Ete® Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Ma porca puttana, anticipato di 2 millisecondi Che dire, anche alla Dynit sono dei trolloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Li abbiamo contagiati! Mitici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2008 Non avete contagiato nulla. Sono gli utenti di Nagainet quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Non avete contagiato nulla.Sono gli utenti di Nagainet quelli. uffi Ryudo! guastafeste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Li abbiamo contagiati! Mitici! Ti sei sgamato da solo, sei un infiltrato! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote che io mi ricordi le edizioni limitate degli anime si sono sempre attestate su cifre del genere Quoto uno per rispondere a tutti:Allora mi sono sbagliato io, ricordo solo le serie che sono uscite con tiratura maggiore della media (le altre non le ho prese).Domani faccio una ricerca in rete e mi documento meglio con queste tirature, così mi levo i dubbi ^^ grazie delle precisazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Intanto ti dico quelle che so io di tirature: 1000: Brain Powerd, Noein, Orphen, Diebuster, Beck 1500: Zambot 3, Nadesico, FMP:TSR 2000: Haruhi, Conan (Blu... ma potrebbero essere 2500 io ho il verde ma so che i blu erano meno) 2500: Daitarn 3 (mi ricordavo male, pensavo di più) 3000: Conan (Verde) 4000: Nana box 2 4500: Nana box 1 Quindi Nana sfracella i robottoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2008 No. Nana sfracella solo i maroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Manonèvero, sei di parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote No.Nana sfracella solo i maroni :rotfl: :rotfl: (post totalmente inutile solo per far salire il contatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Votato la 2, anche se lo streaming mi arrapa, ma rimane talmente costoso comprare un anime e doppiarlo, che potrebbe valere solo per subbaggi ufficiali e/o roba già edita su supporto fisico. Comunque un 9% ha votato la quarta, sanno che i loro IP ora stanno per fare un giretto su altri lidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Confermo che il Box blu di Conan ha una tiratura di 2000 (io ho quello). Quindi 3000+2000 = 5000 Conan batte pure Nana. Non ce la si fa contro la girella (pure vintage in questo caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Votata l'opzione 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Manca un opzione 5) Scarico aggratis e se me pias me lo piglio versione limited extra ficus giapponese :sbav: Non essendoci quella ho votato la 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Che mercato quello italiano... se penso che i documentari fatti nei giorni di magra vendono quanto questi anime mi vien da piangereeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Ovviamente la 2, la soddisfazione di avere un bel packaging(in taluni casa) e di spararseli nel lettore di casa sul grande schermo uno appresso all'altro non ha prezzo(o quasi...)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 http://punto-informa...r-sui-film.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote http://punto-informa...r-sui-film.aspx Ovviamente "conditi dalla pubblicità". :goccia: Possibile che ogni volta che qualcosa di free funziona alla grande, si trasformi poi obbligatoriamente in una merda?Speriamo sia pubblicità come IGN, che ti becchi 1 minuto all'inizio del film e poi non ti rompono più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Io ho votato la 2, a prescindere dal fatto che ho il 56K, qualche serie nuova o inedita in Italia (Gurenn e Code p.e.) l'ho vista e non avrei nessun problema ad acquistarle se fatte decentemente. Il titolare della mia fumetteria lo può confermare Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 2 tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Trollate a parte, penso che la strada ormai sia una sola.. - streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo) - dvd/bd in confezione da collezionista e dvd in amaray singolo a un prezzo intorno ai 20 euroz massimo, con sconti a partire dai sei mesi dalla pubblicazione ..poi quando parlando di "perche' pagare, li scarico gratis comunque" SPERO VIVAMENTE si riferiscano ai piratoni che fanno dvdrip, non alle fansub :goccia: ah, io ho votato la due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote - streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo) anche io la 2 però "boh" il problema è che ci sta comunque sempre qualcuno che se ne frega, rippa audio e sub, dopodichè si sbatte ad inserirli in una raw, o più semplicemente mette in condivisione l' episodio pagato, poi la gente (ci sta anche chi non segue gli editori e si ciuccia quello che trova nei soliti canali) scarga e buonanotte al secchio.insomma volendo si torna sempre alla quarta opzione se uno non vuole sganciare nemmeno 2 cents di grana è scontato dirlo ma se si vuole fare qualcosa di concreto ci vuole più pressing legale da parte degli editori per le opere licenziate (le altre meritano un discorso a parte)... questi sondaggini non hanno senso :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote questi sondaggini non hanno senso :goccia: Buttata lì direi "quoto", però forse dietro al sondaggio c'è un dubbio da parte di DynIt: ovvero se il "supporto fisico" ha ancora un mercato, se questi 1000/2000 dvd vale ancora la pena stamparli. :goccia: Accetto volentieri smentite (anzi fatele ), ma io avverto un certo pessimismo dietro questo sondaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 dynit tempo fa ha gia' fatto un esposto legale contro alcuni siti di ripponi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote Trollate a parte, penso che la strada ormai sia una sola..- streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo)- dvd/bd in confezione da collezionista e dvd in amaray singolo a un prezzo intorno ai 20 euroz massimo, con sconti a partire dai sei mesi dalla pubblicazione..poi quando parlando di "perche' pagare, li scarico gratis comunque" SPERO VIVAMENTE si riferiscano ai piratoni che fanno dvdrip, non alle fansub :goccia: ah, io ho votato la due Ok quotiamo l'elfo (Anche encodati con h264 vanno bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati