Jump to content

Trollate Random

Taro

Recommended Posts

Ti rispondo adesso da Chrome (giusto per usare un browser notissimo ;D ) dove tutto funziona bene. Giusto dopo aver postato il messaggio precedente da Safari (dopo qualche ora che il portatile non aveva più visitato questo sito) il problema si è ripresentato: posto il mex, me lo prende, cerco di modificarlo 10 secondi dopo (massimo) e mi esce un bel "Session Verification Failed".

Il messaggio diceva "prova a fare il logout e rientrare per risolvere il problema", il bello era che.... non andava a buon fine neppure il logout XD

La storia dei cookie era una mia supposizione sulla causa possibile.

Ah, e questo sito è stato appena sospeso per troppo carico di CPU (alle 18:59). Dall'altra parte il Plus è stato riattivato.... boh, regà, non so che dire  :ph34r:

Ti rispondo adesso da Chrome (giusto per usare un browser notissimo ;D ) dove tutto funziona bene. Giusto dopo aver postato il messaggio precedente da Safari (dopo qualche ora che il portatile non aveva più visitato questo sito) il problema si è ripresentato: posto il mex, me lo prende, cerco di modificarlo 10 secondi dopo (massimo) e mi esce un bel "Session Verification Failed".

Il messaggio diceva "prova a fare il logout e rientrare per risolvere il problema", il bello era che.... non andava a buon fine neppure il logout XD

La storia dei cookie era una mia supposizione sulla causa possibile.

Ah, e questo sito è stato appena sospeso per troppo carico di CPU (alle 18:59). Dall'altra parte il Plus è stato riattivato.... boh, regà, non so che dire  :ph34r:

Che devi dire? Come partenza mi sembra eccezionale, i problemi sono pochi e il sovraccarico della CPU è stato dettato da un semplice bug. Il server va bene com'è, ma pare che in futuro dovremmo pure averne uno migliore. Poi ognuno fa quel che vuole :P

A quanto pare, esisto.  o:)

Esistono un te stesso soggetto osservante ed un te stesso oggetto osservato.

Esistono molteplici te stesso dentro l'animo di ogni utente.

Oh vabbè, prima che riscoppi la faida, benvenuto. ;)

No, ti prego, almeno facciamo passare un giorno di vita a questo forum senza parlare di QUELLA serie. (Qua ci volevano le faccine rollanti! :crying: )

P.S.: un benvenuto a tutti quelli che si sono iscritti!

Tornando a problemi tecnici, è normale che una volta postato un messaggio il forum reinderizzi sull'home di sezione e non sulla discussione aperta?

Tra le opzioni aggiuntive, quando scrivi un messaggio, c'è la possibilità di tornare alla discussione.

Tornando a problemi tecnici, è normale che una volta postato un messaggio il forum reinderizzi sull'home di sezione e non sulla discussione aperta?

C'è un opziona da spuntare nel tuo profilo per far si che dopo aver postato tu ritorni alla discussione.

Approfitto: per inserire immagini nella firma da un Hard Disk, nel profilo utente dove devo mettere la stringa del percorso?
:-[

'Acie

Edit: ho trovato come fare.  8)

Quella serie?

Di quale parlate?

Quanto posso rotolare senza avere l'icona giusta?

Mortacci?

Ma soprattutto, le mini porzioni di precotti al supermercato se scosse nel giusto modo, suonano meglio delle maracas il "ballo della sfigato"?

E pensa un po' se qualcuno avesse nominato Evangelion!

:flowers:

Tra parentesi visto che questo e' il topic della conoscenza trollonica, assodato e archiviato il caso Homestar, altra cosa mi sfugge: da quello che dice il forum Pirkaf avrebbe compiuto 0 anni.

Sta fors'egli puntando al protozoo?