Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

...cut...

Fatele scoprire il meraviglioso mondo dell'accoppiamento,per favore,è pure discretamente topa a vederla in foto.

...cut...

Ma, Mastro Fensahh, mi stupisco: proprio Lei che suggerisce modi per propalare il morbo DivonCrociato tramite replicazione dei soggetti?

Già ora son più di quanto l'umanità intiera possa sopportare, se si mettono pure a replicarsi non ci sarà nè scampo ne salvezza alcuna...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatele scoprire il meraviglioso mondo dell'interazione tra sessi,per favore,è pure discretamente topa a vederla in foto.

Ma, Mastro Fensahh, mi stupisco: proprio Lei che suggerisce modi per propalare il morbo DivonCrociato tramite replicazione dei soggetti?

Già ora son più di quanto l'umanità intiera possa sopportare, se si mettono pure a replicarsi non ci sarà nè scampo ne salvezza alcuna...

Lei manca dei fondamentali.Un crociato NON SI ACCOPPIA per definizione,non mi faccia spiegare il tutto,quindi in caso di interazione il soggetto in questione dovrebbe provare nel novero delle persone normali.Secondo lei se un crociato avesse la possibilità di accoppiarsi farebbe il crociato?E andiamo,ci sarà un motivo se devono andare ad intercettare le nuove leve nei Giocheria e cercano di indirizzarli tutti nelle riserve protette dei loro forum.
E stia tranquillo,saggio Artamantes,che se certi elementi scoprono il bastone delle delizie e la caverna delle meraviglie (tutti esempi presi dal film Disney Aladdin),altro che a DIVO pensano.A meno che non siano soddisfatti dal partner e debbano cercare di non pensarci.E la loro eventuale prole ne sarà immune,in quanto educata al sacro rituale dell'accoppiamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatele scoprire il meraviglioso mondo dell'interazione tra sessi,per favore,è pure discretamente topa a vederla in foto.

Lei manca dei fondamentali.Un crociato NON SI ACCOPPIA per definizione,non mi faccia spiegare il tutto.Secondo lei se un crociato avesse la possibilità di accoppiarsi farebbe il crociato?E andiamo,ci sarà un motivo se devono andare ad intercettare le nuove leve nei Giocheria e cercano di indirizzarli tutti nelle riserve protette dei loro forum.

E stia tranquillo,saggio Artamantes,che se certi elementi scoprono il bastone delle delizie e la caverna delle meraviglie (tutti esempi presi dal film Disney Aladdin),altro che a DIVO pensano.E la loro prole ne sarà immune,in quanto educata al sacro rituale dell'accoppiamento.

Che un crociato non sia dedito alle pratiche dell'accoppiamento, non è mai stato motivo di discussione. Nè mai ho messo in dubbio la sua Immane Saggezza Et Estrema Canoscenza.

Il mio era un timore: se il DivonCrociato scopre "The Club and The Cave" (e, sopratutto, se ne scopre gli effetti "accessori"), temo che possa essere utilizzato come "Arma di Crociatismo di Massa" (e Carrara, tutti che si dimenticano sempre di Carrara, povera cittola...), scoprendo il reale (e recondito, per loro) significato del detto di divica saggezza "unire l'inutile al dilettevole".

Francamente, la vista di una torma di DivonCrociatini in fasce pronta ad invadere il mondo et a spargere il seme del Crociatismo divico fin dalla più tenera età mi angoscia non poco.
Oltre ad essere uno dei segni dell'Apocalisse (uno, lo Scisma Crociato, è già avvenuto).
Link al commento
Condividi su altri siti

Che un crociato non sia dedito alle pratiche dell'accoppiamento, non è mai stato motivo di discussione. Nè mai ho messo in dubbio la sua Immane Saggezza Et Estrema Canoscenza.

Il mio era un timore: se il DivonCrociato scopre "The Club and The Cave" (e, sopratutto, se ne scopre gli effetti "accessori"), temo che possa essere utilizzato come "Arma di Crociatismo di Massa" (e Carrara, tutti che si dimenticano sempre di Carrara, povera cittola...), scoprendo il reale (e recondito, per loro) significato del detto di divica saggezza "unire l'inutile al dilettevole".

Francamente, la vista di una torma di DivonCrociatini in fasce pronta ad invadere il mondo et a spargere il seme del Crociatismo divico fin dalla più tenera età mi angoscia non poco.

Oltre ad essere uno dei segni dell'Apocalisse (uno, lo Scisma Crociato, è già avvenuto).

Non tema.Un crociato dedica tutta la sua intera esistenza al vate per pochi definiti motivi:assenza totale di vita sociale,assenza parziale di vita sociale,assenza totale di buon senso e senso delle proporzioni,impossibilità a fare altro per sentirsi un minimo esistente.Sono questi i motivi che portano sulla via del crociato,e i vecchi crociati portano le giovini reclute su queste vie da piccoli,imponendo loro di parlare con l'altro sesso SOLO DEI CDZ.E mi permetta,quale esponente del gentil sesso o anche solo delle persone normali non comincia a correre in qualunque direzione a caso appena sente qualcuno declamare le doti di un VD a caso e di un direttore del doppiaggio invece di altri argomenti?Di sicuro una direzione di fuga è esclusa:le braccia del crociatoa.In caso di scoperta di quella cosa chiamata "interazione tra sessi" (anche senza implicare l'estremo sviluppo,ma in quel caso il crociato torna persona normale),tutti i motivi sopraelencati vengono a mancare,esclusi un paio che però già di per sè sono escludenti di qualsiasi forma di movimento sociale possibile che sia diverso dall'andare a comprare la carta igienica per andare in bagno.Se devo essere più chiaro,chieda pure.
Giusto una cosa che non è attinente alla discussione mi piacerebbe portare alla cortese attenzione degli avventori di questo troll-topic:

stemmassds.jpg

Trattasi di opera del tizio dell'SSDS che lamentava un ri-omicidio e invocava morti a caso.Orbene,codesta opera è intrinsecamente brutta,troppo semplice e volgare.Non contiene estro,non contiene spirito,è vuota.Niente rispetto all'opera dei nostri compagni di forum,come questa: :fagiano:
Che dolore vedere un così minimo livello di trollaggine e satira,davvero pietoso.E poi non è aulico un cestino,serviva ALMENO un pitale greco,o qualunque cosa usassero per gettare i rifiuti,anche organici.Mancano i fondamentali.

Non credo ci sia un reale pericolo di trasmissione di geni crociati, lo stesso figlio di De Palma si dice sia un "purista"!! :lolla:

DIVO è il vate,ma ha scoperto la fede solo due anni fa,quando gli han pronunciato le magiche parole chiamate pubblicità e soldi.Il figlio in quanto tale deve avere avuto contatti con il genere femminile prima che il padre indicesse le crociate.Ciò è stato la sua salvezza.

Ah,in caso qualcuno si stesse chiedendo chi è la signorina di cui parlavamo io e Artamantes,ecco qua:
http://www.facebook....oid=37310854726

se cominciate a pensare che diventare crociato ha i suoi lati positivi,ricordatevi che il crociato non si accoppia,altrimenti non è crociato.Toccherebbe far finta di niente,in contrasto con il detto "l'uomo non è di legno".D'altronde,se certa gente ha i calli un motivo ci sarà.E la foto è pure pubblica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tema.Un crociato dedica tutta la sua intera esistenza al vate per pochi definiti motivi:assenza totale di vita sociale,assenza parziale di vita sociale,assenza totale di buon senso e senso delle proporzioni,impossibilità a fare altro per sentirsi un minimo esistente.Sono questi i motivi che portano sulla via del crociato,e i vecchi crociati portano le giovini reclute su queste vie da piccoli,imponendo loro di parlare con l'altro sesso SOLO DEI CDZ.E mi permetta,quale esponente del gentil sesso o anche solo delle persone normali non comincia a correre in qualunque direzione a caso appena sente qualcuno declamare le doti di un VD a caso e di un direttore del doppiaggio invece di altri argomenti?Di sicuro una direzione di fuga è esclusa:le braccia del crociatoa.In caso di scoperta di quella cosa chiamata "interazione tra sessi" (anche senza implicare l'estremo sviluppo,ma in quel caso il crociato torna persona normale),tutti i motivi sopraelencati vengono a mancare,esclusi un paio che però già di per sè sono escludenti di qualsiasi forma di movimento sociale possibile che sia diverso dall'andare a comprare la carta igienica per andare in bagno.Se devo essere più chiaro,chieda pure.

Il timor mio è che lo possano fare "in nomine Divo" et incrociarsi tra Crociati per spargere il Sacro Morb.. Ehmm, il sacro verbo su tutto l'orbe terracqueo.
Le sue son parole di rassicurazione, o Grande et Onniscente Fensah.
Però stiam sempre parlando di esseri antropomorfi la cui logica fugge alla mente di noi miseri esseri umani: non essendoci prove, mancando prorpio il comportamento in oggetto, non sappiamo come Essi possano reagire a siffatti stimoli. Il rinsavimento è solo una delle possibilità (e, data la loro logica a noi sfuggente, non possiamo essere sicuri che sia anche la, appunto, logica conseguenze di questa interazione).

A questo punto, però, una domanda sorge spontanea: il figlio di due Crociati come si definisce?
Crociato2?
InCrociato?
Ma, sopratutto, il "Gene Crociatus XYZ" è dominante o recessivo?
Studi in tal senso non ce ne sono per (ovvia) mancanza di materiale primo).

Edit post visione foto: Apperò.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il timor mio è che lo possano fare "in nomine Divo" et incrociarsi tra Crociati per spargere il Sacro Morb.. Ehmm, il sacro verbo su tutto l'orbe terracqueo.

Però stiam sempre parlando di esseri antropomorfi la cui logica fugge alla mente di noi miseri esseri umani: non essendoci prove, mancando prorpio il comportamento in oggetto, non sappiamo come Essi possano reagire a siffatti stimoli. Il rinsavimento è solo una delle possibilità (e, data la loro logica a noi sfuggente, non possiamo essere sicuri che sia anche la, appunto, logica conseguenze di questa interazione).

A questo punto, però, una domanda sorge spontanea: il figlio di due Crociati come si definisce?

Crociato2?

InCrociato?

Ancora le dico,non tema.L'essere crociato e l'accoppiarsi sono in antitesi fra di loro.Indi,se qualcuno si accoppia non è più crociato,specialmente nella specie maschile,che da quel punto in poi pensa solo al magico triangolino e se ne frega dei CDZ.La crociata,per quanto rara essa sia (e non tutte della caratura della signorina),cambia più raramente in quanto non sempre viene soddisfatta dal rapporto in oggetto.Però,dato che il maschio cambia sempre senza fallo (niente doppi sensi,please),al massimo si avrebbe l'incrocio di un maschio normale con una femmina crociata,ma visto che il figlio nascerebbe nell'insoddisfazione materna e nella normalità paterna,avremmo un quasi-purista,in quanto normale insoddisfatto,e se insoddisfatto,egli può esserlo solo del doppiaggio crociato in ogni sua forma,in caso di contatto con lo stesso.Una persona normale non può essere soddisfatto infatti di tale infimo livello di doppiato,dal VD alLO scempio,al Meikai.Il pericolo non è tuttavia scongiurato,in quanto il pargolo potrebbe in anni successivi innocentemente (magari perchè avviato da qualcuno mentre si compra lo zainetto dei CDZ o il diario,o i modellini in quanto li trova curiosi o belli colorati) capitare in una riserva crociata PRIMA di conoscere effettivamente i CDZ,e lì rischierebbe di essere traviato.Se invece il rinsavito soddisfacesse la madre avremmo un purista completo,in quanto persona soddisfatta della propria vita ma con una sana passione per gli anime,e dato che purista per i crociati questo vuol dire,tale lo chiameremo.
A poco serve il "nomine DIVO",egli comunica solo con i suoi Sardaukar,e questi ogni tanto recitano ad altri il verbo,ma c'è una cosa che il vate non può battere,e questa arma incredibile è la topa.Non c'è crociato maschio che resti tale davanti ad essa.
E qualcuno ha notato il livello di Joker?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crociato2?

InCrociato?

Ancora le dico,non tema.L'essere crociato e l'accoppiarsi sono in antitesi fra di loro.Indi,se qualcuno si accoppia non è più crociato,specialmente nella specie maschile,che da quel punto in poi pensa solo al magico triangolino e se ne frega dei CDZ.La crociata,per quanto rara essa sia (e non tutte della caratura della signorina),cambia più raramente in quanto non sempre viene soddisfatta dal rapporto in oggetto.Però,dato che il maschio cambia sempre senza fallo (niente doppi sensi,please),al massimo si avrebbe l'incrocio di un maschio normale con una femmina crociata,ma visto che il figlio nascerebbe nell'insoddisfazione materna e nella normalità paterna,avremmo un quasi-purista,in quanto normale insoddisfatto,e se insoddisfatto,egli può esserlo solo del doppiaggio crociato in ogni sua forma,in caso di contatto con lo stesso.Una persona normale non può essere soddisfatto infatti di tale infimo livello di doppiato,dal VD alLO scempio,al Meikai.Il pericolo non è tuttavia scongiurato,in quanto il pargolo potrebbe in anni successivi innocentemente (magari perchè avviato da qualcuno mentre si compra lo zainetto dei CDZ o il diario,o i modellini in quanto li trova curiosi o belli colorati) capitare in una riserva crociata PRIMA di conoscere effettivamente i CDZ,e lì rischierebbe di essere traviato.Se invece il rinsavito soddisfacesse la madre avremmo un purista completo,in quanto persona soddisfatta della propria vita ma con una sana passione per gli anime,e dato che purista per i crociati questo vuol dire,tale lo chiameremo.

A poco serve il "nomine DIVO",egli comunica solo con i suoi Sardaukar,e questi ogni tanto recitano ad altri il verbo,ma c'è una cosa che il vate non può battere,e questa arma incredibile è la topa.Non c'è crociato maschio che resti tale davanti ad essa.

Le Sue parole mi son d'immnso conforto.
Stolto son stato io a dubitare ed a non prestar subito orecchio alle Sue.

Anche se, avendo io una formazione di tipo scientifico e non riesco, alle volte,a tener a freno la mia smania d'indagar nelle cose, anche nelle più improbabili ch'esistono su questo misero sasso vagante per le vuote vastità dell'Universo, un recondito timore s'annida nella mia mente.
L'italico maschio è, di tradizione, d'indole mammonica.
Basterà la normalità portata dalla figura paterna (nel caso una Crociata generi prole) ad arginare cotale influenza?

E qualcuno ha notato il livello di Joker?

Ohibò.
Di qual orribile misfatto si è, dunque, macchiato per esser così marchiato?
Si potrà redimere oppur, per lui, vana e persa ogni speranza è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, avendo io una formazione di tipo scientifico e non riesco, alle volte,a tener a freno la mia smania d'indagar nelle cose, anche nelle più improbabili ch'esistono su questo misero sasso vagante per le vuote vastità dell'Universo, un recondito timore s'annida nella mia mente.

Basterà la normalità portata dalla figura paterna (nel caso una Crociata generi prole) ad arginare cotale influenza?

E' mio dovere in quanto apostolo malvagio di Shito e blasfemo manentiano mettere a tacere ogni suo dubbio e ansia,e ancora per l'ennesima volta le dico:non tema.Mentre il crociatismo è uno stato imposto da altri e naturalmente precedente all'incontro con ciò che tira più di un carro di buoi,la passione maschile per quella stessa cosa è insita nei geni sin dalla nascita,e questa è SCIENZA,rimane solo sopita in attesa di trovare adatto ricettacolo di tale passione,e a quel punto non ci sarà indole che reggerà,nè crociata nè mammona,il maschio da quel momento in poi avrà in testa solo una cosa: come schiudere le porte del suo obiettivo.Alla faccia di qualunque VD.

Ohibò.

Codesto titolo è una prova.Un incredibile prova del consiglio trollonico per insegnare che essere un crociato è solo uno stato mentale,qualcosa di passeggero,e che passerà dopo soli 100 post qui,dimostrando che il Plus è l'antidoto ad ogni crociatismo,ad ogni girellismo,che scompariranno per far spazio alla trollonia che tutto travolge.REMEMBER,EVERYONE CAN CHANGE!!!!!!!BELIEVE IN PLUS-CHAN!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' mio dovere in quanto apostolo malvagio di Shito e blasfemo manentiano mettere a tacere ogni suo dubbio e ansia,e ancora per l'ennesima volta le dico:non tema.Mentre il crociatismo è uno stato imposto da altri e naturalmente precedente all'incontro con ciò che tira più di un carro di buoi,la passione maschile per quella stessa cosa è insita nei geni sin dalla nascita,e questa è SCIENZA,rimane solo sopita in attesa di trovare adatto ricettacolo di tale passione,e a quel punto non ci sarà indole che reggerà,nè crociata nè mammona,il maschio da quel momento in poi avrà in testa solo una cosa: come schiudere le porte del suo obiettivo.Alla faccia di qualunque VD.

O sommo Akushito, la ringrazio una volta ancora per le Sue rassicuranti parole.
A volte, la mia (incontrollabile) curiosità mi porta a perdermi in ipotesi prive d'ogni minima probabilità d'esser reali.
Ed a ragionar sopra a folli elucubrazioni destituite d'ogni logica et ragionevole esistenza.

Ohibò.

Codesto titolo è una prova.Un incredibile prova del consiglio trollonico per insegnare che essere un crociato è solo uno stato mentale,qualcosa di passeggero,e che passerà dopo soli 100 post qui,dimostrando che il Plus è l'antidoto ad ogni crociatismo,ad ogni girellismo,che scompariranno per far spazio alla trollonia che tutto travolge.REMEMBER,EVERYONE CAN CHANGE!!!!!!!BELIEVE IN PLUS-CHAN!!!!

Anche se mi rallegro che sia una condizione passeggera, non posso fare a meno di constatare quale orribile fato attende ognun di noi nel cammin intrapreso in queste Lande Ricolme di Trollante Libertà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi rallegro che sia una condizione passeggera, non posso fare a meno di constatare quale orribile fato attende ognun di noi nel cammin intrapreso in queste Lande Ricolme di Trollante Libertà.

Si rallegri pensando anche che alcuni crociati sono bloccati in quello stato per tutta la loro esistenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si rallegri pensando anche che alcuni crociati sono bloccati in quello stato per tutta la loro esistenza.

Essi, però, son artefici del loro stesso Fato infausto. Anzi, potrei ardirmi ad affermare che se lo son scelto scientemente, con cognizione di causa. E che sian ben contenti del loro stato.
Mentre a noi capiterà questo fato infausto a prescindere dal nostro orientamento e dal nostro libero arbitrio.
E' un passaggio catartico, che senza dubbio rafforzerà. Ma non posso fare a meno di pensare all'onta ed al disonore che procurerà portare quel marchio. Anche se per poco tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...siete troppo ottimisti...

Non lo conoscete il detto:"la madre dei crociati è sempre incinta"? :lolla:

cmq per me Lady Alexandra è vecchia è non è topa :nono:

:nono:

I crociati non hanno madre,solo due padri,uno succeduto all'altro,la buonanima di Carabelli per i crociati tutti,e DIVO per i crociati divisti.Nessuna madre,il crociato perpetua la sua specie attuando il lavaggio del cervello dei teneri virgulti nelle riserve protette crociate,rigorosamente lontano da qualunque topa si possa avvicinare fisicamente,anche le crociate sono tenute e cresciute in ambienti separati e mischiate agli altri solo quando si è sicuri che saranno troppo impegnati a pensare ai CDZ per avere una vita vera (o anche solo una vita sessuale).Al che il ciclo ricomincia.E' la madre dei girellari che era sempre incinta,non so se la conosci,si chiama Yamato,ma ora non è più tanto prolifica.
E poi sta lady Alexandra a me combinata in quel modo pare decisamente topa,sinceramente,certo non so quanti anni abbia (ne ho indagato).

Secondo Endrius è MOE!!! :sisi:

Non esageriamo...

basta che siano un pò sotto i trenta e mi vanno bene :sisi:

Voi due,non cadete nelle millantate di Endrino,diffidate sempre.Ancora non sappiamo se esista veramente l'Endrino,io continuo a sospettare che sia il fake dell'Alfex che ci vuole prendere tutti in giro  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sta lady Alexandra a me combinata in quel modo pare decisamente topa,sinceramente,certo non so quanti anni abbia (ne ho indagato).

Ho visto un paio di foto sue più piccole ma meno sfocate e così topa non mi pare...

ma io sono di gusti tendenzialmente difficili,quindi... ;D

Comunque credo che abbia 34 o 35 anni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di foto sue più piccole ma meno sfocate e così topa non mi pare...

ma io sono di gusti tendenzialmente difficili,quindi... ;D

Comunque credo che abbia 34 o 35 anni

Beh,in quella foto la trovo decisamente bella,parecchio sull'ammiccante devo dire.Non è nemmeno vecchia comunque,a 35 anni una donna è nel pieno del suo fascino adulto.E come cavolo è che improvvisamente si parla di topa?Dai crociati alla topa?Follia.
...
.......
Continuiamo.Parlare di topa è un'ottima cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

...

.......

Continuiamo.Parlare di topa è un'ottima cosa.

Massì,massì...

continuiamo pure :fash1::fash1: :fash1:
(volevo scrivere qualcosa di intelligente e intellettualmente rilevante nel topic di evangelion,ma vabbè sarà per un altra volta...)

Parlando sempre di figliuole crociate(anche se poi troppo crociata non deve essere...),la tipa che ha fondato il gruppo su facebook contro il ridoppiaggio dei cdz assieme a Ivo...Ornella,personalmente mi pare molto più carina :sisi:

Tenendo conto però che:

a) ha vent'anni

B) nella foto sul forum di DIVO ha un aria innocente ed è sdraiata sul letto mentre stringe un orsetto di peluche

Ho come l'impressione che un pochetto ped...ehm endrino  ;D attratto dalle MOE,lo devo essere... :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Affermazioni di questo peso non sono né Fencer-safe né Mu-safe :pazzia::pazzia::pazzia:

Mu!amico mio ;D (uè ma cos'è tutta questa confidenza improvvisa? :ph34r: )

Se non ho capito male ora ti trovi in Giappone giusto?

Mi raccomando,ricordati dei tuoi amici di pchan e quando hai tempo posta un pò di foto

di GIOVANI e carine ragazze giapponesi :thumbsup:

possibilmente liceali :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

RIDOPPIAGGIO

Certa gente è proprio nerd nell'anima. Ma come si può arrivare a tanto dico io? Abbiamo fatto i salti mortali affinchè il doppiaggio di Hades fosse fatto dai doppiatori storici' date=' che come TUTTI sanno, sono quelli che hanno reso vivi e unici i cavalieri, che ce li hanno fatti amare. E ci siamo riusciti. [b']Ricordo ancora lo scempio fatto negli OAV quando pegasus e company furono ridoppiati. Avevo le lacrime di ira funesta.[/b] Fortunatamente per Hades ciò non è accaduto.

De Palma si è fatto un mazzo così per venirci incontro in tutti i modi, e fino all'ultimo ha sempre chiesto consigli e quant'altro a noi fans. Il risultato è stato un doppiaggio stupendo.

a quelli di ssds. al cimitero vendono le zappe. compratene qualcuna e andate a lavorare, invece di dar fastidio.

No AL NUOVO DIRETTORE

Io credo che il doppiaggio di questa serie sia magnifico, tanto da ovviare ai difetti nella trama generati dai disegnatori che hanno creato parecchie incongruenze con le serie precedenti. Sono stato contentissimo di vedere che i doppiatori dei personaggi principali sono praticamente tutti gli stessi delle vecchie stagioni, e sono stato veramente contento vedendo le puntate del fatto che si sono impegnati da morire (riuscendoci perfettamente) e tornare ai dialoghi simili ai precedenti, ma soprattutto a cambiare i nomi di personaggi e colpi come si era fatto nelle vecchei serie (non mi sarei mai aspettato una precisione simile).

Ora che leggo di questi problemi sono parecchio stupito e scocciato, insomma, per me è stata doppiata la serie in modo perfetto, chissene frega se ci sono un paio di battute scambiate, questa serie è stata doppiata ottimamente, sono pazzi a voler togliere Ivo!

Io facevo parte dell'SSDS,ho appoggiato sempre le loro iniziative e quello ke hanno fatto per questa serie.Però adesso mi sembra ke si stia degenerando un po' troppo,mi spiace se è vero ke si siano accaniti contro Ivo.Non penso però ke Mediaset accolga ogni petizione tutti i giorni,quindi ritengo sia molto improbabile ke Ivo venga sostituito..e poi mi dispiacerebbe tantissimo xkè nn potrei più partecipare attivamente all'adattamento dei dialoghi
Link al commento
Condividi su altri siti