Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 http://akibahobby.net/2010/08/gsccafe_photo.html Questo posto dov'è? Ci devo assolutamente andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Reip ha scoperto il GSC Cafè. BraO, braO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Reip ha scoperto il GSC Cafè. BraO, braO Ci siete stati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Non mi chiamo Ryudo85 io (not enough time) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Maronna che vaccata, anche i maid-cafe più trash lo battono (che poi proprio con BRS di tutte le cose...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Maronna che vaccata, anche i maid-cafe più trash lo battono (che poi proprio con BRS di tutte le cose...) Ho appena letto che infatti fino al 30 settembre sarà un BRS cafè Mi sa che comunque un giro a vederlo me lo faccio lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Ma vai ad uno yandere cafè, scommetto diventeresti cliente fisso. (prima che chiediate: no, per ora esistono solo gli tsundere cafe che mi risulti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Daironno, tu sai troppe cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Ma vai ad uno yandere cafè, scommetto diventeresti cliente fisso. (prima che chiediate: no, per ora esistono solo gli tsundere cafe che mi risulti) Ora che me lo dici... come diavolo potrebbe essere uno yandere cafè? Prima ti tratta bene e poi ti ammazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) Se vuoi ti mando anche il video del densha-cafe. Potrebbero aprire qua quello a tema undine. Cmq secondo me lo yandere cafe comincia come un normale maid cafe poi ti tira dietro la coltelleria. Modificato 28 Agosto, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Cmq secondo me lo yandere cafe comincia come un normale maid cafe poi ti tira dietro la coltelleria. Belliccimo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Fifuty-faibo percento of respondentosu berieve thatto nipponjin piporu shouldo be aboru to speakko Engrish as foruentry aso theiro native language in the future. FIXED il problema e' che il loro inglese e' troppo very sugoi pe' nnoi :sbal: ps: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Lo dicevo io che rotolavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Lo dicevo io che rotolavano rotolare porconando non ha prezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 http://akibahobby.net/2010/08/gsccafe_photo.html Questo posto dov'è? Ci devo assolutamente andare OLD :lolla: Sul sito del Good Smile Cafe ci dovrebbe essere una mappa, oppure guarda su Dannychoo Maronna che vaccata, anche i maid-cafe più trash lo battono (che poi proprio con BRS di tutte le cose...) Ho appena letto che infatti fino al 30 settembre sarà un BRS cafè Mi sa che comunque un giro a vederlo me lo faccio lo stesso Sai che differenza, ci saranno dei poster di BRS, un paio di piatti dedicati a BRS e ai clienti daranno un DVD in omaggio del OAV di BRS , poi per il resto avrà le figure della GSC esposte come sarà di norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Sì ma se era di strike bitches ti ci fiondavi prima di subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Sì ma se era di strike bitches ti ci fiondavi prima di subito Quello lo apro io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Sì ma se era di strike bitches ti ci fiondavi prima di subito Quello lo apro io Lucchini italian cafe'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Fifuty-faibo percento of respondentosu berieve thatto nipponjin piporu shouldo be aboru to speakko Engrish as foruentry aso theiro native language in the future. Soffoco Mi sento quasi in colpa a postà questo rotol-video. Spigne, ma la traduzione elfica nin se batte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) Acquistare >Bluray giapponesi è come giocare con la Roulette russa! Alcuni Bluray sono a dir poco osceni! Un esempio su tutti? Questo è uno screenshot scala 1:1 di Blue Seed. http://img823.imageshack.us/img823/3241/blueseed.png Giudicate voi! Si vede meglio il mio laserdisc di Blue Seed. o il dvd di "Tafanos l'inizio" Modificato 29 Agosto, 2010 da Segata Sanshiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Roba da fargli causa, un'edizione del genere è una truffa bella e buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Ma pare un video in .asf upscalato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Già, penso che sia la cosa più orrida che ho visto. Infatti non mi capacito sinceramente come il Bluray di 3x3 Eyes sia pure peggio! Ma la lista sugli "upgrade" obbrobriosi e/o fuori standard e/o inferiori alle possibilità offerte su Bluray è lunga: FLCL -> Hanno upscalato a 1080 il master in Standard Definition applicandogli qualsiasi tipo di filtro possibile. Immaginate il pastrocchio che n'è venuto fuori! GITS SAC -> Formato 30 fps ed a 1080i... Ma almeno la qualità base del segnale video era buona (http://img.affenheimtheater.de/screen_gits_sac1_bd_jp_002.png) Nadesico -> Il segnale video del Bluray fa così schifo che è meglio la versione italiana del DVD upscalata da un buon lettore. Full Metal Alchemist Brotherhood & Black Blood Brothers -> Il video originale del cartone è stato realizzato in una risoluzione fuori standard di 960x540 che nel Bluray è stato upscalato a 1080, ovviamente a 60i. Haibane Renmei -> Qui purtroppo la colpa è dello Studio Radix che ha creato qualcosa con già alla base una qualità video orribile. La prova? Andate qua e guardate la differenza tra il DVD e il Bluray. Peccato :( Read or Die (OVA & Tv Series) -> Qui non si capisce come... ma Bluray e Dvd si vedono esattamente allo stesso modo. E ce ne sono tanti altri. Poi ci sono le eccellenze, ma questo se sarebbe interessante parlarne in un topic apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Ma anche GITS SAC è SD upscalato, basta fare la prova di ridimensionare alla risoluzione DVD e poi upscalare a 1920X1080, le differenze sono minime, quasi nulle. Quindi la risoluzione aggiuntiva non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Speravo qualcosa di meglio... Certo che tra tutte le serie che potevano portare già ora in formato e qualità adatto al Bluray proprio GITS SAC manca all'appello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati