Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Tra parentesi visto che questo e' il topic della conoscenza trollonica, assodato e archiviato il caso Homestar, altra cosa mi sfugge: da quello che dice il forum Pirkaf avrebbe compiuto 0 anni.Sta fors'egli puntando al protozoo? Un pò di rispetto per le persone che devono ancora nascere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Non so perche', ma in questo momento mi sento molto 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Ole', e anche qua il Virus attecchi'! E' colpa tua. Sei un portatore sano e dove compari appare anche il virus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Si, ma Puta caso che si parli di Eva. Cioe', puta parli di Eva, ah mi sono distratto, puta Eva. Dunque, il virus per attecchire dovrebbe trovare un catalizzatore ben identificato. Le sue caratteristiche lo dovrebbero rendere tale da svolgere tale funzione, egli deve essere un gran figo. Direi che manca solo il nome o il nick. Su, e' facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 dai, avvisate l'infermiera che sciuggi è scappato e che lo deve riportà a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 (cite)"Questo non è giusto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 e non è nemmeno bella (l'infermiera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote dai, avvisate l'infermiera che sciuggi è scappato e che lo deve riportà a letto :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 (quasi quasi me la metto come avatar ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote (quasi quasi me la metto come avatar ) Oddìo che è?!? :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Favoloso hanno caricato delle emoticons che neanche pensavo potessero esistere Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote (quasi quasi me la metto come avatar ) Oddìo che è?!? :roll: :roll: Boh, si trova in lista icone sotto 'altri'.Per me e' geniale, non so perche' ma mi sono venuti in mente dei messaggi di Debris quando l'ho vista >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote (quasi quasi me la metto come avatar ) Oddìo che è?!? :roll: :roll: Boh, si trova in lista icone sotto 'altri'.Per me e' geniale, non so perche' ma mi sono venuti in mente dei messaggi di Debris quando l'ho vista >:( Il gatto rulla più di tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote (quasi quasi me la metto come avatar ) Oddìo che è?!? :roll: :roll: Boh, si trova in lista icone sotto 'altri'.Per me e' geniale, non so perche' ma mi sono venuti in mente dei messaggi di Debris quando l'ho vista >:( in realta' edbris stimola la faccina :boiate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Per me e' geniale, non so perche' ma mi sono venuti in mente dei messaggi di Debris quando l'ho vista >:( Magari una delle sue mitiche notarelle...... :P Cazzarola se scrive male.....Ciao Domenico raggiungici Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Intanto di là Alberto è tronato Admin!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Eccerto se no come ripristinava il nick di Banchou? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 ebbravo cibi che ha messo le emoticons dello spammer ora ci vorrebbe il STOP MAKING STUPID POST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote ebbravo cibi che ha messo le emoticons dello spammerora ci vorrebbe il STOP MAKING STUPID POST :boiate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 non questa nubbione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote non questa nubbione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote ebbravo cibi che ha messo le emoticons dello spammerora ci vorrebbe il STOP MAKING STUPID POST E anche qualcosa come care/not care e messaggio dal forum fregancazzo sarebbe utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 quelle sono immagini non .gif anche se i casi umani di fronte al garage rullano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Se il problema è solo il formato si sta poco a convertirle. Però sono un po' grandicelle e poi quella del forum fregancazzo andrebbe fatta personalizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Questa è una trollata random Adesso non potete accusarmi di essere off-topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati