Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Ryudo ti devi comprare il gioco per PSP di Toradora .com/2009/05/07/toradora-portable-taiga-ending-shocks-fans/' class='bbc_url' title='External link' rel='nofollow'>http://www.LINK NON ...ng-shocks-fans/censuro anche il quote và..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 http://corrieredelve...323790960.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Bisogna resistere contro il regime Quando si tratta di code passi dalla mia parte? :huh: Ti piace parteggiare per questo regime? Ed allora te lo tieni, con tutte le code che ti censurano.Quote http://corrieredelve...323790960.shtml La condizione della donna? La dignità ed i diritti della donna?Sta a vedere che adesso è colpa degli uomini se le ragazzine fanno la fila ai provini e si spogliano davanti a delle telecamere per stare su un palco a ballare con delle mutande di fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Si vede che sei diventato un idraulico Quote Quote Bisogna resistere contro il regime Quando si tratta di code passi dalla mia parte? :huh: Ti piace parteggiare per questo regime? Ed allora te lo tieni, con tutte le code che ti censurano. Perché c' è qualcosa di più importante delle code? Comunque mi son fatto un mio forum dove potrò parlare di peli senza correre il rischio di essere censurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Comunque mi son fatto un mio forum dove potrò parlare di peli senza correre il rischio di essere censurato Così non serve.Bisogna parlare di code in mezzo ai pagani, così che potranno essere illuminati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Perché c' è qualcosa di più importante delle code? Dipende dai gusti.Per esempio i loli già sarebbero più importanti...per non parlare del resto poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Si vede che sei diventato un idraulico che vorresti dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Quote ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Si vede che sei diventato un idraulico che vorresti dire? Che gli idraulici sono tsundere, esternamente sembra che siano contro le code ma in realtà appena ne vedono una si bagnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Che gli idraulici sono tsundere, esternamente sembra che siano contro le code ma in realtà appena ne vedono una si bagnano Vuoi dire che in realtà gli idraulici sono donne? :surprice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Si vede che sei diventato un idraulico che vorresti dire? Che gli idraulici sono tsundere, esternamente sembra che siano contro le code ma in realtà appena ne vedono una si bagnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Endrino 85 dtà per battere il record di ban consecutivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Endrino 85 dtà per battere il record di ban consecutivi Voglio finire sul Guinness World Record Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( A me andrebbe bene anche anime seri con le code... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( A me andrebbe bene anche anime seri con le code... è un binomio impossibile... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( A me andrebbe bene anche anime seri con le code... è un binomio impossibile... :goccia: ma te sei visto SOS Toradora e t'e' piaciuto da metterlo in avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( A me andrebbe bene anche anime seri con le code... è un binomio impossibile... :goccia: ma te sei visto SOS Toradora e t'e' piaciuto da metterlo in avatar? non capisci il significato intrinseco della mia scelta di un ryuji sd. :goccia: e poi, non ho visto proprio niente. ho solo scelto l'immagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( A me andrebbe bene anche anime seri con le code... è un binomio impossibile... :goccia: :pazzia: ma te sei visto SOS Toradora e t'e' piaciuto da metterlo in avatar? non capisci il significato intrinseco della mia scelta di un ryuji sd. :goccia: e poi, non ho visto proprio niente. ho solo scelto l'immagine... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Nel dubbio io sono d'accordo con Chibi: via le code e fate anime seri! >:( :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote non capisci il significato intrinseco della mia scelta di un ryuji sd. :goccia: e poi, non ho visto proprio niente. ho solo scelto l'immagine... Intanto in SOS Toradora ci stanno le code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Quote non capisci il significato intrinseco della mia scelta di un ryuji sd. :goccia: e poi, non ho visto proprio niente. ho solo scelto l'immagine... Intanto in SOS Toradora ci stanno le code ciò dimostra che non l'ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote ciò dimostra che non l'ho visto... Fraga niente, adesso non puoi nascondere la mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 mi hanno fregato... sono vittima di un complotto... e sono anche diventato burumaru... :burumaru: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote mi hanno fregato... sono vittima di un complotto... e sono anche diventato burumaru... :burumaru: Io fossi in te festeggerei hai la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati