Il grande Mu Inviato 21 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2010 Digital Media Professional, il team di sviluppo dietro ai chip grafici del 3DS, ha rilasciato una demo tecnica sulle potenzialità del loro lavoro. Enjoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 Le demo tecniche lasciale dove stanno. Ricordo ancora le demo tecniche del PS2, per rivedere qualcosa di simile nei giochi abbiamo aspettato God of War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2010 Beh, ovvio: loro mettono a disposizione un hardware con delle determinate caratteristiche... se poi le software houses non hanno voglia di sbattersi per fare del loro meglio rimarrà sempre sfruttato solo in percentuali più basse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 Entro 31 Marzo 2011 su tutti i mercati. Ancora latitanti particolari su retrocompatibilità e region lock. http://www.everyeye.it/ds/notizia/il-nintendo-3ds-in-tutti-i-mercati-entro-il-31-marzo-2011_77412 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 sulla retro, mi pare abbiano annunciato compatibile con le cartucce DS, e non credo che ci saranno problemi, tranne forse per quelle specifiche DSi region-lock... io scommetto che non ci sara'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2010 Io spero sia retrocompatibile perchè ci sono tanti titoli del DS che vorrei giocare e comprare 2 consoles mi pare una scemata. Il region lock a rigor di logica non dovrebbe esistere, eppure un po' di paura ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 I costi di sviluppo salgono. Si spera quindi ci siano meno schifezze da due lire rispetto al DS. http://www.siliconera.com/2010/06/22/3ds-development-costs-may-approach-wii-levels/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2010 Io vojo una data d'uscita, che devo programmà il viaggio autunno/invernale per fare l'accampata di fronte a Softmap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Dovrebbe essere attorno a dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2010 Ma no! :porcodance: Io ho letto novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Siliconera riporta che GEO, nippo-distributore di elettronica al consumo, ha messo a listino per fine anno la release conginta di 3DS e PSP 4000 Console che Pony ancora non ha manco annunciato, by the way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Può darsi che non sia un vero e proprio nuovo modello di PSP, ma semplicemente il ritorno di quelle con l'UMD e una nuova scheda madre? Per le 3000 e le 2000 mi pare fecero così. Mi pare strano che non lo annuncino in pompa magna pur rilasciandolo tra cinque mesi. E poi, lo stesso giorno del rilascio del 3DS? Chi è il furbone che sta all'ufficio Sony? No perchè chi se la fila, quelli che stanno in coda per il 3DS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ah su internet si dice tutto e relativo contrario, da idee più conservatrici alle teorie più FAP (memoria SSD e schermo full touch su tutte ). Io ti dico la verità, il 3DS mi attizza tantissimo ma se son giù al day one di entrambe (ammesso che escano assieme) un pensierino al "double" lo faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Mah, dipende dai giochi. Per ora il 3DS ha dei giochi che mi interessano, come il nuovo AC, Starfox e il SRW, questa fantomatica PSP ancora nulla, e finchè non esce niente resta sugli scaffali. Però davvero, dubito che una nuova psp possa uscire così presto, specie considerato che devono ancora uscire dei pesi massimi per l'altra console (per dire, KH:Birth by Sleep e Ghost of Sparta, due a caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 Il 29 settembre (muflonomastico, tralaltro ) Nintendo terrà una conferenza stampa dove si saprà TUTTO sulla nuova console Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 E scusate se è poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2010 Fapperrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Agosto, 2010 Share Inviato 11 Agosto, 2010 Io continuo a sperare nella retrocompatibilità e nell'assenza del region lock, comunque. E Mu del DS si deve cattare Shin Megami Tensei: Devil Survivor. Se cerca qualche immagine capirà pure perché.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2010 Una rossa con la quinta! DO WANT 3DS retrocompatibile ET region free :sisisi: (non che prima non lo volessi, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Agosto, 2010 Share Inviato 11 Agosto, 2010 Una rossa con la quinta! E il charades di Durarara!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2010 Redhead + oppai = chemmifrega del charades! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Ho fatto 4 chiacchiere con chi lavora in nintendo e ha provato il 3ds l'effetto 3d lo vedi solo se sei davanti (quasi in asse, angolo di visione molto basso) allo schermo e a relativamente pochi cm (non proprio vicino ma neanche troppo lontano) costerà, son supposizioni eh nulla di ufficiale, non meno di 200€. dopotutto l'xl lo vendono a 180 il 3ds non lo venderanno a meno dovrebbe essere retro compatibile anche se non ho approfondito la cosa e non so se ricordo bene () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2010 Quanto roziko! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Jetto, se ti ricapita chiedi del region lock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Ma anche se mi ricapitasse sarebbero tutte speculazioni anche perché da qui al prossimo anno nintendo potrebbe cambiare le cose senza dirlo imho è troppo presto per questi dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati