivono qui in bacheca.Le scrivono altrove.Salvo poi sostenere che loro sono "quelli che le cose me le dicono in faccia". Mentre gli altri, appunto, sarebbero solo falsi e lecchini.E in realtà, se non fossi stato io a contattarle, queste persone, per chiarire, dando anche prova di aver tenuto, fino a quel momento, alla loro amicizia, non mi avrebbero detto proprio nulla.Ivo De Palma: Me ne curo, me ne curo, Fabrizio.Sennò è troppo comodo.Solo dopo essermene curato, allora aderisco al celebre detto, ma nella versione "social"... "non ti degnar di lor, ma blocca e passa.." Stefano Paoli: Peccato che non vengano puniti a dovere. Ivo De Palma: Beh, a me basta che stiano, coerentemente, lontano dalle cose mie.Anche perché svariate altre persone sono in attesa di entrare fra i miei contatti.Rita Licenziato ma non fai una selezione prima? non ti accerti chi siano?Ivo De Palma: Ahahah, no, Rita.Già dò molto al pubblico, non è che posso fare pure il poliziotto.Per me, quando chiedono l'amicizia, sono tutti santi.Fino a prova contraria.Roberto, sullo status e tra i commenti c'è tutto quello che è opportuno sapere.Ivo De Palma: Non solo, Gianluca. Anche e soprattutto: "non dite che sono gli altri a essere ruffiani solo per sostenere un vostro comportamento discutibile".Pierluigi, posso ancora capire il "mi piace" all'intestazione di un post anche forte, che può valere come presa d'atto.Ma il "mi piace" di Tizio a chi, tra i semplici commenti, ribadisce la sua stessa opinione condendola di gratuità al mio indirizzo sembra proprio un "mi piace" anche ai modi.E comunque, poche storie... Domanda: che scritta compare quando avete messo un "mi piace"? Risposta: la sua alternativa opposta, cioè "non mi piace più"...E allora cos'è, uno prima mette un "mi piace" che vale "visionato" e poi gli viene lasciata facoltà di toglierlo? Prima "l'ho visionato" e poi, Sim Sala Bim, "non l'ho più visionato"?Su, ragazzi, ché l'italiano è mio strumento di lavoro...Ivo De Palma: In fondo in fondo (ma proprio molto in fondo, direbbero gli haters), mi resta una certa "innocenza" e se posso fregarmene degli haters dichiarati fin dal primo contatto (il che comunque non esclude che ogni tanto scelga di rispondere ai loro contenuti), mi basisce sempre un po' scoprire come alcune altre persone possano passare dalla lode sperticata al risentimento più profondo, e soprattutto come possano sostenere che loro sono quelle "che mi dicono le cose in faccia", quando le loro esternazioni mi sono state segnalate da terzi, e se non le avessi contattate subito dopo per chiarire non avrei saputo proprio nulla di ciò che, mostruosamente, era cresciuto a dismisura nel loro immaginario a me rivolto.Di questo, dò conto.Poi, come detto, la vita continua.Ivo De Palma: Eh, ma è proprio lì che l'argomento diventa ostico, Michele.Poniamo che uno dica: "Michele non è adatto per fare questo particolare lavoro (qualunque sia), secondo me ha altre qualità, che potrebbe meglio sfruttare in altro modo".E poniamo che, invece, dica: "Sarebbe ora che Michele la piantasse di fare la primadonna e si rendesse conto che questo particolare lavoro non lo può fare. E non lo farà lui, SE NE FACCIA UNA RAGIONE!"Come vedi, Michele, il contenuto è esattamente lo stesso, e di per sé potrebbe essere condivisibile anche da chi ti stima, anzi... perfino tu stesso potresti condividerlo... ma nel secondo caso cambia molto la forma, maiuscolo compreso, e di conseguenza l'atteggiamento di chi ha messo il post.Ora io, essendo tu un contatto cui tengo, insieme a molti altri, potrei mettere "mi piace" sulla prima opzione, ma mi guarderei bene dal mettere "mi piace" sulla seconda, ci siamo? In special modo, e qui c'è un'aggravante, se a mia volta avessi già espresso in precedenza questo stesso parere nel corso di quella discussione.Se metto "mi piace" sulla seconda, in sostanza, devo mettere in conto che tu possa arrabbiarti.E molto. Ivo De Palma: Ahahahah, Andrea...E invece, pensa che io non avrei mai scoperto questa cosa, giacché l'estensore del commento si è ben guardato dal taggarmi.Non avrei scoperto quel che pensava di me, e nemmeno li "mi piace" conseguente di un mio contatto.Ma tra le cose che la gente non ha ancora ben capito, quando ha a che fare con me, è che il meraviglioso mondo dei miei contatti Facebook comprende, oltre a fan sinceri e insinceri, amici veri e falsi, haters duri e puri e lovers che poi diventano haters per motivi che a volte so e più spesso no, allievi amorevoli finché sono allievi e talvolta molto meno quando non lo sono più, e quant'altro... comprende, dicevo, anche persone che provvedono, senza che io abbia dato loro alcun esplicito mandato in questo senso e quindi essenzialmente per loro godimento compulsivo (ma utile...), a segnalarmi con sollecitudine chi piscia fuori dal vaso alle mie spalle.E allora colpisco duro, perché se c'è qualcosa che non sopporto è la doppia faccia, quando non sia rigorosamente quella di un attore sul posto di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Si ma il gruppo facebook langue nonostante la sponsorizzazione topexan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Spamma il link ad ogni nuova pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 https://www.facebook.com/pages/Vogliamo-De-Palma-come-doppiatore-unico-per-Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary/521908731247789?fref=ts accorrete in massa aquesta fantastica iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Minchia, ha almeno il 150% in più di preferenze rispetto a quelle che m'aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Intanto nell'altra petizione :fash2: Modificato 1 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 giustamente sono ascari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Vogliono il doppiaggio dell'elisio. Ma devono pagare caxxo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 A challenger appears https://www.youtube.com/watch?v=kdhW9APG_Uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Ma... che è? Il trailer ufficiale? Ammazza che trashata sto film. Modificato 1 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Ma non era un fandub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Sì, ma non avevo proprio mai visto questo trailer particolare. Mi ha messo la scimmia addosso. Maledetta viral Lucky Red. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 :scimmia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Sì, ma non avevo proprio mai visto questo ... per intero. un altra parola e te ritrovi la testa nel letto stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 "FULMINE DI PEGHASUSHHHH" è la parte più divertente di questo fandub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Hanno rifatto una sequenza della sigla originale? Quella con il Rising Pope? Ammazza che sonoro devastante! Ci sta bene peró... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 https://www.facebook.com/pages/Vogliamo-De-Palma-come-doppiatore-unico-per-Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary/521908731247789?fref=ts accorrete in massa aquesta fantastica iniziativa SPAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Lo spam lo ha fatto Divo stesso https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10203890228401274 Ivo De Palma No, la mia autostima è certamente a buoni livelli ma non arriva a tanto... Comunque, accolgo con favore questa pagina satirica, realizzata da sedicenti "amanti dei Cavalieri e del doppiaggio storico" (e mi sa che già questa è una boutade...), finché si mantiene sui livelli della decenza, e la condivido senza alcun problema, come vedete. Ivo De Palma: Sulla pagina è presente una versione fandub del secondo trailer del film, ad opera di un volenteroso giovanotto, e con la seguente didascalia, fintamente indignata: "L'ennesimo ragazzetto brufoloso stavolta si permette addirittura di doppiare il trailer del film, credendo di spodestare la SOLA ed UNICA voce ufficiale! Auspichiamo la fustigazione in pubblica piazza." La mia risposta è stata la seguente: "Ehm, ragazzi... lodevolissimo l'impegno del vostro amico, che siete voi a definire "brufoloso" e per il quale auspico, invece della fustigazione, qualche annetto di studio serio sulla voce, più qualche altro annetto di onorata gavetta, e cui auguro, naturalmente, il mio migliore "in bocca al lupo per il futuro", però... ecco... qualcuno gli spieghi che il personaggio finale, certo molto somigliante a Pegasus, è il realtà Micene di Sagitter... riconoscibilissimo per l'arco che brandisce... Non sarà che anche questo vostro amico ha preso il mio vizio e... vuole doppiarli tutti lui? EDIT SUCCESSIVO: Mi si informa, sempre su quella pagina, che quello alla fine del trailer è proprio Pegasus. Come ho appena fatto sulla pagina, ringrazio pertanto per la dritta, e se mai dovessi occuparmi di questo prodotto la verificherò. Notare: -l'autore del fandub che stava già emigrando in Australia per timore di avver irretito Ivo e i crociati -Ivo che non si accorge nemmeno della differenza tra Seiya ed Aiolos (a dimostrazione di quanto gliene importi davvero del film) -un tizio che ha pure preso sul serio la pagina trollonica Modificato 1 Giugno, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Lo sviluppo di quella pagina FB è preoccupante Modificato 1 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati