Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Signori ci siamo.

Dopo tanti rimandi, pare che ora sia la volta buona per Scuola di Polizia. :pazzia:

Scott Zabielski, regista della serie comica Tosh.o e promessa della Comedy Central, farà il suo debutto come regista cinematografico proprio con questo remake.

Sarei tremendamente contrario a tutto questo, se non fosse che il signor Zabielski HA FATTO la vera scuola di Polizia e che è tuttora un agente di riserva.

Questo mi incuriosisce. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ricordate quando si parlava con stupore e sudori freddi del remake di Highlander?

Ricordate il sollievo provato quando tutto andò a donnine allegre?

Ecco, torniamo alla prima fase: oggi, dopo mesi di trattative, conosciamo ufficialmente il volto del nuovo Conner MacLeod... ed è quello di Ryan Reynolds!

ryan-reynolds-tattoo-nine-clock-gun.jpg

("Guess what? I'm immortal!")

Ricordo anche che il film non ha ancora una data d'uscita, ma che la regia sarà affidata a Juan Carlos Fresnadillo.

Ok, Reynolds mi sta simpatico, ma... come dire... si porta appresso una certa maledizione e ho come il timore che questa certa maledizione non si dissolverà con questo film.

Poi oh, mi sbaglio anche... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hanno confermato Reynolds per Highlander ... avevo letto che erano solo rumors.

Alcuni suoi film non sono male, anche se lo preferisco nelle commedie.

Sicuramente (o almeno lo spero) Highlander avrà buoni effetti speciali, quindi per me ... da vedere! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che di per se' non ha molto senso fare ora un remake di Highlander (disperazione a parte), no, io quello li' non ce lo voglio in quella parte :°_°:

Purtroppo non penso che prenderanno in considerazione la tua opinione ;)

Ma perché non vuoi Reynolds?

Il film, con un buon regista, potrebbe riuscire bene anche con Reynolds nella parte principale....... o proprio non ci sono speranze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tengono anche solo parte dello script che volevano usare qualche anno fa, quello senza terra consacrata e senza regole per la decapitazione (anche un bel colpo di fucile andava bene), Reynolds sarà l'ultimo dei problemi di questo film. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti