Vai al contenuto

Linebarrels of Iron

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq per ora non mi prende eccessivamente come serie....sarà la ciggì

A me ha preso così tanto che l'anime l'ho droppato al secondo, :rotfl: e il manga temo che farà la stessa fine a breve :sisi: (per fortuna ho già trovato a chi "regalarlo"  8) )
Link al commento
Condividi su altri siti

il minchione schiattato 99% lo resusciteranno e sarà l'aversario finale

cmq per ora non mi prende eccessivamente come serie....sarà la ciggì

Come l'avversario finale? Non sarà Hayatake vi Britannia che con abile mossa di genere Fabulous lo resusciterà e lo userà come marionetta ai suoi ordini facendolo accoppare di nuovo?
Prima di cimentarsi nel suo ovvio ruolo di Final Boss ovviamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

M'ero dimenticato che era uscito,con Lucca e tutto il resto.

Buona puntata anche questa comunque.L'inizio con Hayasaka vi Britannia è il miglior modo per cominciare a prescindere.La scena in cui la segretaria gnocca lo pawna è praticamente identica,solo che hanno aggiunto anche l'effetto sonoro per buona misura :rotfl::rotfl: . Il direttore si è rivelato un allegro giocherellone anche stavolta,solo che invece di sfotterlo pesantemente con tutte le vaccate che ha fatto,prima l'ha preso per i fondelli con la storia dell'eroe della giustizia POI l'ha sfottuto pesantemente con tutte le vaccate che ha fatto e alla fine lo frega col contratto.Il dialogo fra i due è stato comunque lungo,solo che ovviamente ne è stato cambiato il punto focale dato che il punto forte del discorso del manga era stato già svelato,in ogni caso è stata molto più approfondita la spiegazione dei Machina e la questione Dexter SOIL o come si chiama.L'agenzia Kato è presentata come KATO-KIKAN tra l'altro è qualcosa di cui non si sa niente e che si presume non sia terrestre,quindi niente società segreta,strano perchè a me paiono umani,e perchè comunque sanno chi è il capo.Niente presentazioni generali stavolta,solo i gemelli del cestino,ma che presentazione che fanno.Koichi è stato preso a calci emotivamente,verbalmente e fisicamente per tre quarti di episodio,e particolarmente in questo punto dove dopo la perculata del direttore si becca il calcio di Shizuna,solo che invece di limitarsi a uno,la ragazza applica la filosofia  del Bonta-Kun ed esagera.Non c'è stato ancora l'incontro con Moritsugu (che a differenza del manga qui fanno vedere con un braccio rotto) e Yamashita (che anche qua sembra prendersela per la morte di Yajima ma non lo dà a vedere nè si piange come nel manga),e la bocciofila sempre inutile,dato che nessuno la fila.Stavolta hanno aggiunto la veglia di Yajima,a cui Koichi partecipa brevemente e hanno allargato la parte di Emi,che fa la cattiva per rimettere il ragazzo in carreggiata sostituendo Risako ma che è sempre puccia in sottofondo.Parlando di Risako sembra essere stata messa ancora da parte,iniziando a confermare i miei sospetti che verrà un pò ridimensionata nel suo ruolo,d'altronde la serie è di 26 episodi e i personaggi sono tanti, e perdipiù ne hanno aggiunti di nuovi,ergo qualcuno sarà ridimensionato per forza.Peccato perchè la scena del secondo volume con Koichi non sarebbe stata male,ma non è detto che la non la usino in un altro contesto.

Ah e la scena della chiamata del LB di questo episodio è ORO,non serve dire altro.

Il combattimento è più o meno quello,col nemico cambiato (penso per poterlo accoppare a fine episodio) e un momento di Vera Sboronia di Koichi in cui affetta cinque nemici che manco Goemon Ishikawa,e Izuna sembra essere più intraprendente del manga,per il resto tutto uguale.

La prossima a occhio è una puntata divertissement,non so se ci fosse anche nel manga,il terzo volume non l'ho ancora letto.Presumo ci sarà la parte finale del secondo volume coi gemelli e la sorella di Yajima,ma per il resto spero in un pò di fanservice che male non fa.Solo non fanservice della bamboccia insopportabile,che fortunatamente stavolta non ha manco una battuta.

E la frase di Emi al termine delle anticipazioni è davvero diventata una trollata,quindi presumo la sentiremo alla fine di tutte le anticipazioni,stavolta era diretta al direttore.Se per nessuna ragione apparente in un episodio a caso le fan dire Ippen...Shindemiru? allora Goro batte pure Kawamori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo episodio sarà "full-trolling panic!"  :pazzia: adesso capisco a che serve la NET :rotfl:

M'ero dimenticato che era uscito,con Lucca e tutto il resto.

Spoiler
Buona puntata anche questa comunque.L'inizio con Hayasaka vi Britannia è il miglior modo per cominciare a prescindere.La scena in cui la segretaria gnocca lo pawna è praticamente identica,solo che hanno aggiunto anche l'effetto sonoro per buona misura :rotfl::rotfl: .

Esatto è praticamente tale e quale... ma l'effetto sonoro la rende anche più LOL  :rotfl:

Spoiler
Il direttore si è rivelato un allegro giocherellone anche stavolta,solo che invece di sfotterlo pesantemente con tutte le vaccate che ha fatto,prima l'ha preso per i fondelli con la storia dell'eroe della giustizia POI l'ha sfottuto pesantemente con tutte le vaccate che ha fatto e alla fine lo frega col contratto.

Il direttore è un grandissimo trollone! come nel manga :rotfl:

Però nel fumetto il contratto non c'era... trovata geniale e perfettamente in linea col personaggio :rotfl:

Spoiler
Il dialogo fra i due è stato comunque lungo,solo che ovviamente ne è stato cambiato il punto focale dato che il punto forte del discorso del manga era stato già svelato,in ogni caso è stata molto più approfondita la spiegazione dei Machina e la questione Dexter SOIL o come si chiama.L'agenzia Kato è presentata come KATO-KIKAN tra l'altro è qualcosa di cui non si sa niente e che si presume non sia terrestre,quindi niente società segreta,strano perchè a me paiono umani,e perchè comunque sanno chi è il capo.

IMHO il presidente stava possentemente cacciando balle a IPI, penso che

gli alieni non c'entrino un piffero

Spoiler
Niente presentazioni generali stavolta,solo i gemelli del cestino,ma che presentazione che fanno.Koichi è stato preso a calci emotivamente,verbalmente e fisicamente per tre quarti di episodio,e particolarmente in questo punto dove dopo la perculata del direttore si becca il calcio di Shizuna,solo che invece di limitarsi a uno,la ragazza applica la filosofia  del Bonta-Kun ed esagera.

e minaccia pure il presidente mentre macina allegramente le parti basse di IPI... ma tanto abbiamo appurato che non c'è poi molto... potremmo chiamarla "la legge dello stuzzicadenti"  :rotfl:

Notare poi come l'attacchi subito alle spalle a sorpresa mentre nel manga prima si presenta e poi gli rifila il calcio nelle parti basse  :rotfl:

Spoiler
Non c'è stato ancora l'incontro con Moritsugu (che a differenza del manga qui fanno vedere con un braccio rotto) e Yamashita (che anche qua sembra prendersela per la morte di Yajima ma non lo dà a vedere nè si piange come nel manga),e la bocciofila sempre inutile,dato che nessuno la fila.

Diciamo che dall'anticipazione del prossimo episodio si evince che serve SOLAMENTE come elemento fanservice MOE e Gnocca per permettere al Goro di trollare ancor di più  :rotfl:

Spoiler
Stavolta hanno aggiunto la veglia di Yajima,a cui Koichi partecipa brevemente e hanno allargato la parte di Emi,che fa la cattiva per rimettere il ragazzo in carreggiata sostituendo Risako ma che è sempre puccia in sottofondo.

Nel manga infatti era stata stato via una settimana e qui solo due giorni, il funerale del suo amico viene quindi usato per far sentire IPI ancor più una me*da, viene quindi eliminato pure l'incontro con la sorella del defunto

Spoiler
Parlando di Risako sembra essere stata messa ancora da parte,iniziando a confermare i miei sospetti che verrà un pò ridimensionata nel suo ruolo,d'altronde la serie è di 26 episodi e i personaggi sono tanti, e per di più ne hanno aggiunti di nuovi,ergo qualcuno sarà ridimensionato per forza.Peccato perchè la scena del secondo volume con Koichi non sarebbe stata male,ma non è detto che la non la usino in un altro contesto.

Per Risako dipende... se anche qui avremo il "fan club di IPI" come nel manga allora dovrà avere per forza il suo spazio anche se un po' inferiore...

Spoiler
Ah e la scena della chiamata del LB di questo episodio è ORO,non serve dire altro.

"hei! guarda che la trollata è finita puoi chiamare il robottone anche senza strizzarmi le tette adesso! *puccet*"

:rotfl::rotfl::rotfl: e IPI che ci resta MALISSIMO! ma più che per la figura di me*da appena fatta secondo me perché ci stava prendendo gusto  :libido::libido: :libido:

Spoiler
Il combattimento è più o meno quello,col nemico cambiato (penso per poterlo accoppare a fine episodio) e un momento di Vera Sboronia di Koichi in cui affetta cinque nemici che manco Goemon Ishikawa,e Izuna sembra essere più intraprendente del manga,per il resto tutto uguale.

La pucciola gli aveva chiesto di digievolvere supersborone e lui è digievoluto  ;D (ah! il potere della Gnocca... chiedere a Huber conferma  :rotfl: ) Comunque rispetto al manga lo scontro è più breve e più facile... del resto ci sono solo scartine e c'era poco tempo prima della fine dell'episodio

Praticamente uguale la stronzaggine del boss che invia le immagini dei GdC a IPI "se schiattano è colpa tua hihihi" del resto è un metodo ampiamente collaudato... e anche lui magari si sente molto fico  :rotfl:

Spoiler
La prossima a occhio è una puntata divertissement,non so se ci fosse anche nel manga,il terzo volume non l'ho ancora letto.

Assolutamente NO non ci sta, questa sarà una puntata "Goro-Trollata-Original" (GTO)

Spoiler
Presumo ci sarà la parte finale del secondo volume coi gemelli e la sorella di Yajima,ma per il resto spero in un pò di fanservice che male non fa.Solo non fanservice della bamboccia insopportabile,che fortunatamente stavolta non ha manco una battuta.

Veramente una ce l'ha, nel salottino con il BS e l'altra che guardano il TG dove annunciano che si sono fumati il quarto ministro della difesa in un mese... (manco gli insegnanti di difesa contro le arti oscure di Hogwarts durano meno  :rotfl: ) in sostanza difende IPI perché poveretto tutti i poveri adolescenti complessati e psicolabili sbroccano se ficcati all'improvviso su un robottone e bisogna capirlo porello  :rotfl:

Spoiler
E la frase di Emi al termine delle anticipazioni è davvero diventata una trollata,quindi presumo la sentiremo alla fine di tutte le anticipazioni,stavolta era diretta al direttore.Se per nessuna ragione apparente in un episodio a caso le fan dire Ippen...Shindemiru? allora Goro batte pure Kawamori.

Certo che è una trollata... e mi ricorda un certo "service service"...  :whistle:   :rotfl:

Peccato che il Kawa non abbia anche lui un'altra serie in corso perché sarebbe stata una nuova grande sfida all'ultima trollata come per CGR2 Vs. MF  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una battuta la scassab***e ce l'ha,ormai mi sa che è in ignore automatico del mio cervello.Strano che lo difenda comunque.

Quindi Emi è una digimon tamer che usa la gnocca al posto dell'aggeggio?Figata.Realistico per giunta :rotfl::rotfl::rotfl:

Il prossimo episodio è fanservice selvaggio?Solo gnocca?Davvero?

....

.......

Quanto manca a sabato prossimo?

E secondo me Kawamori sentirà il dovere civico di farsi dare un anime a caso per controbattere Kurogoro,specie dopo la scena della chiamata (era ovvio che il pervertito ci avesse preso gusto,con due robe così chi non lo prenderebbe?Tra l'altro prova che qualcosa nel cervello del ragazzo funziona:gli ormoni :rotfl::rotfl: ).

Potrebbe anche fare l'hijack di Gundam OO....o potrebbe già averlo fatto senza che ce ne accorgessimo :ph34r: (indizio:Mr.Bushido e il suo Bull Ahead)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la megatrollata è arrivata :rotfl:

A parte gli scherzoni del Presidente, carino il trucco delle scenette della barella e quella del portacartelli (con Yamashita che copre le misure del suo Machina, boh?): senza dimenticare la presenza di Kyoko Otonashi e Soichiro :rotfl: .

E nonostante tutto sono riusciti ad infilarci qualcosa del manga pur con qualche cambiamento.

Nel prossimo episodio, faccia a faccia col nemico :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono appena gustata e c'è da dire che il Goro quando vuol trollare da il meglio di se  :rotfl: (i cartelli! e Kyoko con Soichiro! :pazzia: )

Finalmente IPI ha scoperto la legge fondamentale degli anime PH34R TH3 CU73 0N3!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La cosa meravigliosa è proprio che quel geniaccio è riuscito a ficcarci elementi del manga tralasciati negli episodi precedenti

il trasferimento di Emi nella scuola di IPI, il fermacravatte dato alla gemellina esagitata, lo scherzone della chiave "sbagliata" e la segretaria pucci che s'inca**a col Trollon-president  :rotfl: perfino la visita al luogo dove l'amico era morto solo che hanno cambiato la sorella del defunto con l'amichetta

Ah... notato che forma ha il dormitorio? perfino lì trolla  :rotfl: davvero un episodio divertente a tratti esilarante...

la pucciola con la motosega!  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...Ehm...Vabè,io ci provo a fare un'analisi decente,non me ne vogliate:

Basterebbero poche parole per definire questo episodio,roba come TROLL POWER:FULL DRIVE oppure TANIGUCHI UNLEASHED,ma credo sarebbero riduttive.Molto riduttive per uno che mi tira fuori un inzio del genere e poi me lo spiega in quel modo,manco la base fosse piena di Akane Tendo.Oppure una trollata come l'amministratrice e il suo cane,specie quando fanno le presentazioni e lei poi porta via i cartelli.Genio.

E se mi dice che è vedova ancora più genio.

E il fanservice selvaggio per tutta la puntata è stato un bel tocco,un pò disturbante nel caso di Izuna,ma vabè.

Io mi preoccupavo per il direttore,ma questo è ancora più demente che nel manga,già la scena dell'albero e quella della sedia sono indicative,senza contare che il resto dell'episodio in generale è alta classe gioconda.

Fortuna che la segretaria sa come pacificarlo (a legnate sui denti).

Povero l'Ipi comunque,che ne fa in ogni caso le spese per tutto l'episodio finendo dalle cinque alle sei volte in barella,manco avesse affrontato tutto l'esercito nemico,senza contare i vari attentati alla sua vita durante la festicciola(la pucciola che si improvvisa marine di Doom è spettacolo),senza contare che il "Saitede" ormai è diventata la parola chiave per farlo intristire sul momento,anche insensato e gratuito come quello sul tetto,dove la pucciola l'ha detto chiaramente per tenere al guinzaglio il povero fesso che stava alzando la cresta.

Per il resto s'è finalmente capito il nome della bocciofila,e si è anche capita la sua funzione: dare una faccia da collegare alle due bocce e nel tempo libero fare l'accompagnatrice dei nuovi assunti.Dicevo dare una faccia alle due bocce perchè chiaramente sono loro il vero personaggio:la ragazza passa il 90%del tempo piegata in avanti per metterle in evidenza,spesso poi è direttamente a 90 gradi,per qualunque motivo possibile,anche nella sigla è piegata in avanti per farle risaltare meglio.E il restante 10 % del tempo lo passa praticamente nuda,con quella specie di bikini minimale verde,dove le sue due gemelle sono ancora più protagoniste indiscusse.Che bello sto Linebarrel.....

Tra l'altro il suo machina è rosa...

Ma comunque è più utile della mocciosa bionda,che parla poco e inutilmente ,e in bikini tigrato non fa manco lontanamente la figura dell'altro personaggio della Takahashi che si voleva citare.Credo.Spero.

Su Yamashita sorvoliamo.

La trollata del pilota dell'Anubis poi è per palati fini:si pensa che si stia allenando in qualche Kata di qualche arte marziale,ma poi si scopre che sta cercando di fare concorrenza a Sakuya di HnG con quei movimenti delle mani e il  "nandeane" ed è semplicemente in ritardo al party.Qualunque serietà potesse avere il personaggio è andata.E la sua interazione con Koichi è ancora piuttosto scarsa,vedremo più avanti come va.

Per le cose serie (pochissime,ma tant'è) nell'incontro con Risako la ragazza dimostra finalmente la sua sensibilità incoraggiando Koichi,quindi non sono ancora perse tutte le speranze per lei,anche qui vedremo.

Alla prossima arriva il biondino pestasodo del terzo volume (appena letto)Domyoji,che farà fare un'altra figura di palta a Koichi (perchè sia chiaro che non ne ha ancora fatte abbastanza da redimere i primi episodi) e finalmente avremo Hayasaka vi Britannia Vs Hayase lo scavatore.Probabilmente se si continua su questa strada al capo della Kato partirà un :"Hayasaka vi Britannia ti ordina di imbruttirti:saitedes!" e annienterà l'ipi.

Il Saitedes finale se l'è di nuovo beccato il poveraccio diversamente dall'altra volta in cui se l'era beccato il direttore.

Inutile dire che il troll stavolta ha davvero dato libero sfogo al suo estro,ma ancora può dare qualcosa,ne sono sicuro,la ninja maid e Orenji the Shell Bullet sono ancora lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...Ehm...Vabè,io ci provo a fare un'analisi decente,non me ne vogliate:

Spoiler
Basterebbero poche parole per definire questo episodio,roba come TROLL POWER:FULL DRIVE oppure TANIGUCHI UNLEASHED,ma credo sarebbero riduttive.Molto riduttive per uno che mi tira fuori un inzio del genere e poi me lo spiega in quel modo,manco la base fosse piena di Akane Tendo.

Il pugno di Emi poteva anche farlo volare fuori dal dormitorio  :rotfl:
Certo che pure lui... la vedi inca**ata che ti viene addossa e se ne esce con un "POPPEEEE!"  :rotfl:

Spoiler
Oppure una trollata come l'amministratrice e il suo cane,specie quando fanno le presentazioni e lei poi porta via i cartelli.Genio.

E se mi dice che è vedova ancora più genio.

La trovata più bella dell'episodio insieme al BS che si "allena"  :rotfl:

Spoiler
E il fanservice selvaggio per tutta la puntata è stato un bel tocco,un pò disturbante nel caso di Izuna,ma vabè.

Izuna pareva pronto per cambiare serie e passare Nabari...  :ph34r:
Ma poveraccio... ha ragione IPI, non si molestano così i propri fratelli ;^^... e Shizuna è completamente PAZZA  :rotfl:

Spoiler
Io mi preoccupavo per il direttore,ma questo è ancora più demente che nel manga,già la scena dell'albero e quella della sedia sono indicative,senza contare che il resto dell'episodio in generale è alta classe gioconda.

Per quello che non aveva fatto negli episodi precedenti si è rimesso in pari in questo... anzi, è andato pure parecchio più avanti, la scena dell'albero era degna di Pollon  :rotfl: e la sedia... ma siam sicuri che producano attrezzature mediche in quell'azienda? "questa sedia ha pure il sedile eiettabile... ma non abbiamo ancora montato il paracadute  :rotfl:
Certo che con "amici" come questi a IPI non servono proprio i nemici  :rotfl:

Spoiler
Fortuna che la segretaria sa come pacificarlo (a legnate sui denti).

Un gran lavoro in infermeria oggi...  :rotfl:

Spoiler
Povero l'Ipi comunque,che ne fa in ogni caso le spese per tutto l'episodio finendo dalle cinque alle sei volte in barella,manco avesse affrontato tutto l'esercito nemico,

Sarebbe stato molto meno pericoloso...

Però pure lui ci ha messo del suo... quando ha avuto tra le mani il "regalo" del Troll-Presindent era lì che sbavava e probabilmente smadonnava nella sua capoccia di liceale ingrifato perché quel mattacchione gli stava censurando le parti migliori con la sua capoccia... altro tocco di bastardaggine pura  >:(

Spoiler
senza contare i vari attentati alla sua vita durante la festicciola(la pucciola che si improvvisa marine di Doom è spettacolo),senza contare che il "Saitede" ormai è diventata la parola chiave per farlo intristire sul momento,anche insensato e gratuito come quello sul tetto,dove la pucciola l'ha detto chiaramente per tenere al guinzaglio il povero fesso che stava alzando la cresta.

Sì, decisamente è diventato il tormentone della serie nonché il "comando di spegnimento" di IPI... diabolica quella pucciola...  :sisi:

Spoiler
Per il resto s'è finalmente capito il nome della bocciofila,e si è anche capita la sua funzione: dare una faccia da collegare alle due bocce e nel tempo libero fare l'accompagnatrice dei nuovi assunti.Dicevo dare una faccia alle due bocce perchè chiaramente sono loro il vero personaggio:la ragazza passa il 90%del tempo piegata in avanti per metterle in evidenza,spesso poi è direttamente a 90 gradi,per qualunque motivo possibile,anche nella sigla è piegata in avanti per farle risaltare meglio.E il restante 10 % del tempo lo passa praticamente nuda,con quella specie di bikini minimale verde,dove le sue due gemelle sono ancora più protagoniste indiscusse.Che bello sto Linebarrel.....

Tra l'altro il suo machina è rosa...

Veramente che la sua funzione fosse puramente "decorativa" lo si era capito dalla prima apparizione direi... e poi per forza sta sempre chinata in avanti, con quel peso!  :rotfl:

Spoiler
Ma comunque è più utile della mocciosa bionda,che parla poco e inutilmente ,e in bikini tigrato non fa manco lontanamente la figura dell'altro personaggio della Takahashi che si voleva citare.Credo.Spero.

La rori serve solo a far felice gli endrini  :sisi:
Invece le shitacon le hanno fatte già contente con Izuna... non si lascia nulla al caso in questa serie!  :sisi:

Spoiler
Su Yamashita sorvoliamo.

La trollata del pilota dell'Anubis poi è per palati fini:si pensa che si stia allenando in qualche Kata di qualche arte marziale,ma poi si scopre che sta cercando di fare concorrenza a Sakuya di HnG con quei movimenti delle mani e il  "nandeane" ed è semplicemente in ritardo al party.Qualunque serietà potesse avere il personaggio è andata.E la sua interazione con Koichi è ancora piuttosto scarsa,vedremo più avanti come va.

Diciamo che la sua "figosità" in questo episodio è stata fatta completamente a pezzi  :rotfl:

Spoiler
Per le cose serie (pochissime,ma tant'è) nell'incontro con Risako la ragazza dimostra finalmente la sua sensibilità incoraggiando Koichi,quindi non sono ancora perse tutte le speranze per lei,anche qui vedremo.

Alla prossima arriva il biondino pestasodo del terzo volume (appena letto)Domyoji,che farà fare un'altra figura di palta a Koichi (perchè sia chiaro che non ne ha ancora fatte abbastanza da redimere i primi episodi) e finalmente avremo Hayasaka vi Britannia Vs Hayase lo scavatore.Probabilmente se si continua su questa strada al capo della Kato partirà un :"Hayasaka vi Britannia ti ordina di imbruttirti:saitedes!" e annienterà l'ipi.

Ma no! funziona solo se lo dice Emi!  ;D

Spoiler
Il Saitedes finale se l'è di nuovo beccato il poveraccio diversamente dall'altra volta in cui se l'era beccato il direttore.

Inutile dire che il troll stavolta ha davvero dato libero sfogo al suo estro,ma ancora può dare qualcosa,ne sono sicuro,la ninja maid e Orenji the Shell Bullet sono ancora lontani.

Diamogli tempo...  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugno di Emi poteva anche farlo volare fuori dal dormitorio  :rotfl:

Certo che pure lui... la vedi inca**ata che ti viene addossa e se ne esce con un "POPPEEEE!"  :rotfl:

In quel momento il mio rispetto per lui è aumentato.Come insegna Kamina,un uomo deve rischiare anche la vita per vedere uno spettacolo del genere!In realtà quell'urlo era per ricordare a se stesso il suo obiettivo (caso?Tzè,poteva scappare nel secondo esatto in cui l'ha vista date le capacità superumane),per raggiungere il quale era disposto a rischiare la vita.E infatti l'ha rischiata.

Izuna pareva pronto per cambiare serie e passare Nabari...  :ph34r:

Ma poveraccio... ha ragione IPI, non si molestano così i propri fratelli ;^^... e Shizuna è completamente PAZZA  :rotfl:

Izuna temo ci sia nato per Nabari.E Shizuna probabilmente gli avrà voluto insegnare chi comanda in famiglia dato che l'ultima puntata si è "permesso" di urlare senza che lei glielo ordinasse.

Per quello che non aveva fatto negli episodi precedenti si è rimesso in pari in questo... anzi, è andato pure parecchio più avanti, la scena dell'albero era degna di Pollon  :rotfl: e la sedia... ma siam sicuri che producano attrezzature mediche in quell'azienda? "questa sedia ha pure il sedile eiettabile... ma non abbiamo ancora montato il paracadute  :rotfl:

Certo che con "amici" come questi a IPI non servono proprio i nemici  :rotfl:

Secondo me nella prossima va ad incontrare Hayasaka perchè lo ritiene meno pericoloso che restare dieci minuti al dormitorio,poveraccio

Sarebbe stato molto meno pericoloso...

Però pure lui ci ha messo del suo... quando ha avuto tra le mani il "regalo" del Troll-Presindent era lì che sbavava e probabilmente smadonnava nella sua capoccia di liceale ingrifato perché quel mattacchione gli stava censurando le parti migliori con la sua capoccia... altro tocco di bastardaggine pura  >:(

Anche qui il mio rispetto per lui è aumentato.Tutto per certi spettacoli.Infatti la faccia che ha fatto in quella occasione sulla barella era diversa,se hai notato.Questo perchè la prima volta era tranquillo perchè era riuscito a darla la sbirciata,stavolta non ce l'aveva fatta.Ed era inviperito per questo.

Ma no! funziona solo se lo dice Emi!  ;D

E secondo te il fallitaccio resiste alla voce imperiale di Hayasaka vi Britannia?Al primo "ti ordino" l'ipi è già lì che spazza i pavimenti altrochè.ALL HAIL LELO..coff.emh...pardon,non m'è ancora passata.

Diamogli tempo...  :sisi:

Dici che renderà la bocciofila l'ultima discendente di una scuola ninja?Tanto inutile per inutile...Oppure farà pilotare una fortezza nucleare alla sorella di Yajima per vendetta contro Hayasaka?

Link al commento
Condividi su altri siti