Vai al contenuto

Linebarrels of Iron


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Taniguchi oltre a poter trollare nell'anime adesso può anche rendere suoi Sdg gli autori del manga e fargli inserire i suoi personaggi?


Dovrebbe starci pure la NET... T3M1 1L 60R0 P0W3R! :pazzia:

Tra l'altro ho appena visto il trailer di Ultimatum alla Terra... gli sferoni!  :pazzia:
Immagina se EGLI al momento della dichiarazione di guerra in mondovisione esordisse con "Klaatu, Barada, Nikto!"  :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 11 subbata...

 

 

Er biondo anche sboroneggiando resta il degno compare dell'IPI, stessa imbecillità congenita  :lolla: escluso quindi che lo faccia rosicare, anzi, casomai rosica lui per tutta la f**a che circonda IPI... e se ne vuole un po' lo capisco pure  :sbav:

 

La coppietta vaporizzata! La coppietta è...  :pazzia: ma ancora più  :pazzia: quando CBC dice di averli presi di mira deliberatamente! "mica pensavano quando si sono alzati oggi che io li avrei inceneriti BWAHAHAHAHA!"  :pazzia::lolla:

 

Ah... mi ero dimenticato lo scorso episodio del "pulsante rosso" per evitare che IPI resti a secco senza manco accorgersene... in pratica è l'interruttore di sicurezza anti-idiota  :lolla: anche se i pulsanti rossi fanno sempre figo  :thumbsup:

 

Dobbiamo decisamente aggiungere un altro sborone alla lista dei boss dopo il Troll-president e lo scazzo-conqueror che continua coi giochini in ASCII-Art (inizio a pensare che QUELLA sia la sua occupazione principale, conquistare il mondo lo fa per hobby :lolla: ) cioè il boss delle industrie che producono il Jinrai (che sembra decisamente buono)

 

Menzione d'onore per il boing boing della segretaria, totalmente fine a se stesso ma chissene!  :sbav:

 

e nel 12... trollamento galattico! tutti al mareeee tutti al mareeee a mostrà le chiappe chiareeee  :lolla: e ci starà pure il mostro tentacoloso scappato da un'hentai!  :lolla: e il "saitedes" se lo becca Er Biondo ingirfato

Chissà mai che ci sia qualche nuova occasione pure per la NET che alla festa di Natale c'è rimasta un po' male porellina... anche se ovviamente come in ogni serie del genere che si rispetti non si capisce perché le gnocche siano tanto attratte dell'idiozia... un mistero che credo non sarà mai rivelato :paura:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate il ritardo,vista anch'io comunque.

Non molte trollate stavolta,e una che non so se sia una trollata,direi quindi una puntata quasi completamente seria e all'insegna della trama.Quasi.E mi sa che alla prossima recupera,ma ne parliamo dopo.

Ordunque,devo dire che la parte terrestre del combattimento si vede pochissimo,la maggior parte dell'episodio è dedicata alla maturazione dell'IPI (oddio la contraddizione insita in queste parole,l'ossimorico senso di cotanta frase,ma come cavolo parlo?),e al traumatizzato Yamashita,quindi il combattimento dura poco.La bocciofila prende solo una scossettina,ma per un'amante dell'estremo (soprattutto a letto) come lei,dev'essere cosa di tutti i giorni,i gemelli del cestino a parte mostrare la tsunderità della sorella e il lato "mooooh,neeeeesan" del fratello non fanno,solo un'inquadratura per Emi Garahau,che delitto,e stranamente l'IPIB (il perfetto idiota basettone) regge più di due secondi nel due contro uno col BS,che scopriamo poter usufruire del Silhouette Pack Funnel type,dato che gli basta pensare "RORI,Lanciami i componenti!" per ricevere un pacco di funnel nuovi e autoistallanti che manco Windows.L'unica altra parte interessante è l'esordio di Domyoji alla guida del Jinrai (l'unico che si veda pur essendoci la scena in cui ne lanciano tanti):se il mech non delude in potenza,il biondo non delude in demenza,dando sfoggio di capacità neurali tali che probabilmente i compagni dell'IPI ora si chiederanno se lo stesso non è contagioso.Io penso che il biondo sia scemo di suo,quindi non c'è pericolo.E non è che alla Juda stiano tutti benissimo,eh.Comunque,il Jinrai sembra poter avere vita facile con gli scarti,e probabilmente potrà dire la sua contro gli ARMA.E il capo del biondo sembra sulla via dello sborone indifferente.E ricordo che l'IPI basta poco per rosicare,vedendo le buone prestazioni del compagno potrebbe rosicare pur essendo il biondo un imbecille.Biondo che però dimostrando la sua amicizia all'IPI in questo episodio (fa addirittura entrare i gemelli e la bocciofila nel Koichi Gundan,a dimostrare che non c'è mai abbastanza gnocca nella squadra,anche se povero Izuna) aumenta la possibilità di essere il cadavere eccellente.Non quanto la bocciofila comunque (che dimostra che più che voler entrare nel Koichi Gundam,vorrebbe che Koichi entrasse direttamente dentro...ehm..vabè).

Per il resto c'è il CBC,che per ora è uguale a quello del manga in rosicheria (altro che balle sull'immaginazione,gli stava sulle balle la coppietta perchè lui una donna non la vedrà mai nemmeno in cartolina)ed è ancora più brutto di aspetto,pare Jabba the Hutt col parrucchino ed è sul disgustoso andante,motivo per cui Hisataka invece di fare come gli altri idioti e tenerselo almeno entro due chilometri di distanza lo spedisce direttamente in orbita.

Il combattimento si svolge con Emi alla regia,e senza figure da IPI,il ragazzo è sorpreso dai movimenti del Yayaqualcosa e dei suoi ciccio-funnel,ma se la gioca grazie anche all'aiuto di Yamashita,che parte puccio,ma grazie ai suggerimenti della coniglietta capitano blocca il ciccione,ma serve a nulla (quant'è utile Yamashita,meno male che dopo qualcosa fa),dato che il simpaticone ha l'armatura.Al che segue il classico:momento di panico,sua trollitudine che provoca chiedendo di arrendersi,classica risposta da IPI,discorso del presidente (identico a quello del manga) sulla gabola "da grandi poteri grandi responsabilità",maturazione con flashback e rilascio della sicura per bambini scemi (roba di gran tradizione comunque,non so se qualcuno ha visto Gaogaigar),all'urlo di "SAFETY IDIOT DEVICE:RELEASSSSSSSSE!",e attacco al pelo dell'Executor potenziato dal Geass che abbatte il CBC (SAYONARAAAAAAAAARGH!!!)e sposta il satellite demolendolo,con l'adipe del ciccione che diventa stella cadente osservata dall'alto dalle ragazze.Segue presa alla Getter-3 di Yamashita che sboroneggia(incredibile) col Bullet-Arm salva il LB,e sono tutti felici e contenti.Al che il presidentissimo dimostra la sua trollaggine sputtanando qualsiasi maturazione il ragazzo possa aver raggiunto,facendo la scena della celebrazione con tanto di fari puntati su di lui a dargli importanza,cosa che farà montare la testa all'ennesima al ragazzo e che lo farà tornare un povero idiota.D'altronde stiamo parlando di sua trollitudine il presidentissimo,non vorrà certo perdere il materiale su cui trollare,siamo seri.Anche Hisataka non ha un tubo da fare come al solito,si diverte con lo Snake-Ascii (che però comincio a pensare possa voler dire qualcosa,o che comunque sia lo sport più popolare dellà) e se magna la sua torta di pandispagna,crema e fragole,uguale a quella di Risako(caso?boh),brindando al suo collega che ha salutato(ma mi sa che fra un pò Black LB con frittata di cinese annessa).Koichi prima va a fare il regalino alla pucciola,che ci resta bene (regalo di inaspettato buon gusto,devo dire),con la bocciofila che però ci resta male perchè "ne avrebbe voluto uno anche lei",spero stesse parlando del regalo e non di altro.Chiaro però che qualcosa per l'IPI c'è,penso sia perchè tutte le donne in fondo sono madri,sarà quel complesso lì.Yamashita si becca la sua carota(nel senso di elogio)dal BS al posto del solito abuso verbale,così anche lui ricade nel tunnel.Notare che poi il ragazzo si reca a casa di Risako,che sballonzola gratuitamente più della segretaria,e che precedentemente era stata raggiunta dai due dementi dell'avanguardia,di cui però non le poteva fregare di meno.Visto Koichi prima lo trolla (era ora che qualcuno lo trollasse in questa puntata),poi comincia a guardarlo strano.Poi,fortunatamente finisce la puntata,anche perchè alla prossima mi sa che vedremo il povero IPI per terra sfibrato per le violenze carnali di Risako che lo costringeranno ad una vacanza al mare,e che costringeranno noi ad altre trollate per recuperare quelle che non c'erano qui.Non che dispiaccia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non è una trollata l'episodio?! è il remake/parodia del Grinch che vuole rubare il Natale :rotfl:

 

Il Grinch è ovviamente Ciccio Bombarda Cannoniere, doppiato mi sembrava da Lloyd in versione Koyouji Mujyou :rotfl: (ma potrei benissimo sbagliarmi, andando solo ad orecchio).

 

Peccato che sia finito in polvere cosmisca :crying::rotfl: , ma gli episodi sono pochi e i personaggi tanti, e la gnocca tira di più.

 

''Come si può lasciare il destino dell'umanità in mano ad un ragazzino delle medie, ahaahah!!!!!!!!!!''''

 

Si vede che Ciccio Bombarda veniva da un'altra dimensione, perché parlando così dimostra di non conoscere gli anime robotici degli ultimi 20 anni ;D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

se il mech non delude in potenza,il biondo non delude in demenza

adoro le rime ben riuscite :lolla:

Quote

Come non è una trollata l'episodio?! è il remake/parodia del Grinch che vuole rubare il Natale :rotfl:

in effetti è proprio così :pazzia:

Quote

Peccato che sia finito in polvere cosmisca :crying::rotfl: , ma gli episodi sono pochi e i personaggi tanti, e la gnocca tira di più.

che  sia finito in polvere cosmica non mi dispiace per gnente :nono:
se lo meritava :sisi:
ha fatto cose troppo cattife :sisi:
per il resto, non vorrei che il gran numero di personaggi si riveli un limite fatale per questa serie come lo fu per codice gesso; anche qui ogni nuovo arrivato/a ha scritto in faccia "io sono il protagonista" e ci si aspetta che faccia qualcosa di fabulous. senonchè nel caso di code geass per ridurre la quantità del cast (e conseguentemente delle aspettative) si provò la soluzione "arma di distruzione di massa", ma soprattutto per arrivarci ci vollero due serie.
con linebarrels siamo quasi a metà dell' opera e si è ancora nella fase di assestamento e sistemazione di alcuni ruoli.
in altri termini il rischio gonzata è sempre alto perchè questa serie, il cui manga è ancora in corso, non la si può concludere degnamente in una stagione a meno che non la si sleghi completamente dall' opera originale e ad un certo punto goro non lasci da parte le varie trollate, divertenti ma spesso inutili, che tolgo tempo alla storia.

ah, ultima cosa :rotfl:
fareste un riassuntino della terminologia usata? :pazzia:
a parte il protagonista, ogni volta è un supplizio capire a chi corrispondono i vari acronimi :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ah, ultima cosa :rotfl:

fareste un riassuntino della terminologia usata? :pazzia:

a parte il protagonista, ogni volta è un supplizio capire a chi corrispondono i vari acronimi :rotfl:


Beh,non è che li conosca tutti (la maggior parte se li inventa l'Halman),ma vediamo di mostrare la legenda di quel che so:
IPI:il Povero Idiota,il protagonista amato da tutti fuorchè da chi lo conosce,Koichi Hayase,bersaglio per le trollate e le perculate del mondo di Kurogoro no LineBarrels.
la Pucciola è Emi Kizaki,che passa dalla modalità un neurone,che la porta molto vicino ad una cosetta a tre,non si sa se voluta,e la fa andare in giro senza una calzatura,alla modalità SAITEDES!!!(mi fai schifo!!!)detto al primo che passa,che è quasi sempre Koichi.
La NET(New Entry Tettona) o bocciofila è la pilota del Painkiller,Miu credo si chiami(già scordato) la tizia con un davanzale che sfida la forza di gravità e che per ora l'unica cosa che ha fatto è stato prendere legnate a destra e a sinistra(l'unica cosa che vorrebbe realmente prendere per ora non gliel'ha data nessuno),e che sembra uscita da un pornoshop data la maialaggine che dimostra,che la porta molto vicino ad una cosetta a tre,nel suo caso SICURAMENTE voluta,e a vestirsi in certe occasioni di 10 cm di stoffa.Se vuole fare la castigata.
C'è poi il BS (Bello Stronzo) Reiji Moritsugu,pilota dell'Anubis(il Vardant),il cui acronimo dice tutto,senza sensibilità al dolore e senza sottoposti intelligenti,che per ora fa le figure che il copione gli impone,affettando il mondo una settimana e facendosi mettere sotto da due sfigati quella dopo.
I Gemelli del Cestino sono i due gemelli Izuna e Shizuna(non mi ricordo il cognome),i piloti del Deceive e rispettivamente SdG della sorella Izuna e paradigma della tsundere la sorella Shizuna,che in certi episodi abusa verbalmente e psicologicamente del fratello facendolo vestire da donna,e fisicamente quando può dell'IPI,sfracellandogli letteralmente i maroni quando può e prendendolo comunque a calci quando non può,insultandolo quando non può per qualche motivo mettergli le mani addosso.
Sua Trollitudine il sior Presidentissimo è il Troll-president,che si presenta da sè.
Yamashita è Yamashita,e già questo per ora è un insulto abbastanza pesante,visto come lo tratta il BS,è il pilota dell'Hind Kind comunque,il coso che pare il figlio illegittimo tra il Guncannon e il Getter-3.
La segretaria Ogawa è l'unico personaggio decente(decentemente umana intendo),gnocca al punto giusto e sana dispensatrice di legnate al troll-president quando passa il limite,nonchè unica che trolla Koichi solo quando non ne può fare a meno (ma quando lo fa lo annienta).
A questi si aggiungono Risako,anche lei lasciata com'è,sono i suoi neuroni ad essere in porno-mode,la sorella del morto,la madre del morto,er biondo è Domyoji,e l'altro sfigato non se lo fila nessuno,quindi nemmeno noi.Ah già,c'è anche il colonello "troll-me tender" che si è visto una volta sola,ma ci metterà poco a diventar leggenda,e la rori bionda meccanico che non so se gli abbiam dato un soprannome da quanto è inutile.
Per la Kato c'è Hisataka vi Britannia,autoesplicativo,sborone e campione di Snake-Ascii,seguito dal Vaccaro,che è il braccio destro vestito da,appunto,vaccaro,con tanto di cappello e giacca a frangie,tutto rigorosamente di pelle marrone.
Segue Emi Garahau,anche di lei non mi ricordo il nome,è la pilota del Tsubaki Hime,la rossa con il cervello e l'epressione psicopatica di Cima Garahau e il fisico di Emi Isuzu,solo con le bocce più grosse e vestita esclusivamente di pelle nera.Visto il livello di perversione dell'Ipi,si speculava che Koichi cambierà fazione quando poserà gli occhi sulle grazie di costei,che pare anche maiala al punto giusto.
A lei seguono le scartine,ovvero l'IPIB (Il Perfetto Idiota Basettone) che è lo sfigato che non si sa cosa piloti,con i capelli rossi sparati in alto,le basette improponibili e con la caratteristica di essere l'unico ad averle prese da Koichi(prima dell'arrivo del CBC) e di non sapere cosa piloterà dato che ha distrutto il suo mezzo alla prima uscita,e poi Goemon,lo scintoista che pilota il Talisman vestito per l'occasione,il RR(il Residuato Russo),ovvero Demitri(forse),il tizio evidentemente russo con gli occhi bianchi (non ha le pupille) che pilota una specie di postazione missilistica mobile come una scogliera,e la new entry CBC,il cicciobombo cannoniere che somiglia a Jabba the Hutt e che si è palesato negli ultimi episodi e che si spera non si paleserà più,anche lui con l'invidiabile voce "Pestato dall'IPI" nel suo curriculum perdipiù in modo ridicolo ,quando sta per rilasciare il colpo del Colony Laser e il suo Sayonara durante l'Executor diventa SAYONARAAAAAAARGHHHHH!.
Oltre a questi c'è il Rastamanno,il nero con i capelli rasta e l'unico esempio di Machina a dimensione uomo.
Il vademecum dovrebbe essere questo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, bravissimo!  ;)

Tranne che per la questione pucciola, che non indica solo Emi ma anche tutte le ragazze che sanno esprimersi a facciotti pucciosi tipo appunto Emi che addobba l'albero di Natale. Se vuoi trovarle un soprannome lei è "l'annichilasboroni" le basta una parola è li smonta all'istante  :rotfl:

 

Poi ci sarebbe anche "Kyoko" di cui forse non sapremo mai il vero nome ma di chi sto parlando è più che evidente, il soprannome si spiega da solo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

Non molte trollate stavolta,e una che non so se sia una trollata,direi quindi una puntata quasi completamente seria e all'insegna della trama.Quasi.E mi sa che alla prossima recupera,ma ne parliamo dopo.

 

Alla prossima mi sa che avremo un vero delirio come nella 6, arriva pure la troll-piovra  :lolla:

 

Quote

Ordunque,devo dire che la parte terrestre del combattimento si vede pochissimo,

 

e questo per me è stato un gran peccato, poteva essere molto interessante ma il tempo stringeva e IPI ha fatto valere il suo diritto di prelazione sulle inquadrature in quanto Prescelto  >:(

 

Quote

la maggior parte dell'episodio è dedicata alla maturazione dell'IPI (oddio la contraddizione insita in queste parole,l'ossimorico senso di cotanta frase,ma come cavolo parlo?),

 

si vede che Shito è arrivato anche in questo forum  :ph34r:

non preoccuparti, finché non inizi a citare il Devoto-Oli va tutto bene non è grave... ancora...

 

Quote

e al traumatizzato Yamashita,quindi il combattimento dura poco.La bocciofila prende solo una scossettina,ma per un'amante dell'estremo (soprattutto a letto) come lei,dev'essere cosa di tutti i giorni,i gemelli del cestino a parte mostrare la tsunderità della sorella e il lato "mooooh,neeeeesan" del fratello non fanno,

 

Diciamo pure che tutti e tre non fanno un beneamato ciufolo se non prenderle ;^^

 

Quote

solo un'inquadratura per Emi Garahau,che delitto,

 

:crying:

 

Quote

e stranamente l'IPIB (il perfetto idiota basettone) regge più di due secondi nel due contro uno col BS,

 

e riesce perfino a mostrare uno straccio di tattica decente lavorando in team col RR... elementare ma efficace per non farsi massacrare in cinque secondi e riuscire pure a far leggermente scomporre il BS... un po' deludente questa volta

 

Quote

che scopriamo poter usufruire del Silhouette Pack Funnel type,dato che gli basta pensare "RORI,Lanciami i componenti!" per ricevere un pacco di funnel nuovi e autoistallanti che manco Windows.

 

Una funzione molto comoda direi... ci sta pure il Big Shooter  :rotfl:

 

Quote

L'unica altra parte interessante è l'esordio di Domyoji alla guida del Jinrai (l'unico che si veda pur essendoci la scena in cui ne lanciano tanti):

 

Ma essendo lui l'unico di cui ci interessa sapere qualcosa hanno risparmiato le animazioni degli altri che tanto sono inutili  >:(

 

Quote

se il mech non delude in potenza,

 

più che potente è decisamente agile e permette di sfruttare l'effetto sorpresa... e ha pure l'estrazione rapida Rombo  :rotfl: *bang* *bang* *bang*... però adesso che ci penso... non ricorda un po' l'R1 di Ryusei? anche quello ha le pistole  :o

 

Quote

il biondo non delude in demenza,dando sfoggio di capacità neurali tali che probabilmente i compagni dell'IPI ora si chiederanno se lo stesso non è contagioso.Io penso che il biondo sia scemo di suo,quindi non c'è pericolo.

 

Concordo... quello è un altro idiota a livello molecolare-genetico o c'è nato o ha picchiato la testa da piccolo... lui e' l'IPI sono gemelli separati alla nascita, la loro idiozia può andare in risonanza e annichilire l'Universo  :pazzia:

 

E non è che alla Juda stiano tutti benissimo,eh.Comunque,il Jinrai sembra poter avere vita facile con gli scarti,e probabilmente potrà dire la sua contro gli ARMA.

 

Però come pensavo non credo vada oltre, comunque eliminare le scartine è già una bella mano considerate le figure di palta di certi factor pure con quelli... :whistle:

 

E il capo del biondo sembra sulla via dello sborone indifferente.

 

un altro bloccato in "ma quanto sono fico mode"  :rotfl:

 

E ricordo che l'IPI basta poco per rosicare,vedendo le buone prestazioni del compagno potrebbe rosicare pur essendo il biondo un imbecille.Biondo che però dimostrando la sua amicizia all'IPI in questo episodio

 

Ecco appunto, per farlo rosicare dovrebbe cominciare anche a irriderlo ma invece l'ha assunto a suo idolo o almeno a grandissimo amicone quindi credo non ci sia pericolo... a meno che Emi non inizi a fargli gli occhietti pucciosi... ma vista l'anticipazione direi che non ci sono possibilità che accada  :rotfl:

 

(fa addirittura entrare i gemelli e la bocciofila nel Koichi Gundan,a dimostrare che non c'è mai abbastanza gnocca nella squadra,anche se povero Izuna) aumenta la possibilità di essere il cadavere eccellente.

 

Le possibilità di cadaverizzazione sono in netto aumento... come la campagna abbonamenti per la Brigata IPI di cui ormai distribuisce tessere come se piovessero  :rotfl:

 

Non quanto la bocciofila comunque (che dimostra che più che voler entrare nel Koichi Gundam,vorrebbe che Koichi entrasse direttamente dentro...ehm..vabè).

 

Non avevamo dubbi in proposito, ormai le manca davvero solo di legarlo al letto e violentarlo  :rotfl:

 

Per il resto c'è il CBC,che per ora è uguale a quello del manga in rosicheria (altro che balle sull'immaginazione,gli stava sulle balle la coppietta perchè lui una donna non la vedrà mai nemmeno in cartolina)

 

direi che come spiegazione è decisamente più credibile... :sisi: ma poveracci... anche se lui un po' lo meritava, un piacione che tira fuori una frase tanto banale per far colpo è giusto incenerirlo  >:(

 

ed è ancora più brutto di aspetto,pare Jabba the Hutt col parrucchino

 

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

descrizione PERFETTA!  :lolla:

 

ed è sul disgustoso andante,motivo per cui Hisataka invece di fare come gli altri idioti e tenerselo almeno entro due chilometri di distanza lo spedisce direttamente in orbita.

 

Con una scorta di cosciotti arrosto che se no deperisce  :lolla:

 

Il combattimento si svolge con Emi alla regia,

 

Alla consoooole! DJ-Emi! Alla consoooole! DJ-Emi!

Direi che è stata promossa come sua citofonista personale dal troll-president... così lui ha più tempo per pensare a nuove trollate per il prossimo episodio!  :idea:

 

e senza figure da IPI,il ragazzo è sorpreso dai movimenti del Yayaqualcosa e dei suoi ciccio-funnel,

 

che sparano ciccioli esplosivi  :ph34r:

 

ma se la gioca grazie anche all'aiuto di Yamashita,che parte puccio,ma grazie ai suggerimenti della coniglietta capitano blocca il ciccione,ma serve a nulla (quant'è utile Yamashita,meno male che dopo qualcosa fa),

 

Ma poveraccio dai! Almeno ha eseguito bene gli ordini di Emi... mica è colpa sua se quello aveva la corazza aggiuntiva removibile  :crying:

 

dato che il simpaticone ha l'armatura.Al che segue il classico:momento di panico,sua trollitudine che provoca chiedendo di arrendersi,classica risposta da IPI,discorso del presidente (identico a quello del manga) sulla gabola "da grandi poteri grandi responsabilità",maturazione con flashback

 

Dove si ricorda ancora che Risako già di piccirottola aveva in mente di incastrare la sua scopa nello slot di IPI e mettergli collare medaglietta tatuaggio e microchip... non oso immaginare poi in che altri modi oggi userebbe quella fragola...  :ph34r:

 

e rilascio della sicura per bambini scemi (roba di gran tradizione comunque,non so se qualcuno ha visto Gaogaigar),all'urlo di "SAFETY IDIOT DEVICE:RELEASSSSSSSSE!",

 

Sì ho presente che intendi... cercare sul tubo alla voce "final fusion" però il pulsantone rosso come momento di esaltazione sboronica per IPI è eccezionale  ;D

 

e attacco al pelo dell'Executor potenziato dal Geass che abbatte il CBC (SAYONARAAAAAAAAARGH!!!)e sposta il satellite demolendolo,con l'adipe del ciccione

 

Ma sarà schiattato sul serio? mmm... magari va come nel manga...  :whistle:

 

che diventa stella cadente osservata dall'alto dalle ragazze.

 

Che lo guardano con sguardo romanticamente puccioso... se solo sapessero...  :lolla:

 

Segue presa alla Getter-3 di Yamashita che sboroneggia(incredibile) col Bullet-Arm salva il LB,e sono tutti felici e contenti.

 

Scena anche più epica rispetto al manga... solo che se mi fai paragoni (azzeccati... quell'arancione poi è quasi giallo...) col Getter 3 inizio a temere pure pure per lui... non porta molta fortuna  :ph34r:

 

Al che il presidentissimo dimostra la sua trollaggine sputtanando qualsiasi maturazione il ragazzo possa aver raggiunto,facendo la scena della celebrazione con tanto di fari puntati su di lui a dargli importanza,cosa che farà montare la testa all'ennesima al ragazzo e che lo farà tornare un povero idiota.D'altronde stiamo parlando di sua trollitudine il presidentissimo,non vorrà certo perdere il materiale su cui trollare,siamo seri.

 

Lo dice pure chiaro e tondo che lo incuriosisce... ed è per quello che ha voluto arruolarlo anche se il Linebarrel gli è letteralmente piovuto sulla testa  :rotfl:

 

Anche Hisataka non ha un tubo da fare come al solito,si diverte con lo Snake-Ascii (che però comincio a pensare possa voler dire qualcosa,o che comunque sia lo sport più popolare dellà)

 

Tu pensa se dellà tutti i giochi fossero così... e volesse imporli pure de qua... i produttori di schede 3d si suiciderebbero in massa!  :pazzia:

 

e se magna la sua torta di pandispagna,crema e fragole,uguale a quella di Risako(caso?boh),

 

Trollatona... il Goro vuole far scervellare gli spettatori sul significato di tutto ciò... poi magari scopriamo che vanno nella stessa pasticceria perché visti i risultati ottenuti da piccirottola non è mai riuscita a migliorarsi e così ora bara spudoratamente  >:(

 

brindando al suo collega che ha salutato(ma mi sa che fra un pò Black LB con frittata di cinese annessa).

 

Speriamo!  :sbav:

Comunque HvB ci teneva proprio al CBC eh... era davvero affranto... :sisi::rotfl:

 

Koichi prima va a fare il regalino alla pucciola,che ci resta bene (regalo di inaspettato buon gusto,devo dire),

 

Ricordati che si era fatto aiutare nella scelta dalla NET... che per sua fortuna è rimasta sul pucci pucci e non sull'hentai andante... temevo davvero che ci fosse dentro un tanga rosso natalizio...  :ph34r:

 

con la bocciofila che però ci resta male perchè "ne avrebbe voluto uno anche lei",spero stesse parlando del regalo e non di altro.

 

Questa volta possiamo evitare di pensare male... ovviamente il regalino lo voleva comunque dall'IPI che però non ha pensato pure a lei... essendo TONNO manco se una gli si spoglia davanti capisce...  :goccia:

 

Chiaro però che qualcosa per l'IPI c'è,penso sia perchè tutte le donne in fondo sono madri,sarà quel complesso lì.Yamashita si becca la sua carota(nel senso di elogio)dal BS al posto del solito abuso verbale,così anche lui ricade nel tunnel.

 

Pensavo gli lanciasse al volo un biscottino  :rotfl:

Davvero lo tratta come il suo cagnetto... e quello ricambia con occhioni da cucciolotto! è un Toboe... non ci sono dubbi  :ph34r:

 

Notare che poi il ragazzo si reca a casa di Risako,che sballonzola gratuitamente più della segretaria,e che precedentemente era stata raggiunta dai due dementi dell'avanguardia,di cui però non le poteva fregare di meno.Visto Koichi prima lo trolla (era ora che qualcuno lo trollasse in questa puntata),poi comincia a guardarlo strano.

 

annunciandogli una "punizione"...  :ph34r:

 

notare come Er Biondo abbia qualcosa in comune con un altro biondo piuttosto fuori di testa che fa l'insegnante... anche a lui piace raccontare bislacche storie horror  :rotfl:

 

Poi,fortunatamente finisce la puntata,anche perchè alla prossima mi sa che vedremo il povero IPI per terra sfibrato per le violenze carnali di Risako che lo costringeranno ad una vacanza al mare,e che costringeranno noi ad altre trollate per recuperare quelle che non c'erano qui.Non che dispiaccia.

 

Sempre che non sia lei a finire sfibrata dal mostruoso polipone hentaioso gigante...  :ph34r:

 

ah... direi che è molto significativa l'immagine del biondo e IPI che sulla spiaggetta si massaggiano il collo in sincrono... sono davvero uguali :pazzia:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

:crying:

 

Sono partecipe al tuo dolore (spero che alla prossima se ne vada al mare anche lei....)

 

Quote

e riesce perfino a mostrare uno straccio di tattica decente lavorando in team col RR... elementare ma efficace per non farsi massacrare in cinque secondi e riuscire pure a far leggermente scomporre il BS... un po' deludente questa volta

 

Il BS comincia a puzzare pesantemente di plot-device,se serve fargli fare il figo glielo fanno fare in modo che copra i due dementi,altrimenti fa fatica

 

Quote

più che potente è decisamente agile e permette di sfruttare l'effetto sorpresa... e ha pure l'estrazione rapida Rombo  :rotfl: *bang* *bang* *bang*... però adesso che ci penso... non ricorda un po' l'R1 di Ryusei? anche quello ha le pistole  :o

 

Va detto che a superare le scartine della federazione ci vuole poco.

Comunque,ora che mi ci fai pensare non è solo il simil-G Revolver,anche le movenze sono simili a quelle dell' R-1.E anche Ryusei non è che in battaglia sia meno demente.

Lo schema di colore è più vicino all'ART-1,ma per il resto è in effetti molto simile nello schema totale.Bisogna vedere se si trasforma nell'aeroplanino in battaglia.

Può anche essere dovuto al fatto che l'R-1 è un design che si presta particolarmente al mech piccolo e agile.

 

Quote

Però come pensavo non credo vada oltre, comunque eliminare le scartine è già una bella mano considerate le figure di palta di certi factor pure con quelli... :whistle:

 

Vabè,i factor della Juda vanno a giorni (visto quanto è chiavica la povera bocciofila ,evidentemente la fanno combattere solo quando ha il ciclo)

 

Quote

un altro bloccato in "ma quanto sono fico mode"  :rotfl:

 

Se ha davvero Hayami come doppiatore avremmo Sandman contro Hisataka vi Britannia contro il Troll-president. :ph34r::ph34r:

 

Quote

Ecco appunto, per farlo rosicare dovrebbe cominciare anche a irriderlo ma invece l'ha assunto a suo idolo o almeno a grandissimo amicone quindi credo non ci sia pericolo... a meno che Emi non inizi a fargli gli occhietti pucciosi... ma vista l'anticipazione direi che non ci sono possibilità che accada  :rotfl:

 

L'IPI in quanto IPI rosica anche senza sfottò,rosicava pure con Yajima(R.I.P.),senza nessun motivo.Secondo me potrebbe partirgli comunque l'embolo se il biondo fa una buona prestazione con il Jinrai davanti a lui,pur osannandolo.

 

Quote

Non avevamo dubbi in proposito, ormai le manca davvero solo di legarlo al letto e violentarlo  :rotfl:

 

"Kujo-san"

"Chiamami Miu!!!"

"Ok,Miu-san"

"Chiamami solo Miu!!!M-I-U!!Senza suffissi da vecchia"

"Eh???Ma....."

"Niente non c'arriva,mi sono spogliata semi nuda pronta all'assalto,l'ho accompagnato qui per farmi spupazzare ma non mi tocca,nei vicoli non possiamo andare che è troppo affollato....niente,tempo perso,stasera mi tocca svegliare V-Kun"

Durante la festa....

"Bastardo ha dato il regalo all'altra.Mò V-Kun glielo uso addosso!!!!"

Salvo scoprire che era arrivata troppo tardi perchè il folle era chiuso al buio in una stanza con Risako e mentre gli altri raccontavano storie dell'orrore lui veniva ripetutamente usato come tappabuchi dalla biondina.

 

Quote

direi che come spiegazione è decisamente più credibile... :sisi: ma poveracci... anche se lui un po' lo meritava, un piacione che tira fuori una frase tanto banale per far colpo è giusto incenerirlo  >:(

 

Nel mondo di LineBarrels come minimo è una frase di alta galanteria,visti gli altri.

 

Quote

Dove si ricorda ancora che Risako già di piccirottola aveva in mente di incastrare la sua scopa nello slot di IPI e mettergli collare medaglietta tatuaggio e microchip... non oso immaginare poi in che altri modi oggi userebbe quella fragola...  :ph34r:

 

Purtroppo per l'IPI lei invece lo immagina benissimo e temo la utilizzerà nella stanza buia che dicevo prima.....

 

Quote

Scena anche più epica rispetto al manga... solo che se mi fai paragoni (azzeccati... quell'arancione poi è quasi giallo...) col Getter 3 inizio a temere pure pure per lui... non porta molta fortuna  :ph34r:

 

Ne dubito,è Yamashita,per lui è molto peggio continuare a fare il sottoposto del BS che fare il cadavere eccellente.E Goro ha sempre avuto una discreta dose di sadismo.

 

Trollatona... il Goro vuole far scervellare gli spettatori sul significato di tutto ciò... poi magari scopriamo che vanno nella stessa pasticceria perché visti i risultati ottenuti da piccirottola non è mai riuscita a migliorarsi e così ora bara spudoratamente  >:(

 

Propendo anch'io per la trollata,anche perchè dovrebbe fare un salto abnorme per trovare un qualsivoglia collegamento tra Risako e Hisataka vi Britannia.A meno che...aspetta un pò,vediamo come suona:RISAKKKOOOOOOOOOOO.....No,non va,quindi lo escludo.

 

Ricordati che si era fatto aiutare nella scelta dalla NET... che per sua fortuna è rimasta sul pucci pucci e non sull'hentai andante... temevo davvero che ci fosse dentro un tanga rosso natalizio...  :ph34r:

 

Tanto la mononeuronica non l'avrebbe capito e se lo sarebbe infilato al polso comunque,con tutti gli astanti a guardarla esterrefatti :rotfl:

 

Questa volta possiamo evitare di pensare male... ovviamente il regalino lo voleva comunque dall'IPI che però non ha pensato pure a lei... essendo TONNO manco se una gli si spoglia davanti capisce...  :goccia:

 

Beh,Goro deve pur rispondere al Tonnus Maximum tirato fuori da Kawamori per MF (la gnocca bionda piena di soldi e col fisico spettacolare che me la sta sbattendo in faccia da venti puntate?La pucciolotta tanto kawaii che canta come un fringuellino castrato e c'ha il ventre che si illumina,comodo se voglio risparmiare la corrente,e che vorrebbe sbattermela in faccia ma è troppo pucciola per farla?Ma chi se ne frega di quelle io c'ho il CIELO!!!!!).Sì lo so,sarà quasi impossibile....

 

Sempre che non sia lei a finire sfibrata dal mostruoso polipone hentaioso gigante...  :ph34r:

 

 

 

ah... direi che è molto significativa l'immagine del biondo e IPI che sulla spiaggetta si massaggiano il collo in sincrono... sono davvero uguali :pazzia:

 

Pensavo all'inizio della prossima puntata,dove il povero IPI sfibrato da Risako che finalmente sfogherà il porno-mode sarà costretto ad andare in vacanza al mare per riprendersi,inutilmente perchè lo seguiranno pure là.Sarebbe comico se il primo a trombare fosse l'inutile,comunque (il terzo demente,l'ex bullo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
Sarebbe comico se il primo a trombare fosse l'inutile,comunque (il terzo demente,l'ex bullo).

In realtà magari l'inutile è fidanzatissimo con Emi Garahau e noi non lo sappiamo. Tanto non sarebbe la prima volta che Goro fa trombare un comprimario sfigato con la porcona gnocca, c'è il precedente illustre di Ryvius. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

In realtà magari l'inutile è fidanzatissimo con Emi Garahau e noi non lo sappiamo. Tanto non sarebbe la prima volta che Goro fa trombare un comprimario sfigato con la porcona gnocca, c'è il precedente illustre di Ryvius. :sisi:

 

E starebbe con la banda di sfigati invece di chiudersi da qualche parte con la maiala?Una cosa del genere sarebbe troppo idiota persino per lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la 12 raw

 

e' tutta una trollata (riprende il primo capitolo del volume 0 se vi interessa..)

 

piuttosto non ho capito questa cosa qua  :pazzia:

 

 

 

EDIT: ho controllato, e' cosi' pure nel manga  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

 

EDIT2:

Elfo scrive:

che dice?  :pazzia:

Garion scrive:

"ma... che stai facendo neesan! e' troppo anche per uno scherzo!"."anche tu yamashita-san, non ti vergogni a presentarti cosi'?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo