Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

l'alchimista della leccata è un liscialucanici di vecchia data.

Immagino ma ha dei modi di fare da dodo, tipo stroppiare i nomi, interessarsi ai topic di saint seiya, e un altra cosa

Ecco perchè mi chiedevo nel caso che centra con tutto cio. Solo delle cose in comune nei modi di fare.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè prima diceva che era una persona piacevole, ma un po' permalosa.

Ora ha alzato il tiro.

Non credo sia il dodo comunque, l'alchimista della leccata è un liscialucanici di vecchia data.

Che noia che sei...Fencer... :giggle:

Tornando a Ivo...secondo me gli pesa il fatto che sia stato un pò ghettizzato nell'ambiente. :frown:

Modificato da Fencer
Aiutiamo chi non ha finito la prima elementare :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito ad elencare i fatti.

Per quanto riguarda il liscialucano, beh:

34jdf1j.jpg

Ho semplicemente memoria lunga.

Per quanto riguarda il "banderuola", basta rileggersi gli interventi precedenti.

Tornando a Ivo...secondo me gli pesa il fatto che sia stato un pò ghettizzato nell'ambiente. :frown:

Oh, terza ritrattazione?

Comunque anche fosse, e ne dubito dato che lui stesso non ha mai affermato una cosa del genere ed ha sempre negato fenomeni del genere sul lavoro, non giustifica l'atteggiamento che tiene nè i suoi "ragionamenti".

Se ha dei casini sono fatti suoi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito ad elencare i fatti.

Per quanto riguarda il liscialucano, beh:

34jdf1j.jpg

Ho semplicemente memoria lunga.

Per quanto riguarda il "banderuola", basta rileggersi gli interventi precedenti.

Oh, terza ritrattazione?

Comunque anche fosse, e ne dubito dato che lui stesso non ha mai affermato una cosa del genere ed ha sempre negato fenomeni del genere sul lavoro, non giustifica l'atteggiamento che tiene nè i suoi "ragionamenti".

Se ha dei casini sono fatti suoi.

Oddio Fencer....capisci che trascorri le tue giornate a costruire castelli in aria? :tv:

Sapessi solo un terzo delle cose che so...ti butteresti dalla finestra. 8)

Modificato da Fencer
Facciamo colletta e paghiamogli la retta per un corso di lettura!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Fencer....capisci che trascorri le tue giornate a costruire castelli in aria? :tv:

Obiettivamente, quella carta non l'ho fatta io. E' il ricordo dei tempi andati pre Clelia.

Nè sono io che prima definisco uno una persona simpatica e un po' permalosa e poi a dargli del permaloso come una diva (io l'ho sempre chiamato divo e stop).

Sono fatti. Diversamente da te, io preferisco portare quelli rispetto ad affermazioni come questa:

Sapessi solo un terzo delle cose che so...ti butteresti dalla finestra. 8)

Che non dimostrano nè valgono alcunchè. Tra l'altro, te l'ho già detto: tu pensi d'avere a che fare con dei fessi.

Ma i "contatti" c'è gente che qui li ha sempre avuti. Semplicemente non lo dice. Chiedi a Nausicaa (o fai chiedere a) se mi conosce o se so i retroscena dietro determinati numeri.

C'è una differenza determinante però. Non ho mai leccato i piedi a qualcuno per averle, nè me ne sono bevute più del dovuto (come invece tu fai dai tempi di Shin Vision prima e Fool Frame dopo, su imbeccata di chi ti manda in giro a farti questi numeri) o ho trattato gli altri come dementi perchè non leccavano i piedi a chi piaceva a me o non mi davano retta per via delle presunte "notizie" o "cose che so". Immagino però che nel tuo caso sia dovuto al fatto che tra le tante "notizie" che ti hanno dato, non c'era quella che ti spiegava cosa fosse la dignità. Ti sarebbe servito.

Scendi dal pero, alchimista della leccata. Internet è grande e tu non sei unico nè privilegiato. Sei solo un peones usato da un tizio che non sa più a cosa appigliarsi, se non a venduti come te.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono affetto da buonsenso e forte disprezzo dei fanbeoti e dei venduti.

EDIT: Per la cronaca, sei sicuro di voler giocare a fare il fenomeno con me QUI? Se hai argomenti, fondati possibilmente sul "mi han detto di cose sapute prima che non dico ma qualcuno pagherà per questo",tirali fuori. Se no c'è sempre l'onorevole silenzio.

Ricordati che se esageri qui posso farti fare una vacanza forzata fino a dopo Lucca. Decidi tu se vale di più lo stuzzicarmi una volta di troppo o continuare a spammare in libertà.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono affetto da buonsenso e forte disprezzo dei fanbeoti e dei venduti.

EDIT: Per la cronaca, sei sicuro di voler giocare a fare il fenomeno con me QUI? Se hai argomenti, fondati possibilmente sul "mi han detto di cose sapute prima che non dico ma qualcuno pagherà per questo",tirali fuori. Se no c'è sempre l'onorevole silenzio.

Ricordati che se esageri qui posso farti fare una vacanza forzata fino a dopo Lucca. Decidi tu se vale di più lo stuzzicarmi una volta di troppo o continuare a spammare in libertà.

Spencer...che paura. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io festeggio lunedi quando si contenderanno i meno dei 70 posti e non è detto che li vedranno presto in tv

:giggle:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivo è andato in paranoia completa e in un innocentissimo video su youtube crede lo accusino di avere una relazione con una cosplayer di Pikachu :lolla:

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/160824797389149

La stessa ragazza ha voluto subito chiarire l'equivoco, ma ormai Ivo era partito in quarta. Nei suoi deliri ha tirato in mezzo anche noi, arrivando a prospettare l'asse del male Pluschan-Saintforum :pazzia:

E alla fine viene deciso una repulisti generale dei contatti :°_°:

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/4683016398551

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/4684814323498

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'uomo sta male, tanto, la paranoia lo sta divorando, sì forse il titolo poteva essere fraintendibile ma pensare che sia stato fatto apposta dai... anche perché se voleva essere allusivo avrebbe scritto "amichetta" e poi il "nuova amica" era riferito a chi ha postato il video e in Italiano la frase è perfettamente corretta "Ivo de Palma con una nuova amica al porino ecc..." cosa ci sarebbe di tragico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivo è andato in paranoia completa e in un innocentissimo video su youtube crede lo accusino di avere una relazione con una cosplayer di Pikachu :lolla:

https://www.facebook...160824797389149

La stessa ragazza ha voluto subito chiarire l'equivoco, ma ormai Ivo era partito in quarta. Nei suoi deliri ha tirato in mezzo anche noi, arrivando a prospettare l'asse del male Pluschan-Saintforum :pazzia:

E alla fine viene deciso una repulisti generale dei contatti :°_°:

https://www.facebook...s/4683016398551

https://www.facebook...s/4684814323498

Ho appena scoperto 'mostra commenti precedenti' :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla base di cosa ha tirato in mezzo il pluschan e una presunta nostra asse col saintforum (di cui conosciamo solo gionnino e solo perchè scrive anche qui)?

Per il resto, non vedo niente di tendenzioso nel titolo del video, che interpreto come una nuova amica di chi ha postato il video che sta partecipando ad una demo di doppiaggio tenuta da Ivo De Palma. Non vedo come possa trasparire niente di più, anche dal contenuto (che poi son 12 secondi).

Qui la paranoia vera o presunta (buona per tenere su di lui l'attenzione delle truppe) sta toccando vette inaudite. Non so se ridere o sospirare in segno di compatimento.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla base di cosa ha tirato in mezzo il pluschan e una presunta nostra asse col saintforum (di cui conosciamo solo gionnino e solo perchè scrive anche qui)?

Qualcuno in bacheca ha usato il verbo "perculare", che Ivo sostiene di non aver mai visto prima delle Diviche :°_°:

Per il resto, non vedo niente di tendenzioso nel titolo del video, che interpreto come una nuova amica di chi ha postato il video che sta partecipando ad una demo di doppiaggio tenuta da Ivo De Palma. Non vedo come possa trasparire niente di più, anche dal contenuto (che poi son 12 secondi).

Qui la paranoia vera o presunta (buona per tenere su di lui l'attenzione delle truppe) sta toccando vette inaudite. Non so se ridere o sospirare in segno di compatimento.

Ma infatti si vede che è una polemica montata ad arte per dare addosso agli "infedeli", domani è il gran giorno e bisogna ricompattare le fila.

Nello stesso video Ivo poi la ragazza non la guarda nemmeno, anzi mentre quella sta parlando lui molto cavallerescamente le dà le spalle e si fa i cazzi suoi al computer :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti