Vai al contenuto

[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia


Ryudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Screenshot da TUnion.

Battle screenshot:

 

http://www.talesunio...eenshots/battle

 

in-game:

 

http://www.talesunio...enshots/in-game

 

overworld (world map):

 

http://www.talesunio...shots/overworld

 

articolo di Dengeki fonte degli screenshot di cui sopra:

 

http://news.dengeki....000/153/153322/

 

Siliconera:

 

http://www.siliconer...-tales-screens/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ok.



Sunto no tame ni  :lolla:



Youtoo : 10 June



Amazon UK : 30 June



Play.com : 3 July  :pazzia:



E ancora non si sà se il giapponese c'è o meno  :pazzia: :porcodance:


ci è andato più vicino amazon Uk XDDD data ufficiale 26 Giugno... fra 2 mesi potremmo mettere le mani su questo gioco  >_<   :pazzia: devo sbrigarmi a finire Persona 3 Fes...

fonte http://www.spaziogam...f-vesperia.aspx
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

26 Giugno  :pazzia:



Play.com ce l'aveva da MESI quella data (poi alla fine l'ha cambiata)  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:


si assurdo era da mesi che play.com aveva quella data poi alla fine la cambiano  :rotfl:   :pazzia: cmq a questo punto attendiamo conferme per la presenza del doppiaggio giappo e per i sub ita, anche se quest'ultimi sembrano quasi certi.

ma sul live europeo è comparso il nome di Tales of Vesperia? o ancora a 2 mesi dalla data di uscita non esiste niente? no perchè sarebbe assurdo, mettono FF13 che chissà quando uscirà e non Vesperia  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ma sul live europeo è comparso il nome di Tales of Vesperia? o ancora a 2 mesi dalla data di uscita non esiste niente? no perchè sarebbe assurdo, mettono FF13 che chissà quando uscirà e non Vesperia  :pazzia:


Tira più un pelo di F... inal Fantasy che un carro di Tales of.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me all'atari faccio antipatia XDD  ecco la risposta

 

"Buongiorno, scusate se disturbo ^^ volevo chiedere se ci sono novità su Tales of Vesperia, ho visto che nel sito avete aggiunto il gioco e che uscirà il 25/06/2009, ma ci sono conferme per la presenza dell'audio giapponese? (oltre a quello inglese) e dei sottotitoli italiani?

vi ringrazio per l'attenzione, spero di ricevere una risposta al più presto...

 

Gent.mo Simone,

ancora nessuna conferma ufficiale sulla localizzazione, mi dispiace.

 

Tommaso / Supporto Tecnico

Atari Italia Spa"

 

provateci voi ragazzi magari avete più fortuna XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo