Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza. Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia… Effettivamente il risultato è proprio degno di "Pegasus il mio nome di Atena cavaliere!" più che da Shito, ma se non lo prendi sul serio è anche divertente. Basta non essere così idiota da pensare che l'avrebbe davvero doppiato così. L'ha fatto il gruppo (su FB) anti Shito, suppongo .... è così volutamente esagerato e ampolloso da non poter essere altrimenti. Ne ho sentito la metà, poi era così ridicolo che ho smesso ... Più che ampolloso incomprensibile, cosa che i doppiaggi di Shito non sono MAI, al massimo hanno qualche espressioni qua e là che ti suonano strane ma non è che non capisci che cazzo dicano Modificato 20 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza. Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia… Basta non essere così idiota da pensare che l'avrebbe davvero doppiato così Il problema è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 Basta non essere così idiota da pensare che l'avrebbe davvero doppiato così. Da quando l'ho postato qui ad oggi ne ho visti un decina di geni a questi livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 Coi coglioni è inutile perdere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) Ora ci stanno sguzzando sopra anche gli Youtuber, a riprova che la madre degli idioti è sempre incinta Modificato 20 Maggio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) Ora ci stanno sguzzando sopra anche gli Youtuber, a riprova che la madre degli idioti è sempre incinta Son youtuber del resto... che vuoi che facciano? Che per farsi due risate ogni tanto vanno benissimo ma pensare che c'è gente che gli chiede pure l'autografo... Modificato 20 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) Io l'unico Youtuber che guardo di tanto in tanto è Montemagno, che almeno ha fatto qualcosa di concreto oltre a stare dietro lo schermo nella cameretta di casa a fare il coglione. (E vabbeh, poi Galeazzi, che seguo molto meno, ma ogni tanto mi tocca guardarlo) Modificato 20 Maggio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2018 Share Inviato 24 Maggio, 2018 (modificato) e Rai Storia muta Modificato 24 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Maggio, 2018 Share Inviato 24 Maggio, 2018 Lo vedrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2018 Share Inviato 31 Maggio, 2018 https://www.weforum.org/agenda/2018/05/the-rise-in-tourists-visiting-japan-is-statistically-off-the-charts? The number of tourists that visit Japan has increased by more than 20 million in five years Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 1 Giugno, 2018 Share Inviato 1 Giugno, 2018 Made by me: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 Mi ha fatto venire in mente questo, e quindi lo posto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 (modificato) Vabbè, ma se continuano allora (non posso non postarla) Modificato 10 Giugno, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Giugno, 2018 Share Inviato 11 Giugno, 2018 https://www.facebook.com/allimprovvisoilgenio/videos/610020416032383/ Babbo 'stardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 11 Giugno, 2018 Share Inviato 11 Giugno, 2018 https://www.facebook.com/ThingsThatAreNotAesthetic/videos/1949307845080839/ L.C.L. füllung. Anfang der Bewegung. Anfang des Nervenanschlusses. Auslösung von Eingang-Ausangslinks. Synchrostart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2018 Share Inviato 29 Giugno, 2018 Chissa' se qualcuno realizza che serie (sia manga che anche anime) e' questa. per capirlo oltretutto bisogna essere in paro con i capitoli in patria. E l'assurdo e' che e' davvero il riassunto dell'arco narrativo attuale. LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2018 Share Inviato 8 Luglio, 2018 (la serie di prima e' Haikyuu e l'arco narrativo e' la gara karasuno/crow vs nekoma/cat) p.s. la giro anche qua vediamo se qualcuno sa dire che succede in sta vignetta, lol(DFrag e' sempre e comunque una garanzia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2018 Share Inviato 10 Luglio, 2018 BRO!!!!!! Il contesto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 Perché tanto odio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 Ho un'improvvisa voglia di andare in discoteca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2018 Share Inviato 13 Luglio, 2018 https://www.youtube.com/watch?v=Jhr8_BdG-ug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati