Orion Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 L'importante è crederci, Orion. Per l'Elisio... quando parte Sanremo? Basterebbe azzeccare le voci di cip e ciop e aumentare l'intensità recitativa, giusto per non addormentare lo spettatore già ampiamente anestetizzato di suo dalle fottute vignette a scorrimento di quel cadavere di anime :P Se poi ci ficca pure qualche citazione dotta, farà pure contenta molta gente. Anche se sarà dura trovare il modo, ora che l'inferno dantesco è concluso. Dovrà lavorare di fantasia Ad ogni modo siamo stati bidonati! Doveva finire già a Natale! Vabbè, sopravviveremo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Senso? Nei CDF? Naaaaah. Può essere che se proprio non sa dove mandarlo, Margaria lo mandi su Hiro, comunque. La può floppare in allegria senza che nessuno dica niente, credo, basta riempire il palinsesto. Non so su quanti crociati possa contare nel contempo, però, io sapevo che lo volevano assolutamente in chiaro, potrebbe scoppiare una rivoluzione e potrebbero cominciare a tirare girelle in testa a Margaria. @Orion: parlavo della storia che gli affibiamo nomignoli per non farsi beccare dal motore di ricerca. L'importante è crederci. Cip e Ciop dici i due dei? Mah, tanto ormai, le voci principali nell'Elisio sono già scazzate di loro, non è nei CDF che stai a guardare la distribuzione delle stesse. Per la fantasia... beh, non è certo quella che manca, come si può evincere dal fantasioso adattamente di Hades e Meikai. Se non gliel'hanno ancora dato comunque non hanno ancora ben chiaro quando trasmetterlo, potrebbero anche darglielo con pochissimo preavviso, tanto sono solo sei episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) L'unico commento che mi viene da fare è... :pazzia: :pazzia: Non c'è limite alla follia... in cosa il Divo non sarebbe abbastanza crociato? volevano un doppiaggio ancor più aulico? non che me ne freghi poi molto non ho visto manco mezzo episodio di Hades e me ne vanto :pazzia: :pazzia: :pazzia: :slayers: :slayers: :slayers: P.S. A guardare quei pezzetti mi son reso conto che i CdZ son più merda di quel che ricordassi... (vecchi o nuovi fa poca differenza) Esilarante Mr. Prestitò (anche questo nomignolo l'ho ovviamente scelto per non farmi beccare dai Divo-satelliti spia ,roba che manco i KB dei tempo belli eh! ) che utilizza i potenti mezzi di Google e la sua personale rete spionistica per beccare quelli che parlano male di lui e fustigarli nel suo forum anche se anche io concordo con Orion che non puoi sfottere pesantemente il lavoro di un direttore e poi andare nel suo forum a chiacchierarci, se quello ti banna all'istante lo capisco (e infatti col cazzo che anche solo lo lurki...) Modificato 4 Gennaio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 P.S. A guardare quei pezzetti mi son reso conto che i CdZ son più merda di quel che ricordassi... (certo che Carabelli sembra che stesse orgasmando mentre recitava su Scorpio...) Non hai letto il "semper fidelis"! Ci vorrebbe una versione critica di piu' facile lettura, uhm... Esilarante Mr. Prestitò (anche questo nomignolo l'ho ovviamente scelto per non farmi beccare dai Divo-satelliti spia ,roba che manco i KB dei tempo belli eh! ) Tanto mi pare avesse gia' beccato una frase di qualcuno che aveva scritto "fulmine del prestito'", risentendosene. Forse era proprio tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) Si risente per ogni accenno di critica che non sia seguito dalla leccata precedente. Non puoi criticarlo se prima non lo ringrazi di aver scempiato i Saint. E' da quando ha notato il plus (quando scrissi che sfruttare i crociati poteva portare solo a risultati infimi e il dodo gli linkò il tutto) che ha di queste uscite. Solo che prima si incazzavano i suoi sardaukar e lui poteva seguire la scia dei "suoi fan", mentre ora che sparito il dodo sono spariti anche i suoi quindici fake deve fare da solo e i risultati sono questi. Non ho ancora capito, comunque, perchè dovrebbe avere importanza che gli uccellini gli riportino o meno il tutto. Perchè dovrebbe importare se lo viene a sapere o meno? E perchè si è fatto addirittura una rete di satelliti spia per restare aggiornato? E' un fan? Modificato 4 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Apriamo il canale Feisbuc di Pchan e vediamo se diventa fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 P.S. A guardare quei pezzetti mi son reso conto che i CdZ son più merda di quel che ricordassi... (certo che Carabelli sembra che stesse orgasmando mentre recitava su Scorpio...) Era lui in persona?! Non hai letto il "semper fidelis"! Ci vorrebbe una versione critica di piu' facile lettura, uhm... Ma neanche voglio provarci a leggerlo Esilarante Mr. Prestitò (anche questo nomignolo l'ho ovviamente scelto per non farmi beccare dai Divo-satelliti spia ,roba che manco i KB dei tempo belli eh! ) Tanto mi pare avesse gia' beccato una frase di qualcuno che aveva scritto "fulmine del prestito'", risentendosene. Forse era proprio tua? Probabile, non sono sicuro, ma anche nel caso chissenefrega, se non è dotato di senso dell'umorismo cazzi suoi, se mi ha bene messo nella sua lista nera amen non ci perderò certo il sonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Pluschan sempre sulla cresta dell'onda Un tempo i trolli si recavano sugli altri forum per trollare gli utenti, ora invece sono i trollati a lurkare noi per vedere se sono stati trollati (e De Palma non è certo il primo in questo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 (e De Palma non è certo il primo in questo ) :fagiano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 (e De Palma non è certo il primo in questo ) il primo e' stato la lucertola napuleia, o ricordo male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Le perle dell'Impero dei Trolloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Le perle dell'Impero dei Trolloni djufo? Quel djufo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 che ci sarebbe in quel link a parte cose olderrime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2010 (modificato) Non c'è niente di nuovo in quelle affermazioni, visto il posto ci saranno le solite "è così, abbiamo la possibilità di vederlo così, e ce lo teniamo", usuali affermazioni parachiappe di chi vuole tenersi la girella ammuffita dal retrogusto dantesco che richiamano alla calma, Rodan escluso, credo, dato che ho visto di sfuggita che aveva scritto qualcosa (non ho letto però, ho visto solo su cosa verteva). Non ci sarà sicuramente niente di nuovo nè interessante. Per la cronaca, l'intervista a Cerioni è stata già postata e si è discusso sopra: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1631-le-diviche/page__st__800 dal post 803 in poi, occhio che è tutta roba lunga da leggere. Certo, più interessante delle solite ovvietà girelliche, s'intende. Ah, e IMPERO DEI TROLLONI? Nah. Impero del cioccolato direi. Modificato 9 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Pero' c'e' djufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 embè? le strutture girellare funzionano così. Ci sta il girellaro dominante, i lacchè che agiscono a livello di censura e lurkano gli altri forum e poi il volgo inniorante che adora il proprio lider. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 embè? le strutture girellare funzionano così. Tra l'altro e' il buon vecchio disco volante... che ripete sempre le stesse cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 e signora mia... non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, una volta qui era tutta campagna e non ci sono più i bei cartoni di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) che ci sarebbe in quel link a parte cose olderrime? Nulla, ma al TG il servizio sul maltempo lo fanno ogni anno. Tornando al nostro Multiforme amico, è già stata menzionata la sua spassosa intervista, ma non gli avvenimenti direttamente successivi. Da una riserva protetta nuove dotte argomentazioni per giustificare la sua scienza, e non solo: noi lavoriamo per tutti gli altri... Non solo multiforme ma anche altruista! Ben diversa la reazione dal "forum dei proci". Punto sul vivo, poteva il povero Dodo evitare di rispondere? A distanza ovviamente. PS: Eliminiamo le discriminazioni, anche i dodi hanno diritto a una faccina a tema Modificato 10 Gennaio, 2010 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Noia. Quelli invece di rispondere punto per punto al dodo si limitano a ridergli in faccia. Non ci siamo. Eppure basterebbe poco ("Pur avendo deciso di impiegare il tuo tempo in modo migliore, vedo che ne sprechi ancora a iosa con i tuoi monologhi tra i tuoi quindici fake e i tuoi due o tre utenti reali" oppure "Certo che per uno che lavora ne hai di tempo libero per tutte queste uscite chilometriche sul tuo nido").Il dodecaedrico sempre più noioso e monotono, poi, non ha inventiva da quando ha lasciato il suo DIVO. Ormai non mi curo di loro, ma guardo e passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Carina l'intervista al dodo, non avevo idea che fosse riconosciuto addirittura come "Il più grande esperto di SS in Italia" Se poi è vero che riesce a prevedere le mosse del Kuru, sarebbe opportuno chiedere ragguagli sul futuro del ND, perchè io non ho la più pallida idea di come cazzo proseguirà Già che ci sono gli chiedo pure quand'è che riparte il G Noia.Quelli invece di rispondere punto per punto al dodo si limitano a ridergli in faccia. Non ci siamo Credi che la tua resistenza/pazienza ce l'abbiano tutti? They're no match for Dodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ma fatemi capì secondo il "massimo esperto di SS in Italia" (io direi dei CdZ semmai) i cavalierucci nordici da filler sarebbero addirittura superiori ai marine general e ai gold saint? se è così è parso mi pare evidente scazzatura da sceneggiatura scritta col culo, stare a farsi le seghe mentali cercando di far sembrare a forza tutto così coerente mi pare una perdita di tempo epocale... come cercare di far quadrare tutto in Eva (lo cito a cazzo tanto per far contento Shuji ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Carina l'intervista al dodo, non avevo idea che fosse riconosciuto addirittura come "Il più grande esperto di SS in Italia" Riconosciuto da Caronte stesso, che poi è sempre lui, e dagli altri suoi fake tutt'insieme E' un riconoscimento serio D'altronde lui è l'unico e dodecaedrico. Se poi è vero che riesce a prevedere le mosse del Kuru, sarebbe opportuno chiedere ragguagli sul futuro del ND, perchè io non ho la più pallida idea di come cazzo proseguirà A cazzo Ora che è in dirittura d'arrivo la seconda serie del pugile, non oso pensare a quanto possa ritardare. Credi che la tua resistenza/pazienza ce l'abbiano tutti? They're no match for Dodo Ma nemmeno puoi limitarti a ridergli in faccia quando puoi godertelo in tutta la sua dodecaedricità. Meaningful trolling o shut the fuck out! Ma fatemi capì secondo il "massimo esperto di SS in Italia" (io direi dei CdZ semmai) i cavalierucci nordici da filler sarebbero addirittura superiori ai marine general e ai gold saint? se è così è parso mi pare evidente scazzatura da sceneggiatura scritta col culo, stare a farsi le seghe mentali cercando di far sembrare a forza tutto così coerente mi pare una perdita di tempo epocale... come cercare di far quadrare tutto in Eva (lo cito a cazzo tanto per far contento Shuji ) Ehm..... no, c'è gente che dei CDZ ne sa più di lui, lui fa il simpatico mischione di un fracco di menate per riuscire a far passare le sue teorie, ricorrendo a qualunque cosa, e quando glielo contestano anche giustamente, s'incazza e dice: "Le fonti ufficiali le so solo io, e stanno solo qui!". No, non scherzo. Ma mi sembra giusto fare un esempio, prendendo in esame ciò che hai messo in evidenza, ovvero i God Warrior e i Marine. prendiamo il suo assunto: Su Wikipedia, ricordo che ogni volta che riportavo God Warriors > Gold, Marine > Gold, i predatori del tempo erano subito pronti a cambiare la storia cancellando le fonti ufficiali e scrivendo la loro versione della storia. Poi li ho lasciati fare, se sono queste le soddisfazioni che si prendono, diamo loro la possibilità di illudersi che così facendo possano cambiare la storia. Ciò che non potranno mai fare è cancellare le fonti ufficiali da manga, Taizen e sub Toei! Io spero per le coronarie di Kurumada che non legga mai quello che scrivono :P Allora, manga, sub Toei e Taizen. Ok. Questione God Warrior più forti dei Gold, Manga-hen!... no spetta, nel manga non ci sono del tutto. TAIZEN-HEN!....no, aspetta, non ci sono nemmeno lì. Sub Toei-Hen!...... quelli Toei no di sicuro, quelli che riportavano il VD, può essere, perchè non li ho mai messi su. CAPITOLO VD!..... non sono espertissimo perchè a tratti l'ho dimenticato, ma mi pare che al massimo dicessero pari, e comunque andavano potentemente a muzzo, nel senso che ad esempio Mime non era forte quanto Gemini-Saga, bensì avesse doppia personalità come lui (che era una cazzata inventata, ma tant'è), che Orion-Siegfried era un mostro invincibile, e vabbè (cazzata2, ma ancora, tant'è), e non ci credevano manco loro, tant'è che Castalia-Marin se non ricordo male perculava potentemente Toro-Aldebaran chiedendogli come cavolo avesse fatto a perdere con quella scartina di Mizar-Syd, e quello gli diceva "Un sordido individuoi appropinquossi alle mie terga mentre io con virile ardore evitavo il colpo della siffatta pippica tigre del nord". Poi, qui può essere che mi sbagli, per carità. Questione Marina Generals superiori ai Gold, manga-hen... lol no. Baian si bulla per un pò della scale resistente quanto la Gold Cloth, e di essere più forte dei Gold Saint, poi Seiya gli fa "Chi te? Ma per favore" e lo asfalta. Ergo, Baian si bullava e basta, allo stesso modo in cui si bulla Milo. Sorrento-Aldebaran: Sorrento dice a chiare lettere che se fosse stato preso in pieno dal normale Great Horn, ci avrebbe lasciato immediatamente le penne, e ha avuto buon naso ad attaccare preventivamente riducendo la sua forza a meno di un centesimo di quella effettiva. Kanon-Ikki: Ikki dice che Kanon è forte QUANTO Saga, non di più, anche perchè, lo and behold, Kanon è un Gold. Ed è probabilmente uno dei Marina col cosmo più ampio. Quindi, sul manga non c'è niente che faccia desumere la superiorità indiscussa dei Marina sui Gold. TAIZEN-HEN! Per sicurezza l'ho chiesto a Garion, perchè a me non risultava, la risposta è stata "Ma figurati se Kurumada va a precisare una cosa del genere", quindi direi che la cosa è confermata. Capitolo Sub Toei: sono praticamente identici al manga per quanto riguarda Baian e Kanon, quindi LOL no. CAPITOLO VD! Baian si bulla, ma viene asfaltato. Milo si bulla uguale, ma non abbiamo la controprova. A qualcuno dei presenti che ha visto il VD risulta la superiorià indiscussa dei Marina sui Gold? Ma perchè tutti questi discorsi imperativi che il dodo ci propina sono insensati? Perchè al solito è come dice il buon Garion: e cmq non e' mai stata una casta ad essere piu' forte, dipende solo dal cosmo del singolo Eggià. Non dipende da cosa si indossa, quello che fa la differenza è il cosmo, semplicemente, come dice Mu alla PRIMA CASA. Discorsi come quelli God > Gold e Marina > Gold, ma anche Gold > Marina eccetera, dati per assoluti, sono roba da crociataglia sparsa. Non hanno fondamento nelle fonti che tanto assolutamente qualcuno millanta, così come non avevano senso le uscite per far diventare Queen lo Specter della Mandragola. Sono minchiate. Per quanto riguarda Kurumada, spero non si renda mai conto di come indirettamente sia usato da certa gente, ma non credo lo saprà mai. Comunque, lo scrivo per l'Halman, il dodo sono anni che tira fuori la sua versione personale di SS, CDZ e quel che porta a supporto delle sue teorie sono le sue "fonti ufficiali", ovvero Taizen, manga, blabla. Fonte ufficiali che però ritiene di conoscere solo lui, è sempre stato un suo cavallo di battaglia dire "Le fonti ufficiali sono solo qui", problema però che si presenta quando te le contestano, dato che il dodo non conosce il giapponese, e parla di Taizen. Problema che pensava di aggirare con la traduzione italiana della stessa, che però è sommamente scazzata, come Sirtao più di una volta non ha fatto mancare di notare. Invitato a chiarirsi con lo stesso Sirtao quando è passato di qui, ha detto che aveva già dato. Essì che adesso che ce l'ha anche Garion la Taizen, potremmo sapere chi ha ragione o torto.In pratica, se gli chiedono spiegazioni lui o dice che "ha già dato\ha mal di testa\fidatevi" o "le fonti ufficiali le so solo io". Anche perchè a onor del vero, nessuno gliele ha mai chieste, per il semplice fatto che i suoi attacchi di megalomania vanno in direzione crociata, quindi fanno comodo quando, ad esempio, ti trovi a dover respingere una proposta di adattamento sensate che però va contro i dettami della girella crociata. Allora usavano il tizio come fosse Tiresia pur sapendo, o comunque fregandosene dato che fa comodo, che le sue sono le uscite di un dodo. Stiamo parlando di un tizio che quando è venuto qui ha millantato un lavoro fedele nella traduzione dei colpi, ma alla domanda tormentone "Ma Silky thread= Gabbia infernale è fedeltà?" se ne uscì con un "Per i colpi non è facile, devono avere fascino". Ma non erano fedeli? Ora, io non so per chi abbia lavorato, se per se stesso o per gli altri, ma per me era meglio se invece che aiutare a scempiare Saint Seiya (non so se sai cosa ne penso di Hades), avesse magari fatto un altro lavoro, pure retribuito già che c'era. Per me di sicuro non ha lavorato. E se davvero lavorasse in questo modo in un luogo a caso, se fossi il suo capo l'avrei cacciato dopo due ore, visto che 1) Nel 99% dei casi pur avendo due lauree (dice lui) non scrive in italiano; 2) Scrive di se stesso in terza persona; 3) E' uno che o sei d'accordo con lui e i suoi quindici fake, o devi essere epurato (dal forum del Vate, nello specifico); 4) I suddetti punti 1,2 e 3 sono validi per qualunque cosa si discuta, sia essa i Cavalieri del Flop, Saint Seiya o la fisica nucleare. In pratica: Persona normale 1 : "Guarda com'è carina quella cosplayer" Dodo: "Palle, è meglio quella lì, lo dicono le fonti ufficiali, ebbasta". Capito ora? Oltre ad essere uno che tempo fa era convinto che i sub toei fossero quelli che riportavano il VD italiano (altrimenti le sue uscite non si spiegano). Non credo ci sia altro da dire. Ah, no, una cosa c'è: i predatori del tempo? Ma non erano i proci? Ma ora non fa i fake solo per sè ma anche per i propri "avversari"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati