Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza.

Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia…

Effettivamente il risultato è proprio degno di "Pegasus il mio nome di Atena cavaliere!" più che da Shito, ma se non lo prendi sul serio è anche divertente. Basta non essere così idiota da pensare che l'avrebbe davvero doppiato così.

L'ha fatto il gruppo (su FB) anti Shito, suppongo .... è così volutamente esagerato e ampolloso da non poter essere altrimenti. Ne ho sentito la metà, poi era così ridicolo che ho smesso ...

Più che ampolloso incomprensibile, cosa che i doppiaggi di Shito non sono MAI, al massimo hanno qualche espressioni qua e là che ti suonano strane ma non è che non capisci che cazzo dicano

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza.

Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia…

Basta non essere così idiota da pensare che l'avrebbe davvero doppiato così

Il problema è quello :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci stanno sguzzando sopra anche gli Youtuber, a riprova che la madre degli idioti è sempre incinta :giggle:

Son youtuber del resto... che vuoi che facciano?

Che per farsi due risate ogni tanto vanno benissimo ma pensare che c'è gente che gli chiede pure l'autografo...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico Youtuber che guardo di tanto in tanto è Montemagno, che almeno ha fatto qualcosa di concreto oltre a stare dietro lo schermo nella cameretta di casa a fare il coglione.

(E vabbeh, poi Galeazzi, che seguo molto meno, ma ogni tanto mi tocca guardarlo)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...