Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

concordo ogni singola parola di fencer.

aggiungo solo dicendo chel'assegnazione dell'edizione italiana del film in cg non ha fatto altro che mettere ancor più in evidenza sul web degli atteggiamenti al limite dell'osceno da parte di queste persone.

però è anche vero che di fronte a tale per così dire "evoluzione della specie" eravamo anche pronti da tempo,no?

e non solo al disgusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

fateci caso un tempo....

1.chiudeva le discussioni per difesa del forum-motivo: qualcuno che non la pensa come lui

2.chiudeva una particolare discussione sul forum perchè non aggiunge niente ma "offende" il lavoro svolto

3.bannava alcuni utenti "colpevoli" di aver detto "altrove" "amenità" etichettandoli come "mancanti di teatralità"

oggi,anno di disgrazia 2014...

1.chiude la discussione su un imminente lavoro da svolgere e quindi può distogliere il senso della discussione già intrapresa su altri canali facebook

2.chiude una particolare discussione perchè non ha cominciato lui ma noi,tipo baruffe d'asilo nido

3.banna alcuni utenti che non possono entrare all'interno della sua pagina facebook perchè "non si seguono le linee tracciate,patti chiari amicizia mooolto lunga"

trovate analogie e differenze...

non ne parliamo poi quando viene intervistato su canali youtube e ripete "sono domande ricorrenti alle quali da tempo ormai rispondo"...però poi su facebook dici che "quello è il mio lavoro"...ma insomma, in che modo bisogna interagire,con il linguaggio braille?

guardate qui.

Modificato da demone dell'oscurità
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Io non capirò mai quelli che si lamentano di venire "bloccati", il web è pieno di spazi, e ci si riesce sempre a far sentire.

Se divo vuole sulla sua pagina solo gente che gli dice quanto è bravo è un suo diritto, se vuole imporre anche a forum esterni o ad altre pagine fb che ci postino solo per dire quanto lui è bravo, a torino ci sono i tram

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paladino della legge.

Un combattente che veste alla marinara? :giggle:

Che punisce in nome della luna?

No, in nome di Divo  :°_°:

Sailor Divo ?  Potere del doppiaggio storico! Vieni a me! (giusto per stare in tema di storpiature del passato...sailor moon e Saint Seiya hanno tanto in comune in tal senso)

Preparatevi sta arrivando un altro fenomeno

http://www.saintforum.net/index.php/user/21298-polizia-delle-comunicazioni/

Io non vi ho detto niente :dance:

Tentativo di spaventare i ragazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tentativo di spaventare i ragazzini.

Ero io il ragazzino del saintforum una volta ho detto tutto :giggle:

P.s poi arrivò il piccolo milo ma è un'altra storia :dance:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri commenti all'avviso di Divo:

Emiliano Rallysta Baroncini: Tutta gente con il quoziente intellettivo pari a 0Maria Teresa Silvestri: sei un grande ti devono rispettare per quello che seiElisa Bottesin: Ti capisco, compadre. Anche se sento amarezza (a prescindere dal non star passando la mia stagione più carica) e sopporto poco... ma che pesanti... bisogna rovinare sempre tutto? Invece di apprezzare il poter comunque sentirsi un po' meno lontani... perle ai porci. Sempre.Kate Estasi: Potrei essere la 5milionesima persona che ti dice "Fregatene... " .. però penso che magari lo hai già fatto tante volte, e che ad un certo punto la capienza di tolleranza esplode e... secondo hai fatto bene! Anche io nel mio "piccolo e umile" profilo ho il controllo dei tag, figurati in un profilo pubblico come il tuo . Concordo con il tuo provvimento e lo ritengo alquanto doveroso . Pensa anche e soprattutto agli "invisibili " ,come li chiamo io, e nei quali mi includo, i quali per mancanza di tempo intervengono poco, ma che nel loro cuore sempre ti seguono e apprezzano. Un bacioneIvo De Palma: Diciamo che riporto qui una minima parte di quel che accade...Kate Estasi: Sì infatti è proprio quello che immaginavo ...Alvise Dri: mah l'unica cosa che personalmente spammerei sulla tua bacheca e' un GRAZIE grande come una casa, e credo di non essere l'unico.
Link al commento
Condividi su altri siti