alfex Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Questo comportamento è tipico della Panini, ma applicato ai manga.Solo non capisco chi ha copiato chi... :huh: Mai sentito parlare di "monopolio" (anche quando non è effettivo, basta che l'azienda in questione si senta "monopolista" e/o ritiene, giusto o sbagliato che sia, di non subire concorrenza. A volte è successo che aziende che si sentivano monopoliste hanno pagato la loro presunzione, puoi iniziare a fare macumbe )?Se tu vuoi andare da Roma a Milano in treno, come ci vai? Non è che ti puoi scegliere una compagnia diversa da Trenitalia. Se ci volessi andare con l'aereo sarebbe pure peggio perché parliamo di una tratta "esclusiva" della grande "compagnia di bandiera" che, giustamente, si faceva (si fa ancora?) pagare il pizzo (a proposito di presunti monopolisti, e sono finiti in bancarotta, meritatamente direi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ma allora Panini si sente monopolista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 (scusate se interrompo, ma c' è La Notizia Del Giorno che tutti aspettavano ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote (scusate se interrompo, ma c' è La Notizia Del Giorno che tutti aspettavano ) Questa poi... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Pensavo facessero il Live Action di Cobra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Pensavo facessero il Live Action di Cobra!!! ora come ora non verrebbe capito dai più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 A sto punto volemo Takashi Miike a dirigere un film sui Barbapapa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 TRENTA MILIONI DI DOLLARI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 FERMATE ALDO!!!!!!!!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ryudo, vedo che Felli-sama continua a dominare la scena del plus, il tuo nuovo avatar è cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ho aggiornato anche la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Mi sa che dovrò guardare Regios pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Mi sa che dovrò guardare Regios pure io... :pazzia: :pazzia: Occhio che te fà male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Ho aggiornato anche la firma Ma come pure Czerni vuole prendersi Fon-Fon??? c'è troppa concorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Ho aggiornato anche la firma Ma come pure Czerni vuole prendersi Fon-Fon??? c'è troppa concorrenza. ma te che ca22o di subbi di vedi, la fatina dei dentini si chiama Zuellni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 devono fare l'anime di beelzebub :lolla: :lolla: e visto che ci siamo faranno l'anime di seikon no qwaser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Ho aggiornato anche la firma Ma come pure Czerni vuole prendersi Fon-Fon??? c'è troppa concorrenza. ma te che ca22o di subbi di vedi, la fatina dei dentini si chiama Zuellni A me risulta che si chiami Czerny... se poi si chiama in un altro modo questo non lo so, il giapponese non lo parlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ho aggiornato anche la firma Ma come pure Czerni vuole prendersi Fon-Fon??? c'è troppa concorrenza. ma te che ca22o di subbi di vedi, la fatina dei dentini si chiama Zuellni A me risulta che si chiami Czerny... se poi si chiama in un altro modo questo non lo so, il giapponese non lo parlo. Serve l'interpretazione autentica Aldo, Giovanni E Giacomo - Io Sono Pdor, Figlio Di Kmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ho aggiornato anche la firma Ma come pure Czerni vuole prendersi Fon-Fon??? c'è troppa concorrenza. ma te che ca22o di subbi di vedi, la fatina dei dentini si chiama Zuellni A me risulta che si chiami Czerny... se poi si chiama in un altro modo questo non lo so, il giapponese non lo parlo. Fidate Nemochan, si chiama Zuellni (per conferma guarda l'ultimo desktop che ho postato, nota cosa c'è scritto nei vestiti).Koukaku no Regios Ending 2 (Subbed) - Ai no Zuellni - Chrome Shelled Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ripeto non sono sicuro, probabile che sia Zuellni... però IO al posto dell' Elfo non sarei così sicuro. Titolo dell'episodio 3: Electric Spirit Czerny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote e visto che ci siamo faranno l'anime di seikon no qwaser :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ripeto non sono sicuro, probabile che sia Zuellni... però IO al posto dell' Elfo non sarei così sicuro. Titolo dell'episodio 3: Electric Spirit Czerny e infatti traslitterando in romanji il titolo e' "ai no zueruni", le u sono mute e la r si legge l quindi e' giusto zuellni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote e visto che ci siamo faranno l'anime di seikon no qwaser :pazzia: Speriamo che non censurino niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote e visto che ci siamo faranno l'anime di seikon no qwaser :pazzia: [move] :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Il tatuaggio per l'estate. Specialmente per i poveri tati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati