Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Adoravo questa serie, ed ovviamente vorrei prenderla. Ora, il forum Yamato è chiuso, ma magari gente come Garion e Nausi sanno un pochetto il piano dell'opera. Essenzialmente due o tre cosette... Video integrale? I sub come saranno? Fedeli o farlocchi? Il piano dell'opera (questa serie è davvero lunga, secondo i miei conti saranno almeno 8 box...)? Se qualcuno sa qualcosa me lo dica, thanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Adoravo questa serie non sei l' unico, 'sta serie è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 La serie e' da avere. Ma vuoi sapere come sara' l'edizione Yamato? Ghost a manetta, sottotitoli copiati dall'audio e possibilita' di DVD difettosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2010 La serie e' da avere. Ma vuoi sapere come sara' l'edizione Yamato? Ghost a manetta, sottotitoli copiati dall'audio e possibilita' di DVD difettosi. E' che purtroppo per me la serie è da avere per forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Volete cattarvi altri dvd Yamato? Garion ha già descritto tutto quello che otterrete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Se proprio ci tieni ad averli, cattateli finché li fanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Fortuna che la serie, benchè importante nella storia degli anime sportivi, non mi sia mai piaciuta... l'ho proprio sempre schifata, e un'edizione yamato poi ovviamente scoraggerebbe tanti... Certo che ormai le girelle sono proprio agli sgoccioli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 La serie non mi dispiace, ma senza sub fedeli scaffale. Ancora mi girano per Ashita no Joe, quindi evito (una serie del genere trattata così... comincio a pensare che sarebbe stato meglio non fosse mai arrivata in Italia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Se proprio ci tieni ad averli, cattateli finché li fanno... Altra cosa che mi da da pensare, è che è lunga come poche... Faranno davvero tutti i box per averla completa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Fortuna che la serie, benchè importante nella storia degli anime sportivi, non mi sia mai piaciuta... l'ho proprio sempre schifata, e un'edizione yamato poi ovviamente scoraggerebbe tanti... Certo che ormai le girelle sono proprio agli sgoccioli... non hai mai lanciato una palla attorcigliando l' avanbraccio, rischiando di spezzare legamenti e muscoli vari, nell' impresa di farla scomparire davanti al muro in una nube di polvere (o senza polvere, o moltiplicandola, o semplicemente dandole una direzione maravigliosa che però potrebbe uccidere)? altro che il cosmo o i saiyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Mi dispiace, ma se non c'è l'"inferno del baseball" non lo prendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Fortuna che la serie, benchè importante nella storia degli anime sportivi, non mi sia mai piaciuta... l'ho proprio sempre schifata, e un'edizione yamato poi ovviamente scoraggerebbe tanti... Certo che ormai le girelle sono proprio agli sgoccioli... non hai mai lanciato una palla attorcigliando l' avanbraccio, rischiando di spezzare legamenti e muscoli vari, nell' impresa di farla scomparire davanti al muro in una nube di polvere (o senza polvere, o moltiplicandola, o semplicemente dandole una direzione maravigliosa che però potrebbe uccidere)? altro che il cosmo o i saiyan Ho scoperto che Roger è il mio fratello segreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Se proprio ci tieni ad averli, cattateli finché li fanno... Altra cosa che mi da da pensare, è che è lunga come poche... Faranno davvero tutti i box per averla completa? Fossi in te aspetterei di vedere se fanno tutti i box... poi valuta l'acquisto Magari a Lucca trovi la megaofferta Peccato che non ci sarà più la Rebez :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Fortuna che la serie, benchè importante nella storia degli anime sportivi, non mi sia mai piaciuta... l'ho proprio sempre schifata, e un'edizione yamato poi ovviamente scoraggerebbe tanti... Certo che ormai le girelle sono proprio agli sgoccioli... non hai mai lanciato una palla attorcigliando l' avanbraccio, rischiando di spezzare legamenti e muscoli vari, nell' impresa di farla scomparire davanti al muro in una nube di polvere (o senza polvere, o moltiplicandola, o semplicemente dandole una direzione maravigliosa che però potrebbe uccidere)? altro che il cosmo o i saiyan fortunatamente no, però come vedi riconosco l'importanza storica della serie... L'unica baggianata che ho fatto da ragazzino è stato lanciarmi con i pattini lungo una strada in discesa durante l'ora di punta. Strada molto ripida e che terminava con un tornante. Ovviamente mi sono salvato lanciandomi in un cespuglio e i miei genitori non l'hanno mai saputo... Il massimo di sport che abbia mai fatto, è stato lo "smanettamento" del Joystick del C64 con le olimpiadi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Se proprio ci tieni ad averli, cattateli finché li fanno... Altra cosa che mi da da pensare, è che è lunga come poche... Faranno davvero tutti i box per averla completa? Fossi in te aspetterei di vedere se fanno tutti i box... poi valuta l'acquisto Magari a Lucca trovi la megaofferta Peccato che non ci sarà più la Rebez :sadbye: L'idea di aspettare le mega offerte di Lucca non è sbagliato (ma il Joe ultimamente bidona... ) Riguardo alla rebez, cos'è successo, troppa fattica piazzare i cofani eccedenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 fortunatamente no, però come vedi riconosco l'importanza storica della serie... L'unica baggianata che ho fatto da ragazzino è stato lanciarmi con i pattini lungo una strada in discesa durante l'ora di punta. Strada molto ripida e che terminava con un tornante. Ovviamente mi sono salvato lanciandomi in un cespuglio e i miei genitori non l'hanno mai saputo... se tu ti fossi allenato a pattinare usando l' imbracatura a molle di tommy... no vabè cmq, non potendo ridoppiarlo, è un peccato per i sottotitoli :goccia: immagino che anche le copertine dei box siano come al solito quelle che passa il convento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 (modificato) fortunatamente no, però come vedi riconosco l'importanza storica della serie... L'unica baggianata che ho fatto da ragazzino è stato lanciarmi con i pattini lungo una strada in discesa durante l'ora di punta. Strada molto ripida e che terminava con un tornante. Ovviamente mi sono salvato lanciandomi in un cespuglio e i miei genitori non l'hanno mai saputo... se tu ti fossi allenato a pattinare usando l' imbracatura a molle di tommy... no vabè Veramente all'epoca ero in fissa con Muteking... cmq, non potendo ridoppiarlo, è un peccato per i sottotitoli :goccia: immagino che anche le copertine dei box siano come al solito quelle che passa il convento... E sempre un peccato quando serie vecchie non vengono ridoppiate, però chi se lo potrebbe permettere? Quanto venderà sta serie? quanto avrebbe venduto ridoppiata? Certo almeno lo sforzo dei sub fedeli... ma se non li hanno fatti per serie più famose, figurati per questa... Modificato 19 Gennaio, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Riguardo alla rebez, cos'è successo, troppa fattica piazzare i cofani eccedenti? Contratto scaduto il 31/12 e non rinnovato :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma dai, io ero convinto che fosse una dei soci della yamato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Riguardo alla rebez, cos'è successo, troppa fattica piazzare i cofani eccedenti? Contratto scaduto il 31/12 e non rinnovato :sadbye: Davvero o millanti? E poi, sta storia che yamato smetterà di occuparsi di home-video... dai dai, snocciola tutte le news che sai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma la Rebez lì in mezzo non era l'unica che ne sapesse? E ora senza come fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Ma dai, io ero convinto che fosse una dei soci della yamato.... Era una collaboratrice esterna Davvero o millanti? E poi, sta storia che yamato smetterà di occuparsi di home-video... dai dai, snocciola tutte le news che sai... No no, dal 1 gennaio la Rebez e Yamato non collaborano più. Questo è un dato di fatto, su Yamato ed il mercato DVD ci sono voci in giro ma non sono confermate... Ma la Rebez lì in mezzo non era l'unica che ne sapesse? E ora senza come fanno? L'unica cosa certa è che, con la Rebez, se ne sono andati anche i faretti Per la gioia di molti utenti del forum Se poi il termine della collaborazione sia un primo passo verso l'avversarsi delle voci che girano, io non lo sò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Non è che pianga un eventuale dipartita di Yamato dal mondo Home Video, però se cosi fosse, ci rimane SOLO Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 (modificato) L'unica cosa certa è che, con la Rebez, se ne sono andati anche i faretti Per la gioia di molti utenti del forum Se poi il termine della collaborazione sia un primo passo verso l'avversarsi delle voci che girano, io non lo sò No, non hai capito che intendevo. Se CON la Rebez, che un minimo di anime ne capiva e le piacevano, lavoravano come lavoravano, allora SENZA cosa cavolo tireranno fuori? Modificato 19 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Un beneamato cazzo, visto che le voci riguardano una possibile uscita dal mercato Avevo capito :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati