Vai al contenuto

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!


Fencer

Messaggi raccomandati

In realtà tutto il borgo di Monteriggioni del gioco è presa da un altro borgo italiano, di cui ora mi sfugge il nome. :doh:

 

La Monteriggioni del gioco ha in comune con quella vera solo le mura.

Comunque appena ritrovo la cittadina in questione ve lo dico. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige, Assassin's cattato per X360. E ci ho pure guadagnato, al di là del DLC :pfff:

 

"Michè senti... ti devo chiedere un favore"

 

"Chevvoi? Daje che sò di fretta :messicano:"

 

"C'ho qui una Codex X360 di uno che l'ha prenotata ma ha cambiato idea... lo vonno tutti per PS3, te c'hai tutto a casa... non è che te la catteresti? Ti fò un po' di sconto..."

 

"No, non c'è il DLC :messicano:"

 

"Dai, mi resta sul groppone... fammi 'sto favore, te la lascio a 69€"

 

"Non la vojo per X360 :nono:"

 

"Dai... ti faccio lo sconto, che cazzo vuoi di più? :pazzia::porcodance:"

 

"Uhm... regalami Valkyria 2 :°_°:"

 

"Eggià :pazzia::porcodance:"

 

"Vuoi che ti catto la versione X360? Allora vojo Valkyria :°_°: Non farmi lo sconto sulla Codex, ovvio :lolla:"

 

"Ma non posso! :pazzia::porcodance:"

 

"Allora dammi la mia copia prenotata. Che tralaltro è lì (muflo indica la sua copia col cartellino :°_°:"

 

":pazzia:"

 

":°_°:"

 

"Sei un bastardo! Come cazzo è che siamo amici da 10 anni?! :pazzia: Toh il Valkyria, stronzo! :pazzia::porcodance:"

 

"Sempre un piacere fare affari con Lei :°_°::fap"

 

Vorrà dire che prenderò in prestito dal lavoro un ponte wi-fi per scargare i dielleccì :pfff:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto non gioco mai online, non mi fregava molto a prescindere :P

ah beh come non detto allora ^^

 

Il problema ora è resistere fino a Natale con Ezio, Call of Duty e GT5 che mi guarderanno ogni volta che entro in studio :pazzia:

io non avrò problemi, da stasera ezio

da mercoledì prossimo con anche gt5

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure la mia kokò desu :sisi:

 

Però l'è chiusa :pazzia:

 

Inciso: m'è appena capitata sottomano (più o meno casualmente :pfff:) una rece: dise che è più corto del 2 e che la trama spigne meno :pazzia::porcodance:

 

Se devono sminchiare il brand per farlo uscire con cadenza annuale, li magno vivi 'sti magnaranocchie emigrati :pazzia::porcodance:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... sperèm. Non sono sfiduciato, ci mancherebbe, però aver letto che "E’ un peccato che le ultime missioni della storia rovinino in parte quanto di buono costruito in precedenza, tradendo proprio le nuove meccaniche proposte, peraltro non pienamente sfruttate durante l’arco narrativo. Divertente la componente multigiocatore, anche se l’utenza avrebbe probabilmente gradito maggiormente una campagna più lunga e sostenuta come la precedente" ti lascia quantomeno un po' perplesso :huh:

 

Va beh, vedremo :lolla:

 

L'Ascendance l'avete scargato? :lolla:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate 18 ore abbondanti.

 

Dunque, il gioco è molto bello, graficamente curatissimo e molto vario nelle cose da fare.

Non dà AFFATTO l'impressione di essere un capitolo riempitivo, buttato lì per tenere alto l'interesse: tutto ciò che accade è utile al proseguimento della storia SIA dentro l'Animus CHE fuori.

E sì, tutto è ben giustificato, Multiplayer (che non ho ancora provato) compreso.

 

Ogni tanto il framerate scatticchia, qualche piccolo glitch grafico c'è, ma niente di immorale.

Il combattimento è più complicato e l'aggressività delle guardie mi pare aumentata di un po'.

 

La gestione della Confraternita mi piace molto e ci sono un SACCO di cosette da fare e poter rifare che promettono longevità davvero lunga, al di là della trama principale.

 

Ah, confermo la possibilità di poter rigiocare QUALUNQUE ricordo, anche quelli di trama.

Molto, molto interessante.

 

Ah, e la Codex Edition (la mia) è splendida.

Soldi BEN spesi! :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo