Pozocco-san Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote La cosa inquietante di questo topic e' che ancora non ha evocato il Sor Posocco Ch'aggia di'?Quote Spoiler Comunque anche Yamashita è un pò diversa dal manga,almeno nella sua introduzione,pare meno psicopatica. Ah, ecco ch'aggia di'. DiversA? PsicopaticA??Non è che stai pigliando qualche granchiolino anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Mi sembrava strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote Ah, ecco ch'aggia di'. Spoiler DiversA? PsicopaticA??Non è che stai pigliando qualche granchiolino anche tu? Abbiate pazienza ,era l'ora e con la smazzata sull'altro topic con Kamiya e co. mi sono dimenticato che fa Satoru di nome.Mi consenta di dire però che la colpa è del manga che esce così di rado >:( ,mica posso andare a rileggermelo ogni volta che scrivo,cribbio! (tolte le vaccate su Anteprima c'è scritto che diventerà trimestrale,spero che sia per la lentezza dell'autore e non per le vendite,altrimenti mi intristirei alquanto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Copincollo quanto scritto in un altro forum, spero non me ne vorrete... ^^" Il cambiamento è stato deciso nell'ottica di una riorganizzazione generale delle uscite, e non è dunque legato al successo dell'opera, che comunque è e rimane un titolo di assoluto spicco. In casa Flashbook aumenteranno i trimestrali in genere, e questo sia per non raggiungere troppo presto la pubblicazione in patria, sia per dinamiche di lavorazione. Inoltre, vorremmo "prolungare" il più possibile la vita di LineBarrels, e, contemporaneamente, aumentarne i tempi di esposizione nelle fumetterie, in modo da poter sfruttare anche un eventuale "traino" della serie TV appena iniziata in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Ok, basta che continui ad uscire e che, qualitativamente, resti costante se non (addirittura) migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2008 nelle scans che ho ce stanno i posterini pero'.. :whistle: >:( ..e se mi parte l'embolo me catto i volumetti nippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Co l'illustrazioni dei posterini c'avemo fatto le cartoline. Passate al nuestro stand a Lucca o fatece ordini onlain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Co l'illustrazioni dei posterini c'avemo fatto le cartoline. Passate al nuestro stand a Lucca o fatece ordini onlain. saccheggio ah, ho trovato le scans fino al volume 5.. al terzo "miss Yamashita" pero' sono incominciati a girarmi i cosiddetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 La scena della morte è stata resa molto bene, non solo come regia ma anche come scelta della musica. Rispetto al manga è ancora più angosciante perché, mentre il tizio muore, questa scena si alterna con una inedita in cui, amica e sorelle, scherzano al supermercato. Sinceramente, dopo i primi tre episodi, avevo il dubbio che non ci sarebbe neanche stata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Spoiler La scena della morte è stata resa molto bene, non solo come regia ma anche come scelta della musica. Rispetto al manga è ancora più angosciante perché, mentre il tizio muore, questa scena si alterna con una inedita in cui, amica e sorelle, scherzano al supermercato. Sinceramente, dopo i primi tre episodi, avevo il dubbio che non ci sarebbe neanche stata ma va', senza sta scena non ci sarebbe stato alcun linebarrels.. ad ogni modo e' una puntata che va vista a 720 e non meno per quanto spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote ma va', senza sta scena non ci sarebbe stato alcun linebarrels.. ad ogni modo e' una puntata che va vista a 720 e non meno per quanto spigne Lo so, ma stiamo pur sempre parlando dei Gonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Anche se è Gonzo,la puntata devo ammettere che non è per niente male,anzi,direi che è bella. Confermato che almeno nell'emissione di energia il LineBarrels annichilisce gli altri machina,anche se in questo episodio è stato un filo ridimensionato. Il fattaccio è stato decisamente ben reso,sia come scena che come accompagnamento,e si è un pò risaliti alla psicosi del ragazzo,anche se mi vien da dire che le origine della stessa sono un pò...tirate (va bene,il tuo idolo ti dice di diventare un eroe della giustizia,ma portarsi l'idea fino ad una certa età).Anche se stiamo parlando di Koichi,quindi certi criteri non si applicano. Lo scontro tra Koichi e Juda è ben reso,solo un pò accorciato e mancano un pò di interazioni tra l'occhialuto e l'IPI rispetto al manga,ma è normale,dato che mi pare che il loro primo scontro sia stato un pò meno interattivo rispetto al manga (anche qui vado a memoria potrei sbagliarmi).Stavolta mena tre machina invece di due,ma va detto che la new entry fino adesso è stata buona solo a mostrare un paio di bocce antigravità all'inizio dell'episodio,per il resto è stata inutile.Siamo all'inizio comunque,potrebbe rivelarsi dell'ottima carne da cannone più avanti. Dicevo che il Linebarrels è un pò ridimensionato perchè comunque alla fine lo fermano,alla stessa maniera del manga,anche se sembra che ce la facciano perchè il protagonista capisce ancora meno del solito quando va in berserk. Purtroppo causa Crunchy non ho capito se anche qui i due della Juda hanno attivato il Geass come nel manga o no,qualcuno lo ha notato? Il direttore ancora non l'ho inquadrato,mi pare un pò più standard di quello del manga,non tanto per la scena iniziale,quella del "Se l'IPI è inutile allora pacifichiamolo"(quel tratto caratteriale potrebbe essere presente anche nel manga,semplicemente ad ora ,vol.2,non ha ancora mostrato quel particolare lato),quanto per il fatto che quando il LineBarrels fa danni con la sua nuova arma sembra preoccuparsi per la città (noia),mentre nel manga ammira sbavazzante la potenza del LB (già meglio). E il berserk rende inutile la palpatina e manda Koichi e LineBarrel in override,facendo diventare inutile la pucciola.Ergo si prospetta l'ombra del trollaggio sul metodo di chiamata dei primi tre episodi. Promettente anche la frase detta dalla ragazza all'ultimo secondo dell'anticipazione,e l'anticipazione in generale. NEXT:I gemelli,nonchè la segretaria vs Koichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Il sito di crunchy è irraggiungibile , non potevo aspettare come voi le tre di notte per scaricarlo.... vabbè ho aspettato tutto oggi aspetterò ancora qualche oretta ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Il sito di crunchy è irraggiungibile , non potevo aspettare come voi le tre di notte per scaricarlo.... L'ho visto alle 17 in streaming, manco Ryudo se lo vedrebbe alle 3 di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Io me lo sono visto appena è stato disponibile Mi pare che la qualità sia ancora peggiorata ed hanno cambiato il font dei sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Io su Crancìrollo non lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Io su Crancìrollo non lo vedo. stai millantando, come albe' del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Qui l'unico che millanta è Endrino. Albè lo vede a 720p, come me del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Qui l'unico che millanta è Endrino.Albè lo vede a 720p, come me del resto anche io lo vedo a 720, pero' prima lo vedo horrible e cranci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Spoiler Anche se è Gonzo,la puntata devo ammettere che non è per niente male,anzi,direi che è bella.Confermato che almeno nell'emissione di energia il LineBarrels annichilisce gli altri machina,anche se in questo episodio è stato un filo ridimensionato.Il fattaccio è stato decisamente ben reso,sia come scena che come accompagnamento,e si è un pò risaliti alla psicosi del ragazzo,anche se mi vien da dire che le origine della stessa sono un pò...tirate (va bene,il tuo idolo ti dice di diventare un eroe della giustizia,ma portarsi l'idea fino ad una certa età).Anche se stiamo parlando di Koichi,quindi certi criteri non si applicano.Lo scontro tra Koichi e Juda è ben reso,solo un pò accorciato e mancano un pò di interazioni tra l'occhialuto e l'IPI rispetto al manga,ma è normale,dato che mi pare che il loro primo scontro sia stato un pò meno interattivo rispetto al manga (anche qui vado a memoria potrei sbagliarmi).Stavolta mena tre machina invece di due,ma va detto che la new entry fino adesso è stata buona solo a mostrare un paio di bocce antigravità all'inizio dell'episodio,per il resto è stata inutile.Siamo all'inizio comunque,potrebbe rivelarsi dell'ottima carne da cannone più avanti.Dicevo che il Linebarrels è un pò ridimensionato perchè comunque alla fine lo fermano,alla stessa maniera del manga,anche se sembra che ce la facciano perchè il protagonista capisce ancora meno del solito quando va in berserk.Purtroppo causa Crunchy non ho capito se anche qui i due della Juda hanno attivato il Geass come nel manga o no,qualcuno lo ha notato?Il direttore ancora non l'ho inquadrato,mi pare un pò più standard di quello del manga,non tanto per la scena iniziale,quella del "Se l'IPI è inutile allora pacifichiamolo"(quel tratto caratteriale potrebbe essere presente anche nel manga,semplicemente ad ora ,vol.2,non ha ancora mostrato quel particolare lato),quanto per il fatto che quando il LineBarrels fa danni con la sua nuova arma sembra preoccuparsi per la città (noia),mentre nel manga ammira sbavazzante la potenza del LB (già meglio).E il berserk rende inutile la palpatina e manda Koichi e LineBarrel in override,facendo diventare inutile la pucciola.Ergo si prospetta l'ombra del trollaggio sul metodo di chiamata dei primi tre episodi.Promettente anche la frase detta dalla ragazza all'ultimo secondo dell'anticipazione,e l'anticipazione in generale.NEXT:I gemelli,nonchè la segretaria vs Koichi. Vista la quattro pure io Direi che come avevo pensato il potenziale del Linebarrell sta tornando in linea col manga, cioè superiore agli altri ma non così tanto... specialmente per IPI che ancora non riesce a sfruttarlo e si fa fregare da pollo, rispetto allo scontro su carta qua forse è un po' meno decisivo il fatto che finisca "la benza" mentre nel fumetto viene pure perculato per questo "praticamente ti sei sconfitto da solo hihihi" (una roba tipo Karen contro il cinesino in CG R2 :P )Il "geass" del "bello stronzo" (che sono indeciso se chiamare "bello stronzo" BS oppure "impiegato noioso" IN mmm...) non ho notato se fosse attivo ma penso di sìLa "new entry tettona" (NET) credo anche io che serva solo ad aumentare il fattore G(nocca) e visto che Goro ha la tendenza ad accopparle le gnocche temo MOLTO per lei... speriamo di no... al limite si sacrifichi l'altrettanto inutile rori tsundere semmai Il boss qua in effetti sembra meno "gioviale scazzato" ma alla fine quella anche nel manga è solo una maschera... mi ricorda un po' Xelloss in Slayers... presente? finché si può scherza ma se smette di sorridere sono ca**i... comunque mi auguro che ci regali bei momenti di ilarita anche nell'animeLa palpata di tette credo che ormai non la vedremo più, evidente trollata del Goro che l'avrà messa giusto per favorire qualche scenetta comica e appena possibile sbarazzarsene... idem la Emi smemorella pucci pucci (un po' come C.C... si riconosce lo stile ) anche l'ultima frase delle anticipazioni per me è una trollataComunque al prossimo epi direi che a IPI toccherà la stessa figura di palta con la segretaria che c'è nel manga... si vede che il suo robottone è un tipico caso di compensazione e i gemelli del cestino (GdC) gli riservano la stessa accoglienza paro paro direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Vista la quattro pure io Direi che come avevo pensato il potenziale del Linebarrell sta tornando in linea col manga, cioè superiore agli altri ma non così tanto... specialmente per IPI che ancora non riesce a sfruttarlo e si fa fregare da pollo, rispetto allo scontro su carta qua forse è un po' meno decisivo il fatto che finisca "la benza" mentre nel fumetto viene pure perculato per questo "praticamente ti sei sconfitto da solo hihihi" (una roba tipo Karen contro il cinesino in CG R2 :P ) Qua sembra che sia un pò spinta la parte emozionale più che il propellente,prima che lo stendessero è passato il flashback dell'amico e l'IPI si è deconcentrato,senza contare il pensierino finale all'amico prima di svenire,anche questo assente nel manga.D'altronde se Taniguchi ci ha messo del suo,la costruzione del personaggio potrà essere più che buona anche diversificandolo dal manga come ha già fatto (metto potrà perchè se gli parte il delirio trollonico si rischia l'ilarità totale,e la palpatina è già un indizio) Quote Il "geass" del "bello stronzo" (che sono indeciso se chiamare "bello stronzo" BS oppure "impiegato noioso" IN mmm...) non ho notato se fosse attivo ma penso di sì Direi BS(così in caso di proclami e figure di palta successive si potrebbe usare BullShit,ma sto delirando). C'è da dire che ho chiesto perchè credo che questo geass significhi qualcosa,ma anche qui può darsi che stiano giocando con lo spettatore.Nel manga comunque l'attivava,se qui per caso non l'avesse allora l' Anubis pardon il Vardant potrebbe fare qualche numero più avanti (anche se pure qui se l'è fatta sotto,quel povero mech,nemmeno nell'anime l'hanno risparmiato) Quote La "new entry tettona" (NET) credo anche io che serva solo ad aumentare il fattore G(nocca) e visto che Goro ha la tendenza ad accopparle le gnocche temo MOLTO per lei... speriamo di no... al limite si sacrifichi l'altrettanto inutile rori tsundere semmai La tsundere più che inutile mi è abbastanza insopportabile,lo ammetto.Ma non so quante siano le speranza che si levi di torni in un modo o nell'altro Quote Il boss qua in effetti sembra meno "gioviale scazzato" ma alla fine quella anche nel manga è solo una maschera... mi ricorda un po' Xelloss in Slayers... presente? finché si può scherza ma se smette di sorridere sono ca**i... comunque mi auguro che ci regali bei momenti di ilarita anche nell'anime Alla prossima avremo la prova del fuoco su di lui,se gli parte la ramanzina sul da grandi poteri derivano grande responsabilità classica (senza le frecciate che gli tirava sul grugno nel manga),allora il migliore sarà quello del manga a mani basse.Spero in bene comunque,il doppiatore mi pare adatto anche a fare una voce più leggera. Quote La palpata di tette credo che ormai non la vedremo più, evidente trollata del Goro che l'avrà messa giusto per favorire qualche scenetta comica e appena possibile sbarazzarsene... idem la Emi smemorella pucci pucci (un po' come C.C... si riconosce lo stile ) anche l'ultima frase delle anticipazioni per me è una trollata Beh,tanto ce la godiamo nella opening ogni settimana,quindi non scomparirà del tutto,e poi credo che faranno passare il caso della puntata di oggi come particolare.Spero di no comunque,abbatterebbe in un colpo tutti i vari clichè che paventavo alla prima puntata.E non sarebbe un male. Quote Comunque al prossimo epi direi che a IPI toccherà la stessa figura di palta con la segretaria che c'è nel manga... si vede che il suo robottone è un tipico caso di compensazione e i gemelli del cestino (GdC) gli riservano la stessa accoglienza paro paro direi... Capolavoro del secondo volume,gli cade il lenzuolo lei lo guarda e tace.Poi camminano nel corridoio,lui fa l'IPI e lei tira la stoccata :"C'hai la voce grossa ,ma il resto..che delusione".Asfaltato sul colpo. Tra l'altro nelle anticipazioni si vede proprio il sorrisetto di compatimento Fuor di spoiler devo dire che mi sta piacendo molto il lavoro del seyuu di Koichi,che riesce a rendere molto bene i cambiamenti di stato d'animo e l'atteggiamento da bulletto.Yajima,tra l'altro, ha proprio la voce che mi aspettavo,e devo dire che ha retto anche qui molto bene.Persino la Noto alla fine della scorsa puntata è riuscita a non far sembrare pucciosa la frase di schifo,devo dire che non me l'aspettavo. E grandissima mancanza di questa puntata è l'assenza di Hayataka Vi Britannia ,ormai senza la mia dose settimanale di SboronFukuyama mi intristisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 si' ma io non ho mica capito come non sia possibile centrare koichi con un cannone 5000 mm (per difetto) a 10 metri di distanza, mentre, stesse condizioni, del compagno di merende e' rimasta solo una mano. e' proprio strano pero' l' episodio mi e' piaciuto assai, ci sta la bastardaggine giusta: i due si menano per incomprensioni esistenzili, e quando tutto si risolve uno ci lascia le penne. abbastanza dolore per scatenare la putenza del linebarrel e fare una carneficina chissa' la pucciola gelosa come ci resta quando sapra' il fattaccio all heil goro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Il singolo della spelndida ending di Maaya Sakamoto è uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 non so se sia stato detto, ma il manga passa a trimestrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote non so se sia stato detto, ma il manga passa a trimestrale A pagina 2 ci sono le motivazioni del passaggio di periodicità dalla fonte in persona (sì lo so sta gif non c'entra niente ma non l'avevo ancora usata)E ancora devo trovare il terzo,vabè che esce il 31 ma con questa esposizione a LB voglio leggerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati