Boyd Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) Intende quello. Esattamente. E l'ha dedotto dalle foto? :huh: Modificato 4 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 E l'ha dedotto dalle foto? :huh: Lo professa da un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 E l'ha dedotto dalle foto? :huh: Lo professa da un po'. Senti, a proposito di Reynolds: Buried l'hai visto? Performance straordinaria e unica, da applausi a scena aperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Senti, a proposito di Reynolds: Buried l'hai visto? Performance straordinaria e unica, da applausi a scena aperta! Macché! Sono indietro su tutto. Mi sento l'ultimo dei Mohicani. Ora vedo se nei prossimi giorni riesco a vedere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2010 :banana: http://www.youtube.com/watch?v=RrBwKMxhtXQ&feature=player_embedded Mercoledì debutta il trailer nelle sale e, presumibilmente, subito dopo online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 :banana: http://www.youtube.com/watch?v=RrBwKMxhtXQ&feature=player_embedded Mercoledì debutta il trailer nelle sale e, presumibilmente, subito dopo online. :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Niente male davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Bello! Ora voglio vedere Oa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Aspetto di vedere il trailer intero per una prima impressione, in particolare sulla resa del costume, cosi' in fretta mi e' parso molto "plasticoso", ma 2-3 secondi veloci non bastano dare dare un giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 E' un po' tutta la CGI a dare quella sensazione ma conto che in risoluzione adeguata l'effetto sia nettamente migliore. "I Know Right"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Aspetto di vedere il trailer intero per una prima impressione, in particolare sulla resa del costume, cosi' in fretta mi e' parso molto "plasticoso", ma 2-3 secondi veloci non bastano dare dare un giudizio. Stessa impressione, ma non credo ci sia nulla da temere: c'è ancora tempo per perfezionare ciò che palesemente non è ancora a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2010 E' vero che ha l'allarmante estetica cheap stile Fantastic Four, ma in questo caso è chiaramente un girato "unfinished", un work in progress: sono tuttora in post e il film uscirà solo tra 8 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 E' vero che ha l'allarmante estetica cheap stile Fantastic Four, ma in questo caso è chiaramente un girato "unfinished", un work in progress: sono tuttora in post e il film uscirà solo tra 8 mesi. Infatti. Ci sono ancora sette mesi buoni di post. C'è tutto il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Due parole: MUST. WATCH. Mask, tieniti forte. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8NWGl_A3b60 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Dio, io sono morto e rinato, il volume del mio eiaculato è aumentato a dismisura, boxer inzuppati! Meraviglioso, sembra essere un mix tra Iron Man (il primo, eh) e The Dark Knight: Reynolds è delizioso con la sua performance a-la Top Gun, resa del costume perfetta, 'mazza Sinestro è identico alla controparte fumettistica, un po' preoccupato che con Hammond si scivoli in territori camp, impianto visivo molto promettente. Era ora che la DC tirasse fuori gli attributi. Mò me compro subito l'anello in plastica verde di Hal e una t-shirt di Green Lantern da poter sfoggiare alla prima del film. Ora il trailer di Thor a dicembre e possiamo chiudere l'anno in bellezza. P.S.: C'è nei fumetti l'amico occhialuto di Hal o è un personaggio inventato? Modificato 17 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 è il sidekick inutile di Hal nella Silver Age... l'era il minority token di turno, mi pare koreano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Io, dal punto di vista dell'impianto visivo e del sense of wonder, ci vedo moltissimo anche del Superman di Donner, seppur debitamente aggiornato, con buona pace di Boyd/barbafinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 Io, dal punto di vista dell'impianto visivo e del sense of wonder, ci vedo moltissimo anche del Superman di Donner Al limite, per certi versi, è più affine a Thor in quanto sono entrambi eroi "dei due mondi": e poi qui siamo nei territori della space-opera vera e propria e visto che mi piace definire l'high-concept di un film con una tagline direi che Green Lantern è "Top Gun meets Star Wars". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Non intendo la trama, quanto piuttosto l'atmosfera, la resa visiva. Probabilmente è un qualcosa di contestuale ai personaggi della Golden Age, soprattutto quelli di origine aliena, ma in questo trailer rivedo molte cose che hanno lo stesso gusto che Donner ha "brevettato" con il suo primo Superman. Sono tante piccole cose: l'astronave cristalliforme, il make-up prostetico, la campagna illuminata dal fuoco di un relitto spaziale, la scoperta dei poteri, quel sottile gusto retro, da giovane cowboy dell'America post WWII, che accomuna tutti i personaggi concepiti in quel periodo. Persino la fotografia mi ricorda al Superman di Donner. Certo, ritmo, effetti, trama e attori sono al passo coi tempi, ma io, almeno a giudicare dal trailer, respiro tanto quell'atmosfera lì. Un lento risveglio dal piacevole torpore dell'american way of life che sfocia, d'improvviso, in un universo immenso e fantastico. Poi per carità, sarà solo un'impressione mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 Hai ragione, l'angolo visivo dal quale hai osservato il trailer è interessante: bene, un altro film da cassare sulla mia agenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 bene, un altro film da cassare sulla mia agenda. Di già?? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 E' stato notato sul casco di Carol un chiaro rimando, o easter egg se preferite, a Star Sapphire: l'è mica mal come foreshadowing! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 In effetti potrebbe benissimo essere il suo nome di battaglia da pilota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 è il sidekick inutile di Hal nella Silver Age... l'era il minority token di turno, mi pare koreano Non era Tom Kalmaku la spalla inutile Silver Age? Luna Piena o come si chiamava? Ma era tipo eschimese, questo non c'entra una mazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati