Vai al contenuto

Nuovo sondaggio Dynit

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

che io mi ricordi le edizioni limitate degli anime si sono sempre attestate su cifre del genere

Quoto uno per rispondere a tutti:
Allora mi sono sbagliato io, ricordo solo le serie che sono uscite con tiratura maggiore della media (le altre non le ho prese).
Domani faccio una ricerca in rete e mi documento meglio con queste tirature, così mi levo i dubbi ^^ grazie delle precisazioni!
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti dico quelle che so io di tirature:

1000: Brain Powerd, Noein, Orphen, Diebuster, Beck

1500: Zambot 3, Nadesico, FMP:TSR

2000: Haruhi, Conan (Blu... ma potrebbero essere 2500 io ho il verde ma so che i blu erano meno)

2500: Daitarn 3 (mi ricordavo male, pensavo di più)

3000: Conan (Verde)

4000: Nana box 2

4500: Nana box 1

Quindi Nana sfracella i robottoni  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato la 2, anche se lo streaming mi arrapa, ma rimane talmente costoso comprare un anime e doppiarlo, che potrebbe valere solo per subbaggi ufficiali e/o roba già edita su supporto fisico.

Comunque un 9% ha votato la quarta, sanno che i loro IP ora stanno per fare un giretto su altri lidi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato la 2, a prescindere dal fatto che ho il 56K, qualche serie nuova o inedita in Italia (Gurenn e Code p.e.) l'ho vista e non avrei nessun problema ad acquistarle se fatte decentemente.

Il titolare della mia fumetteria lo può confermare :sisi::sisi:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollate a parte, penso che la strada ormai sia una sola..

- streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo)

- dvd/bd in confezione da collezionista e dvd in amaray singolo a un prezzo intorno ai 20 euroz massimo, con sconti a partire dai sei mesi dalla pubblicazione

..poi quando parlando di "perche' pagare, li scarico gratis comunque" SPERO VIVAMENTE si riferiscano ai piratoni che fanno dvdrip, non alle fansub  :goccia:

ah, io ho votato la due  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

- streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo)

anche io la 2 però "boh" ;D
il problema è che ci sta comunque sempre qualcuno che se ne frega, rippa audio e sub, dopodichè si sbatte ad inserirli in una raw, o più semplicemente mette in condivisione l' episodio pagato, poi la gente (ci sta anche chi non segue gli editori e si ciuccia quello che trova nei soliti canali) scarga e buonanotte al secchio.
insomma volendo si torna sempre alla quarta opzione se uno non vuole sganciare nemmeno 2 cents di grana :rotfl:
è scontato dirlo ma se si vuole fare qualcosa di concreto ci vuole più pressing legale da parte degli editori per le opere licenziate (le altre meritano un discorso a parte)... questi sondaggini non hanno senso :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sondaggini non hanno senso :goccia:

Buttata lì direi "quoto", però forse dietro al sondaggio c'è un dubbio da parte di DynIt: ovvero se il "supporto fisico" ha ancora un mercato, se questi 1000/2000 dvd vale ancora la pena stamparli.  :goccia:

Accetto volentieri smentite (anzi fatele  :sisi: ), ma io avverto un certo pessimismo dietro questo sondaggio.  :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Trollate a parte, penso che la strada ormai sia una sola..

- dvd/bd in confezione da collezionista e dvd in amaray singolo a un prezzo intorno ai 20 euroz massimo, con sconti a partire dai sei mesi dalla pubblicazione

..poi quando parlando di "perche' pagare, li scarico gratis comunque" SPERO VIVAMENTE si riferiscano ai piratoni che fanno dvdrip, non alle fansub  :goccia:

ah, io ho votato la due  :rotfl:

Ok quotiamo l'elfo  :sisi:
(Anche encodati con h264 vanno bene)
Link al commento
Condividi su altri siti