Joker Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Le fans! Al di là dei personaggi di contorno, bellissima comunque la scena a fine festa con tutti al bancone tranne Chase, rimane comunque godibilissimo. Non so dove vadano a parare ma è possibile che almeno in parte si navighi a vista e di volta in volta si conceda un po' di spazio agli altri personaggi oltre al trio degli "adulti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Le fans! Al di là dei personaggi di contorno, bellissima comunque la scena a fine festa con tutti al bancone tranne Chase, rimane comunque godibilissimo. Non so dove vadano a parare ma è possibile che almeno in parte si navighi a vista e di volta in volta si conceda un po' di spazio agli altri personaggi oltre al trio degli "adulti". un'altra scena "instant classic" è quella di qualche puntata fa in cui chase viene esentato dal lavoro perché si presenta con una stratopa e house lo "premia" per quello, al contrario di foreman e taub... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 luca biagini nuova voce di house (Hugo Weaving nella trilogia di lotr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 uhm... visto il primo ep della nuova serie e, non perchè abituato alla voce del precedente doppiatore di house, spero che quello nuovo si adatti un po' di più al personaggio. imo ora c'è una voce molto più simile a quella originale ed è espressiva, tuttavia non abbastanza efficace nelle battute che suscitano ironia. cmq la nuova serie inizia proprio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Vedendo la pubblicità in tv ho pensato anche io che come timbro fosse molto più simile all'originale, boh vedremo come va nei prossimi episodi, venerdì spero di ricordarni di vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 imo ora c'è una voce molto più simile a quella originale ed è espressiva, tuttavia non abbastanza efficace nelle battute che suscitano ironia. Sono in disaccordo. L'ho ascoltata l'altra sera ed è totalmente fuori personaggio, a prescindere dalla somiglianza. Troppo accademica, poco mordente, più adatta ad un personaggio riflessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 Anche venerdì mi sono dimenticato, intanto però dopo la pausa è ripreso in america con un episodio niente male, con House che si divincola tra la Cuddy e Wilson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2011 Share Inviato 9 Febbraio, 2011 Credo che la 7x11 sia la migliore puntata da molto tempo a questa parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Febbraio, 2011 Share Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Hanno usato l'atmosfera cupa della morte di Kutner, anche se l'episodio non lasciava pensare nulla di simile il timore lo ho avuto lo stesso. Per il resto concordo con il tuo parere. P.S. tra l'altro giorni fa è uscita la notizia che House back home, ovvero il contratto della Fox è in scadenza e i diritti della serie tornerebbero in mano alla NBC che potrebbe decidere di tenerselo questa volta, come successe per Scrubs tra ABC e la stessa NBC (a parti invertite). Modificato 9 Febbraio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Hourani M.D. Grande puntata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 C'e' qualcosa di "curioso" nell'evoluzione di House. Gli elementi che facevano di lui un 'bastardo', stanno sempre piu' dando adito a comportamenti e atteggiamenti macchiettistici. I comprimari invece sembra che abbiano piu' spazio per gli 'insight'. Anche prima, da ovvio protagonista, faceva da trait d'union tra diverse vicende, personaggi, e ora appunto non e' cambiato. Ma ho come l'impressione che si stia lasciando alle spalle qualcosa di 'importante', di molto piu' caratterizzante di adesso. Sara' che la questione del 'dolore' represso con i farmaci, che hanno fatto di lui un tossicodipendente, e' del tutto scomparsa. Ma e' questa nuova 'dipendenza' dalla 'bella' che l'evoluzione cosi' particolare affonda. Sostituire una droga con una persona, e' effettivamente un'evoluzione? E' un percorso di 'redenzione' e quindi di 'alienazione' del personaggio da se stesso quello che stiamo vedendo, oppure e' il lento declino di un uomo in una nuova dipendenza che lo portera' come per il vicodin, verso l'auto-distruzione? Nel frattempo pero' House e' sempre meno House. Accetta senza problemi compromessi, in qualche misura si preoccupa di quello che dicono di lui. Resta House nelle sue capacita' altamente ossessive che fanno di lui un "drogato nell'anima". E' davvero una strana 'evoluzione'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Dagli tempo, Shuji-sama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Penso che House addicted lo abbiano esplorato in lungo ed in largo, di cadute e ricadute se ne sono viste fino alla nausea, e non so quanto sarebbe interessante vederlo un'altra volta (a meno che non schiatti). Insomma dopo un pò basta, poi va tenuto conto anche il network dove viene trasmesso, quindi una "redenzione" era abbastanza scontata. Addicted o meno, se mi regalano puntate come l'ultima son ben contento di vederlo altrimenti speriamo che gli trovino un finale degno (ovviamente quando sarà, visto che è già stato rinnovato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 a me l'ultima puntata è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Condivido. Unico problema, secondo me, la forzatura sulla "smart girl". Ok la scuola esclusiva per ragazzini dotati, ma quella mocciosa con l'occhio nero era più acuta di House, a momenti. Puntatona, comunque. E credo che quell'Allons-y mi resterà nel cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 L'avranno/avremmo capita in due (E in italiano si perdera' ovviamente del tutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 A proposito della "smart-girl" sentirla parlare con la stessa voce di Tessuccia è stato... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 Penso che House addicted lo abbiano esplorato in lungo ed in largo, di cadute e ricadute se ne sono viste fino alla nausea, e non so quanto sarebbe interessante vederlo un'altra volta (a meno che non schiatti). Insomma dopo un pò basta, poi va tenuto conto anche il network dove viene trasmesso, quindi una "redenzione" era abbastanza scontata. ed invece no...calo di ascolti? si preparano alla fine di House? semplice sbandata? Vedremo... Ed alcuni video sui quali lollare, sono dell'ultima puntata ma non credo siano spoilerosi: http://www.youtube.com/watch?v=p3bhsNa5Cmg http://www.youtube.com/watch?v=mykQAisxWZ0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2011 Dagli tempo, Shuji-sama E quando ci vuole, ci vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 Resta House nelle sue capacita' altamente ossessive che fanno di lui un "drogato nell'anima". E' davvero una strana 'evoluzione'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 APRIORISTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 Eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Dopo l'epilogo della scorsa puntata, in questa si trolla ancor di più che in quella del sogno! Taub paggetto è davvero un colpo di genio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Un po' pero' mi sta spiazzando come prosegue la cosa Sembra che tutto stia tornando al 'square one', all'inizio, ma con molto piu' spazio ai comprimari. Spero non lo facciano finire come ER (l'ennesimo arrivo in ambulanza, scampoli di dialoghi, sempre piu' rarefatti per la camera che si allontana, uscendo di scena). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) La faccia di House alla fine è sintomatica che tutto non è più come prima, non gode più delle sue "bravate". Temo ci sarà il ritorno di fiamma con la Cuddy, temo perché tutto tornerebbe assolutamente noioso. Ma non penso sia una preoccupazione imminente, visto che nelle prossime puntate dovrebbe tornare 13 (questo è sicuro perché già un mese fa giravano le foto di lei sul set e se non ricordo male dovrebbe tornare per morire (non mi ricordo se era uno spoiler certo o una supposizione, basata sul fatto che l'attrice è piena di impegni e non può più continuare con House Modificato 24 Marzo, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati