Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

In realtà non ho capito bene a cosa si riferisse.

Se era la tv, se è per questo insieme a Dragon Ball trasmettono anche Naruto e One Piece, è il suo capolavoro che viene sbattuto a notte fonda :giggle:

Se intendeva il cinema è anche peggio, perché dopo Harlock, Doraemon, Naruto, i film Ghibli e tutte le serate evento di Nexo Digital e Koch Media, avere la faccia tosta di sentenziare che questo film deciderà il futuro dei film di animazione giapponese in Italia non solo è arrogante ma sconfina nella megalomania.

Ma non è che in realtà, a sentire John, gli rode per il Canvas e teme che degli incassi non soddisfacenti di LOS possano compromettere la sua partecipazione a futuri progetti? :°_°:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

in realtà, a sentire John

in realtà a sentire me vorrei che la fiducia in sta cagata in CG non fosse un flop

perché poi quando arriverà il momento che sul listino si ripresenta I cavalieri dello zodiaco per una serata evento sola non vorrei che qualche sala si tiri indietro per quanto fatto da sto schifo.

Bon vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che in realtà, a sentire John, gli rode per il Canvas e teme che degli incassi non soddisfacenti di LOS possano compromettere la sua partecipazione a futuri progetti? :°_°:

Se l'hanno richiamato dopo il floppone di Hades, ormai dovrebbe sentirsi in una botte di ferro.

Se non lo chiamano per il Canvas sarà solo uno sfortunato incidente che comunque non andrà impunito, che i barbari vivisezionisti si incateneranno davanti al cinema per impedire a Koch Media di compiere lo sssfuregggio ed educare il volgo.

in realtà, a sentire John

in realtà a sentire me vorrei che la fiducia in sta cagata in CG non fosse un flop

perché poi quando arriverà il momento che sul listino si ripresenta I cavalieri dello zodiaco per una serata evento sola non vorrei che qualche sala si tiri indietro per quanto fatto da sto schifo.

Bon vediamo.

Non credo abbia senso paragonare LOS con le serate singole del Canvas. Sono programmazioni diverse in un numero di sale diverse e con una pubblicità specifica diversa. Gli esercenti italiani non sono il massimo dell'intelligenza ma immagino capiranno, anche perchè Koch Media programma comunque un numero di sale maggiore di Lucky Red (67 per LOS? REALLY?).

Mi preoccuperei piuttosto di quanto faranno i titoli che precederanno il Canvas (io l'ho già detto, per me ci sono titoli che girellicamente parlando sono poco potenti, giant Robo pure lui finisce come finisce) e il fatto che la sua programmazione rischierà di essere direttamente suicida (credo sia la più lunga tra le proposte, anche a sei episodi a botta sono quattro serate, per giunta senza la terza parte che ancora non c'è).

Insomma, dubito ancora della validità dell'idea di proporlo al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

67 per LOS? REALLY?

Bhe che vuoi avevi detto che era normale? E poi comunque sì se una di quelle 67 non reputa idoneo prendere un altro titolo con i cavalieri dello zodiaco nel nome sempre la stiamo sempre sala in meno è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è normale per un film LR del tipo "eventi", come Naruto.

Ma poi sono andato a riguardare e Harlock e Doraemon avevano più sale.

Comunque Koch Media ne prende più di 300. Quindi se anche qualcuno di quegli esercenti non prendesse più il film, non è che sarebbe sto gran danno. A meno che alla fine SS non sia un fenomeno più piccolo di quel che si pensa.

Secondo me devi preoccuparti molto di più dell'eventuale programmazione, perchè tante serate da reggere non sono facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Secondo me devi preoccuparti molto di più dell'eventuale programmazione, perchè tante serate da reggere non sono facili

L'ho detto anche io che è follia. Bon vediamo... entrargli in testa non è facile. Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sa che per la roba al cinema la programmazione la decide Koch Media a suo piacimento. Non so quanto abbiano voce in capitolo in Yamato.

Se posso dire, io avrei prima mandato il Tenkai (come d'altronde pare avessero intenzione di fare) e visto come va. Ma forse hanno pensato che fosse un'occasione per doppiare il Canvas in tempi umani e non stare lì ad aspettare anni i soldi di Man-ga, che ancora non gli fa doppiare manco SINS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Overture?

A questo punto facciamo il terzo film di abel almeno sempre opere sceneggiate da Suga sono.

Che poi era del circuito Space se non ricordo male dai cartelli... uno di quelli di Los... ecco te lo raccomando ora.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hanno richiamato dopo il floppone di Hades, ormai dovrebbe sentirsi in una botte di ferro.

Intanto con Hades si è bruciato il rapporto con Mediaset e Yamato non sembra interessata a richiamarlo. Ergo, se va male anche con Lucky Red, è finita.

Resta una eventualità improbabile perché questo è pur sempre un paese di nostalgici a cui basta solo il nome vintage, poi può essere doppiato anche da Pio e Amedeo ma se lo vedono lo stesso. Eppure qualche timore Divo deve averlo, o non si spiegherebbe il suo tam tam pubblicitario senza precedenti o il ricorso a certi ridicoli appelli :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Overture?

A questo punto facciamo il terzo film di abel almeno sempre opere sceneggiate da Suga sono.

Che poi era del circuito Space se non ricordo male dai cartelli... uno di quelli di Los... ecco te lo raccomando ora.

Sì, per carità, va bene anche uno dei film one-shot.

Parlavo del Tenkai perchè avevano manifestato l'intenzione di mandarlo mi pare uno o due anni fa, quindi mi pareva il più probabile.

Considerando poi che gli altri hanno un finale (il Tenkai è nella stessa barca di Canvas e Giant Robo), sarebbero ancora meglio.

Intanto con Hades si è bruciato il rapporto con Mediaset e Yamato non sembra interessata a richiamarlo. Ergo, se va male anche con Lucky Red, è finita.

Mah, io qui darei ragione a Gionnino. Non s'è bruciato niente, semplicemente Hades ha floppato e Mediaset non ha più, apparentemente, intenzione di usare il brand se non come tappabuchi.

In quel caso chiamerebbero comunque DePalma secondo me, anche perchè potrebbe essere l'unico che conoscono e ha a curriculum l'intera serie (tanto a loro cosa frega di come lo fai? Non penso sappiano veramente come ci lavora su).

Resta una eventualità improbabile perché questo è pur sempre un paese di nostalgici a cui basta solo il nome vintage, poi può essere doppiato anche da Pio e Amedeo ma se lo vedono lo stesso. Eppure qualche timore Divo deve averlo, o non si spiegherebbe il suo tam tam pubblicitario senza precedenti o il ricorso a certi ridicoli appelli :giggle:

Credo che il tam tam sia dovuto al fatto che mi dicevano ci sono molti crociati su Internet che stanno rifiutando a priori il prodotto in quanto 3D, senza dargli nemmeno una possibilità.

A prescindere dalla bruciarsi i ponti con LR (s'intende, io per bruciarsi i ponti intendo bruciarsi le possiblità di lavorarci su anche in caso l'azienda prendesse altri prodotti del brand, cosa che evidentemente non è successa con nessuno, poi SE possa avere degli screzi con degli addetti ai lavori non lo so, ma non credo), se il film non fa quanto in LR si aspettano (e considerando che non è un evento bensì una vera programmazione, si parla di numeri alla Doraemon, Belle e Sebastien e compagnia, per tacere di Harlock che a quanto vedo o sta due mesi o non raggiunge, fece 6 milioni e mezzo di euro) potrebbero "retrocederlo" a evento per le prossime occasioni o non prendere proprio eventuali sequel.

Per noi non sarebbe un problema, ma contando che lui ormai dirige quasi sempre solo i CDZ, chissà.

Ma alla fine come scrivevo di là è semplicemente campagna elettorale per i prossimi eventuali doppiaggi.

Anche la recente intervista, alla fine si situa in quel campo lì.

In breve, s'addalavorà. Non c'è molto altro da dire. Fa quel che può per mettere il pane sul tavolo ora e in futuro.

In ogni caso per me non c'era il problema ab origine, nel senso che il grosso del pubblico non è il crociato che gira sulla sua pagina nè quello che si vede le interviste o i proclami fatti sul tubo. E' quello che prima va e poi si schifa se non gli è piaciuto.

Al massimo i problemi possono averli i BR e i dvd, ma non credo che i crociati che rifiutano a priori (tra l'altro, c'è sempre il problema di chi veramente rifiuta e chi invece vuole solo la classica scusa per tirarselo giù da Internet) influenzeranno granchè l'affluenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io qui darei ragione a Gionnino. Non s'è bruciato niente, semplicemente Hades ha floppato e Mediaset non ha più, apparentemente, intenzione di usare il brand se non come tappabuchi.

Cambia molto? Hades ha floppato, e, avendo Mediaset rinunciato al Canvas da loro opzionato, è lecito credere che con i Cavalieri abbiano chiuso. E non c'è neppure più Margaria a fare muso duro.

Credo che il tam tam sia dovuto al fatto che mi dicevano ci sono molti crociati su Internet che stanno rifiutando a priori il prodotto in quanto 3D, senza dargli nemmeno una possibilità.

Non solo a priori, sto leggendo diversi commenti schifati di girellari tornati dal cinema, alla faccia del video dalle 9000 visite che doveva servire ad ammorbidirli :giggle:

A prescindere dalla bruciarsi i ponti con LR (s'intende, io per bruciarsi i ponti intendo bruciarsi le possiblità di lavorarci su anche in caso l'azienda prendesse altri prodotti del brand, cosa che evidentemente non è successa con nessuno, poi SE possa avere degli screzi con degli addetti ai lavori non lo so, ma non credo), se il film non fa quanto in LR si aspettano (e considerando che non è un evento bensì una vera programmazione, si parla di numeri alla Doraemon, Belle e Sebastien e compagnia, per tacere di Harlock che a quanto vedo o sta due mesi o non raggiunge, fece 6 milioni e mezzo di euro) potrebbero "retrocederlo" a evento per le prossime occasioni o non prendere proprio eventuali sequel.

Per noi non sarebbe un problema, ma contando che lui ormai dirige quasi sempre solo i CDZ, chissà.

Ma alla fine come scrivevo di là è semplicemente campagna elettorale per i prossimi eventuali doppiaggi.

Anche la recente intervista, alla fine si situa in quel campo lì.

In breve, s'addalavorà. Non c'è molto altro da dire. Fa quel che può per mettere il pane sul tavolo ora e in futuro.

Non mi riferivo solo a una sua partecipazione in un ipotetico sequel di LOS (che difficilmente verrà prodotto, a meno che il film non faccia record di incassi in tutta Europa). Secondo me teme che se il film andrà male verrà escluso da tutti gli altri progetti del brand, già la possibilità che non lo chiamino nel Canvas lo sta facendo imbestialire parecchio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia molto? Hades ha floppato, e, avendo Mediaset rinunciato al Canvas da loro opzionato, è lecito credere che con i Cavalieri abbiano chiuso. E non c'è neppure più Margaria a fare muso duro.

Sì cambia: "bruciarsi i ponti" mette in mezzo una componente personale che secondo me non c'è in nessun caso (poi per l'appunto se ci sia qualcosa con Yamato non so nè onestamente me ne frega, magari non lo richiamano perchè vogliono fare un lavoro decente considerando che i cofanetti alla fine li devi vendere anche a noi).

Semplicemente i CDZ commissionati come CDZ in televisione floppano.

Non solo a priori, sto leggendo diversi commenti schifati di girellari tornati dal cinema, alla faccia del video dalle 9000 visite che doveva servire ad ammorbidirli :giggle:

Beh, ma quello ci sta.

Il problema per cui è stato fatto il video secondo me è quello del non andarci proprio al cinema.

Non mi riferivo solo a una sua partecipazione in un ipotetico sequel di LOS (che difficilmente verrà prodotto, a meno che il film non faccia record di incassi in tutta Europa). Secondo me teme che se il film andrà male verrà escluso da tutti gli altri progetti del brand, già la possibilità che non lo chiamino nel Canvas lo sta facendo imbestialire parecchio.

Eh, non saprei se LOS non avrà un sequel o comunque un altro tentativo di rilancio. E' vero che in Giappone ha strafloppato, ma pare che la licenza costasse VERAMENTE UN BOTTO a sentire gli spagnoli (il che potrebbe essere il motivo percui in Francia ci stanno mettendo tanto, non so se l'abbiano già annunciato), e considerando quanto è stato licenziato alla fine di riffa o di raffa potrebbero rientrarci.

Ma in ogni caso tu fai un passaggio che secondo me gli esercenti non faranno. Se il film per qualche assurda ragione non soddisfacesse le attese non diranno che non le ha soddisfatte perchè ci ha lavorato DePalma, ma che il brand non desta interesse.

Cerca di capire che LR non sa nemmeno che esiste un pubblico di Saint Seiya (e non ha tutti i torti, come dicevo la maggioranza del pubblico non è informata). Non è gente informata nè capace e comunque ci ha messo del gran suo per discolpare il lavoro di localizzazione (oggettivamente non puoi giocare a flipper con le date e poi infilaro una settimana prima che parta Asterix e in coda a Baymax, a meno che non stia una settimana sola, ma Doraemon è rimasto un mese intero), non penseranno mai di aver sbagliato nello scegliere quel tipo di localizzazione ma che l'errore stia altrove o che il problema stia nel pubblico.

Sono imprenditori italiani. Sbruffoni per definizioni. Della stessa vena di quelli di gUndam.Non è gente che penserà mai di aver sbagliato, troverà le colpe fuori da se stessa.

E se vorrà ritentare, sempre con DePalma lo farà, perchè è una loro scelta sostenuta dal "pubblico". Ormai la loro strada è quella. Cambiarla denota un'umiltà che non hanno.

Non farti illusioni. Non abbiamo a che fare con persone che tengono alla qualità di quel che propongono da nessuna parte.

Sono bancarellari.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

che difficilmente verrà prodotto, a meno che il film non faccia record di incassi in tutta Europa).

Basta solo che fosse già deciso a quando han messo in cantiere il primo per ammortizzare i costi degli scenari e dei personaggi in 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Soul of God dipenderà dalla lunghezza. Yamato non può permettersi di doppiare SSOmega senza qualcuno che la sostenga. Non ha ridoppiato nemmeno i robottoni, o comunque, non tutto con RCS e/o Koch Media alle spalle.

Se relativamente corta, la potrebbero prendere. 98 episodi è impossibile allo stato attuale

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

SOG è una già annunciata serie tv.

Poi cosa deve dipendere ha già da fare uscire una miriade di cose figurati comprare e doppiare una cosa che si mostra scadente già dalla prime fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Un po come prendere Crystal che oltre ad avere 50 e rotti episodi alla fine non ha manco totalizzato dei numeroni come visualizzazioni.

Significa cercarsele visto che la gente presto o tardi inizia a sparlare.

Prima o poi richiudono di questo passo visto che han preso anche la nuova serie di yattaman di 60 episodi.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

E se alla fine il film va bene? Semmai uscirà il seguito LR lo potrebbe richiamare, ma lì finisce. È il canvas nell'immediato e soul of gold in futuro dove possono arrivare chiamate e lì LR non c'entra niente.

Era per dire che sia che il film va male, in LR non daranno certo a lui la colpa della cosa. La daranno al pubblico.

Lo stesso vale per gli altri imprenditori del settore. Non daranno mai la colpa al suo lavoro di eventuali fallimenti proprio e altrui quindi la cosa non influirà mai sul chiamarlo o meno.

Se non verrà chiamato sarà per altri motivi o veramente perchè si ritiene sia ora di cambiare tipo di lavorazione, ma non succederà mai nemmeno quello.

Considerando poi che il film andrà bene (anche se come dicevo è meglio aspettare i risultati finali per parlare) il problema non si pone proprio.

Soul of gold è come dire omega al momento eh. Serie tv di dubbie qualità.

Anche il Meikai e l'Elysion facevano cagare, eh, tecnicamente parlando.

Sai meglio di me che non si scelgono certo le serie per la qualità.

Poi vabbè Omega che è 90 episodi, ma se SoG è 13 episodi lo vedo fattibile.

Yattaman poi dici la serie nuova? Quella con il "Trio Drombo" protagonista?

Ma sei sicuro?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Yattaman poi dici la serie nuova? Quella con il "Trio Drombo" protagonista?

Ma sei sicuro?

quella del 2008 da 60 episodi... sono sicuro sì l'han detto nel video di ieri sta nel topic di yamato.

Fencer Soul non sarà mai una serie tv di 13 episodi dove devi mettere 12 god cloth e tutto quello che dicono.Così come Sailor Moon non sarà mai una serie web di 26 episodi.

Compra, compra e compra che tanto poi non esce niente.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti