Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Ma qualcunoi mi ricorda che fine fa?

Lo stupratore muore. La rompicoglioni diviene stupratrice. Gli altri tii che guidano uno dei robo-rape muoiono, mi pare. Il resto del cast di cui non ricordo nemmeno mezzo disegno diviene un popolo a parte sulla scuola-spaziale o una cosa del genere. Ma quel tizio lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovine, te chiedi il finale di Valvrape, pochi hanno capito quanto succede nella parte finale e nel presumibile time skip, piu' o meno tutti hanno dimenticato e ricordano invece la Grandezza di Eruerfu.

o/

(C'e' sicuramente il topo da qualche parte, li' troverai le informazioni che cerchi. E di piu', molto di piu'.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovine, te chiedi il finale di Valvrape, pochi hanno capito quanto succede nella parte finale e nel presumibile time skip, piu' o meno tutti hanno dimenticato e ricordano invece la Grandezza di Eruerfu.

o/

(C'e' sicuramente il topo da qualche parte, li' troverai le informazioni che cerchi. E di piu', molto di piu'.)

Non è una curiosità così impellente da necessitare uno spreco di tempo maggiore di quanto già faccio per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè in pratica i tre piloti maschi schiattano le due ragazze si salvano a si unisce a loro Shoko Loko che dopo aver fatto la stronza per buona metà della S2 si pente e si piglia il robottone dell'aMMore suo defunto.

Il time skip rimane una cosa appesa un po' sul nulla, non si capisce il MiniMe di Eru Erfu come sia nato (clonato?) quel che si ipotizza è che dopo la serie i vampirozzi e i loro amici del modulo se ne siano andati nello spazio profondo fondando alla fine un impero che si sta scontrando con i terrestri. Ma soprattutto si capisce che dopo secoli non hanno ancora risolto il problema di surriscaldamento dei cosi se non dotandoli di "pratici" gavettoni :lolla:

Nun zo, sul podio dovrebbe starci Valvrape o Gulty (no more fap) Crown?

No, dico:

attachicon.gifGuilty-Crown-Shu-on-a-segway.jpg

Quello fu un altro so bad it's so good di quelli power :lolla: ma nessuno ce la fa contro M3 :nono: lì si son toccate le vette estreme del trash eletto a capolaWUoro  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun zo, sul podio dovrebbe starci Valvrape o Gulty (no more fap) Crown?

No, dico:

attachicon.gifGuilty-Crown-Shu-on-a-segway.jpg

Sono andato in crash.

Non saprei  :°_°:

Quello fu un altro so bad it's so good di quelli power :lolla: ma nessuno ce la fa contro M3 :nono: lì si son toccate le vette estreme del trash eletto a capolaWUoro  :°_°:

oddende, M3 era.... (lo so ma non mi viene in mente il titolo. Al che uno potrebbe pure pensare 'e che c*lo!'

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella blu mi ricorda qualcuno :occhioni: ... e quella celeste ha una stupenda voce :occhioni:

E comunque portano avanti le tradizioni anche in giappone mi sembra giusto :°_°:

:°_°:

per i senz'anima che non l'hanno riconosciuto, ecco il brano originale:

Link al commento
Condividi su altri siti