Vai al contenuto

Heroman

Messaggi raccomandati

Anche senza Stan Lee è arrivata la cuGGina di April O'Nell col suo fido operatore e un povero sfigato pilota di elicotteri a ristabilire la verità contro la censura del governo :dance2:

Bene... la parte "tre umonini in fuga" fortunatamente è già finita, quindi niente Joey che fa l'autostop con musichetta triste, ora c'è lo scienziato rosicone col robottone mietitrebbia da sistemare dopo che l'agente supersegretissimo ha provato il numero dell'invincibile vecchiazzo shogun "inchinatevi merdacce! è un ordine del presidentissimo!" senza molto successo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nessuno lo segue più? io devo dire che negli ultimi episodi mi son divertito, è una trashata ma godibile... certo se Stan Lee evitasse di comparire in ogni fottuto episodio mettendo ansia allo spettatore sarebbe meglio :pazzia::ph34r:

Il coso buffo coi baffi è stato pownato a sangue e ora Joey sarà stato ingaggiato negli Ultimates... ora ci vuole che Hughes si procuri una benda :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetti che fermenti? :lolla:

Più o meno... ho dato un'occhiata al primo episodio e non m'ha detto molto... allora visto che cmq non sempre un anime del tutto indifferente, lo lascio finire e poi me lo guardo in un colpo solo... sono poche le serie che seguo settimanalmente... devono interessarmi proprio tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo segue più? io devo dire che negli ultimi episodi mi son divertito, è una trashata ma godibile... certo se Stan Lee evitasse di comparire in ogni fottuto episodio mettendo ansia allo spettatore sarebbe meglio :pazzia::ph34r:

E' il caffé, anche perché non mi sembra lì vendano altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

tanto pè sapè...

visto che c'è stan lee di mezzo ci sarà ALMENO una seconda serie? :pfff:

La prevedono alla fine con l'evasione del lol-scienziato pazzo (da Alcatraz... se era in Italia lo facevano evadere dall'Asinara?:rotfl:) ma 1) non contate sulla mia disponibilità a far da cavia, va bene puttana per tutto quello che fanno i Bones ma... 2) seriamente, penso il successo sia troppo poco per far vedere angst-Joey ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Finita di vedere adesso, non è la ciofeca che sembrava all'inizio. Senza infamia e senza lode, secondo me guardabile nella parte finale.

Truzzissima la Dynamic Kill dell' O-Spark, con HeroMan scritto gigante e la Terra a fare da O.

Avevo previsto il fatto che sarebbe digievoluto Godannar comunque:

snapshot20101008190346.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...