Jump to content
Pluschan

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!

Recommended Posts

In realtà tutto il borgo di Monteriggioni del gioco è presa da un altro borgo italiano, di cui ora mi sfugge il nome. :doh:

La Monteriggioni del gioco ha in comune con quella vera solo le mura.

Comunque appena ritrovo la cittadina in questione ve lo dico. :sisi:

• Replies 473
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dunque, complici le vacanze, l'alcool per le feste capodanniche a casa mia con amici ancora più cazzari di me che volevano giocare a far esplodere le bbbarche (Black Flag ha fatto danno) sono reduce d

Avviso: sarò molto prolisso.   Altra serata + nottata a Unity (settimana prossima si torna al lavoro, quindi meglio approfittarne adesso), e continua a piacermi. Credo che il termine più adatto a d

Questa roba non mi convince una sega. Attenderò eventuali recensioni e cali di prezzo, prima di provarlo.

Errata Corrige, Assassin's cattato per X360. E ci ho pure guadagnato, al di là del DLC :pfff:

"Michè senti... ti devo chiedere un favore"

"Chevvoi? Daje che sò di fretta :messicano:"

"C'ho qui una Codex X360 di uno che l'ha prenotata ma ha cambiato idea... lo vonno tutti per PS3, te c'hai tutto a casa... non è che te la catteresti? Ti fò un po' di sconto..."

"No, non c'è il DLC :messicano:"

"Dai, mi resta sul groppone... fammi 'sto favore, te la lascio a 69€"

"Non la vojo per X360 :nono:"

"Dai... ti faccio lo sconto, che cazzo vuoi di più? :pazzia::porcodance:"

"Uhm... regalami Valkyria 2 :°_°:"

"Eggià :pazzia::porcodance:"

"Vuoi che ti catto la versione X360? Allora vojo Valkyria :°_°: Non farmi lo sconto sulla Codex, ovvio :lolla:"

"Ma non posso! :pazzia::porcodance:"

"Allora dammi la mia copia prenotata. Che tralaltro è lì (muflo indica la sua copia col cartellino :°_°:"

":pazzia:"

":°_°:"

"Sei un bastardo! Come cazzo è che siamo amici da 10 anni?! :pazzia: Toh il Valkyria, stronzo! :pazzia::porcodance:"

"Sempre un piacere fare affari con Lei :°_°::fap"

Vorrà dire che prenderò in prestito dal lavoro un ponte wi-fi per scargare i dielleccì :pfff:

Edited by Il grande Mu

Tanto non gioco mai online, non mi fregava molto a prescindere :P

ah beh come non detto allora ^^

Il problema ora è resistere fino a Natale con Ezio, Call of Duty e GT5 che mi guarderanno ogni volta che entro in studio :pazzia:

io non avrò problemi, da stasera ezio

da mercoledì prossimo con anche gt5

:pfff:

Ma pure la mia kokò desu :sisi:

Però l'è chiusa :pazzia:

Inciso: m'è appena capitata sottomano (più o meno casualmente :pfff:) una rece: dise che è più corto del 2 e che la trama spigne meno :pazzia::porcodance:

Se devono sminchiare il brand per farlo uscire con cadenza annuale, li magno vivi 'sti magnaranocchie emigrati :pazzia::porcodance:

Edited by Il grande Mu

58 ore giusto per andarmene in giro.

Comunque, non è un AC principale, ci sta che non sia proprio il massimo. Conta cosa combineranno poi con l'AC 3Ds che dovrebbe essere un mezzo crossover tra gli Hashashin di Altair e quelli di Ezio.

Basta che AC3 non scazzi.

Uhm... sperèm. Non sono sfiduciato, ci mancherebbe, però aver letto che "E’ un peccato che le ultime missioni della storia rovinino in parte quanto di buono costruito in precedenza, tradendo proprio le nuove meccaniche proposte, peraltro non pienamente sfruttate durante l’arco narrativo. Divertente la componente multigiocatore, anche se l’utenza avrebbe probabilmente gradito maggiormente una campagna più lunga e sostenuta come la precedente" ti lascia quantomeno un po' perplesso :huh:

Va beh, vedremo :lolla:

L'Ascendance l'avete scargato? :lolla:

Edited by Il grande Mu

Giocate 18 ore abbondanti.

Dunque, il gioco è molto bello, graficamente curatissimo e molto vario nelle cose da fare.

Non dà AFFATTO l'impressione di essere un capitolo riempitivo, buttato lì per tenere alto l'interesse: tutto ciò che accade è utile al proseguimento della storia SIA dentro l'Animus CHE fuori.

E sì, tutto è ben giustificato, Multiplayer (che non ho ancora provato) compreso.

Ogni tanto il framerate scatticchia, qualche piccolo glitch grafico c'è, ma niente di immorale.

Il combattimento è più complicato e l'aggressività delle guardie mi pare aumentata di un po'.

La gestione della Confraternita mi piace molto e ci sono un SACCO di cosette da fare e poter rifare che promettono longevità davvero lunga, al di là della trama principale.

Ah, confermo la possibilità di poter rigiocare QUALUNQUE ricordo, anche quelli di trama.

Molto, molto interessante.

Ah, e la Codex Edition (la mia) è splendida.

Soldi BEN spesi! :badassplz:

'Sti post li dovete mettere sotto spoiler, cazzo :girella1:

Non ti ho spoilerato nulla che non fosse già stato detto e stradetto. :snob:

Era solo per far sapere a chi fosse interessato che il gioco vale l'acquisto. :thumbsup: