Erik Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Ahimè, come temeva Boyd le recensioni di Green Lantern sono state secretate fino ad ora perché NON sono buone. Pare che il film sia visivamente molto bello, ma altrettanto involuto, piatto e mal raccontato dal punto di vista squisitamente narrativo. Sono basito (F4). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Insomma siamo alle (ex) solite? Bel pacco? (Pun intended...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Insomma siamo alle (ex) solite? Bel pacco? (Pun intended...) Pare di sì. Tante chiacchiere inutili, poco pathos, poca azione tranne alla fine, ma soprattutto una vicenda raccontata in modo poco interessante, della quale non te ne frega niente e che presenta diverse incongruenze che contribuiscono al disamoramento per tutto quanto il rappresentato. Un bel lavorino di merda, insomma. E porca puttana se non ci credevo da morì, in questo film! Ora lo devo vedé per capire se questi recensori sono tutti scemi o se il film è davvero così insulso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Peccato. L'ennesimo film con grandi effetti speciali e carente in tutti gli altri comparti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Peccato. L'ennesimo film con grandi effetti speciali e carente in tutti gli altri comparti? Dannazione sì! Sono tutti concordi, non c'è nessuna voce fuori dal coro per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Me tristerrimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) IGN mi dice che X-Men 3 e Origins: Wolverine erano migliori. Altrove mi si dice che è un film di supereroi che pare uscito dritto dritto dal 1995. Sempre peggio. Almeno un po' tutti tendono a salvare Ryan Raynolds, che pare sia uno dei pochi elementi decenti del film. :goccia: Modificato 15 Giugno, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 In effetti l'apertura non e' delle migliori http://www.rottentomatoes.com/m/green_lantern/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Vabbeh sticazzi come minimo al cinema vado a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Ah ma pure io, mi accodavo alla questione recensioni non cosi' brillanti, ma di certo non e' mai capitato in vita mia che sono andato a vedere o a non vedere qualcosa su solo parere di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Ma infatti andremo a vederlo tutti comunque ... solo che ora ci vado preparato. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Certo che vederlo su Rotten al 20% quando l'ultimo dei pirati dei caraibi e' al 34%, un po' e' inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Certo che vederlo su Rotten al 20% quando l'ultimo dei pirati dei caraibi e' al 34%, un po' e' inquietante C'è da dire che è ancora presto e il grosso delle recensioni (o comunque dei voti, soprattutto su Rotten Tomatoes) deve ancora venire, eh! Di certo non è incoraggiante! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Si ma questi qua chi sono esattamente? Dei nerd ciccionazzi pure loro? Dei Marvel Zombie? A Transformers 2 hanno dato 20% e mi rifiuto di credere che Green Lantern possa valere un misero punto percentuale in più, anche solo perché una sceneggiatura c'era! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Si ma questi qua chi sono esattamente? Dei nerd ciccionazzi pure loro? Dei Marvel Zombie? A Transformers 2 hanno dato 20% e mi rifiuto di credere che Green Lantern possa valere un misero punto percentuale in più, anche solo perché una sceneggiatura c'era! Rotten Tomatoes raccoglie recensioni sia da critici e giornalisti del settore, sia dal pubblico e fa una media del numero di voti favorevoli (Fresh) Vs quelli contrari (Rotten). Il pubblico per ora non può aver detto nulla, visto che il film non è ancora uscito nelle sale (esce domani negli USA), ma i critici e i giornalisti ammessi alle proiezioni private sì ... e tragicamente, da IGN a Hitflix, sono tutti concordi. L'unica voce fuori dal coro che mi è stata segnalata stava su IMDB, ma in quanto a recensioni e news non c'è sito meno affidabile. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Va beh ma fosse pure venuto fuori un BigMcLantern Movie io sarei felicissimo di addentarlo! p.s. Ma Matthew Vaughn che fine ha fatto? Va imbiancando tutte le sale romane dove proiettano il suo film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 rimango dell'idea che Raynolds sia da bocciare: è senza dubbio il personaggio venuto peggio del film, non c'entra nulla! tutto il resto è il eprfetto film di Hal Jordan, e poi c'è lui che è ESPRESSIVO! Per dio, ma usare una sagoma di cartone, in modo da rendere perfettamente il personaggio, era tanto difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Va beh ma fosse pure venuto fuori un BigMcLantern Movie io sarei felicissimo di addentarlo! Ma infatti ti ripeto che lo andremo tutti a vedere comunque (no, non tutti: Boyd è talmente demoralizzato che m'ha detto che lo recupererà in home-video! ), così ne potremo parlare con cognizione. p.s. Ma Matthew Vaughn che fine ha fatto? Va imbiancando tutte le sale romane dove proiettano il suo film? Impegni lavorativi ce lo tengono lontano. Tornerà, prima o poi, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Impegni lavorativi ce lo tengono lontano. Tornerà, prima o poi, ne sono sicuro. O si sarà dato alla macchia, alla notizia della gravidanza January Jones. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Impegni lavorativi ce lo tengono lontano. Tornerà, prima o poi, ne sono sicuro. O si sarà dato alla macchia, alla notizia della gravidanza January Jones. I tempi son piuttosto sospetti, ora che mi ci fai pensare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2011 (modificato) Impegni lavorativi ce lo tengono lontano. Vero: nuovi impegni lavorativi in aggiunta a quelli pregressi mi hanno azzerato il già poco tempo libero a disposizione. O si sarà dato alla macchia, alla notizia della gravidanza January Jones. Ecciai ragione: ma costava così tanto mettersi un profilattico? Sono letteralmente devastato e distrutto dalle review di Green Lantern, il dolore è insopprimibile. Com'è possibile fottere un concept così elementare? Eppure la prima draft funzionava, ma sospetto che il vecchio vizietto hollywoodiano di riscritture senza fine abbia alfin rimosso proprio il kernel che in prima battuta aveva consentito il greenlight. Se poi floppa pure economicamente (300 milioni di dollari incluso il marketing) svanisce per sempre il sogno di un DC Universe su celluloide. Mi pare di capire che i problemi siano unicamente e squisitamente di natura drammaturgica ergo strutturali e narrativi. Ma Geoff Johns (produttore e consulente creativo del film) dov'era? Modificato 17 Giugno, 2011 da VercingetorigeCecioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Ma Geoff Johns (produttore e consulente creativo del film) dov'era? A sputtanare quello che ha fatto di buono nel dc universe fumettistico e a buttare nel cesso senza se e senza ma gli ultimi 30 anni di storie con l'azzeramento totale delle contunuity e l'unitile ultimizzazione di new Hearth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2011 con l'azzeramento totale delle contunuity e l'unitile ultimizzazione di new Hearth. Io invece sono molto eccitato per il rilancio/reboot del DC Universe a settembre: per la prima volta seguirò addirittura una decina di collane. Mai successo prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 (modificato) con l'azzeramento totale delle contunuity e l'unitile ultimizzazione di new Hearth. Io invece sono molto eccitato per il rilancio/reboot del DC Universe a settembre: per la prima volta seguirò addirittura una decina di collane. Mai successo prima. Boh, la stragrande maggioranza dei team creativi mi fa ribrezzo. Vabbe' che se questo e' il prezzo da pagare per godermi Morrison su Superman (che gia' la cover mi esalta) posso anche pagarlo, ma dai Rob Liefield su Hawk & dove e Geroge Perez su Superman, Lodbell da un'altra parte e poi via dicendo... la maggior parte delle proposte sembra "Torniamo agli anni '90". Ma non ho capito se Batman Inc si prende una pausa di un anno o Morrison continua fino alla saga conclusiva "Leviathan". Boyd, frena l'eccitazione, che l'ultima volta che sei andato in esaltazione DC con JMS per Superman e Wonder Woman, poi ti hanno dato una delusione senza pari, alla Dc sono tremendi :))) Modificato 17 Giugno, 2011 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2011 ma dai Rob Liefield su Hawk & dove e Geroge Perez su Superman, Lodbell da un'altra parte e poi via dicendo... la maggior parte delle proposte sembra "Torniamo agli anni '90". Nelle testate da me selezionate tra le 52 proposte non c'è traccia dei tristi figuri da te citati: JUSTICE LEAGUE #1 Written by Geoff Johns Art by Jim Lee & Scott Williams WONDER WOMAN #1 Written by Brian Azzarello Art by Cliff Chiang AQUAMAN #1 Written by Geoff Johns Art by Ivan Reis GREEN LANTERN #1 Written by Geoff Johns Art by Doug Mahnke & Christiam Almy BATMAN #1 Written by Scott Snyder Art by Greg Capullo SWAMP THING #1 Written by Scott Snyder Art by Yannick Paquette ANIMAL MAN #1 Written by Jeff Lemire Art by Travel Foreman & Dan Green ACTION COMICS #1 Written by Grant Morrison Art by Rags Morales Justice League Dark #1 by Peter Milligan & Mikel Janin Demon Knights #1 by Paul Cornell, Diogenes Neves & Oclair Albert Frankenstein, Agent of Shade #1 by Jeff Lemire & Alberto Ponticelli Ma non ho capito se Batman Inc si prende una pausa di un anno o Morrison continua fino alla saga conclusiva "Leviathan". Batman Inc. torna e si conclude nel 2012. Solo rinviato non abortito. Boyd, frena l'eccitazione, che l'ultima volta che sei andato in esaltazione DC con JMS per Superman e Wonder Woman, poi ti hanno dato una delusione senza pari, alla Dc sono tremendi :))) Ecciai ragione, la mazzata è stata tale che non voglio più sentir parlare di Straczynski vita natural durante. Per me può andare a farsi fottere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati