Joker Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Beh non mi pare il caso di essere pessimisti, almeno finché non annunciano il protagonista! E poi almeno questo Remake se arriverà, lo farà a più di 20 dal primo, quasi 30! Sarebbe intelligente se lasciassero poco spazio alle origini, magari nei flashback e si concentrassero da subito sull'azione, sperando che non vogliano realizzare un Robocop giovane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2011 ...Sono passati 24 anni dal primo Robocop? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Ebbene si, era il 1987, in tv sarà passato un paio di anni dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 (modificato) ...Sono passati 24 anni dal primo Robocop? :porcodance: :pazzia: Limò...mi sembra ieri che ero al cinema a vederlo (mi piacque talmente tanto che lo vidi almeno 2 o 3 volte)! Fortuna vuole che la mia età biologica sia di 20 anni inferiore a quella anagrafica! (DIECI!!!) Modificato 20 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Secondo Deadline, il remake di Dune, in gestazione da anni, è stato definitivamente abortito. Poco poco mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Questa è una bella notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Anche se mi ricordo che tempo fà passò in televisione una mini basata sui romanzi del ciclo di Dune(che dovrebbe essere molto piu fedele del visionario film di Linch) con fra i protagonisti Giancarlo Giannini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Altamente improbabile, meglio puntare su uno sconosciuto di talento; l'unico che potrebbe realmente essere interessato è Reeves le cui performance inespressive e, appunto, robotiche ben si addicono al ruolo (sempre stato simpatico però!): ‘RoboCop’ Reboot Eyeing Cruise, Depp, and Reeves Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Pare che Bradley Cooper sia impegnato nelle prime trattative che potrebbero portarlo a vestire i panni di Erik Draven nel remake de Il Corvo, prodotto dalla Relativity Media. Il film, ancora in developement e senza una data d'uscita ufficiale, sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Giugno, 2011 Share Inviato 28 Giugno, 2011 Su Slashfilm Damon Lindelof parla di Prometheus, il chiacchieratissimo prequel (ma lo è davvero?) di Alien che Ridley Scott sta girando proprio adesso: "E' iniziato come prequel di Alien perché questo era ciò che tutti volevano che fosse. Ovviamente Ridley Scott non ha più fatto un film di fantascienza da 25 anni, dai tempi di Blade Runner, quindi l'idea che tornasse su quel genere era elettrizzante. Ma c'è un problema, cioè in che stato si trova il franchise di Alien in questo momento? Abbiamo avuto Alien vs Predator e tutta quella roba lì ed il risultato è che esso è stato completamente e totalmente indebolito." "Ho sempre creduto che i prequel veramente belli dovrebbero essere film originali. E che i sequel di quei prequel non dovrebbero essere i film che esistono già. Perché, lo dico con tutti il rispetto per chi lavora per fare un prequel, perché rovinare il più grande colpo di scena nella storia del cinema di genere: 'Luke, sono tuo padre'... mostrandomi tre film interi (gli episodi 1-2-3 di Star Wars) che in pratica sputtanano la sorpresa? Puoi fare film ambientati prima di Star Wars, ma non ho bisogno di vedere tutta la storia del clan Skywalker. Mostrami qualcos'altro per cui non posso predire come andrà a finire. Non c'è suspense se c'è inevitabilità." "Quindi un vero prequel dovrebbe essenzialmente precedere gli avvenimenti del film originale, ma raccontare qualcosa di totalmente diverso, mettere in scena personaggi differenti, avere un tema totalmente differente, sebbene si svolga nello stesso mondo. Questo è il mio pensiero su ciò che questo film voleva essere." "E ad onor del vero vi dico che non si è trattato di script doctoring [riscrivere intere parti per rimediare a uno script tremendo. NdE.] in senso stretto, perché la bozza che avevamo, che era stata scritta da un tizio di nome Jon Spaihts, era molto buona! E ci sono molte cose in Prometheus che erano state tratteggiate da Jon Spaihts e che erano state scritte da Jon Spaihts. E ho la sensazione che da qualche parte, nella ricostruzione di questa storia fatta dai media, si sia detto che sono arrivato io e che ho ideato un film completamente nuovo, così originale che tutto il resto è stato buttato dalla finestra e che QUESTO è quello che stiamo facendo. Nel mio cervello non è proprio così che è andata." "Ma penso anche che io, fan, vorrei vedere questo film ambientato nell'universo di Alien che precede gli eventi dell'Alien originale, ma che non è necessariamente appesantito dagli elementi di quel fanchise con facehuggers e chestbursters e tutta quella roba che amo. Ma l'abbiamo già vista prima e perciò, stavolta, posso fare qualcosa di diverso. E questo è il film che Ridley voleva fare." Ecco spiegato checcazzoè Prometheus. Valtry, smetti di piangere ... vedrai che ci saranno lo stesso un sacco mostri chitinosi e bavosi tutti per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Mica c'ha torto però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Valtry, smetti di piangere ... vedrai che ci saranno lo stesso un sacco mostri chitinosi e bavosi tutti per te. Anche perchè sennò m'incazzo. Sciocchezze a parte, devo ammettere di trovare totalmente condivisibile la parabola sul colpo di scena di Star Wars sputtanato in 3 prequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Come non quotare... Sicuramente non farò mai vedere ai miei figli i film di star wars con l'ordine cronologico... Si fanno prima gli ultimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Non ricordo se se ne parlava qua ma il film sui Masters of the Universe è ancora vivo! Modificato 29 Giugno, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Non ricordo se se ne parlava qua ma il film sui Masters of the Universe è ancora vivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Non ricordo se se ne parlava qua ma il film sui Masters of the Universe è ancora vivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Oddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Lo script che lessi non era malaccio ... recuperassero qualcosa da lì e lo mettessero un po' a posto sarebbe un ottimo blockbuster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Nella mia Gallery trovate cinque concept arts di Rise of the Planet of the Apes. Molto belli, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Guardate questa: Che cacchio è? E' la prima still ufficiale dal remake di Total Recall (Atto di Forza), pubblicata sull'ultimo numero di Entertainment Weekly, che mostra per la prima volta Colin Farrell nei panni del protagonista (sì, quello che vent'anni fa fu interpretato da Schwarzy). Dice che il film sarà molto più serio e meno gigione di quello vecchio. Finché non vedo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Dice che il film sarà molto più serio e meno gigione di quello vecchio. Perchè, quello vecchio era gigione? Ok, lo era, ma sembra quasi che vogliano fargliene una colpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Perciò hanno vestito i cattivi da Paintball o da imbianchini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Prima still da Prometheus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Il regista Peter TRavis è stato fatto uscire a calci dalla sala di montaggio del suo Judge Dredd, dopo un'acceso diverbio tra lui e la produzione circa la qualità del girato. A quanto pare lo sceneggiatore-produttore del film Alex Garland si occuperà del montaggio e probabilemente di eventuali reshoots (possibile che quindi il film risulto co-diretto dai due), ma la possibilità di trovarci tra le mani un orrendo oggetto amorfo è sempre più concreta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Tanto senza Sly che fa I'M THELLLLLLOOOOOOW non è la stessa cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati