Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

Sul blog 19.04 dicono che spesso si fa riferimento ai poteri come personali più volte (dal canto mio non mi pare che ci siano tutti questi hint nella serie ma visto il sito immagino abbiano passato la cosa fotogramma per fotogramma).

Cioè ogni Cybody da un potere di prima fase ma probabilmente questo viene "interpretato" dalla portatore del simbolo in maniera diversa ogni volta. Basti pensare che il potere di prima fase dell'ex proprietario di Reshbal è quell'occhio che permette di vedere la verità (o il futuro ci sono varie ipotesi) mentre Head ha come potere di prima fase il poter usare la sua spada galattica al di fuori del tempo zero (primo epsiodio per distruggere il sigillo della prima sacerdotessa e passare alla seconda fase).

Edit: Dicono anche che non è sicuro che il potere di prima fase di Head sia di poter usare la star sword fuori dal tempo zero, ma che comunque il concetto è che i poteri di prima fase sono personali e diversi da persona a persona.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se wako fosse sorella di takuto skywalker...

la 20 è una gran bella puntata. takuto sta rivivendo lo stesso triangolo di head ma in un contesto diverso; se gli autori saranno clementi faranno sì che la capoclasse canterina sblocchi la situazione e tutti (tranne head) vissero felici, ma nonostante star driver sia molto colorato pulito e vivace, butta male per troppa gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi

alieni chiamati "Entropeople"? Sarà mica che

kyubina.jpg

?

:pfff:

Be' Sarina is teh Maaya Sakamoto. Non può essere un personaggio secondario.

Comunque, visto il fisico che si ritrova, mi piacerebbe di più se, anziché essere una dei cattivi, fosse una maayalona. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia raccontata è probabilmente quello che è accaduto (molto romanzato) l'ultima volta, o forse la storia originale di quando i Cybody sono stati creati.

Ayngott è il cybody della strega che ha ingannato Columner a salire su Samekh solo per poterglielo rubare, quando la strega ha tentato di prendersi Samekh usando la sua magia Columner ha usato il potere di Samekh per distruggerla.

Secondo la storia raccontata Ayngott parrebbe molto più potente di qualsiasi altro Cybody.

La storia però è molto diversa da quella raccontata da Sakana-chan anche se ci sono punti in comune, questo mi porta a pensare che le due storie raccontate non siano la stessa.

Alcune parti della storia però non riesco per ora ad infilarle da nessuna parte, il perchè la ragazza fosse visibile solo a Columner o a coloro pieni di forza vitale per esempio o chi rappresenta il re del regno.

molto importante la cosa affermata da Sarina che Tauburn sia creato apposta per i terrestri.

Probabilmente entra da fuori per questo ed è stato creato successivamente.

Edit: E direi che posso spuntare nel mio personale elenco di ipotesi che Samekh non è Cybody da combattimento come gli altri ma è una semplice astronave.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello è sicuramente valido, come il fatto che entrambe le storie parlino di una nave.

Ma una delle cose che più mi ha convinto è il suggerimento di alcune frasi dette sul fatto che possa essere rubato, sia Head che la strega Aiyn dalla recita pensano di poterlo controllare per ottenerne il potere e anche Sam riceve in dono la nave solo dopo aver ammazzato il Re.

E non mi stupirei se alla fine i vari Cybody non siano altro che macchine terraformanti, che hanno anche una forma umanoide.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la storia raccontata Ayngott parrebbe molto più potente di qualsiasi altro Cybody.

La storia però è molto diversa da quella raccontata da Sakana-chan anche se ci sono punti in comune, questo mi porta a pensare che le due storie raccontate non siano la stessa.

e così ritorna di nuovo Utena... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti