Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Un paladino della legge. Un combattente che veste alla marinara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Un paladino della legge. Un combattente che veste alla marinara? Che punisce in nome della luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Io ho avuto culo: stavo facendo la maratona di M3 Sono kuroki hagane. Te vuoi morire! te vuoi morirei male! Piccole dosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Un paladino della legge. Un combattente che veste alla marinara? ? Modificato 25 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 concordo ogni singola parola di fencer. aggiungo solo dicendo chel'assegnazione dell'edizione italiana del film in cg non ha fatto altro che mettere ancor più in evidenza sul web degli atteggiamenti al limite dell'osceno da parte di queste persone. però è anche vero che di fronte a tale per così dire "evoluzione della specie" eravamo anche pronti da tempo,no? e non solo al disgusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Più che evoluzione, direi involuzione. @ Fencer: visto che ti sei iscritto, di la consiglia di offrire a Barbie un piatto di "panzerotti e crocchè", magari si calma un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Dici che viene da lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Un paladino della legge. Un combattente che veste alla marinara? Che punisce in nome della luna? No, in nome di Divo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 No no, questo è di una specie diversa, ma dalla situazione/contesto sembra il tipo che apprezzerebbe il piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Beh la strategia è sempre il chiagne e fotti con tanto di invio di scudi umani nelle "basi nemiche" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) fateci caso un tempo.... 1.chiudeva le discussioni per difesa del forum-motivo: qualcuno che non la pensa come lui 2.chiudeva una particolare discussione sul forum perchè non aggiunge niente ma "offende" il lavoro svolto 3.bannava alcuni utenti "colpevoli" di aver detto "altrove" "amenità" etichettandoli come "mancanti di teatralità" oggi,anno di disgrazia 2014... 1.chiude la discussione su un imminente lavoro da svolgere e quindi può distogliere il senso della discussione già intrapresa su altri canali facebook 2.chiude una particolare discussione perchè non ha cominciato lui ma noi,tipo baruffe d'asilo nido 3.banna alcuni utenti che non possono entrare all'interno della sua pagina facebook perchè "non si seguono le linee tracciate,patti chiari amicizia mooolto lunga" trovate analogie e differenze... non ne parliamo poi quando viene intervistato su canali youtube e ripete "sono domande ricorrenti alle quali da tempo ormai rispondo"...però poi su facebook dici che "quello è il mio lavoro"...ma insomma, in che modo bisogna interagire,con il linguaggio braille? guardate qui. Modificato 25 Luglio, 2014 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Beh la strategia è sempre il chiagne e fotti con tanto di invio di scudi umani nelle "basi nemiche" Forse non è l'unica metodica ereditata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Boh. Io non capirò mai quelli che si lamentano di venire "bloccati", il web è pieno di spazi, e ci si riesce sempre a far sentire. Se divo vuole sulla sua pagina solo gente che gli dice quanto è bravo è un suo diritto, se vuole imporre anche a forum esterni o ad altre pagine fb che ci postino solo per dire quanto lui è bravo, a torino ci sono i tram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Le perle girellare torneranno in auge? Modificato 25 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Mah. Questa non è vera girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Siamo direttamente alla follia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Preparatevi sta arrivando un altro fenomenohttp://www.saintforum.net/index.php/user/21298-polizia-delle-comunicazioni/Io non vi ho detto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Preparatevi sta arrivando un altro fenomeno http://www.saintforum.net/index.php/user/21298-polizia-delle-comunicazioni/ Io non vi ho detto niente ................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Un paladino della legge. Un combattente che veste alla marinara? Che punisce in nome della luna? No, in nome di Divo Sailor Divo ? Potere del doppiaggio storico! Vieni a me! (giusto per stare in tema di storpiature del passato...sailor moon e Saint Seiya hanno tanto in comune in tal senso) Preparatevi sta arrivando un altro fenomeno http://www.saintforum.net/index.php/user/21298-polizia-delle-comunicazioni/ Io non vi ho detto niente Tentativo di spaventare i ragazzini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Tentativo di spaventare i ragazzini. Ero io il ragazzino del saintforum una volta ho detto tutto P.s poi arrivò il piccolo milo ma è un'altra storia Modificato 25 Luglio, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Altri commenti all'avviso di Divo: Emiliano Rallysta Baroncini: Tutta gente con il quoziente intellettivo pari a 0Maria Teresa Silvestri: sei un grande ti devono rispettare per quello che seiElisa Bottesin: Ti capisco, compadre. Anche se sento amarezza (a prescindere dal non star passando la mia stagione più carica) e sopporto poco... ma che pesanti... bisogna rovinare sempre tutto? Invece di apprezzare il poter comunque sentirsi un po' meno lontani... perle ai porci. Sempre.Kate Estasi: Potrei essere la 5milionesima persona che ti dice "Fregatene... " .. però penso che magari lo hai già fatto tante volte, e che ad un certo punto la capienza di tolleranza esplode e... secondo hai fatto bene! Anche io nel mio "piccolo e umile" profilo ho il controllo dei tag, figurati in un profilo pubblico come il tuo . Concordo con il tuo provvimento e lo ritengo alquanto doveroso . Pensa anche e soprattutto agli "invisibili " ,come li chiamo io, e nei quali mi includo, i quali per mancanza di tempo intervengono poco, ma che nel loro cuore sempre ti seguono e apprezzano. Un bacioneIvo De Palma: Diciamo che riporto qui una minima parte di quel che accade...Kate Estasi: Sì infatti è proprio quello che immaginavo ...Alvise Dri: mah l'unica cosa che personalmente spammerei sulla tua bacheca e' un GRAZIE grande come una casa, e credo di non essere l'unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 COGLIONI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Se il nuovo fenomeno in arrivo fosse il fratello dell'altro potremmo avere il Crusade Brothers, con lo slogan "siamo in missione per conto di Divo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) @Joker: Oh, Oh. Bono. Non scendere al loro livello. Non ne vale la pena. Lascia che la bile la versino loro. Modificato 25 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati