Shuji Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 eheheheheheh mi sono salvato per il rotto della cuffia, se avessi saputo prima che esisteva sta cosa avrei fatto di tutto per comprarla, eheheheheh chissa' quanto minc*a costa, se il solo pidocchioso peluche di Repede costa sui 200 euro, eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 (modificato) Io 'sti Giapponesi li invidioschifo ogni volta che vedo 'ste cose. Modificato 24 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 La Trovero'!!!111!! Anche in Eternal Sonata(imho lo dovresti provare) Dimenticavo, celo. Te (se non l'hai gia' fatto, ovvio) piuttosto dovresti provare Resonance of Fate, e' spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 La Trovero'!!!111!! Anche in Eternal Sonata(imho lo dovresti provare) Dimenticavo, celo. Te (se non l'hai gia' fatto, ovvio) piuttosto dovresti provare Resonance of Fate, e' spettacolare. Ce l'ho da un anno e più e ancora non vi ho messo mano T.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 True Men live All the Night Long. (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 True Men live All the Night Long. (cite) Il problema è riuscire seguire Metodi Matematici alle 8.30 della mattina, altrimenti il problema di non dormire la notte non sussisterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Oh, e' arrivato pure The First Strike, dopo ci guardiamo pure il Prequel (dopo pero' e' proprio finita ) p.s. schema sciugico di combattimento: *Limit1*-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-azure_edge-*Limit bottle*- repeat ^n & sequitur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Bellissimo, quindi Duke di 'cognome' farebbe Pantarei? (mi sono preso un po' di artbook) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 edit: ho scoperto che non esiste un Official Fan Book di Vesperia, se non per il film-prequel, tristesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Breve intervento da parte di Lady Estellise Sidos Heurassein /fugge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Ehi, ma.... c'e' Lui alla fine del dungeon finale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Preso su ebay a 32 euro spedito dall'italia. Devo solo farmi prestare una 360 dopo aver finito Graces F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Per Graces poi mi dirai se hai affrontato il Rockagong (e' opzionale farlo, e' a meta' circa della storia, ma ogni volta mi veniva da ridere a provarci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Non rosico mica abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Per Graces poi mi dirai se hai affrontato il Rockagong (e' opzionale farlo, e' a meta' circa della storia, ma ogni volta mi veniva da ridere a provarci) Non so di preciso a che punto sono con la storia, sono salpato dall'isola dei guerrieri, o come si chiama, e sono arrivato al porto del terzo regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Nel deserto ci sei stato? Quell'isola me la ricordo ma non ricordo se era prima o dopo; se non sei ancora stato nel deserto, ovviamente, e' dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Si si, Pascal voleva uscire dal buco del culo, ma Cheria non era tanto dell'idea. Appunto io sono nella parte dopo le rovine del deserto, sono appena arrivato nella zona polare in cerca del terzo cristallone prima che ci arrivi "il presunto cativo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Ah quindi l'hai visto il Rockgagong ^^(c'eri dentro) Piu' in la' puoi anche scegliere di sfidarlo, mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2015 Share Inviato 19 Gennaio, 2015 Arrivato Vesperia. Ma perchè Vesperia tiene 50 pagine di manuale ed invece per Grace F sono 4? :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2015 Share Inviato 19 Gennaio, 2015 Per Vesperia. credo che sia per gli icxbocsari, 'che se non avessero trovato almeno un fascicoletto sarebbero sclerati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Dei benemeriti hanno rilasciato Vesperia per PS3 patchato in inglese. Intanto lo tiro giù, magari quando un giorno uscirà un emulatore per pc ci potrò giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Ce l'hanno fatta? Applausone per il lavoro svolto. Se non avessi la PS3 alla versione 4.70 la prova la farei anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Ma sull'installazione dell'originale nipponico no?Per forza sulla Iso?Vabbè lascio perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Recuperata una 360, con controller con batteria ricaribile, il tutto a 50 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Ebay o privati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati