Shuji Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 Nel video qua sotto potrete osservare uno Shuji molto maturo che non sa dove minc*a mettere ste 'cartuccine' del 3ds: http://www.youtube.com/watch?v=uZEjFWTgx10 Ovviamente non sono davvero io, ma e' il mio stand a cui ho deputato la gestione del 3ds. Lo so, guardare Stardust Crusade fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 OmMiIoOdDiIo http://www.youtube.com/watch?v=WgFzlxMzJzs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 I level5 sono una garanzia. Ti suggerisco pure The Starship Damrey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Ho visto anche quello e messo in wishlist; stasera serata eshop Di picchiaduro alla fine ho preso Streetfighter IV, quello di qua sopra, poi "Samurai G" (due euro) Uno pare interessante 'Gunman Clive' (due euro), molto carino sembra Nano Assault Ex Conception II lo lascio alla prossima tornata E' davvero strano questo 'Mad Dog McCree'... Il piu' fuori di testa fin'ora mi pare "Tokyo Crash Mobs" Crimson Shroud mi sta uccidendo quanto Bravely Default. Adoro questo gioco, fatto di miniature di rpg che si spostano su un terreno e con i dadi che si lanciano quando c'e' da calcolare un valore. E' talmente 'strano' e particolare che, appunto, l'adoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Conception II è generalmente considerato una merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 In effetti non mi convince granche', uno in meno tanto costa pure un po' di piotte. Di quelli che ho preso fin'ora invece, mi aspettavo qualcosina di meglio da Samurai G, ma, oh, vabbe', sono due euro, chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Brevvvily Update. La lore delle armi piu' inutile del mondo ce l'ha la classe pirata che al 12' livello permette di avere una S alle asce.Che voglio dire, considerando la forza delle asce, e magari accompagnandoci un ninja, potrebe pure venir fuori qualcosa contrario alla convenzione di Ginevra, ma starsi a far 12 livelli del pirata e' veramente palloso. Ok, quindi forse non e' inutile di per se'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Nel frattempo che asfalto il vampirla, dubbio che non c'entra con breiv. Eppure il sistema di controllo di Kid Icarus e quello di Liberation Maiden sono praticamente identici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Ho appena avuto conferma di qualcosa che mi veniva in mente ogni tanto; il 3ds e' retrocompatibile con il ds.Inizio a sudare freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Attento che almeno alcuni titoli non europei non funzionano su 3DS europei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Sarei tanto interessato a Chrono Trigger nel frattempo ho preso questo shootem up qua: http://www.youtube.com/watch?v=gEQ9o3uUANM Dai tizi di Ikaruga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Consiglio Nano Assault EX, davvero un gioiellino di giocabilita'. Kokuga e' bello, ma tanto difficile p.s. Ma un po' piu' pezzenti i tipi di Nintendo a mettere una SD card da 4gb, no, eh? (Street Fighter 4 me la occupa quasi tutta, porca vacca...) Erano anni che non vedevo una di questa pezzatura, le avevano usate tutte per i 3DS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Beh, il grosso dei giocatori 3DS ha principalmente cartucce e usa la SD per i DLC e i giochi scaricabili più piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) Se non avevi un DS, come mi pare di capire, consiglio vivamente Subarashiki Kono Sekai (da noi The World Ends With You). Tra tutti i giochi DS è quello che mi ha impressionato di più :P Trovi un piccolo trailer sul sito ufficiale (sotto la voce Multimedia): http://www.theworldendswithyou.com/ P.S.: puoi giocare i titoli DS a risoluzione nativa tenendo premuto Start o Select all'avvio (altrimenti appaiono sgranati). Se hai un 3DS base l'immagine risulta un po' piccola, se invece hai un 3DS LL le dimensioni delle immagini sono le stesse del DS Lite, se non ricordo male. Modificato 2 Giugno, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Se non avevi un DS, come mi pare di capire, consiglio vivamente Subarashiki Kono Sekai (da noi The World Ends With You). Tra tutti i giochi DS è quello che mi ha impressionato di più :P Trovi un piccolo trailer sul sito ufficiale (sotto la voce Multimedia): http://www.theworldendswithyou.com/ P.S.: puoi giocare i titoli DS a risoluzione nativa tenendo premuto Start o Select all'avvio (altrimenti appaiono sgranati). Se hai un 3DS base l'immagine risulta un po' piccola, se invece hai un 3DS LL le dimensioni delle immagini sono le stesse del DS Lite, se non ricordo male. Interessante, grazie per la segnalazione, anche se non sono mai andato pazzo per le ambientazioni 'street' comunque ci 'butto un'occhio' ^^ Questo lo conosci? http://www.youtube.com/watch?v=VKTIR6_vNu8 Visto che sono in zona 'Level 5'... Beh, il grosso dei giocatori 3DS ha principalmente cartucce e usa la SD per i DLC e i giochi scaricabili più piccoli. Considera che gia' ho la versione con precaricato il bundle di fire emblem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Appunto, poi considerando il costo delle SD di maggiori dimensioni, hanno voluto risparmiare il possibile. Ma comunque un paio di gioco retail nella 4GB natia ci stanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Non ho presente il mercato delle SD, ma considerando i tagli che vedo da anni, quasi tutti intorno ai 16gb (qualcuno di 8 ), non so quanto effettivamente ci sia di risparmio tra una SD da 4 e ad esempio una da 8; se consideri poi che nelle intenzioni di chi ha realizzato la console c'e' anche quella di utilizzarla come macchina fotografica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 No, questo gioco non lo conoscevo proprio =/ Se non avevi un DS, come mi pare di capire, consiglio vivamente Subarashiki Kono Sekai (da noi The World Ends With You). Tra tutti i giochi DS è quello che mi ha impressionato di più :P Trovi un piccolo trailer sul sito ufficiale (sotto la voce Multimedia): http://www.theworldendswithyou.com/ P.S.: puoi giocare i titoli DS a risoluzione nativa tenendo premuto Start o Select all'avvio (altrimenti appaiono sgranati). Se hai un 3DS base l'immagine risulta un po' piccola, se invece hai un 3DS LL le dimensioni delle immagini sono le stesse del DS Lite, se non ricordo male. Interessante, grazie per la segnalazione, anche se non sono mai andato pazzo per le ambientazioni 'street' comunque ci 'butto un'occhio' ^^ Avevo le stesse perplessità sulla musica e sull'ambientazione (Shibuya), però è tutto giustificato dai temi del gioco e tutto ha una sua coerenza interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Sono tutti giochi molto 'giapponesi'; Shibuya come Akiba sono un po' stati dati 'in pasto' anche agli occidentali da anni (anche se poi se vuoi girarci qualcosa e non sei giapponese e di Tokyo ti fanno vedere i sorci verdi); taluni invece lo sono pure di piu', ma la cosa divertente e' che molte influenze sono gia' passate negli anni di contatti e i giapponesi non se ne sono resi conto pienamente; metti Bravely Default che nelle intenzioni degli sviluppatori avrebbe dovuto essere qualcosa di molto legato al mercato interno, e invece ha preso molto bene in occidente.Quel titolo di Level 5 'Attack of the friday monsters' chiaramente si riferisce al 'monster of the week' di tutto un certo tipo specie 'old' di entertainment nipponico con appunto serie in cui nella puntata settimanale il protagonista, robot o meno, affrontava un mostro (e nel filmato si intravede qualcosa di simile ad un tokusatsu e un simil kaju(. Uno dei pochi 'realmente' giapponese e' la serie tv Nyaruko-san, li' i riferimenti anche quasi con commercial tv giapponesi sono terrificanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Seriously?Una delle cose da fare in Starship Damrey e' far fuori scarrafoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Tra parentesi l'ho finito ieri notte. Davvero niente male; certo, il 'sorpresone' l'avevo capito dopo circa una decina di minuti, pero' man mano appunto ho notato elementi che 'rafforzavano' la cosa, quindi devo dire che la 'storia' e' davvero ben costruita.Ci sono dei punti che mi hanno fatto un po' fare Meh, tipo quando c'era da prendere una batteria da e per il robot e c'era da fare un 'doppio check' o 'osservare due volte di seguito' un altro, ma nel complesso la storia funziona bene, e i momenti 'topici' altrettanto, certo, un po' paraculo l'uso dell'illuminazione che 'suggerisce' vi sia sempre qualcosa di nascosto nell'ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 p.s. ho cambiato la SD card con una da 16gb, adesso e' ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Per informazione, anche voi avete qualche problema ad accedere al Nintendo Eshop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2014 Share Inviato 4 Giugno, 2014 Gente, "ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE" sembra davvero il prototipo di Ni no kuni, veramente bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati