Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Ma com'è che "DragonBall: La battaglia degli Dei" girava in fansub da mesi e gli incassi non sembrano averne patito? Lo scaricabarile di Yamato Video fa proseliti. Modificato 12 Gennaio, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 In realtà semplicemente Harlock, Evangelion, i Super Robot di TOEI e Dragon Ball riscuotono un successo maggiore a quanto pare, almeno nell'immediato. Nessuno di questi era un blockbuster di Hollywood, Evangelion poi ha riscosso quel successo pur essendo già fuori da anni in dvd e BR (in realtà pure i Super Robot). Capita, comunque non rende il risultato più scarso (a meno che non abbia un crollo verticale, ma non si capisce bene perchè dovrebbe averlo se Doraemon ha retto un mese) e non si capisce bene che s'intende per fare più di così. A meno che non si aspettassero le cifre di Big Hero 6, ma a quel punto non è un problema del film ma di gente che ha delle aspettative senza senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Gente fuori di testa che penda basti la voce del Divo per attirare milioni di spettatori, i CdZ girella valgono meno dei film di Eva, se ne facciano una ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 si capisce bene perchè dovrebbe averlo se Doraemon ha retto un mese) Perché le sale piccole in cui è programmato saint seiya ad esempio sono mezze vuote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Gente fuori di testa che penda basti la voce del Divo per attirare milioni di spettatori, i CdZ girella valgono meno dei film di Eva, se ne facciano una ragione Aveva ragione Pilotino: dovevano far doppiare tutti i personaggi dal divino. 60 milioni di italiani tutti e subito a fare il biglietto con le code che partivano la settimana prima, gente accampata persino nelle fogne, traffico in tilt, aerei che non decollavano perchè i piloti rimanevano a terra a far la fila anche loro, apple store che non funzionavano perchè gli impiegati e i clienti erano andati a mettersi in coda, Renzi che aveva una nuova scusa per rimandare le riforme "Ve', scusate che ho la fila da fare per il nuovo monologo di Divo", cani e gatti che dormono insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Ivo De Palma: "Si può fare di più senza essere eroi", come dice la canzone di qualche annetto fa. Già da questo si evince il suo essere fermo temporalmente Scherzi a parte, chi è Pilotino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 apple store che non funzionavano perchè gli impiegati e i clienti erano andati a mettersi in coda Uno in particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Scherzi a parte, chi è Pilotino? Uno dei più acerrimi nemici di Divo, colui che ha fatto il video in cui vengono mostrate le azioni squadriste dei crociati ai tempi dell'annuncio di LOS al cinema sulla pagina di LR. Per il resto la sua figura si perde in contorni mitologici, alcuni credono che sia lui dietro la pagina FB "vogliamo De Palma come doppiatore unico per LOS", altri credono che in realtà sia uno pseudonimo per un collettivo di menti, tipo Sybil System. Alcuni crociati hanno cercato di scoprire chi fosse, andando a finire ad insultare e minacciare persone a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Uno dei più acerrimi nemici di Divo, colui che ha fatto il video in cui vengono mostrate le azioni squadriste dei crociati ai tempi dell'annuncio di LOS al cinema sulla pagina di LR. Per il resto la sua figura si perde in contorni mitologici, alcuni credono che sia lui dietro la pagina FB "vogliamo De Palma come doppiatore unico per LOS", altri credono che in realtà sia uno pseudonimo per un collettivo di menti, tipo Sybil System. Alcuni crociati hanno cercato di scoprire chi fosse, andando a finire ad insultare e minacciare persone a caso.Ora ha tutto meno senso Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 https://www.facebook.com/pages/Vogliamo-De-Palma-come-doppiatore-unico-per-Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary/521908731247789?ref=ts&fref=ts In cima alla pagina c'è il video di cui si parla, fa bene rivederlo ogni tanto per dimenticare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Cavernadiplatone è l'esempio di uno dei più grandi misteri della contemporaneità: il successo degli youtuber.Lo introducemmo qui al grande pubblico per la prima volta con una video recensione del 13 di Death Note! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Io ho visto giusto un paio di video non mi pareva tanto male, ha anche consigliato di leggere Le mie palle quindi qualsiasi cazzata gliela perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Credevo fosse assodato da anni che Saint Seiya è, in Italia, un franchise regolarmente sopravvalutato a causa della estrema propensione al fanatismo roboante di taluni suoi appassionati. (Si noti che lo stesso discorso vale anche per l'animazione giapponese in toto - in una certa minor misura). E' sempre così. I fanatici, in senso negativo, fanno molto chiasso e se ne sopravvaluta di conseguenza il numero: effetto eco. No? Modificato 12 Gennaio, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Credevo fosse assodato da anni che Saint Seiya è, in Italia, un franchise regolarmente sopravvalutato a causa della estrema propensione al fanatismo roboante di taluni suoi appassionati. L'anime di Saint Seiya in Italia non c'è Per il resto, i numero dicono che chi segue Saint Seiya è molto più propenso a comprarne modellini rispetto ad altri franchise. Un esempio: le persone che seguono Dragon Ball sono molte di più, ma in rapporto comprano molto di meno. Per cui, alla fin fine gli affari li fa Bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Sì, parlavo dei prodotti audiovisivi, non del merchandise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 o i divisti hanno caricato i cumrip?AH AH AH AH AH A CHI TOCCA, TOCCA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 o i divisti hanno caricato i cumrip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Sì, parlavo dei prodotti audiovisivi, non del merchandise. E' che questo successo di merchandise pare drogare tutto il resto del discorso, causando anche grossi abbagli agli editori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Mi sembra un po' il caso di Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Anche, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Sì ma dove stanno tutti sti abbagli? Mediaset non ha preso altre serie LR non credo prenderà altri film. Modificato 12 Gennaio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Beh, ma abbagli è una parola grossa. Come dicevo, non mi pare che il film stia facendo schifo al botteghino. A meno che non avessero aspettative irrealistiche non capisco mica di cosa possono lamentarsi, specie considerando che Hades aveva floppato sonoramente e comunque ci sono prodotti molto più potenti in giro sia per fattore nostalgia che per semplice richiamo di pubblico (Eva e Dragon Ball sono istituzioni ormai, i Ghibli col nome Miyazaki spesso fanno -UGH- tendenza). Al massimo possono lamentarsi (ROTFL) in Giochi Preziosi per il flop dei loro Myth e per aver pagato per far andare hades in televisione convincendo Mediaset a non provarci MAI PIU' in orari sensati. Credo poi che alla fine tra il pubblico specializzato i modellini li prendano da entrambe le parti, ci sono fan dei CDZ come fan di SS che li comprano (tanto il modellino non parla quindi non c'è la materia del contendere), ovviamente è chiaro che il BEP o comunque le aspettative di Cosmic siano molto più basse di quelle di GP (non so tra l'altro se importino le esclusive tamashii web, ma che io sappia June era molto sovraprezzata per rientrare di non so cosa). Modificato 12 Gennaio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 June era molto sovraprezzata per rientrare di non so cosa il freddo è stata un estate fredda e la gente non è andata al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 o i divisti hanno caricato i cumrip? Oh qualcuno se n'è accorto alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Ancora un'altra polemica, io prima scherzavo, ma sembra che davvero Divo non riesca a vivere senza farne una al giorno Ivo De Palma: Uno dei soliti impediti in cerca di attenzione, uno di quelli che proprio oggi da Isabella ho imparato chiamarsi in gergo web "attention whores", e come al solito sempre anonimo (e senza un millesimo del leggendario coraggio della viverna, cui il suo nick si richiama) pubblica su un gruppo i dati del box office relativi al film, paventando che io possa bloccare chi eventualmente riconoscesse la veridicità del dato (che come sapete riguarda il faticoso debutto di La Leggenda del Grande Tempio). La realtà è che ho pubblicato ore fa i dati del box office sulla mia bacheca oltre a numerosissime vostre recensioni non certo tutte in linea con il mio pensiero. Senza bloccare nessuno. Non mi aspetto riconoscenza, anche se sarebbe gradita, poiché darvi spazio non è un atto da me dovuto. Ma fatevi una vita vera, ragazzi. Alla luce del sole. Il resto è troppo da copincollare, se vi va leggetelo qui, non serve essere iscritti a facebook: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10205690977658880 EDIT: Purtroppo Divo oltre a bloccare il malcapitato ha anche cancellato tutti i suoi post, così elimina la sua difesa è ognuno può immaginarsi abbia scritto chissà che. Oltretutto il suo profilo risulta anche sospeso: https://www.facebook.com/wyvern.ditenmo Modificato 12 Gennaio, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati