Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Si vabbe', e mo' la CIA che c'entrerebbe con i fansub? E' questo il vero motivo per cui Obama chiude Guantanamo, ci sarà qualche :parruccone: dietro di lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Si guarda, mo' la CIA a Guantanamo ci rinchiude i fansubber (ma chi e' che scrive ste cose?!?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 ma chi sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Gli Shinsei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Si guarda, mo' la CIA a Guantanamo ci rinchiude i fansubber (ma chi e' che scrive ste cose?!?) Credo che stessero sdrammatizzando la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Si guarda, mo' la CIA a Guantanamo ci rinchiude i fansubber (ma chi e' che scrive ste cose?!?) Credo che stessero sdrammatizzando la situazione Io infatti ho usato il condizionale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Su un forum di un gruppo con cui collaborano c' è scritto questo Quote Ok, punto della situazione per chi chiedesse che fine abbiamo fatto... Tutti i nostri siti, compreso il tracker a cui molti gruppi si appoggiano, hanno tutti i dns rimossi o comunque non disponibili. ( http://en.wikipedia....ain_Name_System per chi non sa cosa sono) Attualmente l'unico modo per raggiungere i siti è con l'ip del server che non so nemmeno io @onion9@ Stiamo cercando di risolvere il tutto il prima possibile... Orosaiwa ha già minacciato la Leaseweb di andar lì col barcone a picchiarli... Attendiamo risposta prima di muovere guerra a sta caxxo di società belga che non sa gestire 2 domini in croce... Attualmente potete recuperare le nostre release dalla distro zone di AnK se serve, oppure passando in chan ( ) e vediamo di procurarvi i file nel minor tempo possibile (tanto son quasi tutti su MU... Basta che mi ricordi le password @onion30@ )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Su un forum di un gruppo con cui collaborano c' è scritto questoQuote Ok, punto della situazione per chi chiedesse che fine abbiamo fatto...Tutti i nostri siti, compreso il tracker a cui molti gruppi si appoggiano, hanno tutti i dns rimossi o comunque non disponibili. ( http://en.wikipedia....ain_Name_System per chi non sa cosa sono)Attualmente l'unico modo per raggiungere i siti è con l'ip del server che non so nemmeno io @onion9@Stiamo cercando di risolvere il tutto il prima possibile... Orosaiwa ha già minacciato la Leaseweb di andar lì col barcone a picchiarli... Attendiamo risposta prima di muovere guerra a sta caxxo di società belga che non sa gestire 2 domini in croce...Attualmente potete recuperare le nostre release dalla distro zone di AnK se serve, oppure passando in chan ( ) e vediamo di procurarvi i file nel minor tempo possibile (tanto son quasi tutti su MU... Basta che mi ricordi le password @onion30@ )... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: DEFUNGO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Dragonball Z ver. HD (i banci ) http://www.sankakuco...w-sound-vocals/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Beh, per realizzare i BR per forza di cose dovevano rifare il telecine, cosi' almeno con la scusa di un nuovo (inutile) passaggio tv, si rifanno un po' dei costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Beh, per realizzare i BR per forza di cose dovevano rifare il telecine, cosi' almeno con la scusa di un nuovo (inutile) passaggio tv, si rifanno un po' dei costi Italia1 deve trasmetterlo in contemporanea con il giappone Altra notizia trollonica Dannychoo finisce sulla rivista XL http://www.dannychoo...ubblica+XL.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Altra notizia trollonica Dannychoo finisce sulla rivista XL http://www.dannychoo...ubblica+XL.html Ma hanno messo la foto del nendoroid di Louis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Quote Altra notizia trollonica Dannychoo finisce sulla rivista XL http://www.dannychoo...ubblica+XL.html Ma hanno messo la foto del nendoroid di Louis Ryudo ora sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Ora corre a comprare 500 copie di XL. E pensate se mettevano il Nendoroid di Shana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Il governo italiano dovrebbe prendere esempio da quello giappo http://www.sankakuco...-entertainment/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Ma non ci credo! Sono troppo avanti... Sicuramente il premio l'hanno assegnato dopo aver visto l'episodio 7 in versione DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Gli endrini hanno fatto un golpe in Giappone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Non mi potete più dire niente, alla fine io guardo sani programmi per famiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 L'unica diffrenza è che te non vivi in Giappone. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote L'unica diffrenza è che te non vivi in Giappone. :goccia: E allora se in Giappone un manga è shojo allora lo deve essere anche qua.Per cui se lo ro dicono che SW è per famiglie lo deve essere pure qua.O non è che ti stai Lupoizzando? Non puoi cambiare il genere a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Fai silenzio. Qui i Pedobear VENGONO ARRESTATI. E non sono solo io a dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Quote L'unica diffrenza è che te non vivi in Giappone. :goccia: E allora se in Giappone un manga è shojo allora lo deve essere anche qua.Per cui se lo ro dicono che SW è per famiglie lo deve essere pure qua.O non è che ti stai Lupoizzando? Non puoi cambiare il genere a tuo piacimento. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Ma te non sai far altro che quotare il tuo shishio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Ma te non sai far altro che quotare il tuo shishio? Picchè? ha detto una cosa giusta quindi io lo quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati