Taro Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Lo scrivo qui perchè dedicargli un tread mi pare eccessivo: uno: dopo molti mesi torno a comprare un manga dei kakka (Birdy the mighty) e devo dire che non me li ricordavo volumi realizzati così urendamente. due: se i manga Star sono fatti col culo allora la Panini col volume 25 di Bastard ci propone Lammerda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Panini ha ufficialmente annuciato il manga di Soul Eater Sabato a Milano c'è l evento Panini in cui potrebbero essere annunciate altre novità. Presenzierà Lupoi al Supergulp, la fumetteria sul naviglio principale. Qualcuno ci va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Panini ha ufficialmente annuciato il manga di Soul Eater lo sospettavo altra cagata che aggiungono alle altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Potrebbe essere in arrivo anche l'anime allora. Non credo che sia un genere che ad Mtv dispiaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 L'elfo s'è bagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Panini ha ufficialmente annuciato il manga di Soul Eater Sabato a Milano c'è l evento Panini in cui potrebbero essere annunciate altre novità. Presenzierà Lupoi al Supergulp, la fumetteria sul naviglio principale. Qualcuno ci va? soru itaa by panini, cool janee pero' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Chi sono ste du zoccole? Quote Potrebbe essere in arrivo anche l'anime allora. Non credo che sia un genere che ad Mtv dispiaccia. E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Chi sono ste du zoccole? Una di quelle due è doppiata dalla Noto, quindi attento a come parli :angry2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!! Certo! Vogliamo Novara su Maka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!! Te ci ridi ma la licenza non mi pare sia di quelle inarrivabili grazie ad MTV, e se ad Mtv piace arriva di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Quote E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!! Te ci ridi ma la licenza non mi pare sia di quelle inarrivabili grazie ad MTV, e se ad Mtv piace arriva di sicuro Be in questo caso non mi lamenterei, ho visto giusto il primo episodio(con la gatta) e gratis lo si può guardare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Mica solo di DK :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Mica solo di DK :sbav: Guarda che io mica sono felice della cosa, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma se prima m'hai telefonato che piangevi dalla gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Ma se prima m'hai telefonato che piangevi dalla gioia Un po' come te quando è iniziato Hetalia? Che mi hai chiamato urlando "Lichtenstein! Lichtenstein!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Io Hetalia me son scordato pure de scargarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka http://www.sankakuco...2nd-season-due/ Mica solo di DK :sbav: Guarda che io mica sono felice della cosa, eh. Un altro Tsundere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma se prima m'hai telefonato che piangevi dalla gioia Un po' come te quando è iniziato Hetalia? Che mi hai chiamato urlando "Lichtenstein! Lichtenstein!" poteva sempre urlare PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 La CIA e FBI avrebbero sospeso il dominio di un gruppo di fansubber Italiani!!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote che? C'è questo avviso sul loro canale mirc!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Si vabbe', e mo' la CIA che c'entrerebbe con i fansub? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati