Jump to content
Pluschan

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!

Recommended Posts

• Replies 473
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dunque, complici le vacanze, l'alcool per le feste capodanniche a casa mia con amici ancora più cazzari di me che volevano giocare a far esplodere le bbbarche (Black Flag ha fatto danno) sono reduce d

Avviso: sarò molto prolisso.   Altra serata + nottata a Unity (settimana prossima si torna al lavoro, quindi meglio approfittarne adesso), e continua a piacermi. Credo che il termine più adatto a d

Questa roba non mi convince una sega. Attenderò eventuali recensioni e cali di prezzo, prima di provarlo.

Poco da scalare, ma TANTO da fare.

Le armi sono perfette, l'idea del totem dell'Aquila mi esalta, l'ambientazione è molto bella.

Assassin's Creed meets Red Dead Redemption? :giggle:

Anche a me piacerebbe un cambio di gameplay, onestamente.

Però ammetto che il mio interesse per questo titolo verte più su ambientazione e storia. :sisi:

Comunque aspettiamo l'annuncio ufficiale lunedì e vediamo cosa viene fuori.

Basterebbe anche un semplice trailer in-game per capire cosa abbiamo di fronte.

Questo brand è arrivato ad un punto tale dove la presa sul pubblico non può più essere solo la storia. Per quanto sia FAP.

Anche perché sarebbe ora di iniziare a chiudere qualche parentesi narrativa, se no finisce come Berserk...

Vabbè, già con la fine della storia di Ezio abbiamo appurato diverse cose.

Ora sta tutto nel rendere la vicenda di Desmond parimenti divertente e interessante.

Certo è che non è facile conciliare il senso di corsa contro il tempo (parlo del fantastico piano di controllo globale Abstergo che è in atto fin dal primo gioco) con un gioco fondamentalmente sandbox.

Vediamo se e cosa hanno aggiustato di gamplay e, non lo escluderei, se hanno messo mano al motore grafico. :snack:

A me va anche bene il sistema di gioco già presente, anche se non vado matto per la den defense e novità similari. Giusto il combattimento alla fine è veramente facile, tant'è vero che spesso conviene fermarsi e trucidare piuttosto che scappare, e alla fine lo stealth lo si utilizza quando si vuole (o quando è scelta obbligata). Quello che dopo un po' può diventare monotono sono i compiti secondari, mentre alla fine dei conti la storia vera e propria (almeno in Revelations e Brotherhood) era un po' breve.

La storia hanno detto che dovrebbero chiuderla nel 2012 per far coincidere gli anni, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo titolo dedicato alla vicenda principale di Desmond e i satelliti, e ormai le cose da chiarire credo siano poche (credo restino due punti narrativi, ovvero i piani degli "altrI" e Desmond stesso, il resto alla fine dei conti mi pare risolto, mi spiace un po' che gli "artefatti" diciamo alla fine abbiano un ruolo diverso da quello immaginato in Brotherhood) così come la questione degli effetti dell' "osmosi".

Secondo me non sarà facile tirare fuori un protagonista migliore di Ezio che aveva anche il ruolo "terminale" dal punto di vista delle interazioni Desmond-passato (infatti avrei scommesso che stavolta sarebbe toccato a Desmond essere protagonista assoluto), ma chissà.

Anche a me l'idea di molteplici Artefatti piaceva molto e mi dispiace che, a partire dal Brotherhood, si sia tutto incentrato sulla Mela.

Lo capisco, perché a livello narrativo è importante non mettere troppa carne al fuoco (che tanto c'era già), ma comunque questa Mela m'ha un po' rotto le palle.

Speriamo soprattutto che riescano a dare a Desmond un minimo di appeal, che ce n'ha di bisogno. :happy:

Anche la mela alla fine non sembra che avrà sto gran impatto sul futuro (anche vista la fine di Revelations) se non farti capire quanto erano avanti gli "altri".

Desmond ha il problema di essere rimasto sempre in ombra rispetto agli antenati (addirittura due sempre in Revelations), per questo mi pareva azzardato tirare fuori un nuovo antenato se davvero si voleva chiudere col III il suo ruolo. Anche perchè questo antenato andrà anche lui "presentato" al pubblico.

Per ora si sa solo che è il protagonista raccomandato per via del "regalino" che ha per nascita (quello che non si può dire senza spoiler).

E' vero.

Il trucco è e sarà (secondo me, poi vedremo) gestire bene gli spazi di entrambi i personaggi.

Perché se è vero che Desmond ha bisogno del suo nuovo alleato nordamericano per poter accedere a quello che gli serve (non dico altro), è anche vero che quello che deve fare lo deve fare NEL PRESENTE.

Per questo mi aspetterei di avere, come personaggi totalmente giocabili, sia Desmond che questo tizio nuovo, ognuno nel suo tempo. :snack:

• Come si poteva evincere dalle immagini trapelate, sarà possibile cacciare animali e raccogliere le loro pellicce o le loro carni. In base all’efficacia dell’uccisione, questa saranno di diverso valore

Gli orsi :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Le lontre :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Gli sviluppatori insistono che i giocatori dovranno muoversi continuamente, e non tenere mai fermo il personaggio

Ma che è uno squalo?

• Gli sviluppatori non vogliono che la gente percepisca il gioco come Assassin’s Creed 3, ma addirittura come Assassin’s Creed 3,5.

Così poi ti vendono pure il 3.0

• Come si poteva evincere dalle immagini trapelate, sarà possibile cacciare animali e raccogliere le loro pellicce o le loro carni. In base all’efficacia dell’uccisione, questa saranno di diverso valore

Gli orsi :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Le lontre :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Le volpi :sisi:

I procioni :sisi:

Le lupe che magnano mele :sisi:

(Comunque questo più che 3.5 dovrebbe essere il 5).

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Annunciato intanto Assassin's Creed Liberation, in esclusiva per Playstation Vita, la protagonista è una donna che non ha nulla a che fare con Desmond, si chiama Avelyn:

http://www.examiner.com/article/game-informer-reveals-assassin-s-creed-liberation-for-the-playstation-vita

Le features per ora annunciate:

• Development is being handled by Ubisoft Sofia It’s being released on October 30th, 2012: the same day as Assassin’s Creed 3
  • Location is set in New Orleans between 1765 and 1780
  • The main conflict is based around the end of the French and Indian war
  • The main protagonist is a female assassin named Aveline with a mixed African American/French heritage
  • Its touted as "true AC gameplay"
  • Aveline has zero connection to the Desmond
  • The multiplayer is “specifically tailored to the vita experience"
  • The game has been released as a propaganda tool by Abstergo, who want players to experience a gray area of the Assassin/Templar conflict as an assassin rather than a templar
  • Aveline's mentor is an escaped slave named Agate, leader of the Assassins in New Orleans
  • Wildlife like alligators "wait on the banks of the swamp or hide beneath murky waters"
  • Traveling across the Gulf of Mexico is featured
  • Large gameplay areas; you can run, climb, fight and explore the entirety of New Orleans without loading a new area.

Già, rilasciato lo stesso giorno di AC3. Bella mossa.

In realtà c'è anche un altro video di gameplay che è spettacolare e che m'ha fatto sbavare copiosamente, ma mette in mostra un aspetto di gameplay nuovo e inatteso che secondo me sarebbe meglio scoprire durante il gioco.

Se però non potete resistere clickate qui:

[media=]

[/media]

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Edited by Erik
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

bDcJI.jpg

C'è chi l'ha preso come annuncio di una Game of the Year Edition fatto ancora prima che il gioco esca.

Di sicuro però ACIII avrà forti contenuti scaricabili acquistando il "Season Pass". Per conto mio significa solamente che ACIII diventerà un possibile acquisto solo una volta che sarà pubblicato in ogni sua parte, in modo da comprarne la versione completa e non l' acconto venduto al lancio.

• 3 weeks later...