Vai al contenuto

House M.D.

Messaggi raccomandati

Le fans! :°_°:

Al di là dei personaggi di contorno, bellissima comunque la scena a fine festa con tutti al bancone tranne Chase, rimane comunque godibilissimo. Non so dove vadano a parare ma è possibile che almeno in parte si navighi a vista e di volta in volta si conceda un po' di spazio agli altri personaggi oltre al trio degli "adulti".:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fans! :°_°:

Al di là dei personaggi di contorno, bellissima comunque la scena a fine festa con tutti al bancone tranne Chase, rimane comunque godibilissimo. Non so dove vadano a parare ma è possibile che almeno in parte si navighi a vista e di volta in volta si conceda un po' di spazio agli altri personaggi oltre al trio degli "adulti".:lolla:

un'altra scena "instant classic" è quella di qualche puntata fa in cui chase viene esentato dal lavoro perché si presenta con una stratopa e house lo "premia" per quello, al contrario di foreman e taub... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

uhm... visto il primo ep della nuova serie e, non perchè abituato alla voce del precedente doppiatore di house, spero che quello nuovo si adatti un po' di più al personaggio. imo ora c'è una voce molto più simile a quella originale ed è espressiva, tuttavia non abbastanza efficace nelle battute che suscitano ironia.

cmq la nuova serie inizia proprio bene :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

imo ora c'è una voce molto più simile a quella originale ed è espressiva, tuttavia non abbastanza efficace nelle battute che suscitano ironia.

Sono in disaccordo. L'ho ascoltata l'altra sera ed è totalmente fuori personaggio, a prescindere dalla somiglianza. Troppo accademica, poco mordente, più adatta ad un personaggio riflessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Hanno usato l'atmosfera cupa della morte di Kutner, anche se l'episodio non lasciava pensare nulla di simile il timore lo ho avuto lo stesso.

Per il resto concordo con il tuo parere.

P.S. tra l'altro giorni fa è uscita la notizia che House back home, ovvero il contratto della Fox è in scadenza e i diritti della serie tornerebbero in mano alla NBC che potrebbe decidere di tenerselo questa volta, come successe per Scrubs tra ABC e la stessa NBC (a parti invertite).

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

C'e' qualcosa di "curioso" nell'evoluzione di House.

Gli elementi che facevano di lui un 'bastardo', stanno sempre piu' dando adito a comportamenti e atteggiamenti macchiettistici.

I comprimari invece sembra che abbiano piu' spazio per gli 'insight'.

Anche prima, da ovvio protagonista, faceva da trait d'union tra diverse vicende, personaggi, e ora appunto non e' cambiato.

Ma ho come l'impressione che si stia lasciando alle spalle qualcosa di 'importante', di molto piu' caratterizzante di adesso.

Sara' che la questione del 'dolore' represso con i farmaci, che hanno fatto di lui un tossicodipendente, e' del tutto scomparsa.

Ma e' questa nuova 'dipendenza' dalla 'bella' che l'evoluzione cosi' particolare affonda.

Sostituire una droga con una persona, e' effettivamente un'evoluzione?

E' un percorso di 'redenzione' e quindi di 'alienazione' del personaggio da se stesso quello che stiamo vedendo, oppure e' il lento declino di un uomo in una nuova dipendenza che lo portera' come per il vicodin, verso l'auto-distruzione?

Nel frattempo pero' House e' sempre meno House.

Accetta senza problemi compromessi, in qualche misura si preoccupa di quello che dicono di lui.

Resta House nelle sue capacita' altamente ossessive che fanno di lui un "drogato nell'anima".

E' davvero una strana 'evoluzione'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che House addicted lo abbiano esplorato in lungo ed in largo, di cadute e ricadute se ne sono viste fino alla nausea, e non so quanto sarebbe interessante vederlo un'altra volta (a meno che non schiatti). Insomma dopo un pò basta, poi va tenuto conto anche il network dove viene trasmesso, quindi una "redenzione" era abbastanza scontata.

Addicted o meno, se mi regalano puntate come l'ultima son ben contento di vederlo altrimenti speriamo che gli trovino un finale degno (ovviamente quando sarà, visto che è già stato rinnovato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido.

Unico problema, secondo me, la forzatura sulla "smart girl". Ok la scuola esclusiva per ragazzini dotati, ma quella mocciosa con l'occhio nero era più acuta di House, a momenti.

Puntatona, comunque.

E credo che quell'Allons-y mi resterà nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Penso che House addicted lo abbiano esplorato in lungo ed in largo, di cadute e ricadute se ne sono viste fino alla nausea, e non so quanto sarebbe interessante vederlo un'altra volta (a meno che non schiatti). Insomma dopo un pò basta, poi va tenuto conto anche il network dove viene trasmesso, quindi una "redenzione" era abbastanza scontata.

:PallaFieno:

ed invece no...calo di ascolti? si preparano alla fine di House? semplice sbandata?

Vedremo...

Ed alcuni video sui quali lollare, sono dell'ultima puntata ma non credo siano spoilerosi:

:rotfl:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Un po' pero' mi sta spiazzando come prosegue la cosa :ph34r:

Sembra che tutto stia tornando al 'square one', all'inizio, ma con molto piu' spazio ai comprimari.

Spero non lo facciano finire come ER (l'ennesimo arrivo in ambulanza, scampoli di dialoghi, sempre piu' rarefatti per la camera che si allontana, uscendo di scena).

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccia di House alla fine è sintomatica che tutto non è più come prima, non gode più delle sue "bravate".

Temo ci sarà il ritorno di fiamma con la Cuddy, temo perché tutto tornerebbe assolutamente noioso. Ma non penso sia una preoccupazione imminente, visto che nelle prossime puntate dovrebbe

tornare 13 (questo è sicuro perché già un mese fa giravano le foto di lei sul set

e se non ricordo male

dovrebbe tornare per morire (non mi ricordo se era uno spoiler certo o una supposizione, basata sul fatto che l'attrice è piena di impegni e non può più continuare con House

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti