Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Anche senza Stan Lee è arrivata la cuGGina di April O'Nell col suo fido operatore e un povero sfigato pilota di elicotteri a ristabilire la verità contro la censura del governo Bene... la parte "tre umonini in fuga" fortunatamente è già finita, quindi niente Joey che fa l'autostop con musichetta triste, ora c'è lo scienziato rosicone col robottone mietitrebbia da sistemare dopo che l'agente supersegretissimo ha provato il numero dell'invincibile vecchiazzo shogun "inchinatevi merdacce! è un ordine del presidentissimo!" senza molto successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Nessuno lo segue più? io devo dire che negli ultimi episodi mi son divertito, è una trashata ma godibile... certo se Stan Lee evitasse di comparire in ogni fottuto episodio mettendo ansia allo spettatore sarebbe meglio Il coso buffo coi baffi è stato pownato a sangue e ora Joey sarà stato ingaggiato negli Ultimates... ora ci vuole che Hughes si procuri una benda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Ti dirò, lo sto scaricando, lasciando riposare nell'HD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Aspetti che fermenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Mah, è più guardabile dell'inizio, questo sì. Discrete le legnate tirate al professor M e momento cool presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Aspetti che fermenti? Più o meno... ho dato un'occhiata al primo episodio e non m'ha detto molto... allora visto che cmq non sempre un anime del tutto indifferente, lo lascio finire e poi me lo guardo in un colpo solo... sono poche le serie che seguo settimanalmente... devono interessarmi proprio tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Nessuno lo segue più? io devo dire che negli ultimi episodi mi son divertito, è una trashata ma godibile... certo se Stan Lee evitasse di comparire in ogni fottuto episodio mettendo ansia allo spettatore sarebbe meglio E' il caffé, anche perché non mi sembra lì vendano altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Ci vuole del coraggio a chiamare quealla BRODAGLIA caffé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 Beach episode incoming, endrines will rejoice! (o ma che palle il fratello scrauso tornato , se non era lui la cosa era anche un minimo intrigante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 Appena ho visto il "tipo misterioso" nelle anticipazioni del sedici mi son detto "tho... guarda chi è tornato"... potevano anche farlo vedere subito eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 Beach episode incoming, endrines will rejoice! Ma no guarda, gli endrini si vedono l'eps sulla spiaggi di Asobi, mica quello di Heroman, che poi non ci sta molto da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 Pensavo almeno volessi vedere sulla spiaggia feik Taiga. Comunque a parte iroman in acqua ( ) c'è Lina, DFC bones, non va bene per mancanza di orecchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 In Heroman ci stanno troppi maschi, nun va bene. Vogliono far sceneggiare el serie dagli americani e ti ritrovi a dover vedere su schermo più maschi del dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Come, tra le bellezze al bagno, Lina, la prof e Joey non ti bastano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Superspoiler dell'episodio 18 HEROMAN VS. CTHULHU Inoltre, sesso spinto per quanto Joey possa fare. Stan, non cambiare mai. :banana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Magari Lina finisce giù da un ponte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E' da notare che Lina ha urlato più di tutti solo vedendo il mostrazzo. Evidentemente è troppo genre-savvy per non aver capito di stare per finire hentaicled. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 E' finito GARJoey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 tanto pè sapè... visto che c'è stan lee di mezzo ci sarà ALMENO una seconda serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 oppure lo ficcano a forza nell'universo marvel :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 tanto pè sapè... visto che c'è stan lee di mezzo ci sarà ALMENO una seconda serie? La prevedono alla fine con l'evasione del lol-scienziato pazzo (da Alcatraz... se era in Italia lo facevano evadere dall'Asinara?) ma 1) non contate sulla mia disponibilità a far da cavia, va bene puttana per tutto quello che fanno i Bones ma... 2) seriamente, penso il successo sia troppo poco per far vedere angst-Joey ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Finita di vedere adesso, non è la ciofeca che sembrava all'inizio. Senza infamia e senza lode, secondo me guardabile nella parte finale. Truzzissima la Dynamic Kill dell' O-Spark, con HeroMan scritto gigante e la Terra a fare da O. Avevo previsto il fatto che sarebbe digievoluto Godannar comunque: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Condivido in toto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lennier Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Possiamo sperare seriamente che non ci sia una seconda serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Io lo darei per certo (che NON ci sarà) Modificato 2 Novembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati