Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Se vuoi ti mando anche il video del densha-cafe.

Potrebbero aprire qua quello a tema undine. :lolla:

Cmq secondo me lo yandere cafe comincia come un normale maid cafe poi ti tira dietro la coltelleria.:snob::pfff:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

http://akibahobby.net/2010/08/gsccafe_photo.html

Questo posto dov'è?

Ci devo assolutamente andare :pazzia:

OLD :lolla: :lolla: :lolla:

Sul sito del Good Smile Cafe ci dovrebbe essere una mappa, oppure guarda su Dannychoo :fash1:

Maronna che vaccata, anche i maid-cafe più trash lo battono (che poi proprio con BRS di tutte le cose...) :lolla:

Ho appena letto che infatti fino al 30 settembre sarà un BRS cafè >_<

Mi sa che comunque un giro a vederlo me lo faccio lo stesso :sbal:

Sai che differenza, ci saranno dei poster di BRS, un paio di piatti dedicati a BRS e ai clienti daranno un DVD in omaggio del OAV di BRS :snack: , poi per il resto avrà le figure della GSC esposte come sarà di norma :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistare >Bluray giapponesi è come giocare con la Roulette russa! Alcuni Bluray sono a dir poco osceni! Un esempio su tutti? Questo è uno screenshot scala 1:1 di Blue Seed.

http://img823.imageshack.us/img823/3241/blueseed.png

Giudicate voi!

Si vede meglio il mio laserdisc di Blue Seed. o il dvd di "Tafanos l'inizio"

Modificato da Segata Sanshiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, penso che sia la cosa più orrida che ho visto. Infatti non mi capacito sinceramente come il Bluray di 3x3 Eyes sia pure peggio! Ma la lista sugli "upgrade" obbrobriosi e/o fuori standard e/o inferiori alle possibilità offerte su Bluray è lunga:

FLCL -> Hanno upscalato a 1080 il master in Standard Definition applicandogli qualsiasi tipo di filtro possibile. Immaginate il pastrocchio che n'è venuto fuori!

GITS SAC -> Formato 30 fps ed a 1080i... Ma almeno la qualità base del segnale video era buona (http://img.affenheimtheater.de/screen_gits_sac1_bd_jp_002.png)

Nadesico -> Il segnale video del Bluray fa così schifo che è meglio la versione italiana del DVD upscalata da un buon lettore.

Full Metal Alchemist Brotherhood & Black Blood Brothers -> Il video originale del cartone è stato realizzato in una risoluzione fuori standard di 960x540 che nel Bluray è stato upscalato a 1080, ovviamente a 60i.

Haibane Renmei -> Qui purtroppo la colpa è dello Studio Radix che ha creato qualcosa con già alla base una qualità video orribile. La prova? Andate qua e guardate la differenza tra il DVD e il Bluray. Peccato :(

Read or Die (OVA & Tv Series) -> Qui non si capisce come... ma Bluray e Dvd si vedono esattamente allo stesso modo.

E ce ne sono tanti altri.

Poi ci sono le eccellenze, ma questo se sarebbe interessante parlarne in un topic apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti