Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

Dici che per Eightman non l'ho trovata neppure nelle allusioni del designer. Che alludeva esplicitamente a giocattoli giapponesi. Ma il soggetto di Robocop pervenne a Verhoeven per tutt'altra via, quindi sono dubbioso.

Magari la somiglianza dell' incipt  di 8man e Robocop è una coincidenza, ma io resto nel dubbio.

Che per il film si siano ispirati a molte fonti nipponiche è un dato di fatto, quindi la possibilità che qualcuno si ricordasse di quel vecchio cartone nipponico visto in tv è plausibile.

Neumeier che dice di essersi ispirato vagamente  a Blade Runner, invertendone l'idea di fondo  sa di tipica balla per evitare guai legali.

IHMO, ovviamente.

Jungle Taitei del resto era Bambi al 90% (10% zoo di Osaka). ^^

Si, ma nonostante questo, Bambi e Leo si assomigliano  appena di striscio ( anche perché Tezuka Bambi lo vide quando Leo era già iniziato e fu la visione del film che lo convinse a cambiare il finale del manga ) al contrario di Simba e Kimba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmato interessante anche se queste nerd-chicks infarcite di stereotipi estetici iniziano a stancare...

Non ne avevo masi visto uno, e in questo caso dopo i primi 5sec (spesi in WTF?) l'ho solo sentito. ^^;

Ho trovato le cose che venivano dette piuttosto interessanti/vere, per quanto banali/ovvie, ma interessanti perché dette da una voce che non mi pareva omg intellettuale.

Jungle Taitei del resto era Bambi al 90% (10% zoo di Osaka). ^^

Si, ma nonostante questo, Bambi e Leo si assomigliano  appena di striscio ( anche perché Tezuka Bambi lo vide quando Leo era già iniziato e fu la visione del film che lo convinse a cambiare il finale del manga ) al contrario di Simba e Kimba.

Ma dai, LoL. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso fortunato te Shito, ormai la video game girl che ha una conoscenza assurda di tutto il nerdverse come se non avesse fatto altro nella vita (quando probabilmente mentre tu guardavi Robocop lei giocava con i Mini Pony) è la nuova frontiera del cyberfemminismo; comunque tutto quello che ha detto è pura verità quindi va bene così.

E come il femminismo stesso ha stancato.

Ultimamente tendo troppo all'OT però, non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho visto il trailer di RoboSbirro (nota: Veroheven nel commento del DVD Criterion notava come "non ha importanza come lo si legga, "RoboCop" è un titolo che fa sempre ridere". Fu una delle mie epifanie sulla necessità di una traduzione corretta nella sua logica interlingusitica).

La mia faccia era indescrivibile.

L'unico commento che sono riuscito a vocalizzare:

"Oh my god. This is so fucking wrong. So fucking wrong".

Ora, seriamente,

I wouldn't buy that even for a dollar. :-(

Modificato da Shito
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mettere la Moretz nel ruolo di Carrie è quanto di più ridicolo abbia visto di recente.

De Palma non ebbe il coraggio di metterci una tipa grassoccia, ma quanto meno la Spacek era facilmente imbruttita e resa caruccia quando serviva. Qui la Moretz, per quel che si vede nel trailer, va da minimo "molto carina" a "gran gnocca". 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

o sono modelli reali che hanno poi digitalizzato in 3d, o sono modelli in 3d stampati con prototipatore e colorati.

(si vede che sono rigidi, e in scala un po' particolare, quindi specie per la prima, di certo non sono usati per il passo uno o come animatronic like)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' potrebbero anche essere modelli 3d stampati; di quella scala e dimensioni non ci sono grossi problemi di dettagli inferiori ad esempio a 0.25mm o a 0.30mm, quasi sicuramente vanno sopra al 1mm e sono stampaibili con praticamente qualunque materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me danno l'impressione d'aver la faccia da ritardate (mi ricordano in parte i dinosauri del film di mario bros e la cosa non è un bene)?

shredder (o come si scrive) invece sembra un cattivone jappo di qualche telefilm/videogioco

Link al commento
Condividi su altri siti