Vai al contenuto

La tigre e il Dragone - Toradora!

Ryudo

Messaggi raccomandati

Kitamura da il meglio di se al party natalizio :ph34r:

Ami è spettacolare, la mia preferita! :-*   :fash1:

Fascino, maturità, intelligenza e carisma condensati nel corpo di una modella, è un personaggio perfetto. Dovrebbero farci uno spinoff con lei protagonista assoluta. :sisi:

EDIT: ho finito di vedere ora l'ultimo episodio... Mi mancherà questa serie e mi mancheranno i suoi personaggi! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancheranno un po' a tutti, quanto è passato tra la fine e l'epilogo? Più o meno un anno?

Più.....dovevano finire il secondo anno prima che Taiga se ne andasse, mentre l'epilogo è proprio la fine del terzo ed ultimo anno  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancheranno un po' a tutti, quanto è passato tra la fine e l'epilogo? Più o meno un anno?

Spoiler
Più.....dovevano finire il secondo anno prima che Taiga se ne andasse, mentre l'epilogo è proprio la fine del terzo ed ultimo anno  :sisi:

Ed ecco perché Taiga ha reagito in quel modo quando Ryuuji le ha detto che la amava: si era trovata un fidanzato quando abitava a casa della mammina.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ed ecco perché Taiga ha reagito in quel modo quando Ryuuji le ha detto che la amava: si era trovata un fidanzato quando abitava a casa della mammina.  :sisi:

ma questi superspoiler a gratis? :o
:ban2:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 weeks later...

Bella! Ho guardato in questi giorni la serie, dato che ero a casa influenzato, e devo dire che in effetti si ritaglia una sua posizione nonostante all'inizio i personaggi mi sembrassero stereotipati (ma almeno c'erano le gag). Col passare degli episodi poi la storia passa su un livello più serioso, ci si affeziona ai personaggi e alla fine di tutto si rimane un po' con il senso di "vuoto" (nel senso che si vorrebbero avere altri episodi). A questo punto sono curioso dell'OVA che uscirà coi BD (BD da cui non mi aspetto altro che un upscale purtroppo :()

Menzione d'onore anche per alcune tracce della colonna sonora. Alcuni pezzi 'malinconici' o che accompagnano le scene più serie (come "Lost my pieces", "Yasashisa no Ashioto", "Ame iro Rondo", "Sora iro no Houkago" etc.) sono veramente bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Forse andrebbe messo tra trollare random vista l'assurdità della richiesta, però visto che c'è il thread, utilizziamolo. :sisi:

Per farla breve, un tizio chiede al sito proibito di rimuovere tutte le immagini zozze concernerti Taiga, questo perché ama troppo questo personaggio e gli dispiace che i pervert si ci fappino a sangue. :lolla: :lolla: :lolla:

Fonte il sito proibito con tanto di lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse andrebbe messo tra trollare random vista l'assurdità della richiesta, però visto che c'è il thread, utilizziamolo. :sisi:

Per farla breve, un tizio chiede al sito proibito di rimuovere tutte le immagini zozze concernerti Taiga, questo perché ama troppo questo personaggio e gli dispiace che i pervert si ci fappino a sangue. :lolla: :lolla: :lolla:

Fonte il sito proibito con tanto di lettera.

minchia, ma c'ha ragione! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

In cosa? ???

Io sospendo il giudizio fino al prossimo episodio... a parte che non ricordo come Taiga chiamasse Ryuji in orginale e qui reso con "bastardino" per il resto almeno mi pare che i protagonisti siano nella parte, i versetti che fa Taiga quando si arrabbia ricordano proprio una tigrotta. Però è passato un pezzo da quando l'ho visto in giapponese quindi non riesco a fare un vero contronto...

Link al commento
Condividi su altri siti