Vai al contenuto

Nintendo 3DS

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Può darsi che non sia un vero e proprio nuovo modello di PSP, ma semplicemente il ritorno di quelle con l'UMD e una nuova scheda madre? Per le 3000 e le 2000 mi pare fecero così.

Mi pare strano che non lo annuncino in pompa magna pur rilasciandolo tra cinque mesi. E poi, lo stesso giorno del rilascio del 3DS? Chi è il furbone che sta all'ufficio Sony? No perchè chi se la fila, quelli che stanno in coda per il 3DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su internet si dice tutto e relativo contrario, da idee più conservatrici alle teorie più FAP (memoria SSD e schermo full touch su tutte :pazzia::lolla:). Io ti dico la verità, il 3DS mi attizza tantissimo ma se son giù al day one di entrambe (ammesso che escano assieme) un pensierino al "double" lo faccio... :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dipende dai giochi. Per ora il 3DS ha dei giochi che mi interessano, come il nuovo AC, Starfox e il SRW, questa fantomatica PSP ancora nulla, e finchè non esce niente resta sugli scaffali.

Però davvero, dubito che una nuova psp possa uscire così presto, specie considerato che devono ancora uscire dei pesi massimi per l'altra console (per dire, KH:Birth by Sleep e Ghost of Sparta, due a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho fatto 4 chiacchiere con chi lavora in nintendo e ha provato il 3ds

l'effetto 3d lo vedi solo se sei davanti (quasi in asse, angolo di visione molto basso)

allo schermo e a relativamente pochi cm (non proprio vicino ma neanche troppo lontano)

costerà, son supposizioni eh nulla di ufficiale, non meno di 200€. dopotutto l'xl lo vendono a 180

il 3ds non lo venderanno a meno

dovrebbe essere retro compatibile anche se non ho approfondito la cosa e non so se ricordo bene (:lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti